[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
Ho provato il massaggio di Giada per la prima e unica volta (finora) un paio di settimane fa.
Lei molto gentile già al telefono, mi spiega come arrivare lì, ma ovviamente non trovo il posto quando arrivo e la richiamo.
Mi dice che al momento è impegnata e che mi richiama in 5 minuti per darmi istruzioni.
Mi richiama puntuale scusandosi per il contrattempo: era impegnata con un fornitore (?)
Entro, posto piccolo ma ben tenuto e pulito, lei carina, come descritta già da tanti, in tutina bianca.
Mi spiega che fa massaggio tantra che permette di liberare le energie e io accetto.
Preparativi e abluzioni, poi mi sdraio nudo sul lettino e mi copro con l'asciugamano.
Lei entra, mi leva il cuscino e l'asciugamano e comincia il massaggio sul retro. Molto buono.
Olio quanto basta, non mi disturba. Quel che mi disturba è la musica, non propriamente rilassante, ma con ritmi disco quasi fastidiosi. Al momento di girarmi infatti le chiedo se può spegnere lo stereo...
Prima di girarmi comunque passa al massaggio perianale, strofinando dolcemente le chiappe e il solco e passando ripetutamente sul mio buchino, ma senza mai forzare per entrare (e ci mancherebbe...)
Io inarco leggermente il bacino all'insù e lei afferra gentile i gioielli e lo scettro, che diventa duro come il marmo.
Mi fa girare, spegne la musica come da mia richiesta e si dedica subito al "finale tantra", senza massaggiarmi altro.
Il massaggio è una cosa diversa dalla solita manovra da falegname, fa pressioni con le mani intorno al pene e intanto lo accarezza, struscia, striscia, ruota, liscia, solletica....
Strano a dirsi, una cosa mai provata prima, ma il pene da duro come il marmo mi diventa barzotto, si "smonta", ma al tempo stesso sto provando un piacere notevole. Sul finire lei allenta la pressione esercitata fino a quel momento sul pube con un palmo e il massaggio si trasforma via via in vero e proprio hj prima a una poi a due mani e il mio batacchio ritorno duro e tosto fino alla liberazione dell'energia liquida. In tutto questo lei ha sempre mantenuto un atteggiamento professionale, mentre io mi accorgo di avere una mano abbrancata a una sua chiappa... Lei mi guarda sorridente e io mi affloscio sul lettino.
Mi lavo, mi vesto, lascio il pattuito e saluto.
AH, durante la preparazione lei mi aveva spiegato qualcosina del massaggio e aveva detto "tantra = 50€, ma se preferisci posso farti un massaggio relax classico".
Io dunque sono andato di tantra a velocità urbana, a differenza di quanto è accaduto a spongyfly, ma non mi ha fatto mettere carponi nè mi ha infilato il dito nel cielo. Chissà, forse esistono tante varianti dello stesso trattamento...

Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
spongyfly ha scritto:
Dimenticavo , ha cambiato anche il testo dell'annuncio :
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c20165048
...aggiungo matrice aggiornata... :biggrin:
Quando senti il bisogno di rilassarti, quando lo stress quotidiano ti affanna, vieni a farti massaggiare da mani abili, leggere e delicate.
Ritrova tutto il tuo benessere e prova un senso di sollievo!!!
Trattamenti rilassanti-energia tantrica!!!
Chiama Giada dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 19.00
Bologna- Zona Massarenti-
index 33450689XX
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
come promesso, ho il piacere di informarmi della mia esperienza con Giada

nel mio caso ho optato per il massaggio rilassante con finale manuale per TU+10, per la durata di un'ora circa
la location non è proprio il massimo, per fortuna ho letto rece precedenti che mi avevano preparato
la stanzetta dove si svolge il massaggio è comunque accogliente, luce soffusa, gradevole musica di genere ambient rilassante
di Giada posso dire che me l'aspettavo un po' diversa dal punto di vista dell'età; secondo me dimostra tutti i suoi anni
mi riceve con il classico completino bianco
il massaggio parte come sempre dalla schiena e gambe, con olio
non è eccessivamente rude come mi è successo con altre, direi che la pressione è quella giusta per i miei gusti
prima di farmi girare mi stimola la zona anale e dintorni
una volta girato massaggio ancora su gambe e torace, non troppo prolungato
stimola poi la zona hot e qui devo dirmi un po' deluso, poichè dopo alcune manovre tantra parte con una manovella monotona nel movimento su e giù
mi ha concesso di toccarla,ma lei resta vestitissima, l'impressione è che la concessione sia dovuta perchè rientra nei doveri professionali e niente più
forse le persone che hanno ricevuto il bj erano clienti di vecchia data, io direi che lei sta bene attenta a non superare certe soglie
alla fine doccia, anche se il bagno è sacrificatissimo, avrebbe proprio bisogno di un'altra location meno spartana
Giada è estremamente cortese, ed alla fine dirsi insoddisfatti non è proprio possibile
data la durata del trattamento direi che la richiesta del regalo è corretta
nel rapporto qualità prezzo io scelgo la massaggiatrice arcoveggio che in passato ho frequentato spesso; nel suo caso il massaggio era più vigoroso ma il finale lo preferivo per alcune variazioni sul tema, per così dire

aggiungo che mi è stato proposto il tantra, descritto nei termini in precedenza raccontati da spongyfly: si tratta di un massaggio che si concentra nella zona anale, perianale e ovviamente sul pene. ha detto di aver fatto un corso tenuto da un istruttore che lo avrebbe appreso direttamente in India. il tutto al modico prezzo di TU+30

per concludere posso dire che Giada merita una visita, quanto meno per essere messa alla prova e consentirvi di verificare direttamente se incontra i vostri gusti personali. sarete comunque accolti con cortesia da una persona che opera con impegno, in un ambiente diciamo così non eccezionale ma che lei ha cercato di rendere accettabile
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Buongiorno a tutti, altro aggiornamento, questa volta non è piacevole, il famoso lavoro di idraulica delle nostra Signora bolognese da qualche giorno non è più "nature" ma tutto gommato :sorry:

Peccato

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
Buongiorno a tutti, altro aggiornamento, questa volta non è piacevole, il famoso lavoro di idraulica delle nostra Signora bolognese da qualche giorno non è più "nature" ma tutto gommato :sorry:

Peccato

Spongyfly :yahoo:


avresti dovuto togliere YAHOO dalla firma :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Buongiorno a tutti, altro aggiornamento, questa volta non è piacevole, il famoso lavoro di idraulica delle nostra Signora bolognese da qualche giorno non è più "nature" ma tutto gommato :sorry:

Peccato

Spongyfly :yahoo:


avresti dovuto togliere YAHOO dalla firma :cray: :cray: :cray:
giusto, CRAY è più appropriato.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
spongyfly ha scritto:
Buongiorno a tutti, altro aggiornamento, questa volta non è piacevole, il famoso lavoro di idraulica delle nostra Signora bolognese da qualche giorno non è più "nature" ma tutto gommato :sorry:

Peccato

Spongyfly :yahoo:

scusa spongy, hai richiesto tu esplicitamente il lavoro oppure è stata una sorpresa inattesa? sempre per 50+tu?
sarei curioso di mettere alla prova una donna matura come lei per vedere se l'esperienza conta davvero :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Buongiorno a tutti ,
@pinpal69 : da lei è qualche mese che ci vado e se leggi qualche pagina più indietro nel 3d ho descritto come ho ottenuto il lavoro dalla cosidetta "zia" conosciuta e già testata dai grandi mentori di questo forum. La tecnica dei 3 foglietti blu BCE è stata molto efficace e ha portato buoni risultati , leggi e poi valuta tu .

@ contemax1962 e scudettato : avete perfettamente ragione , dovevo mettere :cray: ma la mia firma è con :yahoo: e quindi , un po x l'arrivo inaspettato di una persona , un po per non modificare la mia firma ho messo il mio solito :yahoo:
In effetti quando mi ha prospettato all'inizio del trattamento che non praticava + nature , il mio cuore si è spezzato :cray: , ma con lei , così gentile e carina non me la sono sentita di dirle che non mi andava e allora ho accettato con il sorriso e comprendendo le sue ragioni mi sono goduto comunque il massaggio , sempre buono , e poi nel finale un pò la gommatura fa perdere il piacere della sua opera . Peccato ma va bene così , la posso capire . Rimane comunque, secondo il mio modestissimo parere una piacevolissima seduta con un buon rapporto qualità / prezzo . A voi la linea .

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti! Sono un novello nel campo. Vorrei andare da giadina però ho qualche piccolo dubbio nonostante abbia letto tutti i post.
- il rate per massaggio classico ma completo con HE è di 50 cocomeri?
- Aspetto fisico?

Scusatemi ma sarebbe la prima volta e non vorrei trovarmi brutte sorprese anche se dai vostri commenti non penso!

Altra domandina. so che sono due tipologie diverse di massaggio ma la mia scelta ricadrebbe tra GIada e Oriental Charme.
Qualche consiglio da chi li ha provati entrambi?

grazie di cuore. oggi vorrei andare poi farò una bella recensione corposa e ricca :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao colomboc8 ,
io l'Oriental non lo conosco , Giada ti posso dire che è una piacevolissima milf di circa 45 anni , bel fisichino asciutto e ben tenuto , seno piccolo , però non si lascia toccare tanto . Si presenta in calze/collant bianche e camicia o tshirt aderente , insomma un quadretto tutto sommato molto piacevole . Il massaggio e il rate è stato più volte descritto qui e come hai detto tu di solito x la TU si ottiene il massaggio con HE . Attenzione però , ultimamente mi pare che stia ritoccando il listino perciò a chi si presenta lì per la prima volta non mi meraviglierei se x il massaggio standard chiede qualche cosa in più. Solita tattica , dici che ti è stata sviolinata la sua bravura da un suo cliente fisso , ovviamente tuo amico , e che ti aveva detto che ...... x TU .... poi vedi tu . Con la scusa del passaparola tra amici spesso si ottiene tanto e in generale loro sono contente di ricevere commenti positivi .
Spero di esser stato chiaro e ti saluto , buon divertimento

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
colomboc8 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono un novello nel campo. Vorrei andare da giadina però ho qualche piccolo dubbio nonostante abbia letto tutti i post.
- il rate per massaggio classico ma completo con HE è di 50 cocomeri?
- Aspetto fisico?

Scusatemi ma sarebbe la prima volta e non vorrei trovarmi brutte sorprese anche se dai vostri commenti non penso!

Altra domandina. so che sono due tipologie diverse di massaggio ma la mia scelta ricadrebbe tra GIada e Oriental Charme.
Qualche [VIETATO] da chi li ha provati entrambi?

grazie di cuore. oggi vorrei andare poi farò una bella recensione corposa e ricca :yahoo:
colomboc8 occhio alla penna sei un tantino a rischio impallinata :hunter:
leggi bene la policy e non chiedere solo info e fin che ci sei presentati in apposita sez il piacere è tutto mio :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
buongiorno a tutti,
la capatina dalla Giada è diventato una specie di must per gli amanti del genere massaggi.
io mi sono recato nei pressi di via M.....ti qualche tempo fa e devo dire che mai come questa volta l'immaginario scatenato dalle recensioni, ha rispecchiato la realtà.
bravissima dolce e carina nonostante non sia più una bimba.
devo aggiungere che sono stato solo 1 volta perché per me da Rimini è un po' lunga se non capito pr lavoro..
spero sempre che possa arrivare anche in riviera una massaggiatrice con le ottime caratteristiche (cortesia, bravura dolcezza) di Giada!
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao tutti. :bye:
Sono nuovo di questo Forum, ma mi sto affezionando.
Sono un appassionato di massaggi e quindi ho letto avidamente tutto quello che raccontate sulle massaggiatrici di Bologna e non potevo che rimanere coinvolto dalle notizie su Giada.
Premetto che sia le finanze che il tempo non mi permettono di sperimentare quanto vorrei e quindi cerco di andare, se possibile, sul sicuro.
I commenti su Giada sono così positivi che ho deciso di fidarmi.
Ho telefonato la settimana scorsa, raccontando che mi era stata consigliata da un amico e subito si dichiarata disponibile per un incontro.
Concordo con quanto scritto sia per quanto riguarda la location, sia sulle caratteristiche fisiche della "ragazza" in questione.
La location è una cantina, ma si nota l'impegno per renderla piacevole, accogliente e soprattutto pulita.
Giada non è più di primo pelo, ma rimane comunque una donna molto piacevole sia come viso, sia per il fisico e per la simpatia.
Anche il massaggio è molto ben fatto, un misto tra rilassante ed eccitante che mi è piacciuto molto.
Quello che invece non corrisponde sono: il rate ed il finale.
Per il rate, relativo ad un massaggio completo di un'ora (no tantra) mi ha chiesto RU+30, e quando io ho detto che il mio famoso amico mi aveva parlato di molto meno, si è giustificata dicendo di essersi adeguata, da qualche mese, alle tariffe della concorrenza ed è stata irremovibile.
Per il finale: solo HJ e nonostante la mia insistenza e il racconto del mio solito amico che aveva ottenuto ben altro, è stata irremovibile. Sì è vero, ha ammesso, in passato, 4 o 5 mesi fa due o volte, con clienti/amici si è lasciata convincere per un BJ assolutamante covered, ma da allora si è assolutamente imposta di limitarsi al HJ.
Dato che durante il social time finale, peraltro lungo e piacevole, si è profusa in ripetuti complimenti sia per il mio aspetto fisico che per la mia simpatia, :w00tmesalia: e che prima del massaggio mi sono fatto la doccia, non penso che questo rifiuto possa essere stato causato da qualche mia lacuna.
Posso solo pensare di averle dato l'impressione del "pollo" da spennare col minimo sforzo.
Scusate se mi sono dilungato e se ho sbagliato qualcosa( ripeto è la prima rece) ma ho ritenuto opportuno dire la mia.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
Ho "testato" Giada qualche tempo fa non recensendo la cosa perchè la trama è uguale a quella di altri che già avevano descritto. L'unica cosa che mi sento di dire leggendo di questi ultimi cambiamenti è che secondo me il rate non vale più un ulteriore visita alla signora. Già prima a mio parere la pur simpatica amica era stata anche troppo sopravvalutata, ma alla fine l'onesto obolo poteva anche valerne la pena. Io ci sono stato due giorni consecutivi, il massaggio è nella media, più rilassante che altro, il finale piuttosto di routine, con scarsa partecipazione emotiva sia che fosse di falegnameria che idraulica. La prima volta poi, dopo 10 minuti di manovella mi era venuto lo scrupolo di dirle di smetterla visto che le cose andava per le lunghe, ma mi aveva risposto che non c'era problema tanto era concentrata sulla musica (peraltro piuttosto fastidiosa...).....Se mai mi fosse venuta una mezza voglia di tornare da quelle parti visto gli ultimi sviluppi con la dolce Giada ho chiuso. Resta comunque una donna simpatica, che ti mette a tuo agio e se ha tempo disponibile anche a un buon social time. Ma sapendo già come sarebbe stato il finale mi aspettavo qualcosa di meglio. Salut.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
elpelucador ha scritto:
Per il rate, relativo ad un massaggio completo di un'ora (no tantra) mi ha chiesto RU+30, e quando io ho detto che il mio famoso amico mi aveva parlato di molto meno, si è giustificata dicendo di essersi adeguata, da qualche mese, alle tariffe della concorrenza ed è stata irremovibile.

:shok: legge di mercato vuole che quando si adeguano i prezzi alla concorrenza, lo si fa perchè la concorrenza fa prezzi più bassi, non ci si adegua certo al rialzo... che assurdità.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao elpelucador, si vede che sei nuovo dal numero dei messaggi, un con_iglio da amico di massaggi, presentati nella apposita sezione in apertura del forum, così poi nessuno te lo dice più :biggrin: . Venendo alla donzella , che dire , rispetto a qualche mese fa quando ho iniziato le visite al suo indirizzo effettivamente il servizio è un po cambiato, vedi mia rece + su, e anche il rate. Ora io non ho tante esperianze in merito ai massaggi, di solito preferisco le singole piuttosto che i centri attrezzati che spesso o quasi sempre sono + cari, ma in effetti la Giada ha alzato un po il tiro e ora il rapporto qualità/prezzo non è più così vantaggioso come qualche mese fa.
Ora io chiedo a te , visto che dici di essere un'appassionato di massaggi e che ora sei "dei nostri" rendici partecipe delle tue esperienze sui vari centri o signore che tu conosci e che troverai molto probabilmente già recensite qui. Nel caso non siano già recensite , bene una nuova da testare fa sempre piacere.

@ ninetynine99, la legge di mercato dei prezzi è giustamente quella che tu dici, ma se ci fai caso nel settore massaggi, leggendo il forum, non ho notato ritocchi al ribasso dei listini, anzi, un po tutti si lamentano del contrario, persino certi centri cina hanno alzato il tiro !!!
Ricordiamoci che Giada viene da esperienze di storici e noti centri bolognesi, quindi sa bene cosa pagano in via san donato o gomito e quindi, probabilmente, dal rate basso di partenza che ha proposto quando ha aperto, lei avrà pensato : finito il lancio promozionale , porto su il prezzo !!
Deve fare attenzione però perchè il sottile filo del rapporto costo/piacere si può rompere in fretta e dopo si fa presto a perdere il raccolto ( noi clienti ) che a detta sua è più che abbondante e soddisfacente.
Buon massaggio a tutti

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Sono stato da Giada in settimana, era solo la seconda volta che andavo, ma il trattamento è stato sempre ottimo con tanta gentilezza e calma.
Ho trascorso un'ottima ora al solito rate.
Quando sono arrivato aveva la radio, ma per il massaggio ha messo musica rilassante.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
mi riallaccio a quanto detto poco sopra da Xpress
nulla da dire sulla signora sul rapporto qualità\prezzo perchè per un'oretta circa le 60 rose da me versate le giudico un prezzo accettabile, soprattutto se confrontato con quanto leggo viene richiesto nei centri (che mi guardo bene dal frequentare)
la delusione per me è stata proprio la falegnameria finale, con lei che aveva lo sguardo sul muro, come se stesse pensando alla lista della spesa da compilare, con partecipazione pari a zero in un su e giù privo di variazioni

nostante tutto, credo resti una delle migliori scelte su Bologna, finchè manterrà le attuali richieste
 
Commenta
Alto