[RECE] Flory - OTR - Bologna

• Creatore Discussione Creatore Discussione ralf54
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
533
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Giambattista Ercolani lato estreno pensilina Bus
NAZIONALITA':
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA:magrina, mora, spaesata (?)
ATTITUDINE: Freno a mano tirato, ma non completamente

LA MIA RECENSIONE:

Ormai in preda all' insonnia mi trovo a sveglio a ore un tempo impossibili e a girare tra le vie della Dotta con ogni mezzo. Alcune sere fa ho notato ( o almeno mi è sembrato) ripopolarsi la pensilina di Viale Ercolani angolo Mazzini di facce nuove o almeno a me sconosciute.
Una in particolare apparentemente spaesata e forse ansiosa. Due minuti, mi fermo, intervisto :w00tmesalia:.
Lei è un po' strabica con pelle in viso sofferente di acne giovanile, Carina, educata, fuma. Non conosce quasi l'idioma italico e si esprime a fatica ( ma ci si intende)
" ok sali " le dico , "con questa umidità ti blocchi" ...:whistle3:
Il viaggio è breve, il posto è da altissimo rischio (no bene) ma l' ora permette qualche concessione.
Non mi posso dilungare con racconti di acrobazie improbabili, ma la giovinezza (sua) è stata sufficiente oltre a un certa predisposizione.
Purtroppo non riesco più a distinguere la realtà dalla fantasia e non riesco a valutare se col tempo possa migliorare.
Per ora è un po' frenata, ma potenzialmente potrebbe promettere bene. Ha comunque un' impostazione da mestierante agli inizi.

Scusate la sintesi, ma il sogno è durato poco...

Smetterà anche di piovere :)

Viale Ercolani?!?!?!? Tornata Flory???? Mah... Verificare subito. Ricordo un HJ discreto.

CARATTERISTICHE GENERALI mora belle tette

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Mazzini fermata autobus sul viale
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio ecc.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Come al solito in giro per trovare una new entry, vedo questa piccola perla non parla ancora bene l'italiano e la cosa mi eccita ancora di più , lei molto tranquilla in macchina parla poco ma quando serve fa tutto quello che deve in modo fantastico a partire dal bj il fisico è stupendo soprattutto per chi ama il genere teen con due tette superlative.

Ultima modifica di un moderatore:
Per hardsex: sei ai primi messaggi ma ci conosci già da 2 anni per cui dovresti sapere che qui non cerchiamo "consigli" anzi questa parola e il verbo derivato sarebbe meglio non usarli mai!
Inoltre una rece un po' più approfondita sarebbe apprezzabile: prova a metterti nei panni degli altri.... es.: com'è il luogo in cui porta (occhio: non qual'è, ma com'è!), che vuol dire servizi: bj cabrio ecc.? Su quale viale? Come la si riconosce: è alta, magra, mora, occhi celesti?

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: V.le Ercolani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 dichiarati ma sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIF
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min escluso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, capelli lunghi neri, occhi scuri, viso simpatico con acne giovanile, sotto slarga un po, tette teen simpatiche
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: la becco... concordo un 70 a casa con BBJ e CIM.... la carico... arrivati a casa mi piglia la fregola e contratto una ciffata per 80 (voleva 90).... bbj buono da esperta nonostante la giovane età, con leccate come si deve.... rai1 partecipazione nulla tipo bambolina ma non c'ho fatto caso perché già mi pregustavo la ciffata su faccino teen.... mi rompo le palle in fretta di chiavarla, esco mi sgoldono e glielo riporgo alla boccuccia... la faccio stendere sul letto e mi sego fino a schizzarle sul suo faccino teen previa solita e usuale raccomandazione sua "no sborare ochi"
N.B. non mi faccio facilmente influenzare da ciò che viene scritto su usanze e costumi delle zoccole, ma in questo caso un vago sospetto sulla sportività mi era sorto quando alla richiesta di chiavare mi fa "con preservativo?" (solo vago eh.... :rofl::rofl::rofl:)

Ah, ah... che stupido... molto probabilmente.... inconsciamente.... avevo pagato l'opzione FC..... ma non è ho usufruito..... :unknw::unknw::mda::mega_shok:

[RECE] Flory o Florina - Otr Notturna - Borgo Panigale (BO)

NOME: Flory o Florina
ZONA: Borgo Panigale nei pressi del semaforo pedonale quando imboccate lo stradone per Casalecchio o Via Emilia
NAZIONALITA': rumenapenso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi legati a coda, faccino da teen con occhietti un pò strabici,belle tettine e chiappette sode
ATTITUDINE: mungitrice di fave, molto portata per il pompino. Nel sesso fa la morta ma non ci vuole un genio a capire che le piace

LA MIA RECENSIONE:
Se giocate a carte saprete che le carte cambiano. Il gioco (suo) ha fatto si che il fato la portasse in zona Borgo Panigale ,in un posto che volente o nolente devo fare sulla strada del ritorno. In via Ercolani mai vista, da quando è qui già beccata un paio di volte.

Cronaca del primo incontro:
La vedo seduta sul guard rail mogia,scura in volto, abbasso lo stereo a palla e approfittando del poco traffico ad un ora abbastanza tarda mi accosto per l'intervista.

"Ciao, come ti chiami?"

"Flory,piacere, 30 bocca e figa"
"Ok. Sali che cerchiamo un posto tranquillo dai!"

Sale,mi stringe la mano, si lamenta un pò della serata fredda poi quando sgommo via mi guarda sospettosa ed esordisce con:

"Sei albanese? Io non vado con albanesi"

Ci metto un pò a convincerla che non lo sono ,alla fine ci sta e continuiamo la strada per il posto di trombo.
Location abbastanza sicura anche se un pò troppo aperta ma qui non abbiamo la campagna a disposizione per cui bisogna fare un pò alla meglio.

Chiedo per la pompa scoperta e mi spara il classico 50. Mi dice se voglio solo pompa con finale cimmato ma rilancio chiedendo pompa + rai1 + finale in cim o nel condom a seconda di come viene. Acconsente ed inizia a spogliarsi delle 10 maglie che porta(fuori c'erano 11°!)
Il viso è giovane, buffo,con leggero strabismo forse dovuto alla conformità degli occhietti,o a qualche ciffata assassina(PAP ne sai niente??) il resto carino,belle tettine giovani,gambe corte e culettino pieno dolce da accarezzare, non fa FK e RAI2.
Mentre mi pulisce e succhia sondo entrambi i canali trovando il secondo abbastanza aperto. Rilancio per sondarlo ma ri-nega.
Parte dolce con la pompa,poi pian piano aumenta e diventa una pompa frenetica,assatanata,aiutandosi con la manina.
Mi trattengo da non venirle in bocca e mi faccio gommare.
Qui fa la finta tonta dicendomi se volevo finirle in bocca, io le dico ok ma prima ti voglio scopare.
Salto di sedile,uno sputazzo alla fighetta e la inforco stantuffandola bene.
Mentre la scopo non si muove,non parla,non fiata,sta ferma come fosse in trans, vado avanti un pò,poi decido che è ora di farmi finire di pompa,visto che ci sa fare.
Tolgo il condom,torno al mio posto di guida,lei mi guarda seria,poi sputa sul cazzo,inizia di manovella,poi risucchia vorticosamente .
Mentre pompa infilo 2 dita in figa e col pollicione le massaggio il BDC. Sotto è bagnatissima e non c'è nessun effetto lubrificante perchè ha usato uno sputazzo di saliva. Continua finchè non le riempo la bocca. Sputerà tutto nel fazzolettino.
Bacino,saluti,cerca di smollarmi il numero ma facendo solo car non mi interessa e ci ridiamo appuntamento al prossimo giro.

Molto buona la pompa , nel fuck sta ferma come una morta ma si è bagnata un sacco per cui infondo infondo la nerchia non le dispiace.

Sonderò più avanti per il CIF . Per ora per la pratica mi ha chiesto + 30 che non le ho voluto dare...vedremo.
Anche qui servirebbe un tugurio,solo car è un pò limitativo.

Di negativo ho trovato solo 2 cose:
1) No assoluto al FK
2) uso eccessivo di profumo. Se il giorno dopo dovete portare la famiglia alla classica scampagnata in auto...bè...areate l'abitacolo a dovere!

Mi è piaciuta.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Flory o Florina
ZONA: Borgo Panigale nei pressi del semaforo pedonale quando imboccate lo stradone per Casalecchio o Via Emilia
NAZIONALITA': rumenapenso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi legati a coda, faccino da teen con occhietti un pò strabici,belle tettine e chiappette sode
ATTITUDINE: mungitrice di fave, molto portata per il pompino. Nel sesso fa la morta ma non ci vuole un genio a capire che le piace

LA MIA RECENSIONE:
Se giocate a carte saprete .........

.......Mentre la scopo non si muove,non parla,non fiata,sta ferma come fosse in trans, ..........

Mi è piaciuta.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

in trance: In metapsichica, la condizione psicofisica affine allo stato ipnotico per cui soggetti particolarmente predisposti (medium e sciamani) presentano dissociazioni psichiche vistose, con manifestazioni di alternanza di personalità e di altri fenomeni paranormali.......

Trans è un altra cosa Nobile Jedi.......ci ha l'uccello!!!!!!!..... :lol:

Lei non è più teen..... è già tinozza... quello che è veramente stupefacente, e che non si direbbe mai data la sua flemma e apatia, è l'estrema maestria nel maneggiare il cazzo a due mani e con la bocca.... sorprendente

a ok...io anche! considera che scorsa settimana ho girato un po in zona fiera e non ne ho vista una...verso le 23 direi:lol: devo ancora un po orientarmi... comunque grazie! proverò a cercare in via pertini!

Quando le levi la fava di bocca .... non piange come una bambina a cui levi il chupa chups.... solo per il fatto che sa che glielo picchi nella topa.....

Indietro
Alto