[RECE] EMMA - OTR - BOLOGNA - VIA PEPOLI ANGOLO UGO FOSCOLO

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

Si vengo dal Veneto

Purtroppo di TETTE ENORMI a Bologna non ce ne sono più, ne avevo conosciute diverse in passato con cui ho avuto anche buoni rapporti di "amicizia" in seguito


Quella sera che ho conosciuto Emma a Bologna, non ho consumato con lei, come ti dicevo.

Ho consumato con altre 2:
-una CULONA anche un "pò tettona" (e qui intendo una Quarta o Quinta, perche per me TETTONA si intende olre la sesta) di nome Lorena che si trova all'angolo tra via San Felive e viale Silvani (zona Porta San Felice credo). Morettina, sui 20 anni, belle tette (4a o 5a) un po incarne come piace a me e un gran culone ben ftto e rotondo da apprezzare e baciare.
-una TETTONA (italiana) in zona fiera nuova di fronte alla Multisala, con cui ho fatto solo un palpamento di tette, con sega. Molto piacevole la ragazza anche se piuttosto in carne, ma 2 tettone (6a) carine con cui ti fa giocare e baciargliele. Bionda, altezza media, sui 25 anni, italiana.

Poi pian piano ti racconterò tutte quelle che mi son piaciute di più li OTR a Bologna

Monica CULONA (primavera 2008) di viale Aldini (di fronte a un distributore AGIP)
Cristina (dicembre 2006) TETTONE con tette immense del km 130 via Emilia (credo quasi Cavazzona) in un distributore Shell mi sembra
Elena (2007) TETTONA alta magra con una Sesta, km 131 via Emilia (all' altezza di ditta MANITOU)

E altre di cui un amore:
BRENDA (2002) Viale Sergio Cavina. Mora, un po in carne, simpaticissima, con una Sesta o Settima, aveva circa 20 anni
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

openeyesbm ha scritto:
Si vengo dal Veneto

Purtroppo di TETTE ENORMI a Bologna non ce ne sono più, ne avevo conosciute diverse in passato con cui ho avuto anche buoni rapporti di "amicizia" in seguito


Quella sera che ho conosciuto Emma a Bologna, non ho consumato con lei, come ti dicevo.

Ho consumato con altre 2:
-una CULONA anche un "pò tettona" (e qui intendo una Quarta o Quinta, perche per me TETTONA si intende olre la sesta) di nome Lorena che si trova all'angolo tra via San Felive e viale Silvani (zona Porta San Felice credo). Morettina, sui 20 anni, belle tette (4a o 5a) un po incarne come piace a me e un gran culone ben ftto e rotondo da apprezzare e baciare.
-una TETTONA (italiana) in zona fiera nuova di fronte alla Multisala, con cui ho fatto solo un palpamento di tette, con sega. Molto piacevole la ragazza anche se piuttosto in carne, ma 2 tettone (6a) carine con cui ti fa giocare e baciargliele. Bionda, altezza media, sui 25 anni, italiana.

Poi pian piano ti racconterò tutte quelle che mi son piaciute di più li OTR a Bologna

Monica CULONA (primavera 2008) di viale Aldini (di fronte a un distributore AGIP)
Cristina (dicembre 2006) TETTONE con tette immense del km 130 via Emilia (credo quasi Cavazzona) in un distributore Shell mi sembra
Elena (2007) TETTONA alta magra con una Sesta, km 131 via Emilia (all' altezza di ditta MANITOU)

E altre di cui un amore:
BRENDA (2002) Viale Sergio Cavina. Mora, un po in carne, simpaticissima, con una Sesta o Settima, aveva circa 20 anni



..ti suggerisco allora.. di fare copia-incolla :rtfm: di questo post...
inserendoti qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..nel 3d generale bolognese....
...dove puoi trovare magari colleghi con gusti simili ai tuoi..e chiedere le info :rtfm: relative che ti interessano...
:wink:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

..ritornata da una decina di gg ,dopo breve assenza..la cavalla slava..

..direi stessa location stradale..ma nuovissima quella "loft" in un appartamento(lei dice decente ..ma solo ventilatore cmq..)
nella limitrofa S.isaia.
:rtfm: ..dove ora lavora e vive soletta senza dover pagar pegno ad altre scocciatrici.. :whistle3:

..dovevo andare l'altra sera sulle 20...accordati due ore prima..ma al momento di aprire il portone i due cellulari risultavano staccati.. :punish:

..come volevasi dimostrare..svenuta dalla stanchezza :shok:
(poi la cefalea a grappolo,come il fu Farlatta ben sapeva..è cosuccia antipatica..)..

..dopo una mezzora d'attesa ho pertanto soprasseduto..
..mi chiamera' poi dopo un due ore scusacchiandosi :
"..aho'..so' svenuta!" :mda:

:unknw: :punish:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

gran puledra, davvero. taccata mi supera di quel po'. quindi deve superare i 180 di non poco.

anche se:
di viso non è poi questo mostro di bellitudine
è alta e fusolosa ma le gravidanze hanno lasciato segni un po' ovunque
il capezzolo è stanco e la tetta mollettina
il culo comincia a rilassarsi

inoltre
ha modi frettolosi e un po' spicci che in generale mi infastidiscono
chiacchiera a dismisura
per quanto mi riguarda, attrazione al minimo

forse non ero tanto in forma. ma solo il bbj è stato veramente all'altezza.
in ogni caso, è stato abbastanza divertente, anche se non ho provato rai2 che, a quanto pare, sarebbe il suo pezzo forte.
per il rai2, ci vuole una formitudine che certo lei non mi ha ispirato.
la rivedrò, sicuro.
merita almeno un secondo giro di giostra.

:diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
Re: EMMA ..Viale PEPOLI angolo U.FOSCOLO..direz.porta S.ISAIA

geppettogianni ha scritto:
..ritornata da una decina di gg ,dopo breve assenza..la cavalla slava..

..direi stessa location stradale..ma nuovissima quella "loft" in un appartamento(lei dice decente ..ma solo ventilatore cmq..)
nella limitrofa S.isaia.
Ci sono annunci/foto da snappare?
 
Commenta
Alto