INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-maschile-ufxs50239249
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-376h51162157
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA':
35/40 ( NON CHIESTO)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio/body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e 1/4
ATTITUDINE: massaggio buona - hj ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, entrata minuscola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38887062xx
LA MIA RECENSIONE: Grazie alle vostre positive recensioni, mi ero annotato il suo recapito telefonico da sfruttare alla prima occasione.
La tranquillità lavorativa di queste giornate tra le festività mi hanno concesso qualche ora di libertà e pertanto già dal giorno prima la chiamo
e le indico un orario in cui presumibilmente mi sarei liberato. Il giorno in questione, un’oretta prima cerco conferma per l’appuntamento ed è OK. Giungo in loco e fortuna vuole trovo parcheggio di fronte ai portici, la chiamo e salgo al piano indicatomi da Simona. Solita prassi, cioè mi fa togliere le scarpe: solita perché l’avevo letta nelle vostre recensioni, e pensando a queste c'è mancato poco che mi scappasse da ridere. Comunque la considero un’ottima cosa legata alla pulizia ed all’igiene, oltre per lei l’evitare di ripulire dopo il nostro passaggio. La casa si presenta in perfetto ordine, mi accompagna nella stanzetta adibita a massaggi dove trovo a terra il futon coperto da carta usa e getta. Mi aveva già spiegato dettagliatamente al telefono che tipo di massaggio svolgeva, pertanto non è servito altro, ottimo il tepore nella stanza, grazie all'anticipata accensione della pompa di calore, pertanto mi spoglio e mi adagio a pancia sotto, nel mentre lei si sfila il camicione che aveva indosso e rimane in topless, poi a mia sorpresa toglie anche lo slippino, cosa che non avevo letto mai nelle vostre recensioni (!!!). Vi dico subito che il toglierlo non ha "migliorato" il servizio, non è cambiato nulla. Accenno a qualche parola per prendere confidenza, ma quasi mi zittisce, gentilmente, come se cercasse concentrazione. Il massaggio tutto sommato è ottimo, inizia colando olio caldo lungo la schiena e già questo è una bella sensazione in queste giornate invernali, massaggia bene gambe e schiena anche da sopra la testa. Non ho azzardato a toccare, perché ho avuto l’impressione che non lo gradisse, nonostante la sua totale nudità, inspiegabile, non è mai stata a portata di mano, era sempre alla distanza di sicurezza e poi non volevo andare a rompere quel feeling che si era creato da subito, diciamo che mi sono voluto godere il massaggio. E poi, mi sorge spontanea la domanda, ma se andiamo per un massaggio, seppur erotico, ma perché obbligatoriamente vogliamo toccare la girl? Non provate a darmi risposte, non riesco a darmene neppure io. Comunque quando è il momento del finale, lei si pone in mezzo alla mie gambe leggermente allargate e con l’aiuto dell’olio inizia un vero “massaggio del membro”, che a mio parere è sottovalutazione chiamarla semplicemente ”sega”. Un passaggio di entrambe le mani sull’asta turgida, una appena chiusa a conchetta e l’altra aperta, non è facile spiegarlo, ma comunque uno dei migliori “massaggi del membro” che abbiamo mai avuto ed al quale non è stato facile resistere più di tanto. Pulizie di rito, non ho voluto usufruire della doccia, anche se mi è stata proposta, ho preferito pulirmi con la carta per mantenere ancora un po’ l’olio addosso. Versamento dell’obolo di 80 euro. Per concludere, a mio parere, un buon rapporto qualità / prezzo, soprattutto ora in cui spendere il centino da una nuova massaggiatrice mi pesa un pochino. Non voglio rischiarlo ed è per questo che spesso opto per una visita ad una girl già collaudata. Nel complesso una piacevole nuova esperienza che non mancherò di ripetere.