[RECE] GABRIELA BIANCHINNI - PISA - ILMERCATONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione ryban
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Whitewash ha scritto:
guysinclair ha scritto:
si può sapere se la tipa sopracitata :biggrin: :bye: è ancora a pisa o zone limitrofe ???????????? grazie :bye:

Si è sempre in zona pisa (pappiana) ciao.

.... e di sera... a Migliarino in zona capannoni... :yahoo: :heat: :heat: :heat: :good:

Ultimamente mi ha sbatacchiato... e non poco. Instancabile e con pirillo sempre ( SEMPRE ) sull'attenti, bello largo e bello lungo. FK a non finire e 1000 posizioni... senza parole, prestazione sempre al top!!!

Ho visto la "portinaia" della Traversagna mica da ridere all'inizio della stessa...( DX, mare ---> monti ) qualcuno sà?

E c'è anche da studiare ( alta magra capelli neri macchinizzata ) dal distributore in direzione TDL sulla SX... qualcuno risà qualcosa?

Grazie!!!

guysinclair ha scritto:
certo che quando partirà sarà un 'dura ,ma dura perdita per migliarino e dintorni eheheh
Eh si..una dura perdita..come il non seguire i ...buoni con-sigli..!! Hehehe! :spiteful:

waxema ha scritto:
guysinclair ha scritto:
certo che quando partirà sarà un 'dura ,ma dura perdita per migliarino e dintorni eheheh
Eh si..una dura perdita..come il non seguire i ...buoni con-sigli..!! Hehehe! :spiteful:

e quali sono i buoni con-sigli????

Sai che vado sempre di fretta ma.... Rileggendo, capisco. :biggrin:

:angel: :angel: :dance3: : :drinks: :drinks: :man_in_love: :man_in_love: :kiss2: :scaut: :scaut: e chi più ne ha più ne metta,, detto popolare degli abitanti del delta del minkiong

Minkiong si,minkiong no..i miei non sono a caxxo,incorreggibile!!..leggili bene,il piacere è tutto tuo..!! :biggrin: :bye:

guysinclair ha scritto:
ognuno ha il suo di piacere :give_heart: :give_heart:
Certo.

P.s. Ultimo O.T.(out of thread)...in quanto abbiamo esagerato e stancato. :biggrin:
Se sei provvido fai la presentazione,se non vuoi,non la fai..non sei obbligato.(a farti conoscere)
Ricorda solo che tutto si accumula sempre..almeno questo l'avrai capito,spero!... :yes: :whistle3: :unknw:

Dopo la Caramella di Prato sono venuto ( :biggrin: ) a recapitare il mio padulo nella tana della Bianchinni ed a prenedere il suo falcone nella mia buca!!!

Niente da aggiungere a quanto di buono detto su questa creatura.... Dolce, calma, tranquilla, senza fretta, safada, porca, maiala... FK deeppissimo, a/p, 69, rimming e contorcigliamenti vari in macchina... una meraviglia!!!... Per finire... venuto io e venuta lei. Uno spettacolo!!! .... Tra l'altro mi sembra che col tempo migliori, sia la prestazione che la bellezza.... GUD GUD GUD!!!

Inutile aggiungere che anche lei è una garanzia!!!

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto