NOME:Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Pertini (Eurocasa)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1-Cif
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Moretta,leggero strabismo,altezza nelle media,2a seno.
ATTITUDINE: Troppo passiva.
E' tornata la Flory?
Qualcuno sa' se è tornata?
Ma la Flory che fine ha fatto?
Non so', quante volte ho letto questi "Appelli" da quel Pudico del Pap.
Un po' frantumavano i coglioni, dall'altro la curiosità cresceva in me, perchè il Pap, bisogna darne atto, quando Sghizza qualcuna ha sempre dimostrato di vederci lungo ovviamente Non mi riferisco al suo pene e ne tantomeno al suo Getto.:sarcastic_hand:
Sparo l'ultima cazzata, facendo notare che nel senso opposto c'è una via molto cara a noi tutti....Via Lollini!!!!!
IVo Lollini
Medaglia d'oro al valor militare
«Già premiato per atti di segnalato valore, ferito e fatto prigioniero, affrontando quasi sicura morte, si liberava, e non ancora guarito, tornava a sua domanda, al comando della sezione mitragliatrici, tenendolo con singolare bravura. In una prima azione, dando prova di perizia e di coraggio mirabili, distruggeva e costringeva alla resa numerose mitragliatrici avversarie. Procedendo innanzi con la sua sezione, ricuperava due nostre batterie cadute nelle mani del nemico, e ricevuto ordine di ripiegare, si ritirava per ultimo. Due giorni dopo dava nuove fulgide prove di eroismo, snidando il nemico che ostacolava l'avanzata delle nostre truppe. Caduti alcuni dei suoi serventi ed avute inutilizzate le armi, con una diecina di superstiti si slanciava all'assalto al grido di “Savoia ! “. Rimasto con pochissimi uomini, continuava a combattere accanitamente. Circondato dai nemici, rifiutava di arrendersi, finchè colpito a morte esalava sul campo la sua anima eroica.»
Adesso non so' se il Comune abbia dedicato il nome della Via al nostro Lollo per i treni di pneumatici consumati o per l'Eroe militare caduto in Guerra...
Effettivamente un posto più Merdo di quello per esercitare credo di non ricordarlo.
Sono arrvato ad inizio serata con un certo anticipo, per vedere l'Habitat della paperina e capire il modo per caricarla.
L'unica modo è fermarsi appena dopo la fine del marciapiede ed al massimo scendere e farsi notare.
La fortuna ha voluto che girando per accostarmi subito dopo il rettilineo, la becco mentre s'incamminava verso la sua mattonella,vestita non in maniera appariscente..
Guardinga, strana come tipa, seriosa, potrebbe ridere un po',, fondamentalmente è carina come del resto anche il fisico.
Il posto trombo è ancora più merdo e parcheggiati nell'unico posto libero facciamo una contrattazione con finale a sorpresa.Bocca o Faccia sarà il Fallo a decidere.
Di bocca è brava,nel fuck pur bagnandosi è una morta ,ti accarezza la schienza e le natiche ma non emette un respiro.
Forse non conoscendomi resta un po' sulle sue..
Nella pompa finale siamo sobbalzati dai sedili perchè una tipa uscendo da un palazzo si è avvicinata alla portiera della mia auto.
Per fortuna siammo riusciti a ricomporci anche se dai vetri appanati si capiva benissimo cosa stessimo facendo.
Mi copro con il suo giubbino perchè ero spaparanzato come un Pascià.
Finale triste perchè non sono un esperto di getti biologici e il tutto si è stampato nell'area compresa tra il naso e il mento.forse era meglio un Cim.
Conclusione è una brava Cinna ma il posto carico è merdo, il posto trombo pure e lei deve respirare un po' di più.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Rece:415
Slut prendi via Saffi fino all'incrocio dopo l'Ospedale Maggiore,quello che se vai dritto vai in Emilia Ponente,a destra verso i Prati di Capraia. Tu devi andare a sinistra e prendere lo stradone per Casalecchio/Battindarno.
Flory sta circa 400 metri dopo l'incrocio direzione Casalecchio.
L'ho sempre sognato di fare, per 2 righe mi trasformo in tempimoderni:
"Post #20 pagina 2 ci sono le coordinate"
Tempimoderni fighissimo!!!!