thx ha scritto:Scusate ma dove rimane Via G. Dozza????
Via giuseppe Dozza è il proseguimento di via emilia levante,che porta alla rotonda per san lazzaro,lei sta 50 metri prima della rotonda,dal lato opposto rispetto al giornalaio!
thx ha scritto:Scusate ma dove rimane Via G. Dozza????
mattia82s ha scritto:thx ha scritto:Scusate ma dove rimane Via G. Dozza????
Via giuseppe Dozza e' il proseguimento di via emilia levante,che porta alla rotonda per san lazzaro,lei sta 50 metri prima della rotonda,dal lato opposto rispetto al giornalaio!
mattia82s ha scritto:Ultima parte
Come promesso la devo riportare a casa,e qui arriva la parte tragicomica della serate,la mentecatta non si ricorda dove abita,cioè si ricorda la via,quella del fast food di primi piatti per intenderci,ma non ha la più pallida idea del numero civico,del resto ci abita da solo una settimana,dopo aver fatto 4 volte su e giù per la strada,finalmente riconosce il portone di casa.
Ragazzi questa e' palesemente matta,e il fidanzato la mena di brutto,i segni si vedono eccome,io di sicuro non ci torno più,sopratutto per un fatto morale,io stasera l'ho fatta ma non pensavo fosse veramente una ragazza cosi problematica,ora mi sento un pò una merda,stavo pensando di fare una segnalazione anonima all'associazione "Fiori di strada",anche se secondo me e' più materiale da Carabinieri,voi che dite?
Che tristezza!!!mattia82s ha scritto:tira fuori tutti i soldi della serata e si mette a contarli,lamentandosi che la mattina dopo non li avrebbe più visti
slutluver ha scritto:Ieri sono passato, ma non l'ho rovata: anche se mi ero ripromesso di on testarla, un cof, magari.... Daall'altra parte della strada invece c'erano una bionda mica male e una moretta occhialuta che secondo me può piacere agli amanti dell'anoressico. Qualcuno le ha già recensite altrove?