NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi, lato campetti
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5-7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli lunghi neri, tette 3a/4a(non sono un intenditore preferisco il culo alle tette)
ATTITUDINE: tranquilla, professionale
PREMESSA: Avevo voglia di chiavare, perciò mi dirigo a terzaghi a piedi, arrivo e vado nella direzione di Ana.
Volevo farmene una nuova, incontro la tipa maleducata della scorsa volta, seduta vicina a Nicoletta, decido di darle una seconda occasione sperando per lei che la volta scorsa fosse solo uno scazzo temporaneo, per fortuna mi sbagliarò ed è veramente maleducata, proprio bambinesca, la rimando affanculo e me ne vado.
Ritorno verso i campetti in mezzo e mi presento a questa tipa nuova, si chiama Denisa, inizialmente la conversazione va molto bene, scendiamo giù, di solito con le nuove comincio sempre con il 20 e se rispettano lo standard di non dimostrarsi un missile, metto anche i 10. Scoperto ciò mi dirà che lei non sarebbe scesa se avesse saputo e mi da un ultimatum o 30 o niente, decido di foldare e lasciarla andare, vengo per sborrare non per sentire maleducate e discorsi stupidi. (manco l'abc per farsi un nuovo cliente...)
Terza volta che mi faccio Erika, dopo l'approccio fallimentare le due di prima, vedo dall'altro lato Erika, la chiamo per nome e andiamo a imboscarci nel mentre le racconto dell'accaduto e si ci facciaml una risata.
LA MIA RECENSIONE: Arrivati a destinazione le verso il dovuto, si porta in su il top verde, rivelando un bel seno che mi appresto a toccare a volontà, nel mentre si piega a 90 e comincia un pompino lento e intenso, è molto ben fatto senza uso delle mani, ma soprattutto non si sentono i denti, poi si metterà a pecora dove concludero avendo le sue poppe tra le miei mani.
Mi da le salviettine, ci puliamo e la saluto molto soddisfatto dell'incontro.