[RECE] Flory - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME:Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Pertini (Eurocasa)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1-Cif
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Moretta,leggero strabismo,altezza nelle media,2a seno.
ATTITUDINE: Troppo passiva.

E' tornata la Flory?
Qualcuno sa' se è tornata?
Ma la Flory che fine ha fatto?

Non so', quante volte ho letto questi "Appelli" da quel Pudico del Pap.
Un po' frantumavano i coglioni, dall'altro la curiosità cresceva in me, perchè il Pap, bisogna darne atto, quando Sghizza qualcuna ha sempre dimostrato di vederci lungo ovviamente Non mi riferisco al suo pene e ne tantomeno al suo Getto.:sarcastic_hand:
Sparo l'ultima cazzata, facendo notare che nel senso opposto c'è una via molto cara a noi tutti....Via Lollini!!!!!

IVo Lollini

Medaglia d'oro al valor militare
«Già premiato per atti di segnalato valore, ferito e fatto prigioniero, affrontando quasi sicura morte, si liberava, e non ancora guarito, tornava a sua domanda, al comando della sezione mitragliatrici, tenendolo con singolare bravura. In una prima azione, dando prova di perizia e di coraggio mirabili, distruggeva e costringeva alla resa numerose mitragliatrici avversarie. Procedendo innanzi con la sua sezione, ricuperava due nostre batterie cadute nelle mani del nemico, e ricevuto ordine di ripiegare, si ritirava per ultimo. Due giorni dopo dava nuove fulgide prove di eroismo, snidando il nemico che ostacolava l'avanzata delle nostre truppe. Caduti alcuni dei suoi serventi ed avute inutilizzate le armi, con una diecina di superstiti si slanciava all'assalto al grido di “Savoia ! “. Rimasto con pochissimi uomini, continuava a combattere accanitamente. Circondato dai nemici, rifiutava di arrendersi, finchè colpito a morte esalava sul campo la sua anima eroica.»

Adesso non so' se il Comune abbia dedicato il nome della Via al nostro Lollo per i treni di pneumatici consumati o per l'Eroe militare caduto in Guerra...
Effettivamente un posto più Merdo di quello per esercitare credo di non ricordarlo.
Sono arrvato ad inizio serata con un certo anticipo, per vedere l'Habitat della paperina e capire il modo per caricarla.
L'unica modo è fermarsi appena dopo la fine del marciapiede ed al massimo scendere e farsi notare.
La fortuna ha voluto che girando per accostarmi subito dopo il rettilineo, la becco mentre s'incamminava verso la sua mattonella,vestita non in maniera appariscente..
Guardinga, strana come tipa, seriosa, potrebbe ridere un po',, fondamentalmente è carina come del resto anche il fisico.
Il posto trombo è ancora più merdo e parcheggiati nell'unico posto libero facciamo una contrattazione con finale a sorpresa.Bocca o Faccia sarà il Fallo a decidere.
Di bocca è brava,nel fuck pur bagnandosi è una morta ,ti accarezza la schienza e le natiche ma non emette un respiro.
Forse non conoscendomi resta un po' sulle sue..
Nella pompa finale siamo sobbalzati dai sedili perchè una tipa uscendo da un palazzo si è avvicinata alla portiera della mia auto.
Per fortuna siammo riusciti a ricomporci anche se dai vetri appanati si capiva benissimo cosa stessimo facendo.
Mi copro con il suo giubbino perchè ero spaparanzato come un Pascià.
Finale triste perchè non sono un esperto di getti biologici e il tutto si è stampato nell'area compresa tra il naso e il mento.forse era meglio un Cim.
Conclusione è una brava Cinna ma il posto carico è merdo, il posto trombo pure e lei deve respirare un po' di più.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:415

Commenta
Reaction score
101
NOME:Flory
ZONA: Via Pertini (Eurocasa)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1-Cif
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Moretta,leggero strabismo,altezza nelle media,2a seno.
ATTITUDINE: Troppo passiva.

E' tornata la Flory?
Qualcuno sa' se è tornata?
Ma la Flory che fine ha fatto?

Non so', quante volte ho letto questi "Appelli" da quel Pudico del Pap.
Un po' frantumavano i coglioni, dall'altro la curiosità cresceva in me, perchè il Pap, bisogna darne atto, quando Sghizza qualcuna ha sempre dimostrato di vederci lungo ovviamente Non mi riferisco al suo pene e ne tantomeno al suo Getto.:sarcastic_hand:
Sparo l'ultima cazzata, facendo notare che nel senso opposto c'è una via molto cara a noi tutti....Via Lollini!!!!!

IVo Lollini

Medaglia d'oro al valor militare
«Già premiato per atti di segnalato valore, ferito e fatto prigioniero, affrontando quasi sicura morte, si liberava, e non ancora guarito, tornava a sua domanda, al comando della sezione mitragliatrici, tenendolo con singolare bravura. In una prima azione, dando prova di perizia e di coraggio mirabili, distruggeva e costringeva alla resa numerose mitragliatrici avversarie. Procedendo innanzi con la sua sezione, ricuperava due nostre batterie cadute nelle mani del nemico, e ricevuto ordine di ripiegare, si ritirava per ultimo. Due giorni dopo dava nuove fulgide prove di eroismo, snidando il nemico che ostacolava l'avanzata delle nostre truppe. Caduti alcuni dei suoi serventi ed avute inutilizzate le armi, con una diecina di superstiti si slanciava all'assalto al grido di “Savoia ! “. Rimasto con pochissimi uomini, continuava a combattere accanitamente. Circondato dai nemici, rifiutava di arrendersi, finchè colpito a morte esalava sul campo la sua anima eroica.»

Adesso non so' se il Comune abbia dedicato il nome della Via al nostro Lollo per i treni di pneumatici consumati o per l'Eroe militare caduto in Guerra...
Effettivamente un posto più Merdo di quello per esercitare credo di non ricordarlo.
Sono arrvato ad inizio serata con un certo anticipo, per vedere l'Habitat della paperina e capire il modo per caricarla.
L'unica modo è fermarsi appena dopo la fine del marciapiede ed al massimo scendere e farsi notare.
La fortuna ha voluto che girando per accostarmi subito dopo il rettilineo, la becco mentre s'incamminava verso la sua mattonella,vestita non in maniera appariscente..
Guardinga, strana come tipa, seriosa, potrebbe ridere un po',, fondamentalmente è carina come del resto anche il fisico.
Il posto trombo è ancora più merdo e parcheggiati nell'unico posto libero facciamo una contrattazione con finale a sorpresa.Bocca o Faccia sarà il Fallo a decidere.
Di bocca è brava,nel fuck pur bagnandosi è una morta ,ti accarezza la schienza e le natiche ma non emette un respiro.
Forse non conoscendomi resta un po' sulle sue..
Nella pompa finale siamo sobbalzati dai sedili perchè una tipa uscendo da un palazzo si è avvicinata alla portiera della mia auto.
Per fortuna siammo riusciti a ricomporci anche se dai vetri appanati si capiva benissimo cosa stessimo facendo.
Mi copro con il suo giubbino perchè ero spaparanzato come un Pascià.
Finale triste perchè non sono un esperto di getti biologici e il tutto si è stampato nell'area compresa tra il naso e il mento.forse era meglio un Cim.
Conclusione è una brava Cinna ma il posto carico è merdo, il posto trombo pure e lei deve respirare un po' di più.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:415

Ciao, ma dove sta Via Pertini?

Commenta
Reaction score
3.507
Slut prendi via Saffi fino all'incrocio dopo l'Ospedale Maggiore,quello che se vai dritto vai in Emilia Ponente,a destra verso i Prati di Capraia. Tu devi andare a sinistra e prendere lo stradone per Casalecchio/Battindarno.
Flory sta circa 400 metri dopo l'incrocio direzione Casalecchio.

L'ho sempre sognato di fare, per 2 righe mi trasformo in tempimoderni:
"Post #20 pagina 2 ci sono le coordinate"

Tempimoderni fighissimo!!!!
:yess:

Commenta
Reaction score
101
Slut prendi via Saffi fino all'incrocio dopo l'Ospedale Maggiore,quello che se vai dritto vai in Emilia Ponente,a destra verso i Prati di Capraia. Tu devi andare a sinistra e prendere lo stradone per Casalecchio/Battindarno.
Flory sta circa 400 metri dopo l'incrocio direzione Casalecchio.

L'ho sempre sognato di fare, per 2 righe mi trasformo in tempimoderni:
"Post #20 pagina 2 ci sono le coordinate"

Tempimoderni fighissimo!!!!
:yess:

Grazie!

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flory
ZONA:Via Pertini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 car
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA:magrina, mora, spaesata
ATTITUDINE: discreta pompinara

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai pareri letti sulle sue arti orali becco la ragazza in ora abbastanza tarda (circa 1.15).
Lei stava sedutra sulla ringhiera lato strada in un punto decisamente scomodo per il carico, per fortuna a quell'ora il traffico non da problemi.
Contratto 50 per un Bbj con CIM senza specificare il rai1 che davo per scontato.
Ci appartiamo in un posto veramente del cazzo dove, fra residenti che cercano parcheggio, finestre illuminate di condomini vicini, se fossi stato fuori dalla macchina a cazzo duro probabilmente mi sarei sentito meno osservato.
Location a parte ci collochiamo dietro e lei inizia un discreto pompino: la ragazza ha una bocca morbida e calda, affondo medio e comunque piacevole. Alterna le pompate ad uso della mano devo dire abbastanza sapiente, ruotato e non violento. Insomma una pompa segata non male ma, onestamente, ne ho provate di migliori anche perchè, usando la mano, tende ad affondare poco e questo è un peccato per un cultore del deepthroat come me.
Prosegue così per un pochino poi le chiedo il fuck ma lei mi dice che aveva capito solo di bocca: siccome ero stanco e non avevo una gran voglia di fare acrobazie in car in un posto del genere acconsento a concludere così chiedendo se le potevo venire in faccia. Alla domanda mi ha risposto inizialmente di no salvo poi dire che si poteva fare ma che il getto lo avrebbe diretto lei (e qui mi sorge il dubbio che sia la conseguenza di qualche innaffiata assassina subita vero?????).
Alla proposta replico che avrei deciso alla fine se fare la faccia o la bocca e la faccio proseguire.
Al culmine finisco per eruttare quando lei mi stava più segando che pompando con il risultato che una parte della crema le è finita in mano, il resto in bocca visto che lei si è avventata sul cazzo raccogliendo con cura tutto il resto.
Note di servizio: durante la prestazione ho chiesto info sul rai2 ma dice che lo da solo al fidanzato ergo non è vergine ma è pratica che non gradisce così come la scopata poichè, per sua stessa ammissione, la cosa che preferisce fare sono i pompini.
Morale: esperienza discreta ma sarà la location sarà l'insieme non so se le farò ancora visita.

Commenta
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flory
ZONA:Via Pertini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 car
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA:mora bassina
ATTITUDINE: scarsa

RECENSIONE

Incuriosito pure io dalle carie recensioni, la
vedo dedita all'altezza del semaforo (posto di carico merdoso), comunque la carico.
Subito mi chiede se sono italiano??? Certo le rispondo. Si va verso il posto del trombo e a quel punto non so se rinunciare o meno visto che sei sotto appartamenti, in un parcheggio pubblico, con persone che ti parcheggiano vicino, insomma come essere in piazza.
posto assolutamente merdoso e pericolosissimo per tutto, polizia e malintenzionati. Visto che ero abbastanza carico acconsento ma alla fine mi fa una mezza pompa sacrificata niente di che. Lei poi ha un carica sessuale di un cadavere. Alla fine al ritorno c'era pure una macchina che ci lampeggiava dietro.
Mai più. Esperienza da evitare.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vista ieri sera. La "NEW" è sempre NEW ma lì i posti sono orrendi, di carico e consumazione. Le parlo un attimo, poco più avanti (c'è un piccolo rientro/Curva) ma desisto. Postaccio scomodissimo, confermo.
Credo rimarrà poco, in quel posto.

Commenta
Reaction score
3.507
si hai ragione. Posto peggiore per lei,per noi e per tutti non poteva scegliere.
Coraggio Lol...e occhi sempre svegli!!

Commenta
Reaction score
84
per me troppo silente!!
poi aggiungo qualcosa sull'abito che riguarda tutte, oramai sono vestite come casalinghe, anche lì cazzo ma non potrebbero mettersi qualcosa si più sexy. Tutte vestite a merda da contadine dei campi. Compresa lei.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Sarà il meteo ad aiutar(l)e.

Commenta
Alto