[RECE] GABRIELA BIANCHINNI - PISA - ILMERCATONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione ryban
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[RECE] Gabriella Bianchini trans - OTR - Migliarino (PI)

RIFERIMENTO INTERNET (assente) attualmente reperibile solo in otr
CITTA DELL'INCONTRO: Pappiana frazione di San Giuliano Pisa
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Bianchini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60.00
RATE CONCORDATO: 60.00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,83m e magra, capelli Castani con riflessi biondi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Prime serate di vero caldo ed ennesimo giro Migliarinese da fare, un po' per curiosità un po' per vedere se ci sono novità, la settimana prima avevo notato la Gabriella e a distanza di una settimana decido di timbrare il biglietto.
la trovo come sempre sul suo angolo, Via del Beccaccino/Via del Piviere, mi accosto la saluto e le chiedo di andare a casa sua per una cosa tranquilla, lei sale e ci dirigiamo a casa sua a Pappiana all'interno di una corte.
entriamo e saliamo in camera, lascio il compenso sulla scrivania ed iniziamo a spogliarci, io velocemente sono nudo lei invece si spoglierà gradualmente durante le danze amorose.
Inizio a leccare e ciucciare i capezzoli per poi passare a baciare altre parti del corpo, fino ad arrivare al suo fratellino, un cazzo medio grande ma non lunghissimo.
Inizio a pomparla con lei che mi spinge il cazzo fino in gola creandomi conati ti vomito, iniziamo a quel punto un 69 con lei che si carica ed io che ingordo inizio a leccargli il buchetto , lei apprezza.
Dopo un po'la famigerata domanda "cosa ti piace?", le rispondo quello che vuoi tu, e nel giro di 2 minuti mi ritrovo a mamma di agnello con lei che mi infila, la posizione di tanto in tanto cambia ma lei continua, io sono vicino alla capitolazione e le chiedo se vuole godere, risponde che con un surplus si può fare, ma io non voglio superare il budget e quindi lei non verrà ma io si, ed infatti dopo poco capitolo in una copiosa spruzzata.
Un po' di social Time mentre ci rivestiamo, due bacetti un ciao e me ne torno in auto verso nuove T-avventure da raccontare

cazzo ho capito chi è quella castano biondina molto carina grazi mille la provero :ok::prankster2:

Gabriela Bianchinni: una delle più belle trans presenti sulla piazza migliarinese.
Un passato di grande spaccatrice di culi, ormai da tempo si è decisamente calmata ... anche troppo: spesso esce solo per prendere un po' d'aria o per chiacchierare con le colleghe, ostentando totale disinteresse per la clientela, che ancora la brama ... però non si sa mai: se la becchi nel momento giusto e magari le piaci un po', è capace che ti ci diverti ancora :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto