[RECE] GABRIELLA - OTR - BOLOGNA - VIALI ZONA S. ORSOLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Cmq il pappone in causa sarebbe il suo fidanzato albanese. Anche a me per 40bbj, fatto spesso coi denti, ma era più che altro per la novità della ragazzina italiana che sono andato. al ritorno mi ha raccontato la sua storia, direi piuttosto triste.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Insomma alla fine e' una gran guzzata di merda? :shok:

Ma nessuno che l' abbia innaffiata da qualche parte?' Che ne so...in faccia..
'Sti numeri fetish di cui si parla che fa' sta celebrolesa quali sarebbero????
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!

cazzo non gli auguro delle sfighe,però se sei cosi scema da metterti con un albanese se poi ti capitano te le meriti tutte,cmq ho deciso con costei non ci andrò mai,il fatto che sia italiana e abbia il fidanzato extracomunitario me la fà scendere di brutto :bad:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Postato un riferimento di Marisio sulle tendenza fetish della donzella:

"Ma niente, così per scherzare chiesi: "se ti piasciassi in bocca?" lei "ma no non l'ho mai fatto che schifo" io "ma dai che e' bello" lei "si però dopo hai un po di acqua da sciaquarmi?" io "certo" ce l'avevo davvero. lei ridendo "ok", usciamo dall'auto e avete presente quando nn ce l'hai? ecco nn avevo da pisciare. E' andata a buca, una volta che........niente."

Sul thread ufficiale OTR di Bologna...

Maiala e' maiala sicuro...

:shok:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
mattia82s ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!

cazzo non gli auguro delle sfighe,però se sei cosi scema da metterti con un albanese se poi ti capitano te le meriti tutte,cmq ho deciso con costei non ci andrò mai,il fatto che sia italiana e abbia il fidanzato extracomunitario me la fà scendere di brutto :bad:

Porca vacca! Pure con le italiane! Ma come cazzo fanno a convincerle ste ragazze a fare sta vita qua le ipnotizzano? :shok: Incredibile! Con un fottuto albanese ma vedi un po' che cogliona
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
slex2008 ha scritto:
mattia82s ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!

cazzo non gli auguro delle sfighe,però se sei cosi scema da metterti con un albanese se poi ti capitano te le meriti tutte,cmq ho deciso con costei non ci andrò mai,il fatto che sia italiana e abbia il fidanzato extracomunitario me la fà scendere di brutto :bad:

Porca vacca! Pure con le italiane! Ma come cazzo fanno a convincerle ste ragazze a fare sta vita qua le ipnotizzano? :shok: Incredibile! Con un fottuto albanese ma vedi un po' che cogliona

Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa,pobrabilmente tossicca :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
slex2008 ha scritto:
Porca vacca! Pure con le italiane! Ma come cazzo fanno a convincerle ste ragazze a fare sta vita qua le ipnotizzano? :shok: Incredibile! Con un fottuto albanese ma vedi un po' che cogliona

Questione di carisma, la donna debole si fa infinocchiare dal "duro" di turno.
Ci sono donne che hanno proprio bisogno di questo tipo di uomini, se ci fosse il bravo ragazzo, tranquillo, che farebbe di tutto per farla stare da Dio, manco lo cagherebbe, anzi probabilmente passerebbe per il pirla di turno, quando invece le pirle sono proprio donne di questo tipo.
Che bello non avere carisma..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
mattia82s ha scritto:
Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa


scritto così potrebbe sembrare una battuta e non rendere bene l'idea a chi non l'ha ancora incontrata...ma, senza offesa, lei per me è proprio handicappata nel vero senso della parola...io penso che lo sia talmente tanto che secondo me qualcuno la spinge a fare quelle cose...gliele hanno insegnate....ma non si rende bene conto di che cosa sta facendo...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
pvd ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa


scritto così potrebbe sembrare una battuta e non rendere bene l'idea a chi non l'ha ancora incontrata...ma, senza offesa, lei per me e' proprio handicappata nel vero senso della parola...io penso che lo sia talmente tanto che secondo me qualcuno la spinge a fare quelle cose...gliele hanno insegnate....ma non si rende bene conto di che cosa sta facendo...

Ti quoto in pieno, mi ha dato la stessa sensazione...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
dagonet ha scritto:
pvd ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa


scritto così potrebbe sembrare una battuta e non rendere bene l'idea a chi non l'ha ancora incontrata...ma, senza offesa, lei per me e' proprio handicappata nel vero senso della parola...io penso che lo sia talmente tanto che secondo me qualcuno la spinge a fare quelle cose...gliele hanno insegnate....ma non si rende bene conto di che cosa sta facendo...

Ti quoto in pieno, mi ha dato la stessa sensazione...


Io l'ho solo vista,e non sembrava particolarmente sveglia,mi fido di voi che ci avete parlato,in tal caso sarebbe da evitare al 100%,passi tutto ma scoparmi una ritardata mi farebbe sentire una vera merda umana :sad:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
bene, stasera ho avuto l'incontro ravvicinato con la catanese gabriella. Iniziamo dal principio..
Mi accosto con l'idea di assistere a un film comico e le chiedo il tariffario.
lei:" mmh, allora..Cioè..Vediamo.. 30 solo bocca senza.. 40 bocca e scopare con preservativo.. 80 in casa e si fa un po' di tutto ..
questo è il suo attuale menù ma come me l'aveva inizialmente esposto non ci avevo capito una beata fava, ho dovuto pensarci su :mda: comporre i pezzi, fare il giro del viale e richiederglielo.
Poi ho realizzato :good: .
La carico e la convinco con 40 caramelle di farmi bocca cover (volendo me lo poteva fare anche senza ma visti i precedenti della signorina ho preferito di no), scopatona cover e finalone venuta un po' sulla pancia e in faccia :biggrin:
Ci spostiamo e mi porta in un cantiere vicino al parcheggio dove portava bianca :cray: (I miss U) di viale carducci.
Andiamo dietro e si sfila le mutandine. La metto a mission in posizione ginecologica e noto che ha una figa tanta! :w00tmesalia: Mi sa che ne ha preso di cazzo! gliela apro ma niente daty x evitare malattie. Gabriella attacca con un social time da capottare :preved: e dice:" ti piacciono le italiane o le stranere? Ma vai con le straniere? Dai vieni solo da me" e io " lasciami il telefono.." Lei " no, non lo lascio più xkè dico di chiamarmi a mezzanotte e invece mi chiamano alle nove" poi.. " ma sai che dimostri 20 - 29 anni :fool: I
nsomma tutta diciamo che non c'è.
Mi passa il guanto e me lo metto da solo, le prendo la testa e la spingo giù e mi fa un bj da principiante, movimento inesistente al che dopo qualche minuto le alzo la testa, le apro le gambe e me la trombo. Partecipazione minima e dopo un po' mi sfilo il guanto e le vengo un po' sulla pancia e in faccia stile peter north signore della crema :biggrin: con lei che dice "fai attenzione senno rimango in cinta" :preved:

Alla fine un avventura con la gabriella ci sta, presa nel verso giusto è divertente ma capisco anche chi si fa delle remore perchè effetivamente un po' fuori lo è davvero. 40/15/6 x la simpatia. A presto
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mmmmm...non ci siamo....ho perso i miei sensi di punter...ero convinto che fosse maiala..
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
sulla maialaggine la bimba non e' costante... dipende dalle sere.. ma il livello e' medio-- e per quelli che non la trovano mai :cray: :cray: ora lavora fino alle 3--- notte :good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
La nostra cara Gabriella ha cambiato zona,da 4 sere lavora in via G.Dozza,50metri prima della rotonda ,sulla destra arrivando dal centro.
Avevo già notato da un paio di sere una ragazza che pensavo una new entry,stasera verso l'una,vista la tristezza generale del panorama locale,decido di fermarmi a intervistare la ragazza,ancora non l'avevo riconosciuta,perciò parcheggio la macchina nel piccolo piazzale dietro alla girl e scendo per l'intervista.
Inanzitutto vista da vicino non era tutta sta gran bellezza come speravo,ma sorpresa delle sorprese appena apre bocca le esce uno strano accento siculo,la guardo e le chiedo"ma scusa per caso sei italiana?",alla sua risposta "certo sono siciliana di catania"avevo già capito chi mi trovavo davanti.
Cmq già che ero li decido di partire con l'intervista,
M:"quanto vuoi?"
G:"30 solo bocca,40 bocca più scopata,tutto con guanto"
M:"certo,ovvio,tutto con guanto,però io ho solo 30 euro enon ho voglia di fare bancomat,perciò magari facciamo un'altra volta ok?" (ovvio era una scusa per non caricarla)
G:"guarda per una volta e se prometti di durare al max 20 minuti e poi mi riporti a casa possiamo fare 30"

Cazzo,mi aveva incastrato,e oltretutto la tirella era partita a mille,perciò decido di caricarmela.
Appena saliamo in macchina la sciroccata si rende conto che il trombo nella mia car è impossibile,e mi chiede se conosco un posto tranquillo per farlo fuori,visto che nel suo posto abituale la gente solitamente guarda dalle finestre :good:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Parte seconda
Decido allora di avviarci verso il parco dei cedri e consumare li,lei per tutto il tragitto,ridendo,non fà altro che raccontarmi delle botte che prende dal fidanzato,effettivamente le gambe son piene di lividi,e forse un paio di bruciature :bad:
una volta parcheggiato ci innoltriamo nel parco per trovare un angolino tranquillo,e la pazza cosa conbina al momento del pagamento? tira fuori tutti i soldi della serata e si mette a contarli,lamentandosi che la mattina dopo non li avrebbe più visti,io capisco che son giovane,cerco sempre di essere cordiale e gentile e perciò dovrei ispirare fidicia,ma un pò più di attenzione no? :fool:
Cmq dopo 10 minuti di chiacchere,che avrei evitato volentieri visto che avevo gia il cazzo duro e in mano,parte con una pompa cabrio meccanica che più meccanica la fà solo Robocop,finita la pompa si passa all'icappucciamento
G:Lo sai mettere tu il preservativo che se lo metto io si rompe sempre?"ALLEGRIA ANDIAM BENONE
parte la scopata a pecos,e sembra gradire visto che si bagna e si agita anche troppo,passato un pò di tempo e visto che mi stava scendendo la catena,decido di finire di mano,e sorpresa la Gabriella se ne esce cosi"Per cortesia se mi vuoi sborrare in faccia non prendermi i capelli altrimenti quando torno a casa devo fare la doccia" :bad:
Parto di manovella e al momento della venuta le infilo il cazzo in bocca e le vengo in gola.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Ultima parte
Come promesso la devo riportare a casa,e qui arriva la parte tragicomica della serate,la mentecatta non si ricorda dove abita,cioè si ricorda la via,quella del fast food di primi piatti per intenderci,ma non ha la più pallida idea del numero civico,del resto ci abita da solo una settimana,dopo aver fatto 4 volte su e giù per la strada,finalmente riconosce il portone di casa.
Ragazzi questa è palesemente matta,e il fidanzato la mena di brutto,i segni si vedono eccome,io di sicuro non ci torno più,sopratutto per un fatto morale,io stasera l'ho fatta ma non pensavo fosse veramente una ragazza cosi problematica,ora mi sento un pò una merda,stavo pensando di fare una segnalazione anonima all'associazione "Fiori di strada",anche se secondo me è più materiale da Carabinieri,voi che dite?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
SPETTACOLO LA SICULA!!!!

30 dinari e succhia, scopa e si fa' sborrare in faccia!!!!!

Che tristezza.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto