[RECE] Erika (RU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)

Ciao @PaoloPappa , ottima segnalazione :love:
A che ora hai visto la meravigliosa e Tettona Erika ?
La posizione è sempre Via Enrico Terzaghi, di fronte al Campo Sportivo Comunale Masseroni ?
Provo a mettere posizione
45.48710088256676, 9.131627033374796
Grazie !
Saluti a tutti
:)
 
La super Margot di terzaghi se non sbaglio arriva già alle 7,30
Sempre al primo angolo dei campetti venendo dal centro
Purtroppo ha rimesso il reggiseno, ma questo non mi ha trattenuto dall'usufruire del suo servizio (dopo averla come sempre aspettata almeno 10 minuti, giustamente è la più caricata)
 
Ciao @PaoloPappa , ottima segnalazione :love:
A che ora hai visto la meravigliosa e Tettona Erika ?
La posizione è sempre Via Enrico Terzaghi, di fronte al Campo Sportivo Comunale Masseroni ?
Provo a mettere posizione
45.48710088256676, 9.131627033374796
Grazie !
Saluti a tutti
:)
@aureb mi dispiace rovinarti la festa e le fantasie che giustamente ti sarai fatto leggendo queste rece e commenti, ma da collega tettomane mi sento in dovere di avvisarti che le "tettone enormi" di questa Erika corrispondono a una terza abbondante, anche abbastanza molle e svuotata (non eccessivamente). Ovvio per chi non ha la passione per le tette possono apparire giganti e incredibili, ma per appassionati del genere, in relazione alle aspettative, sono una delusione.
 
la dimensione delle tette è da considerare in relazione al fisico di chi le porta, ovvio che le grassone le puoi trovare con una quinta naturale, o le rifatte (nulla contro le seconde eh) ma qui stiamo parlando di una terza naturale che sta su su un corpo magro e a parte le tette proporzionato
 
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi, lato campetti
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli lunghi neri, tette 4a molto belle
ATTITUDINE: tranquilla, professionale

Sono passato da via Terzaghi una sera verso mezzanotte, tra le tante ragazze, mi ha colpito Erika, magra, carina e soprattutto con un davanzale potenzialmente molto interessante ... sparisce molto rapidamente e di continuo, è molto richiesta, riesco ad avvicinarla dopo un pò di attesa, rate classico, la invito a salire e ci avviamo verso l'imbosco ... regalo chiesto in anticipo, una volta tirate fuori le tette (quella sera non aveva il reggiseno, dice che a volte lo porta a volte no), la mia attenzione era principalmente lì ... palpaggio iniziale, mi lascia fare un attimo, poi mi copre e inizia il BJ (durante il quale le tette sono difficilmente accessibili, accarezzo il lato b), poi rai1 dove lei tiene sempre gli occhi chiusi (sembra "assente") e io torno a concentrarmi sulle poppe fino a capitolare ... pulizie di rito e due chiacchere durante il ritorno ... in teoria presente tra le 20 e l'1 o le 2 ... incontro fotocopia dopo poco tempo, unica differenza che aveva il reggiseno
 
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi, lato campetti
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5-7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli lunghi neri, tette 3a/4a(non sono un intenditore preferisco il culo alle tette)
ATTITUDINE: tranquilla, professionale

PREMESSA: Avevo voglia di chiavare, perciò mi dirigo a terzaghi a piedi, arrivo e vado nella direzione di Ana.
Volevo farmene una nuova, incontro la tipa maleducata della scorsa volta, seduta vicina a Nicoletta, decido di darle una seconda occasione sperando per lei che la volta scorsa fosse solo uno scazzo temporaneo, per fortuna mi sbagliarò ed è veramente maleducata, proprio bambinesca, la rimando affanculo e me ne vado.
Ritorno verso i campetti in mezzo e mi presento a questa tipa nuova, si chiama Denisa, inizialmente la conversazione va molto bene, scendiamo giù, di solito con le nuove comincio sempre con il 20 e se rispettano lo standard di non dimostrarsi un missile, metto anche i 10. Scoperto ciò mi dirà che lei non sarebbe scesa se avesse saputo e mi da un ultimatum o 30 o niente, decido di foldare e lasciarla andare, vengo per sborrare non per sentire maleducate e discorsi stupidi. (manco l'abc per farsi un nuovo cliente...)

Terza volta che mi faccio Erika, dopo l'approccio fallimentare le due di prima, vedo dall'altro lato Erika, la chiamo per nome e andiamo a imboscarci nel mentre le racconto dell'accaduto e si ci facciaml una risata.

LA MIA RECENSIONE: Arrivati a destinazione le verso il dovuto, si porta in su il top verde, rivelando un bel seno che mi appresto a toccare a volontà, nel mentre si piega a 90 e comincia un pompino lento e intenso, è molto ben fatto senza uso delle mani, ma soprattutto non si sentono i denti, poi si metterà a pecora dove concludero avendo le sue poppe tra le miei mani.
Mi da le salviettine, ci puliamo e la saluto molto soddisfatto dell'incontro.
 
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi, lato campetti
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1 motel
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli lunghi neri, tette 4a

ATTITUDINE: tranquilla, collaborativa.


Avevo scopato in giornata con la Lori di via Lombardia a Nerviano e mi aveva sfinito è finito con una bella e abbondante sborrata. Insomma non avevo voglia di scopare ma sentivo che qualcosa mi mancava. Qualcosa come le coccole dopo la scopata. La gfe. Così penso ad Erika ed alle sue tette bellissime ( per me). Io le preferisco ad una quinta cadente o a una seconda ruspante. Poi sono regolari ed esteticamente arrapanti.
Una volta erano più alte ma più piccole, comunque mi fanno sognare ancora.
Siccome avevamo pattuito motel siamo andati a cercarlo ma c’era la partita ed erano tutti pieni. Così decidiamo di rimanere in macchina. Arrivati al posteggio non abbiamo perso tempo ed io mi sono fiondato su quelle tette per godermele tutte. Ci mancava poco che ci parlassi insieme. Dopo un po’ di minuti abbiamo fatto daty che lei ha gradito perché ho sentito che rra bagnata. Ho leccato labbra e clito appoggiandomi con la testa sulla sua coscia liscia e tonica. Dopo ho lasciato che fosse lei dirigere i giochi col mio fratello ed è andata bene , per me il bbj o bj è il suo piatto forte . Dopo qualche minuto che era durissimo gli ho chiesto di salire sopra e lei allora ha cominciato a cavalcarlo proprio bene con quella sua fighetta stretta e poco bagnata. Alla fine dopo un po’ di ginnastica di lei avrei voluto prenderla alla missionaria ma non mi andava perché avevo già scopato . Così abbiamo finito con lei sopra ma non sono venuto. Le ho detto che per me bastava così è che potevamo stare nudi e abbracciati per il resto del tempo è così abbiamo fatto parlando del più e del meno del suo lavoro dei suoi piani per il futuro . Chissà quante palle mi avrà detto però ho passato una bella oretta in piacevole e bella compagnia .
 
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Via Terzaghi, poi hotel
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : HJ+BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambola vera con tutto perfettamente rotondo e sodo, faccia rumena con labbroni gonfi
ATTITUDINE: amichevole, simpatica

Dopo tanti anni di frequentazione mi sono finalmente convinto a provare la Erika in hotel. Non trovandola per tutto gennaio è stato anche un modo per assicurarmi lo slot; a inizio febbraio l'avevo trovata finalmente e anche parecchio dimagrita, cosa che mi è piaciuta molto.

Come previsto e come sempre lei è curatissima, profumata, molto cordiale e simpatica.

Delle sue gradiosi tettone fiere avevo già visto e si sa tutto, ma non avevo mai potuto godermi la visione d'insieme in lingerie, e la cosa che mi ha davvero colpito ulteriormente è stata la forma e consistenza incredibile del lato B, con un gap dalla forma perfetta sicuramente aiutato dal momento particolarmente in forma della nostra Margot.

In totale, la ragazza sembra l'incarnazione vivente di un insegna di uno strip club.

Un corpo da esplorare e rigirare per ore, o almeno è quel che ho fatto principalmente nei 30 minuti con lei nuda: ammirarla e strizzarla in ogni posizione, con qualche passaggio dei suoi ottimi pompini.

Si conferma anche la sola mancanza della prestazione distaccata, niente teatralità o coinvolgimento, magari non sono nelle sue corde anche se nei limiti della sua introvabilità la incontro spesso durante l'anno. La cosa che rimane più piacevole è vederla sorridere e compiacersi dei complimenti che non si riesce a smettere di farle. Magari semplicemente è troppo genuina, e siamo noi punter ad illuderci che a qualcuna possa piacere davvero il lavoro, chissà - anche per non farmi queste domande ho smesso di andare a loft e prediligo l'approccio più conciso con le OTR. In effetti l'altro motivo è stato proprio che con Erika ho smesso di cercare il corpo ideale negli annunci che poi dal vivo deludono sempre: lei continua ad essere perfetta.
 
Indietro
Alto
Aiuto