[RECE] EMMA - OTR - BOLOGNA - VIA PEPOLI ANGOLO UGO FOSCOLO

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..10 anni dopo..
“..la strada è un paradiso”
(..Emma dixit..) :rtfm:



..dopo parecchio tempo mi decido a fare un giretto Otr dietro una segnalazione ricevuta..
…notte di pioggerella triste. :mda:
.faccio qualche vasca di viali alla ricerca di un paio di fantomatiche rumenine che dovrebbero stare nella “zona panchina “ di viale silvani…senza apparizioni di sorta appunto..e situazione piuttosto desolante viste le presenze....
..alcune dell’estate scorsa addirittura(..fra cui direi pure ..ancora il pericoloso missile “bulgaro” con amiguita nei pressi della location sopra.. :mda: )

..poi ,gia’ quando stavo per dargliela su, :unknw:
facendo l’ultima vasca di circonvallazione bolognese..
inaspettatamente,mi si staglia di fronte una cavallona mora..di un metro e 82 senza tacchi a detta sua.. :shok:
..per cui con gli stivaloni mi passava oltre in effetti di qualche cm dato che ,anche se geppetto,sono 1,84..

..la zona è la pensilina bus rossa citata nel titolo…che divide con altre due colleghe..
..Emma(..cosi’ si fa chiamare ..e cmq il nome d’arte assomiglia all’originale..)
non è certo una rumena,
bensi’ una croata(..from Zadar..) e gia’ la provenienza mi incuriosisce :shok: di per se’.:

.”..casa per 50?..pero’ facciamo il culetto che c’ho la crema.. ehee??”

..nel mentre l’ho gia’ fatta montare e sedere sulla Sodomobile,che di sti tempi,se possibile sarebbe meglio utilizzare al minimo..

“..mmhh…proprio perche’ c’hai la crema ..va!.....che son 10 anni che non lo faccio!”
“..10 anni!..ma quanti ne hai scusa tanto?”
.

Ne ha 28 ..è una moracciona affusolata,non eccessivamente magra ma direi atletica,come certe slave....con pochissimo grasso addosso..
Capello raccolto in una coda che le arriva quasi fino al gran bel culo….
lineamenti gradevoli..si intuisce che sui 18 anni doveva essere spettacolare :w00tmesalia:
..sebbene tuttora non sfiguri per nulla ..anzi svetti nettamente sulla fauna di molte sboldre presenti ai margini della circonvallazione bolognese..

..è qua da noi da un 20 gg proveniente da Roma dove viveva(..si fa per dire..),
tant’è che ha acquisito l’accento romano..

..il lavoro che svolge ora ,l’aveva gia’ sperimentato appunto un 10 anni fa..per un mese e mezzo nella capitale..
Questo prima di farsi sposare e ingravidare da un marito ben poco simpatico..insomma proprio uno stronzo :treaten: sadico(..l’autore delle sue remote sodomizzazioni passate quando la puniva..).
.mi raccontera’ il tutto con leggerezza e grande simpatia sorridendo sempre…

.dopo 10 anni,due figli, ripetute sevizie subite(..non si notano perche’ piccole ..ma indicandomele effettivamente ha diverse cicatrici ..insieme ad un tatuaggione colorato col nome del maniaco :shok: suo ex-marito oramai.
dato che la relazione(..incapace lei di mollare….la speranza è l’ultima a morire come dice…)è finalmente terminata ,
quando l’anno trovata abbandonata in un fosso..conciata per le feste
:whistle3:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

..questo truce epilogo,ha perlomeno consentito l’arresto del sadico e la liberazione.. :preved:
nel senso anche di separazione ,della Emma ..
che cosi’ ha poi portato i due bambini a casa dei suoi a Zadar..
e ora sta qua da noi fino ad agosto, nei progetti,per fare qualche soldino.. :spiteful:

..è venuta qua perche’ conosce due amiche ..una sposata..un’altra che continua da mezza zoccola.
.alloggia in centro..vicino all’appartamento lavorativo che divide con un’altra (..o due..)
sito in via del Pratello..
si entra da via S.Isaia..poi il pezzetto di via Calori che conduce a Via del Fratello
(..ti fa’ digitare il codice per abbassare il fittone mobile :rtfm: che impedisce l’accesso..utile per i prossimi due mesi ,dato che la durata di utilizzo è di tre…
.per cui se si vuol andare con la macchina a bersi una birrozza come ai vecchi tempi..
parcheggiando in via del Pratello oramai“fittonata” ..è un’occasione..dato che ti invita pure a memorizzarlo sto codice... :spiteful: .)

…la location è un appartamento a piano terra,con la porta che va diretta in strada..
ha un paio di stanze..
disordine dentro..resti di una cena sul tavolo…. :mda:
ci sta la stanza principale gia’ occupata…
.che famo? ..aspettiamo?.
.ma no!…dai che andiamo qua!..

.ed entriamo in una stanzetta buia,basta poi accendere la luce esterna per vederci piu’ che bene pure dentro :spiteful: ,dato che non è completamente isolata....
..letto singolo con almeno una specchiera nella testata..lei stessa mi dice di far attenzione a non appoggiare i vestiti che todo è parecchio sucio.. :sad:

Nel mentre si spoglia rimanendo con gli stivaloni e biancheria intima
“..anvedi la meraviglia?”.
:w00tmesalia: .e in effetti è una cavallona piuttosto fuori del comune….
tant’è che ,caricandola,i dubbi che ci sia dietro qualcosa di strano :shok: ,covano sempre,
ma chiaramente ingiustificati nella fattispecie speciFica..

..esteticamente non si puo’ darle torto quando dice scherzosamente ,ma pure en serio
..che non si cambierebbe con le rumene 20enni…solo il seno,non grande,è un pochino rovinato,ma non in modo esagerato,dall’allattamento dei due babies..

..prima i soldi
..le dico di non preoccuparsi..e in effetti nella fotta del caricarla mica si era contrattato nada…
.per cui:

“..vanno bene 70?.”.
.”...ehh..no-no ..come dicono le rumene..”.
.”..vabbe’ facciamo di piu’..”


e tiro fuori appoggiandole su una sedia e sotto il portafoglio ,una serie di banconote per un totale di 90..anche se la pattuizione era per un centello...lei non sta sul momento a contare..

.”..pero’ stiamo almeno mezzora..con calma ehe?” :big_boss:
“..si…certo””


..e inizio in breve,
ad accarezzarle il corpaccione :w00tmesalia: con le dita..ma preferisco ben presto girarla mettendola alla pecora sul letto e continuando ad accarezzarla la schiena e il resto,
le scosto il filo dentale spostandolo su una chiappona e iniziando a digitalizzarla…
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

fica pelosetta..inizialmente non umidissima
,ma migliora col passare dei minuti.. :spiteful:

Poi cambio io di posizione ,
mettendomi in piedi con lei di fronte sempre appecorinata,
dandole l’opportunita’ di dialogare con il mio big five,
che nel frattempo le faccio conoscere
(..di condom al momento non se ne parla…
.gia’ aveva lei cmq notato, e lodato ,il sacchettino d’ordinanza contenente i mie profilattici ...
e cremina preferita..
..anzi non proprio quella bensi’ stavolta..un’altra (!!!) :shok:
..quale.. vi spiego poi meglio nel P.S.

..il bbj è discreto.
...ma inizia troppo veloce per i miei gusti..le dico di rallentare…
...esegue disponibile e mansueta…
:good:
.poi la invito ad approfondire..si sforza da brava guagliona..tant’è che a un tratto fa un colpo di tosse da simil-conato..ma poi si riprende rapidamente…

..chiaramente ,con lei alla pecora(..notevole visione come potrete immaginare.. :w00tmesalia: )
intenta nelle lezioni orali
..la mia digitalizzazione passa dal primo al secondo canale,inserendo le dita dolcemente e dando il tempo alla cremina
(….sorpresona:.biancoblu’(!) per l’occasione…
...un omaggio ad Highlander :big_boss: che me l’ha sempre avversata :punish: quella arancione. :unknw:
..e sperando pure ovviamente nella salvezza della disgraziata squadra di basket cittadina
.. :vava: )
di agire..

..al tatto lo sfintere risponde benone ,e si apre dolcemente,non si direbbe ermetico,sebbene non abbiamo ragione di dubitare delle parole della simpatica cavalla..

…dopo un 5-10 min..mi calzo e la infilo in quella posizione,girandola solo un poco appecorinata,
in modo da vederla riflessa di viso nello specchio :w00tmesalia: che stava sulla testiera del lettuccio...
...il cui materasso mostra pure un fastidioso avvallamento nel mezzo…..

.gemiti,direi non particolarmente recitati....
..variazioni di ritmo , buona risposta sonora conseguente..
..e al tatto si sbagnucchia effettivamente bastante..
.per cui partecipativa ,anche se non in modo esagerato,ma inequivocabilmente direi..

..nel frattempo nell’altra stanza si sentiva l’altra coppia che stava sempre chiacchierando..i due ambienti non sono molto isolati in effetti.. :unknw:

..le alzo e le abbasso un po’ le braccia..vario le angolazioni della bella schiena godendomi quel gran bel sederone
(..di grasso nada..nel senso di non-piccolo..claro?)
..che poi dopo un po’ chiaramente penetro.. :spiteful:

Entro dolcemente e rimango fermo dentro per vedere come reagisce….
vedo che inizia a muoverlo leggermente pure lei… :preved:
.per cui inculiamola pure in modo approfondito la bbona emma…

...pure li’ i gemiti ci stanno e seguono il ritmo…
al tatto le labbra sull’avantreno sono belle turgidotte..

..per cui ancora..alzo e abbasso l’inclinazione..
..e soprattutto le alzo con la mano,il mento per vedermela bene di viso ,allo specchio,
dato che lei tendenzialmnente abbassa il capo in basso..
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

…fkk non lo pratico mai ma direi che in quella situazione..osando sarebbe stato possibile…

..gran finale accelerando il ritmo e incitandola al movimento.. :w00tmesalia:
..estrazione...
..sorrisoni(gradimento da parte sua.. :first_move: ) e carezzine..

..poi mi chiede se voglio usufruire del bagnetto
(scarsino :stinker: …la location complessivamente lascia a desiderare..ma ne abbiam viste pure di peggio..)
in fondo al corridoio..lascio andare prima lei..poi mi sciacquo un po’ sul lavandino..

..chiacchere ancora sulla sua tragicca storia… :shok:
.ma sempre col sorriso strappato,
da cui anche la massima iniziale.. :clapping:

..la riaccompagno..
.otra vez el codice del fittone mobile..e poi siamo vicini.,.

..scambio di cellulari che chiaramente rimangono disponibili via MP agli interessati(..come sempre nick conosciuti ed attivi..) ad approfondire la conoscenza con questa mansueta cavallona..come dicono a Roma..
.e il " trattamela bene"..,mi par pur scontato.. :spiteful:
..chiaramente lei disponibile anche outcall di pomeriggio e in orari diversi da quelli notturni...
.io l’ho beccata a mezzanotte ed ero il primo della serata…gia’ dopo di me ,era in attesa in auto alla sua location ,un suo cliente..tal Moreno..che salutiamo.. :wink:

Bacetti e saluti affettuosi di commiato..





..come valutazione le darei mezzo voto in piu’ solo per la simpatia e disponibilita’ mostrati..

Per cui :
90* / 25 min..(..volendo potevo stare piu’ tempo..)/ 7 ½



p.s.

*
..10 euri meno del pattuito,
dato che al final,
le ho venduto(..si fa per dire..) il tubo di crema .. :spiteful:
(..dice che lo tiene solo..di
recuerdo….vamos a ver..)


..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!
Nelle mie solite albe tragiche entro sul forum.....E checcifa il Geppettone alle cinque del mattino? Azzo.....da Divina Commedia a puntate e illustrata! :clapping: :clapping: :clapping:
Sono proprio tornati tutti.... Anche il Geppettone On The Road.....E' proprio primavera!
Io gli chiederei di riunire i quattro post, togliere tutte quelle faccettine da cul(t) e postarlo anche nell'apposito buco (del cult) dove starebbe benissimo assieme ai racconti di vita che ultimamente giungono dal ns. Bukowski-Fevdar......Soprattutto per l'empatia che mi sembra dimostri per la triste vicenda umana di questa ragazza.

Be', la cremina è stata proprio un magistrale coup de théatre che mi ha tenuto incredulo e sospeso.... perchè mai si sarà smenato 12 eurozzi per un gel neutro, rinunciando al noto anestetico disponibile in formato tascabile per soli 5.20? E te pareva.... Non era gel neutro....Ha cambiato cavallo ma è sempre dopato (dato che al Lido penso segua la Caina, così detta perchè lenisce ed evita i cd. "scainamenti".....). A proposito, Gepp: low cost? Certo che dare un avanzo di tubetto in "baratto" allo sconto....

Va bè finiamola qui altrimenti si ricomincia con le polemiche tra i paladini del "a secco" "a sputazza" "a catarro" "a tubetto arancio" "a tubetto azzurro"..... andate a darlo (o a prenderlo, de gustibus) come vi pare..... comunque onde evitare pregiudizi che a volte nascono dalla scarsa conoscenza, il colore è relativo al contenitore, mentre il contenuto è sempre rigorosamente trasparente, non unge e non macchia....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

P.S. Geppetto, se ti sei convertito cambia pure la firma, no.....
Dr. LidoFast Suona bene?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
…fkk non lo pratico mai ma direi che in quella situazione..osando sarebbe stato possibile…[/b]

..gran finale accelerando il ritmo e incitandola al movimento.. :w00tmesalia:
..estrazione...
..sorrisoni(gradimento da parte sua.. :first_move: ) e carezzine..

..poi mi chiede se voglio usufruire del bagnetto
(scarsino :stinker: …la location complessivamente lascia a desiderare..ma ne abbiam viste pure di peggio..)
in fondo al corridoio..lascio andare prima lei..poi mi sciacquo un po’ sul lavandino..

..chiacchere ancora sulla sua tragicca storia… :shok:
.ma sempre col sorriso strappato,
da cui anche la massima iniziale.. :clapping:

..la riaccompagno..
.otra vez el codice del fittone mobile..e poi siamo vicini.,.

..scambio di cellulari che chiaramente rimangono disponibili via MP agli interessati(..come sempre nick conosciuti ed attivi..) ad approfondire la conoscenza con questa mansueta cavallona..come dicono a Roma..
.e il " trattamela bene"..,mi par pur scontato.. :spiteful:
..chiaramente lei disponibile anche outcall di pomeriggio e in orari diversi da quelli notturni...
.io l’ho beccata a mezzanotte ed ero il primo della serata…gia’ dopo di me ,era in attesa in auto alla sua location ,un suo cliente..tal Moreno..che salutiamo.. :wink:

Bacetti e saluti affettuosi di commiato..





..come valutazione le darei mezzo voto in piu’ solo per la simpatia e disponibilita’ mostrati..

Per cui :
90* / 25 min..(..volendo potevo stare piu’ tempo..)/ 7 ½



p.s.

*
..10 euri meno del pattuito,
dato che al final,
le ho venduto(..si fa per dire..) il tubo di crema .. :spiteful:
(..dice che lo tiene solo..di
recuerdo….vamos a ver..)


..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!


Ah ti credo, dove li trovi qui??!!??
Magari :tease:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!
Nelle mie solite albe tragiche entro sul forum.....E checcifa il Geppettone alle cinque del mattino? Azzo.....da Divina Commedia a puntate e illustrata! :clapping: :clapping: :clapping:
Sono proprio tornati tutti.... Anche il Geppettone On The Road.....E' proprio primavera!
Io gli chiederei di riunire i quattro post, togliere tutte quelle faccettine da cul(t) e postarlo anche nell'apposito buco (del cult) dove starebbe benissimo assieme ai racconti di vita che ultimamente giungono dal ns. Bukowski-Fevdar......Soprattutto per l'empatia che mi sembra dimostri per la triste vicenda umana di questa ragazza.

Be', la cremina è stata proprio un magistrale coup de théatre che mi ha tenuto incredulo e sospeso.... perchè mai si sarà smenato 12 eurozzi per un gel neutro, rinunciando al noto anestetico disponibile in formato tascabile per soli 5.20? E te pareva.... Non era gel neutro....Ha cambiato cavallo ma è sempre dopato (dato che al Lido penso segua la Caina, così detta perchè lenisce ed evita i cd. "scainamenti".....). A proposito, Gepp: low cost? Certo che dare un avanzo di tubetto in "baratto" allo sconto....

Va bè finiamola qui altrimenti si ricomincia con le polemiche tra i paladini del "a secco" "a sputazza" "a catarro" "a tubetto arancio" "a tubetto azzurro"..... andate a darlo (o a prenderlo, de gustibus) come vi pare..... comunque onde evitare pregiudizi che a volte nascono dalla scarsa conoscenza, il colore è relativo al contenitore, mentre il contenuto è sempre rigorosamente trasparente, non unge e non macchia....

Eh sì, bella storia - anche narrativamente - questa del nostro Geppetto nazionale, ora Dr. Lidofast (ma dal punto onomastico, solo onomastico eh!, che sulle cremine non ne so una cippa, mi sembra meglio Dr. Luan). Una recensione così non si leggeva da tempo. Verrebbe voglia di andare all'angolo tra Viale Pepoli e via Foscolo (che ultimamente frequento spesso, ma solo di giorno e per ributtanti ragioni di lavoro) a far conversazione con la signorina.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
fica pelosetta..inizialmente non umidissima
,ma migliora col passare dei minuti.. :spiteful:

Poi cambio io di posizione ,
mettendomi in piedi con lei di fronte sempre appecorinata,
dandole l’opportunita’ di dialogare con il mio big five,
che nel frattempo le faccio conoscere
(..di condom al momento non se ne parla…
.gia’ aveva lei cmq notato, e lodato ,il sacchettino d’ordinanza contenente i mie profilattici ...
e cremina preferita..
..anzi non proprio quella bensi’ stavolta..un’altra (!!!) :shok:
..quale.. vi spiego poi meglio nel P.S.

..il bbj è discreto.
...ma inizia troppo veloce per i miei gusti..le dico di rallentare…
...esegue disponibile e mansueta…
:good:
.poi la invito ad approfondire..si sforza da brava guagliona..tant’è che a un tratto fa un colpo di tosse da simil-conato..ma poi si riprende rapidamente…

..chiaramente ,con lei alla pecora(..notevole visione come potrete immaginare.. :w00tmesalia: )
intenta nelle lezioni orali
..la mia digitalizzazione passa dal primo al secondo canale,inserendo le dita dolcemente e dando il tempo alla cremina
(….sorpresona:.biancoblu’(!) per l’occasione…
...un omaggio ad Highlander :big_boss: che me l’ha sempre avversata :punish: quella arancione. :unknw:
..e sperando pure ovviamente nella salvezza della disgraziata squadra di basket cittadina
.. :vava: )
di agire..

..al tatto lo sfintere risponde benone ,e si apre dolcemente,non si direbbe ermetico,sebbene non abbiamo ragione di dubitare delle parole della simpatica cavalla..

…dopo un 5-10 min..mi calzo e la infilo in quella posizione,girandola solo un poco appecorinata,
in modo da vederla riflessa di viso nello specchio :w00tmesalia: che stava sulla testiera del lettuccio...
...il cui materasso mostra pure un fastidioso avvallamento nel mezzo…..

.gemiti,direi non particolarmente recitati....
..variazioni di ritmo , buona risposta sonora conseguente..
..e al tatto si sbagnucchia effettivamente bastante..
.per cui partecipativa ,anche se non in modo esagerato,ma inequivocabilmente direi..

..nel frattempo nell’altra stanza si sentiva l’altra coppia che stava sempre chiacchierando..i due ambienti non sono molto isolati in effetti.. :unknw:

..le alzo e le abbasso un po’ le braccia..vario le angolazioni della bella schiena godendomi quel gran bel sederone
(..di grasso nada..nel senso di non-piccolo..claro?)
..che poi dopo un po’ chiaramente penetro.. :spiteful:

Entro dolcemente e rimango fermo dentro per vedere come reagisce….
vedo che inizia a muoverlo leggermente pure lei… :preved:
.per cui inculiamola pure in modo approfondito la bbona emma…

...pure li’ i gemiti ci stanno e seguono il ritmo…
al tatto le labbra sull’avantreno sono belle turgidotte..

..per cui ancora..alzo e abbasso l’inclinazione..
..e soprattutto le alzo con la mano,il mento per vedermela bene di viso ,allo specchio,
dato che lei tendenzialmnente abbassa il capo in basso..


Grande Geppo !! :ok: Mi mancavano queste R ...così appassionate ma allo stesso tempo viste con l'occhio del grande regista :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
…fkk non lo pratico mai ma direi che in quella situazione..osando sarebbe stato possibile…

..gran finale accelerando il ritmo e incitandola al movimento.. :w00tmesalia:
..estrazione...
..sorrisoni(gradimento da parte sua.. :first_move: ) e carezzine..

..poi mi chiede se voglio usufruire del bagnetto
(scarsino :stinker: …la location complessivamente lascia a desiderare..ma ne abbiam viste pure di peggio..)
in fondo al corridoio..lascio andare prima lei..poi mi sciacquo un po’ sul lavandino..

..chiacchere ancora sulla sua tragicca storia… :shok:
.ma sempre col sorriso strappato,
da cui anche la massima iniziale.. :clapping:

..la riaccompagno..
.otra vez el codice del fittone mobile..e poi siamo vicini.,.

..scambio di cellulari che chiaramente rimangono disponibili via MP agli interessati(..come sempre nick conosciuti ed attivi..) ad approfondire la conoscenza con questa mansueta cavallona..come dicono a Roma..
.e il " trattamela bene"..,mi par pur scontato.. :spiteful:
..chiaramente lei disponibile anche outcall di pomeriggio e in orari diversi da quelli notturni...
.io l’ho beccata a mezzanotte ed ero il primo della serata…gia’ dopo di me ,era in attesa in auto alla sua location ,un suo cliente..tal Moreno..che salutiamo.. :wink:

Bacetti e saluti affettuosi di commiato..





..come valutazione le darei mezzo voto in piu’ solo per la simpatia e disponibilita’ mostrati..

Per cui :
90* / 25 min..(..volendo potevo stare piu’ tempo..)/ 7 ½



p.s.

*
..10 euri meno del pattuito,
dato che al final,
le ho venduto(..si fa per dire..) il tubo di crema .. :spiteful:
(..dice che lo tiene solo..di
recuerdo….vamos a ver..)


..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!

Geppo is back!!!!! :good: :clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

Bellissima rece!!!
Peccato che sia troppo alta per il mio 1.73... mi mette a disagio andare con quelle troppo alte, anche se...
quando sono sdraiate sono alte tutte uguali :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!
Nelle mie solite albe tragiche entro sul forum.....E checcifa il Geppettone alle cinque del mattino? Azzo.....da Divina Commedia a puntate e illustrata! :clapping: :clapping: :clapping:
Sono proprio tornati tutti.... Anche il Geppettone On The Road.....E' proprio primavera!
Io gli chiederei di riunire i quattro post, togliere tutte quelle faccettine da cul(t) e postarlo anche nell'apposito buco (del cult) dove starebbe benissimo assieme ai racconti di vita che ultimamente giungono dal ns. Bukowski-Fevdar......Soprattutto per l'empatia che mi sembra dimostri per la triste vicenda umana di questa ragazza.

Be', la cremina è stata proprio un magistrale coup de théatre che mi ha tenuto incredulo e sospeso.... perchè mai si sarà smenato 12 eurozzi per un gel neutro, rinunciando al noto anestetico disponibile in formato tascabile per soli 5.20? E te pareva.... Non era gel neutro....Ha cambiato cavallo ma è sempre dopato (dato che al Lido penso segua la Caina, così detta perchè lenisce ed evita i cd. "scainamenti".....). A proposito, Gepp: low cost? Certo che dare un avanzo di tubetto in "baratto" allo sconto....

Va bè finiamola qui altrimenti si ricomincia con le polemiche tra i paladini del "a secco" "a sputazza" "a catarro" "a tubetto arancio" "a tubetto azzurro"..... andate a darlo (o a prenderlo, de gustibus) come vi pare..... comunque onde evitare pregiudizi che a volte nascono dalla scarsa conoscenza, il colore è relativo al contenitore, mentre il contenuto è sempre rigorosamente trasparente, non unge e non macchia....

Eh sì, bella storia - anche narrativamente - questa del nostro Geppetto nazionale, ora Dr. Lidofast (ma dal punto onomastico, solo onomastico eh!, che sulle cremine non ne so una cippa, mi sembra meglio Dr. Luan). Una recensione così non si leggeva da tempo. Verrebbe voglia di andare all'angolo tra Viale Pepoli e via Foscolo (che ultimamente frequento spesso, ma solo di giorno e per ributtanti ragioni di lavoro) a far conversazione con la signorina.


..vabbe' ragazzuoli... :wink:
(.grazie degli elogi.. :preved: del resto si scrive per i post.eri..)

..vi svelero' che in realta' (..l'astuto Farlatton gia' ci era arrivato..)la composizione della crema citata,
e' uguale identica a quella del Luan in versione tubo grande..
(..che il piccolo è piu' concentrato al 2,5%..e per gli orifizi ermetici.. potrebbe essere meglio ..anche se piu' caro e in tubetto mignon..)

..cambia solo il nome commerciale che per una logica di co-marketing farmaceutico, puo' appunto essere affibbiato ad un identico prodotto.. :spiteful:

..nel caso specifico,mi son trovato tra le mani sto tubastro bianco-azzurro..
(..ma il colore è un po' tristanzuolo :mda: in effetti....un po' come la Fortitudo attuale. :vava:
..volete mettere con quell'arancione bello carico..quasi "ardente".!.)
dato che generalmente,lavorando nel campo,
raccatto dove capita le cremine...e stavolta c'era questo ...acquistato a livello di USL(..per cui agratis per me.. :spiteful: ),
pure perche' costa 20 centesimi di meno rispetto al "classico".. :spiteful:

..ma chiaramente il punter :big_boss: attento anche alla propria all'immagine, continuera' ad esibire il prodotto (arancione..)di marca..
....mica gli ultimi arrivati che copiano le caratteristiche .. o no?.. :whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..come accennato ,stavolta,anche per via dell’ostracismo manifestato da molti
nei confronti della crema arancione....
..mi sono “pentito” in una personale via crucis dato che la pasqua è alle porte..
e incredibilmente “convertito” ..verso l’utilizzo di una nuovissima crema bianco-blu’(..sperando di ricevere per l’appunto,in tal modo, la benedicione dell’highlander.. :big_boss: )

..tale LIDOFAST gel 1%..

..insamma..tott un’etar cu(e)l!!
Nelle mie solite albe tragiche entro sul forum.....E checcifa il Geppettone alle cinque del mattino? Azzo.....da Divina Commedia a puntate e illustrata! :clapping: :clapping: :clapping:
Sono proprio tornati tutti.... Anche il Geppettone On The Road.....E' proprio primavera!
Io gli chiederei di riunire i quattro post, togliere tutte quelle faccettine da cul(t) e postarlo anche nell'apposito buco (del cult) dove starebbe benissimo assieme ai racconti di vita che ultimamente giungono dal ns. Bukowski-Fevdar......Soprattutto per l'empatia che mi sembra dimostri per la triste vicenda umana di questa ragazza.

Be', la cremina è stata proprio un magistrale coup de théatre che mi ha tenuto incredulo e sospeso.... perchè mai si sarà smenato 12 eurozzi per un gel neutro, rinunciando al noto anestetico disponibile in formato tascabile per soli 5.20? E te pareva.... Non era gel neutro....Ha cambiato cavallo ma è sempre dopato :sarcastic_hand: (dato che al Lido penso segua la Caina, così detta perchè lenisce ed evita i cd. "scainamenti".....).
A proposito, Gepp: low cost? Certo che dare un avanzo di tubetto in "baratto" allo sconto....

Va bè finiamola qui altrimenti si ricomincia con le polemiche tra i paladini del "a secco" "a sputazza" "a catarro" "a tubetto arancio" "a tubetto azzurro"..... andate a darlo (o a prenderlo, de gustibus) come vi pare.... :sarcastic_hand: . comunque onde evitare pregiudizi che a volte nascono dalla scarsa conoscenza, il colore è relativo al contenitore, mentre il contenuto è sempre rigorosamente trasparente, non unge e non macchia....



..notevolissima l'etimologia della "-caina". :good: :preved:
..in effetti proprio mi mancava.. :sarcastic_hand:

..per il low-cost...ehh...purtroppo .si'.. :cray:
..il tracollo delle vendite :vava: del tubo arancione
(..dato che nessuno mi ha aiutato come :big_boss: testimonial,verdad Farlatta?.. :unknw: )
mi ha ridotto in ..bullatta... :cray:
.per cui ho dovuto(..e dovro')...tagliare :suicide2: alcuni vizi...
...fra cui il piu' costoso direi..(..concedendomi cmq degli intervalli esteri..ai quali non voglio proprio rinunciare..)

..se pero',come credo, ti riferisci alla cessione simil-onerosa del tubo.... :rtfm:
..ho fatto cmq risparmiare un po' di tiempo alla girl....dato che la cartera stava del tutto...vacìa..(..nsomma ..desolatamente vuota.. :unknw: .)
e avrei quindi dovuto fare un bancomat..

..insomma ,ci siam accordati...trattasi di uno sconticino (..magari "interessato") da parte della cavalla.. :spiteful:
(..che poi il tubo era stato sverginato con la succitata.. :lol:..altro che avanzo.. )


p.s.
..ottimo veramente il( frarese .. :sarcastic_hand: )Fevdar....
...ma ancora non mi sento pronto per il cul.t... :mda:
(..per cui lasciatemi pure le mie :beee: :wink: )

pps.

..te explicare' poi..che
..le polemiche sulle cremine ,
sono un po' da accademia della crusca..per cui non ti inquietare demasiado al riguardo..va mo la'!.. :wink:

ppps

....a volte,in passato,facendo un uso abbondante di unguento,anche se ovviamente non colorato in se',
ad es i sedili della sodomobile rischiavano spesso purtroppo qualche macchia "arancione".... :mda:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
..te explicare' poi..che
..le polemiche sulle cremine ,
sono un po' da accademia della crusca..per cui non ti inquietare demasiado al riguardo..va mo la'!.. :wink:

ppps

....a volte,in passato,facendo un uso abbondante di unguento,anche se ovviamente non colorato in se',
ad es i sedili della sodomobile rischiavano spesso purtroppo qualche macchia "arancione".... :mda:
Guarda, ormai non m'inquieto più, e non dire che non ho contribuito alla propaganda, perchè quella vera non si fa qui (tanto ce ne sarà uno su cento che si presenta alle girls con la trousse in tasca, almeno a vedere dalle facce meravigliate che fanno), ma da "informatore scientifico" presso gli ambulatorii stessi....e tu sai bene che ne ho visitato e ne visito assai, anzi ultimamente sto facendo dei "ripassi" per verificare se le informazioni sono state recepite...magari passando a prodotti neutri (si, lo so, lo so che ti fa male sentirmi...)

Acuta la tua osservazione sul colore, anche qui temo che solo chi è avvezzo all'uso del buso con reale interesse e partecipazione possa cogliere la sfumatura, non chi scambia la sorca per un par de mutande...
Però, Geppettone, abbandonarsi alla sodomia in auto... almeno un vecchio asciugamano per preservare il sedile..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..te explicare' poi..che
..le polemiche sulle cremine ,
sono un po' da accademia della crusca..per cui non ti inquietare demasiado al riguardo..va mo la'!.. :wink:

ppps

....a volte,in passato,facendo un uso abbondante di unguento,anche se ovviamente non colorato in se',
ad es i sedili della sodomobile rischiavano spesso purtroppo qualche macchia "arancione".... :mda:
Guarda, ormai non m'inquieto più, e non dire che non ho contribuito alla propaganda, perchè quella vera non si fa qui (tanto ce ne sarà uno su cento che si presenta alle girls con la trousse in tasca, almeno a vedere dalle facce meravigliate che fanno), ma da "informatore scientifico" presso gli ambulatorii stessi....e tu sai bene che ne ho visitato e ne visito assai, anzi ultimamente sto facendo dei "ripassi" per verificare se le informazioni sono state recepite...magari passando a prodotti neutri (si, lo so, lo so che ti fa male sentirmi...)

Acuta la tua osservazione sul colore, anche qui temo che solo chi è avvezzo all'uso del buso con reale interesse e partecipazione possa cogliere la sfumatura, non chi scambia la sorca per un par de mutande...
Però, Geppettone, abbandonarsi alla sodomia in auto... almeno un vecchio asciugamano per preservare il sedile..

..non potendo in questo caso dire "il rimedio della nonna" ( nessuno vorrebbe ammettere di avere una nonna troia), diciamo " il rimedio dello zio"....Visto che in molti abbiamo uno zio simpatico e puttaniere........ :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

..purtroppo l’aspetto compulsivo :w00tmesalia: della buona spalmata recente,
ha avuto il sopravvento…
‘nsomma l’ho chiamata oggi pomeriggio per veriFicare il buon ricordo…..

..squillo verso le 15..programmandoci per un’oretta dopo…la porterei anche in qualche alberghetto vicino …,ma dice che preferisce non farmi spendere altri soldi e mi propone la location della noche precedente… :mda:

..avvicinatomi,la chiamo dopo mezzora dalla prima chiamata .. e gia’ sta aspettandomi adentro,
avendo nel frattempo avvertito telefonicamente(..lei abita altrove..) una delle due coinquiline che bivaccano nell’appartamento di via del Pratello,del suo arrivo pomeridiano, per liberarle una “alcova”…

.. la location ..consta di un ingresso con un corridoio ed un bagnetto minuscolo alla fine…..
..alzando una intercapedine sono state create due stanze ,
una con letto matrimoniale ma due materassi singoli che ,trombando,
inevitabilmente si “scostano” irrimediabilmente..
:suicide2:
…..poi un’altra stanzetta minuscola pensata per un bimbo con letto singolo,teatro della scorsa esperienza..

le pareti non arrivano al soffitto..ovvero si sente praticamente tutto fra le stanze.. :unknw:

…gran casotto,cibarie sul tavolo.,indumenti accastati.,..
.. per cui location chiaramente insufficiente…
tant’è che avevo chiesto all’emma ,se per caso fosse disponibile la stanza” piu’ grande”..

…ma ci stava dormendo tale Maya di boeros....che dovrebbe essere esta:
Collegamento alla pagina web non disponibile

(..probabilmente sua conoscente serba,di un paesucolo che non rimembro,
di vecchia data
..
difatti .dira’ poi conoscendola che sta qua da ben 10 anni.. :shok:
..esteticamente scarsa ,direi che non la riconosco dalle foto linkate qua
. ..e .magari c’entra con questa “cessa”..Collegamento alla pagina web non disponibile
solo visionata e poi menzionata all'interno del 3d ..dal Wampyro..….)

..che non si poteva certo svegliare.. essendo quella che subaffittava l’utilizzo dell’alcova..
… mi fara’ poi capire che i rapporti con la titolare, non erano per niente :punish: buoni..

..insomma ci accomodiamo(..si fa per dire..) nella stanzetta e sul letto ..del bimbo…
..come la sera prima..

..social time dove mi racconta(sta porella :cray: !)che soffre pure di cefalea a grappolo(..altresi definita “da suicidio”.. :suicide2: )e che prevede di stare lunedi’ giu' a roma per farsi dare un’occhiata specialistica..
..poi torna un po’ su da noi..
..ma resta poco che gia’ non vede i figli da un mese e ne sente troppo la :cray: lontananza..
....per cui se ne tornera’…a Sarajevo…
(.non a Zadar come mi aveva indicato l’altra notte…difatti preferisce essere considerata come croata(..e del resto lo è come comunita’...) che bosniaca…. sa troppo di sofferenza.. :umnik2:

..ma poi tornera’ ben presto qua..date le sue “conoscenze” :big_boss: locali..
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

..esteticamente alla luce diurna,rivela magari qualche difettuccio in piu’,ma trattasi pur sempre di bella mammina romano-slava..non piu’una ragazza ,claro,
..ma con quella statura(.e quel culo.. :w00tmesalia: ) …come valutazione il 7 lo raggiunge ampiamente..nonostante il seno risenta un poco dell’allattamento..

..ripartiamo quindi senza discutere di rate(..le lascero’ un centello alla fine al commiato..)
sulla falsariga della performance precedente….ovvero .appecorinata,mirandole il culo allo specchio mentre opera di bbj…..discreto/sufficiente..non una grande profondita’..ma gradevole. ..inizialmente molto buono..poi un po’ ripetitivo..

..soprattutto ed in generale .. l’emma possiede grande disponibilita’ mostrandosi accondiscende a tutte le mie richieste :big_boss: “tecniche”(.”apri un poco mas..a sentir la lengua.”ecc..)

…durante il bbj ,chiama un cliente :shok: che sveglia dal torpore la maya :crazy: nella stanza attigua,
per cui sentiamo tutta la conversazione:
..con lei scazzata…blaterando che sta li’ dentro richiusa .. :unknw: e che non se ne andra’ fuori per parecchio..

..cerco di non farle troppo caso…a un certo punto,faccio lo sbaglio di mettermi in piedi sul lettuccio per gustarmi meglio la mamada….

si sente un ciocco.:
.Crack!...azz! :shok:
mi sa che ho rotto qualcosa..!

..al che la vicina,udendo il frastuono..
alzando la voce,ci fa.:
”..volete cambiare di stanza??”
“..magari!”
(.faccio io..…dato che l’emma pare non volerci proprio parlare con la conoscente..)
“..basta chiedere!”.
(risponde acida..)

..per cui cambio di stanza…
.rispetto al lettuccio moolto meglio..ma tutto poi è molto relativo,come gia’ detto..
..
..nel frattempo, la terza girl.
.una biondina che ci aveva aperto la porta(..presunta amica dell’emma quest’ultima ,e probabile collega otr nello stesso sito notturno..)
.e alloggiata presumibilmente nella stanzetta infantile..
stava dormendo stravaccata su un divano sito all’ingresso, di fianco alla tavola con i piatti accatastati..

….quindi la trombata,..:
sfruttando la presenza di uno specchio sul como’.:
.pecos con lei in piedi sugli stivaloni d’ordinanza.
.poi mission.
...poi di lato(..sopra non ci vuole stare…mi ha detto pure un motivo che non ricordo..)…

...fkk? ..mmh..direi ora che si fa fatica,dato che si mostra un po’ ritrosa con le labbra “superiori”..poi chissa’..?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

..lei sempre partecipativa, pure meglio che la volta scorsa….. :good:
...sul fianco ,poi,me la inculo senza fretta ,
i tempi me li fa gestire a :big_boss: me,
nessun accenno di impazienza....
.. e mostra evidentemente di
gradire pure l’anal.isi..
:w00tmesalia:
….tant’è che la finisco, cavalcando la cavallona da sopra ..ben.alto sulla sella…
:ok: ..cercando di affondare il piu’ possibile,nei limiti del mio big-five :unknw:
(..è una di quelle rare situazioni nelle quali rimpiango :cray: di non essere big-gun..)
.. con lei che partecipa pure bellamente al galoppo finale.. :preved:

..piccolo social time finale,con l’amica-stronzetta-acidona :crazy: che ,origliando da fuori,
si infila nella conversazione entrando nella stanza :unknw: e chiedendo delucidazioni “farmaceutiche” che gentilmente le fornisco..
(..stranamente prima,entrando nella stanzetta,avevo trovato un tubetto arancione mignon nuovo a disposizione nostra…il tubo biancoblu’ giaceva difatti senza tappo nell’altra stanza :shok: dove inizialmente stava dormendo la serba..)

..mi informa poi la gemma, che alle 17 era previsto l’arrivo di un altro suo cliente che l’aveva chiamata…
..mancano 10 minuti..ma mi sembra il caso di togliere il disturbo,vista pure l’invadenza dell’altra inquilina..

..la performance pertanto la valuto ben positivamente…e pure migliorata rispetto alla notte scorsa….

..notevole soprattutto la disponibilita’ complessiva della gemma/irminia.. :preved:
.. evidentemente avvezza a cefalee a grappolo,
oltre che ad altre dolorose vicissitudini.
.non soffre per nulla l’analisi approfondita del mio big five
….anzi…appezza..
:spiteful: …mansueta…partecipativa..
..bbj migliorabile ,ma cmq parecchio gradevole col quel bel visetto appuntito..…
docile cavallona slava…

100/50 min./ 7 ½
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
......notevole soprattutto la disponibilita’ complessiva della gemma/irminia.. :preved:
.. evidentemente avvezza a cefalee a grappolo,
oltre che ad altre dolorose vicissitudini.
.non soffre per nulla l’analisi approfondita del mio big five
….anzi…appezza..
:spiteful: …mansueta…partecipativa..
..bbj migliorabile ,ma cmq parecchio gradevole col quel bel visetto appuntito..…
docile cavallona slava…

100/50 min./ 7 ½
:clapping: :clapping: :clapping:
Continuano le dispense illustrate del Geppettone.....credevo fosse già finita la divina commedia invece era solo l'inferno...se questo è il purgatorio il seguito quando? Lunedì?

Sontuosi dettagli tecnici e sapiente illustrazione dell'ambiente e dell'atmosfera, pur con il tuo solito understatement bolognese...

Empatia per la ragazza, essendo anch'io sofferente da trent'anni di cefalea a grappolo...disturbo che credevo quasi esclusivamente maschile... ed in effetti la dizione "da suicidio" ben si addice.... ma certamente allena a sopportare qualsiasi altro dolore, al confronto punture di zanzare.
Mi avevano illuso che tale disturbo sarebbe scomparso nella tarda maturità per cui evidentemente non sono ancora tardo nè maturo, è l'unica ragione che mi fa desiderare la vecchiaia.

In attesa dell'uscita del Paradiso, caro Geppettone distintamente ti saluto.

P.s. per i non bolognesi il "ciocco" non è un pezzo di legno da ardere ma è il rumore dello "schianto" (del letto)....
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

farlatta ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
......notevole soprattutto la disponibilita’ complessiva della gemma/irminia.. :preved:
.. evidentemente avvezza a cefalee a grappolo,
oltre che ad altre dolorose vicissitudini.
.non soffre per nulla l’analisi approfondita del mio big five
….anzi…appezza..
:spiteful: …mansueta…partecipativa..
..bbj migliorabile ,ma cmq parecchio gradevole col quel bel visetto appuntito..…
docile cavallona slava…

100/50 min./ 7 ½
:clapping: :clapping: :clapping:
Continuano le dispense illustrate del Geppettone.....credevo fosse già finita la divina commedia invece era solo l'inferno...se questo è il purgatorio il seguito quando? Lunedì?

Sontuosi dettagli tecnici e sapiente illustrazione dell'ambiente e dell'atmosfera, pur con il tuo solito understatement bolognese...

Empatia per la ragazza, essendo anch'io sofferente da trent'anni di cefalea a grappolo...disturbo che credevo quasi esclusivamente maschile... ed in effetti la dizione "da suicidio" ben si addice.... ma certamente allena a sopportare qualsiasi altro dolore, al confronto punture di zanzare.Mi avevano illuso che tale disturbo sarebbe scomparso nella tarda maturità per cui evidentemente non sono ancora tardo nè maturo, è l'unica ragione che mi fa desiderare la vecchiaia.

In attesa dell'uscita del Paradiso, caro Geppettone distintamente ti saluto.

P.s. per i non bolognesi il "ciocco" non è un pezzo di legno da ardere ma è il rumore dello "schianto" (del letto)....


.. :shok: mmh..condoglianze. :cray: ...
...conosco bastante bien la patologia per averci lavorato..

..la Irmina viaggia con il dispenser di Immigran iniettabile nella borsetta..
..e alla bisogna se lo spara in un braccio..(..le gambe no che le lasciano dei lividi antiestetici...nel deltoide è meglio..)..te pure? :umnik2:

sull'opera :sarcastic_hand: .. :rtfm: ..non saprei proprio se ci sara' un seguito...avrei in previsione un weekend lungo in Pollonia prossimamente.. e le entrate :cray: modeste(..per colpa Vstra! :punish: )..mi obbligano a risparmiare.. :spiteful:
..anche se piu' lieve diventa l'esborso quando si riescono ad avere dei rapporti gratificanti..
 
Commenta
Alto