[RECE] Biondina in smart - OTR - Limena (PD)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: erika
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: zona industriale davanti toys
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + mancia sono stato da pashà
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50, fisico magro, bel culo, 2 seno abbondante, bionda, patata depilata, profumatissima, per me molto carina, nuda una bambolina.
ATTITUDINE: socievole, simpatica ride sempre,
LA MIA RECENSIONE:
Avendo 2 orette libere decido di fare un otr tour,per zona limena, a dire il vero c'èro andato per vedere le milf, la mora new entri, ma anche per vedere la tipa in classe A, arrivo a limena deserto assoluto, CAZZO! Sono libero la sera una volta ogni tanto è non becco niente! vabbè mega giro di tutta la zi di limena avro girato per un'oretta abbondante, mi ritrovo da solo con tanti forse troppi uomini soli nel parcheggio di miss rexton ma non c'è nemmeno lei, aiaiaiai che brutta serata mentre passo di la un'uomo di mezza eta mi fa cenno con la mano di andare li, sono curioso vediamo che succede, faccio inversione vado da lui è mi fa ( vuoi succhiarmelo ) è andato proprio diretto non mi ha chiesto nemmeno come mi chiamo ::D hoo porco diaz no grazie, ma visto che ero li solo come un cane non avendo un cazzo da fare, ci faccio 2 chiacchere tanto per sapere se lui sa qualcosa della zona, è mi dice che li ci sono solo gay,coppie mercenarie, bene a sapersi info utile, lo saluto è li auguro di trovare uno che li faccia un pompino ::D, altro giro altra corsa uscendo dal cinema noto la mora recensita poco fa, è noto diverse auto è camper ma a me sembravano tutti trav è trans, decido di tornare a casa, è come per magia vedo erika dentro l'auto come per magia mi fermo sperando di non beccare i puffi, ci mettiamo d'accordo per 40 bj,rai1, mi dice di seguirla è mi porta in una vietta insomma non proprio un posto adatto ma speriamo bene, parcheggio dietro la sua auto lei scende è sale sulla mia, bacini di rito ci si presenta per bene è pago subito il dovuto, abbasso i jeans lei li toglie

alza il maglioncino tira fuori le tette è

ammazza che bel fighino, c'è poca luce accendo la luce interna dell'auto per vederla è mi si drizza solo a guardarla, confesso una delle bionde più belle che abbia mai scopato, lei inizia a ridere io pure, spengo la luce per fortuna un pò c'è nè cosi almeno me la guardo un pochino, inizia di hj è bacini sul collo inizia a fare la porca ( recita la parte ) mettiamo il condom è via di bj si mette a pecorina è inizia il bj, accendo la luce è la lascio accesa visione paradisiaca a pecorina da il meglio di se, bel culo piccolo con patata piccola è depilata ( avrei leccato è ciucciato tutto ma essendo otr meglio di no ) mentre ciuccia le accarezzo il seno è palpo il culo, bj ben fatto tutto sommato con lei che mi guarda per tutta la durata del bj sento che manca poco le chiedo di scopare, ( l'avrei scopata a pecorina sul cofano ma se arriva un'auto che faccio ) tira giu il sedile si stende mi metto sopra mi stendo sopra di lei punto-infilo-entro è sento una patata stretta ( strano con tutti quelli che a preso ) un'pò bagnata, mentre pompo lei ride io pure mi accarezza mi bacia il collo, orecchie, da li a poco esplodo nel gommino una volta finito ci guardiamo è ride sempre bhò, mi alzo è mi tolgo il tutto parliamo qualche minuto è lei mi fa un sacco di domande, rispondo a tutte, è infine scopro che volendo riceve, cazzo non ci penso 2 volte le faccio qualche domanda è mi faccio dare il numero di cel, la saluto mi abbraccia mi da 2 bacini è mi saluta augurandosi di rivedermi ( sèèè farai cosi con tutti ) la saluto è via direzione casa.
PRO - carattere davvero una bella persona, fisico,tette, culo, di viso molto carina.
CONTRO - luogo dell'imbosco
Morale della favola
Ho deciso la fidelizzo ::D punto al bbj.
E' la classica figa,simpatica,dolce,tenera che rischia di farti innamorare, perciò è meglio andarci piano molto piano, io stesso confesso che se avevo con me quella sera che ne so 600 euro cash li avrei spesi per stare con lei qualche ora, perche sono stato davvero bene, dopo essendo lei una persona molto solare a me quel suo carattere mi è piaciuto parecchio, adesso so che in loft devo andarci con i soldi contati.
Ciao a tutti