[RECE] Emma (ALB) - OTR diurna - Siziano (PV)

Reaction score
368
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: albanese 🇦🇱
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta formosa solo nel culo e cosce ma tette piccole dure capelli lisci lunghi castani occhi azzurri viso carino passabile poco truccata
Attitudine: un po' distaccata sembra che non capisce l'italiano ma secondo me fa finta di non capire la furbetta
Reperibilità: un po' difficile ma ho avuto un colpo di culo l'ho caricata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bbj rai 1 Mission + pecorina
Compenso concordato 50 bbj mission pecora cim
Servizi offerti: 20 bj. 30 bj rai 1. 50 bbj cim. 50 bbj rai 1
Servizi usufruiti: 50 bbj rai 1 + cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano di fronte distributore ip
Coordinate:....

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti è un po.che non vedevo novità in zona ma nel fine settimana ho visto sta nuova ragazza non male di fisico e che sembra carina .la.vedo e.mi accosto la faccio salire senza contrattare....mi fa tornare indietro e andiamo all imbosco li vicino intanto dice di chiamarsi Emma e di essere ( from Albania) intanto gli tocco le cosce e.la.figa mentre guido così mi viene duro 😭👍... arrivati all imbosco gli dico.facendogli vedere il 50 ello di succhiare senza e poi scopare...fa segno di si con.la.testa...la.ragazza.si spoglia non parla molto... intanto io mi sego e la.faccio girare per leccare un po' il.culetto e la passerella...finito la.invito.a.succhiare.e.senza pulire si infila la.mia cappella umida in bocca e.incomincia a succhiare.. abbastanza bene... la spingo in giù e.mi.lecca.anche le balls senza battere ciglio..la fermo per non sborrare ...mi incappuccia si posiziona e.la.pompo un po' alla Mission..poi la.giro a pecora e incomincio.a.pomparla col pollice in culo mentre lei non batte ciglio... continuo per un po'....e incomincio a sentire un odore lancinante uscire dalla fregna mentre si bagna ....un odore di.marcio.insostenibile...mi devo fermare perché sto per sboccare 🤮.con la.scusa di essere stanco gli dico di finire di bocca. ..levo il goldone mi succhia un po' e.gli sborro tutto in bocca fino alla fine....😉apre la.porta e sputa tutto... intanto apro tutti i finestrini perché sembrava di avere un gatto morto marcio in macchina...ci rivestiamo e.la.riporto al.suo posto...la.ragazza non è male qualche potenzialita ce l'ha ma quell odore è una cosa raccapricciante. Sarà qualche batterio che ha contratto la ragazza..non so se ci ritornerò.. vedremo...buone trombate

Ultima modifica:
Ciao a tutti vi volevo segnalare una nuova presenza di emma si posiziona a siziano vicino alla entrata del area industriale di fronte al distributore ip, parla poco italiano,capisce inglese bel fisico 23 anni

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25 - 30
Descrizione fisica: alta, culo e cosce formosi tette una 3^ soda, capelli lisci lunghi castani, occhi mi sembra castani, sinceramente è un dettaglio che non ricordo, viso carino e semplice.
Attitudine: un po' sorridente ma non molto socievole, non mette fretta.
Reperibilità: non semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 bj + rai 1, non ho chiesto altro.
Servizi usufruiti: 30 bj + rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano di fronte distributore ip, all' ingresso della zona industriale
Coordinate: 45.325180, 9.207404

LA MIA RECENSIONE
Ero a caccia di un'altra preda che però era evidentemente assente, solitamente non cerco di giorno però mi era salita la voglia, opto quindi per Emma che avevo già notato ma mai caricata.
Devo fare qualche vasca prima di vederla libera, quando appare accosto, breve intervista e la faccio salire.
Sorride un pochino e mi indica il percorso, arrivati nel posto dove consumeremo mi rassicura che è tranquillo......ero perplesso.
Ci sistemiamo in tutti i sensi e parto subito all'attacco delle sue tette, belle e sode, non piccolissime con palpate e baci, lei sembra quasi compiaciuta, sorride.
Poi si mette lei a far un discreto lavoro orale con qualche mugolio mentre io continuo a toccarle le tette, ogni tanto do una ravanata al culo infilando la mano sotto i leggins, devo dire che il suo lavoro oltre ad essere efficace è anche prolungato, alternato anche da un po' di mano ma poca.
Devo dirle io di scopare altrimenti avrebbe continuato a succhiare......forse voleva farmi concludere così ? Può darsi
Toglie i leggins, apre le gambe e scosta le mutandine, io salgo e la penetro, tra qualche mugolio da parte sua e palpate varie da parte mia il traguardo lo raggiungo felice e con un po' di fiatone.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto.
Non è una tigre ma tecnicamente discreta e non mi ha messo fretta, questo per me è importante.

Ultima modifica:
Indietro
Alto