Riferimento internet:
www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7233
Citta' dell'incontro: Marina di montemarciano
Nome inserzionista: Federica
Nazionalita': Brasile
Eta': sui 35
Conformita' all'annuncio: foto veritiere
Servizi offerti: tutta la gamma
Rate di partenza: 70
Rate concordato: 70
Descrizione fisica: Bel fisico,in carne ma non grassa,diciamo con le curve che ci devono essere
Attitudine: Ottima,sia porcella che coccolona
Reperibilita': Al primo colpo
Presenza di barriere architettoniche: No,tutto tranquillo
Ciao,questo e' un incontro che ho avuto un mesetto e piu' fa,la contatto,ci mettiamo d'sccordo e parto da San Benedetto,di sera,per raggiungerla,l'avevo puntata da un pezzo,mi ricordo che,non so se su questo o sui vecchi forum,se ne parlava bene,e quindi mi fiondo,arrivo che saranno le 23,mi fermo in un bar dove tra le altre cose vedo questa
www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34204(carina) e mi dirigo verso di lei,mi apre ed ho subito una buona impressione,mi dice di accomodarmi sul letto che finisce di asciugarsi i capelli...dopo 3-4 minuti arriva,due chiacchiere per sciogliere un po' l'imbarazzo che noi porci abbiamo nel dna prima di scatenarci ed intanto,mentre parliamo,comincio ad accarezzargli le caviglie,prendo a baciarla sul collo ed in breve siamo a baciarci,mi tasta il pacco,mi toglie gli slip e comincia a spompinarmi,mi sputa sul cazzo e poi ingoia tutto,io intanto le tocco il culo,gli tolgo il perizoma e comincio a leccarle il culo alternato a delle ciucciate al cazzo(bel cazzo,certo non super ma penso perfetto da prendere per chi non e' troppo largo),quindi ci baciamo,facciamo di tutto,non ci sono ruoli,le succhio il cazzo,la metto a pecora e le lecco il culo,quindi mi dice di prenderla,la faccio girare e la infilo come un pollo allo spiedo,davvero bello,mentre la pompo le nostre lingue continuano ad intrecciarsi,quindi la faccio girare e la scopo a pecora,la stantuffo e dopo un po',esausto,esco,mi tolgo il preservativo,la faccio inginocchiare e gli sborro sul seno.....potevo durare di piu' ma ero abbastanza eccitato,stiamo un po' sul letto a parlare(lei cmq e' una persona molto piacevole)e piano piano ricominciamo a coccolarci,mi ricorda che lei non e' venuta e ricominciamo le danze,stavolta le chiedo di essere attiva e,dopo i soliti sbocchinamenti e leccate,mi scopa,cazzo perfetto come ho detto,mi prende sul letto alla missionaria e,dopo un po',anche lei esplode sulla mia pancia dopo essersi tolta il guanto........esperienza davvero ottima e da rifare quanto prima