[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-y7xa53219247

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona

NAZIONALITA': rumena (ma parla un perfetto italiano, consecutio compresa)

ETA': circa 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra /HJ

COMPENSO RICHIESTO: 80 per un'ora

COMPENSO CONCORDATO: come sopra

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza abbondante, comprese le docce prima e dopo

ATTITUDINE: estremamente professionale e cortese

REPERIBILITA': facile. Parcheggi non attigui

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini prima dell'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx


LA MIA RECENSIONE: Simona è un'elegante signora bruna di circa 40 anni dai modi discreti ed eleganti. Ha un corpo straordinariamente tonico, e se è verosimile che nel seno la chirurgia l'abbia sostenuta – con il senso della misura, rispettando le proporzioni di un fisico armonioso e minuto — il resto lo hanno fatto la natura e la cura che evidentemente ha di sè. Ho apprezzato rare volte, anche in ragazze con la metà dei suoi anni, una schiena più bella in tutte le sue parti. Riceve in un appartamento residenziale, ordinato e pulito, a porta Saffi. In soggiorno troneggia un pianoforte a coda, la scelta dei mobili e dei quadri è indizio del buon gusto di chi la abita. Il bagno in cui gli ospiti possono prepararsi rivela una cura dei dettagli che sfiora il lezioso: è tutto sui toni del bianco e del rosso, compreso il flacone per le ricariche del docciaschiuma. Simona ha un'indole garbata. Non parla, sussurra. è sorridente e cortese, ha un senso dell'ospitalità che trasmette con grande efficacia a chi si affida a lei e appare molto professionale. Il massaggio avviene in modalità naturista in tutte le sue fasi. Come altri hanno già scritto, nei primi istanti si viene coperti da un leggero lenzuolo di seta che viene poi rimosso. Il suo bodymassage è molto diverso – ripeto un paragone a distanza che ritengo molto puntuale - da quello di Guenda. Più garbato anche grazie a una depilazione impeccabile, con una maggiore distanza fisica (niente sospiri sulle orecchie, niente espressioni ispirate) ma con un coinvolgimento delle zone erogene non riservato alla parte terminale della sessione bensì spalmato sull'intero periodo di trattamento. Il lingam massage è operato con una competenza assolutamente straordinaria e non è conclusivo, nel senso che anche dopo l'orgasmo la sua opera prosegue sui piedi e sulla testa, con l'uso di una specifica crema per il viso rinfrescante anziché con l'olio caldo precedentemente impiegato sul corpo. Tra me e lei lo scambio relazionale si è concentrato nella fase precedente e successiva al massaggio, ed è stato piacevole. Nel corso del trattamento ha regnato il silenzio assoluto, hanno parlato solo le sensazioni. Non sono abituato a questa modalità, ma mi ci sono lasciato trasportare con la massima naturalezza. Mi rendo conto di non riuscire ad appagare la curiosità di molti, ma non mi sono posto alcun problema di conoscere i limiti della signora in termini di petting o di prestazioni per così dire più dirette: non ne ho semplicemente sentito il bisogno. Di solito avviene, ma Simona è riuscita a farmi provare emozioni e a indurre esigenze diverse. Valutazioni di questo genere sono evidentemente molto soggettive. Dal mio punto di vista, è il miglior massaggio erotico che abbia mai ricevuto. E non ho iniziato ieri a calcare queste scene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
... . Il suo bodymassage è molto diverso – ripeto un paragone a distanza che ritengo molto puntuale - da quello di Guenda. Più garbato anche grazie a una depilazione impeccabile, con una maggiore distanza fisica ...

Ti richiedo un chiarimento che non sarebbe necessario data la mia esperienza e quella analoga degli altri recensori ma doveroso dato che parli di bodymassage, ossia massaggio corpo su corpo. Potresti avere inteso il termine bodymassage in senso lato (massaggio del corpo, quando, almeno per me, indica il massaggio corpo a corpo), ma poi citi anche la depilazione impeccabile, il che vorrebbe dire che l'hai verficato direttamente, con lo sfregamento su di te. Ebbene, sinora quello di Simona è sempre stato riferito essere esclusivamente un massaggio manuale, niente body, confermi che è stato lo stesso anche per te? Mi pare scontato che la risposta sia un sì dato che continui riferendosi ad una maggiore distanza fisica.
grazie
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Ti richiedo un chiarimento che non sarebbe necessario data la mia esperienza e quella analoga degli altri recensori ma doveroso dato che parli di bodymassage, ossia massaggio corpo su corpo. Potresti avere inteso il termine bodymassage in senso lato (massaggio del corpo, quando, almeno per me, indica il massaggio corpo a corpo), ma poi citi anche la depilazione impeccabile, il che vorrebbe dire che l'hai verficato direttamente, con lo sfregamento su di te. Ebbene, sinora quello di Simona è sempre stato riferito essere esclusivamente un massaggio manuale, niente body, confermi che è stato lo stesso anche per te? Mi pare scontato che la risposta sia un sì dato che continui riferendosi ad una maggiore distanza fisica.
grazie

No, smentisco. Nel senso che il contatto corpo a corpo c'è, anche se è solo occasionale e non continuativo come invece avviene con Guenda.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
No, smentisco. Nel senso che il contatto corpo a corpo c'è, anche se è solo occasionale e non continuativo come invece avviene con Guenda.

allora un elemento di novità c'è, anche se mi pare di capire non sostanziale. o almeno una differenza rispetto a quanto riscontrato da altri secondo i quali lei si è sempre tenuta a debita distanza, cosa che si è verificata in modo identico anche con me
gli altri elementi di contorno e di contesto che ci hai descritto così bene li conosciamo già, è sul resto che ci interroghiamo già da un po' e un'integrazione su questo con la medesima perizia dialettica non risulterebbe certo sgradita
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
allora un elemento di novità c'è, anche se mi pare di capire non sostanziale. o almeno una differenza rispetto a quanto riscontrato da altri secondo i quali lei si è sempre tenuta a debita distanza, cosa che si è verificata in modo identico anche con me
gli altri elementi di contorno e di contesto che ci hai descritto così bene li conosciamo già, è sul resto che ci interroghiamo già da un po' e un'integrazione su questo con la medesima perizia dialettica non risulterebbe certo sgradita

Mi fa piacere di essere stato in qualche modo utile, grazie per l'apprezzamento. Certamente ripeterò l'esperienza e non mancherò di integrare con altri elementi appena ce ne sia l'occasione. Buon fine settimana a te e a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
No, smentisco. Nel senso che il contatto corpo a corpo c'è, anche se è solo occasionale e non continuativo come invece avviene con Guenda.

Non ho conosciuto la famosa Guenda, ma dei veri corpo a corpo altrove si. Quindi scrivo a ragione veduta. Posso confermare ciò che dice amoimassaggi - il contatto c'è ma è occasionale e aggiungerei molto discreto (mi sono chiesto: era suo seno o no?, ma si, era il seno) e non ricambiabile). Sul fatto che è depilata ho intravisto di sfuggito (o può darsi che l'ho intuito). Non te la sbatti in faccia - per niente. A mio avviso, va presa per quella che offre. Se l'offerta così com'è non basta, meglio lasciar stare

Saluti

PC
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-y7xa53219247
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA':Romania
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Visto il perdurare della mancanza dello Shining,la voglia di nuove esperienze mi porta dopo aver letto buone recensioni a provare questa Simona.
Telefono ed in un paio di giorni riesco ad avere l'appuntamento,riceve in un signorile e ottimamente arredato appartamento a Porta Saffi,e una volta arrivato in caso la prima sorpresa,e devo dire che mi sembra molto strano che nessuno dei precedenti recensori non abbiano riconosciuto una vecchia conoscenza del mondo dei massaggi a Bologna.Vi lascio scoprire di chi si tratta.
Mi spoglio e mi adagio a pancia in giù su un futon,l'ambiente è buono candele e musica di sottofondo.Mi viene steso sulla schiena un sottile lenzuolo di seta e lei nuda mi si adagia sopra per qualche istante poi via il lenzuolo ed inizia uno splendido massaggio con olio caldo fatto colare su tutta la schiena,l'impegno e il trasporto è veramente massimale e nonostante ci trovi difronte ad una qurantenne ottimamente tenuta e forse con un leggerissimo ritocco al seno la tentazione di toccare non mi è venuta,ho preferito lasciare fare tutto a lei,dopo non so quanto tempo (mi ha fatto togliere l'orologio) mi dice di girarmi e dopo avermi colato l'olio anche sul davanti prosegue il massaggio fino a quando non decide di massaggiare anche il fratello,ho detto massaggiare perche di massaggio si tratta (mai impugnato) fino all'esplosione finale,il bello è che il massaggio continua nei piedi e dopo essersi lavata le meni e cambiato unguento anche sul viso.
Tutto molto bello e tranquillo.
Brava Simona
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Sasso Marconi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'entrata e 5° piano
INDEX RICERCHE : 34859285xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non è la prima volta che frequento questa ragazza, e leggendo le vostre recensioni posso solo dire che è successo tutto quello di cui sopra avete citato.
Incontrata ieri mattina, entro nella stanza, mi accoglie tutta sorridente e cordiale, mi fa togliere le scarpe e mettere le ciabattine.
Arriviamo nella stanza, social time mentre mi spoglio completamente, naturalmente senza slippino e nel frattempo si spoglia anche lei.
Mi metto sul futon, e, al contrario delle ultime due volte, questa volta non mi propone il primo passaggio, cioè, in ginocchio entrambi, uno di fronte all'altro completamente nudi, con una mano sul petto dell'altro e l'altra sul proprio petto (parlo di petto, non seno, per cui ben al di sopra.....purtroppo), per cui niente concentrazione e scambio calorico.
Mi sdraio e lei incomincia i suoi passaggi, telo leggero sulla schiena, si appoggia sopra di me per qualche secondo e li incomincio a sentire il calore che emanava da un punto in particolare che era appoggiato sulle mie chiappe, quindi olio caldo sulla schiena e massaggio semi body, cioè qualche passaggio del suo seno sulla mia schiena e sulla mia testa.
La mia testa era praticamente in mezzo alle sue gambe, e sentivo anche quì il calore che veniva emanato sulla mia nuca, in quel momento mi sarebbe tanto piaciuto voltarmi a faccia in su e ...........
Per cui massaggio sulla schiena, poi cambio di posizione e massaggio di gambe e glutei con qualche passaggio hot e dopo mezz'ora "girare".
Qui si parte con qualche massaggio su cosce e piedi e poi prende in mano la situazione con il suo massaggio divino nella zona hot, terminato con la mia venuta.
Continua poi il massaggio su entrambi i piedi, ed in quel momento stavo veramente per addormentarmi, poi finisce con un massaggio al viso e tutto finisce qui.
Social time, doccia, altro social time durante la vestizione, accompagnato alla porta, bacino sulla guancia e arrivederci alla prossima.
Concludo dicendo che non è stato il mio primo incontro con Simona, a dire il vero non li ho contati ma credo che ormai siamo sull'ordine di 7/8 incontri, per cui devo confermare che il tutto si limita solo al puro massaggio + HJ e niente di più.
Spero di essere stato abbastanza chiaro con la mia prima recensione, e mi scuso per eventuali errori
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
....riceve in un signorile e ottimamente arredato appartamento a Porta Saffi,e una volta arrivato in caso la prima sorpresa,e devo dire che mi sembra molto strano che nessuno dei precedenti recensori non abbiano riconosciuto una vecchia conoscenza del mondo dei massaggi a Bologna.Vi lascio scoprire di chi si tratta...

dovresti sapere bene che il forum serve a scambiarsi informazioni
se hai qualcosa da dire che possa essere utile e rilavante per gli iscritti sarebbe gradito che fosse scritta chiaramente, anzichè prodursi in irritanti indovinelli
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-y7xa53219247
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni precedenti, la chiamo e prendo appuntamento. La mia esperienza è un po la fotocopia delle altre. Lei molto cordiale al telefono, mi spiega come funziona e il rate, ci mettiamo d'accordo sull'ora, inforco la moto e vado. Come già detto riceve all'inizio di via saffi, in un appartamento signorile. Mi accoglie in vestaglia, mi fa togliere le scarpe e mi accompagna nella stanza massaggi. Massaggio che si svolge come da copione, non mi dilungo sulla cosa perchè c'è veramente poco da aggiungere a parte che a me non è piaciuto particolarmente. Massaggio troppo leggero per i miei gusti, ad un certo punto credo di essermi addormentato. Nota di merito per il finale, un hj degno di nota.
Una cosa mi ha fatto un po storcere il naso, dopo la mia venuta mi ha ripulito alla bell'e meglio (l'ho googlato, si scrive così :D ) e mi ha coperto di nuovo col telo di seta. Ora... quel telo di seta è stato a contatto con le mie parti intime dopo essere venuto, per quanto mi abbia ripulito qualcosina scappa sempre. Che fine fa quel telo tra un cliente e l'altro? Farebbe un po schifo se usasse lo stesso telo per tutti, perchè finchè lo metti sulla schiena e ti ci corichi sopra è un conto, se me lo metti sull'attrezzatura dopo essere venuto, almeno un po si sporca.
Cmq l'ho trovata una persona molto zen, calma e serena e infonde agli altri tale calma e serenità, forse anche troppo visto che mi sono addormentato :D
Una nota, ad un certo punto qualcuno ha acceso una tv e si sentiva tutto nello stanzino dei massaggi, non ho capito se era la tv dei vicini a tutto volume o se ci fosse qualcuno nella stanza accanto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi Concludo dicendo che non è stato il mio primo incontro con Simona, a dire il vero non li ho contati ma credo che ormai siamo sull'ordine di 7/8 incontri, per cui devo confermare che il tutto si limita solo al puro massaggio + HJ e niente di più.
Spero di essere stato abbastanza chiaro con la mia prima recensione, e mi scuso per eventuali errori
Ciao a tutti

Per tanto, dopo averla visitata 7/8 volte,confermi che oltre al massaggio non si va oltre?
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Una nota, ad un certo punto qualcuno ha acceso una tv e si sentiva tutto nello stanzino dei massaggi, non ho capito se era la tv dei vicini a tutto volume o se ci fosse qualcuno nella stanza accanto.
anche se non in modo così eclatante, anche a me è sembrato che ci fosse qualcuno in altra stanza, ma finché sta di là che problema c'è?
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
anche se non in modo così eclatante, anche a me è sembrato che ci fosse qualcuno in altra stanza, ma finché sta di là che problema c'è?

Mi associo a quelli che hanno avuto la sensazione della presenza di una terza persona in casa. E mi affilio a conte max nel non averlo valutato come un problema, tanto che non lo avevo indicato.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
22
Località
pianeta terra
Anche Io ho avuto l'impressione che potesse esserci qualcuno.
Certe volte i condomini sono strani, bisogna viverli per capire bene, penso si tratti solo dei vicini! :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
anche se non in modo così eclatante, anche a me è sembrato che ci fosse qualcuno in altra stanza, ma finché sta di là che problema c'è?

Penso possa essere il compagno,ovvero sia quello che suona il piano e dipinge i quadri che si trovano nella parete sinistra nell'ingresso.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Si tratta del compagno, lo dice anche lei che è presente ..quando sono andato il tipo c'era sempre, in effetti non sembra molto impegnato ...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Si tratta del compagno, lo dice anche lei che è presente ..quando sono andato il tipo c'era sempre, in effetti non sembra molto impegnato ...

si vede che non ha bisogno di lavorare, o che quel poco che lavora gli frutta abbastanza
oppure lavora la sera come pianista di piano bar, ad esempio
 
Commenta
Alto