Cmq il pappone in causa sarebbe il suo fidanzato albanese. Anche a me per 40bbj, fatto spesso coi denti, ma era più che altro per la novità della ragazzina italiana che sono andato. al ritorno mi ha raccontato la sua storia, direi piuttosto triste.
cacciatores ha scritto:Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!
mattia82s ha scritto:cacciatores ha scritto:Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!
cazzo non gli auguro delle sfighe,però se sei cosi scema da metterti con un albanese se poi ti capitano te le meriti tutte,cmq ho deciso con costei non ci andrò mai,il fatto che sia italiana e abbia il fidanzato extracomunitario me la fà scendere di brutto :bad:
slex2008 ha scritto:mattia82s ha scritto:cacciatores ha scritto:Si la solita storia triste...se una italiana si mette con un pappone albanese, si merita tutto ciò che gli capita!
cazzo non gli auguro delle sfighe,però se sei cosi scema da metterti con un albanese se poi ti capitano te le meriti tutte,cmq ho deciso con costei non ci andrò mai,il fatto che sia italiana e abbia il fidanzato extracomunitario me la fà scendere di brutto :bad:
Porca vacca! Pure con le italiane! Ma come cazzo fanno a convincerle ste ragazze a fare sta vita qua le ipnotizzano? Incredibile! Con un fottuto albanese ma vedi un po' che cogliona
slex2008 ha scritto:Porca vacca! Pure con le italiane! Ma come cazzo fanno a convincerle ste ragazze a fare sta vita qua le ipnotizzano? Incredibile! Con un fottuto albanese ma vedi un po' che cogliona
mattia82s ha scritto:Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa
pvd ha scritto:mattia82s ha scritto:Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa
scritto così potrebbe sembrare una battuta e non rendere bene l'idea a chi non l'ha ancora incontrata...ma, senza offesa, lei per me e' proprio handicappata nel vero senso della parola...io penso che lo sia talmente tanto che secondo me qualcuno la spinge a fare quelle cose...gliele hanno insegnate....ma non si rende bene conto di che cosa sta facendo...
dagonet ha scritto:pvd ha scritto:mattia82s ha scritto:Stiamo parlando di una sciroccata celebrolesa
scritto così potrebbe sembrare una battuta e non rendere bene l'idea a chi non l'ha ancora incontrata...ma, senza offesa, lei per me e' proprio handicappata nel vero senso della parola...io penso che lo sia talmente tanto che secondo me qualcuno la spinge a fare quelle cose...gliele hanno insegnate....ma non si rende bene conto di che cosa sta facendo...
Ti quoto in pieno, mi ha dato la stessa sensazione...