[RECE] Giogiò - OTR - Campi Bisenzio (FI)

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
Intervistata stasera, fa anche in casa a 80...
Me ne sono andato perché la casa è a prato ma poi mi sono pentito e volevo caricarla, sono tornato indietro ma non c’è stato verso di ribeccarla...
Tra lei e la mora della rotonda successiva non toccano terra!
Ma sulla mora non c’è nessuna recensione?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Hidraot e quella della rotondona in via allende la biondina ?

Si è la biondina dopo la rotonda,all’ingresso della zona degli spedizionieri

No aspetta, non facciamo confusione, li ci sono troppe mattonelle, occorre essere piu' precisi:

- dentro la rotatoria grande verso Calenzano qui: 43°50'36.8"N 11°09'28.9"E
- dentro la rotatoria grande verso Campi qui: 43°50'33.7"N 11°09'25.9"E
- dentro la rotatoria piccola verso Campi qui: 43°50'20.0"N 11°09'15.9"E
- all'ingresso della zona spedizionieri qui: 43°50'16.3"N 11°09'15.1"E
- all'uscita della zona spedizionieri qui: 43°50'06.6"N 11°09'11.3"E
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
No aspetta, non facciamo confusione, li ci sono troppe mattonelle, occorre essere piu' precisi:

- dentro la rotatoria grande verso Calenzano qui: 43°50'36.8"N 11°09'28.9"E
- dentro la rotatoria grande verso Campi qui: 43°50'33.7"N 11°09'25.9"E
- dentro la rotatoria piccola verso Campi qui: 43°50'20.0"N 11°09'15.9"E
- all'ingresso della zona spedizionieri qui: 43°50'16.3"N 11°09'15.1"E
- all'uscita della zona spedizionieri qui: 43°50'06.6"N 11°09'11.3"E
all'ingresso della zona spedizionieri - Bionda qui: 43°50'16.3"N 11°09'15.1"E
- all'uscita della zona spedizionieri - Mora qui: 43°50'06.6"N 11°09'11.3"E
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Power io parlo del tuo primo link citato la biondina che sta dopo lo svincolo per anda a prato
Quella e giogiò ?
O ha un altro nome ?
Poi nella rotonda prossima dove c'e lo svincolo gls-gigli c'e un altra bionda
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Maia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Allende, due rotonde prima dell'Asmana venendo da Calenzano verso Campi Google Maps)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: dai 40 ai 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli raccolti, 1,70 circa con i tacchi, visino acqua e sapone, slanciata, bel culo e seno piccolo
REPERIBILITA': Abbastanza buona, si alterna con la rotonda successiva andando verso campi
ATTITUDINE: appena montata in macchina sembrava assente ma poi si rivela simpatica

Sono le 2 quasi di sabato. Feci come il Magnardi, che si levò presto e fece tardi. Volevo rientrare presto a casa e invece mi sono perso in un PT infinito in quel di Firenze. Alla fine per non tornare a casa carico decido di passare per la zona industriale di Campi che tanto è quasi di strada per riprendere l'A11 e vado alla ricerca della teen Andreea di cui ho letto la recensione in questi giorni. Purtroppo faccio vari giri e non la trovo però ad un certo punto spunta questa ragazza, al bivio che ho linkato sopra. Nell'intervista anche a me a dato l'idea di missile e non mi ricordavo di questa recensione, poi più che svogliata pare quasi assonnata. Ci accordiamo per un BBJ a 50. Mi porta nelle stradine lì dietro. Posto tranquillo vista l'ora. Pulizie di rito, poi parte con un BBJ piuttosto lento e salivoso. Si dedica con dedizione e non mette fretta. Quando sto per arrivare la avverto, ma con mia sorpresa non si stacca e continua a pompare fino alla mia conclusione, prendendo tutto in bocca senza scomporsi. Stamani leggo anche le altre recensioni positive. Ce ne vorrebbero di più di OTR così...
 
1 Commenta
N
Nemo67 ha commentato
il posto dell'imbosco, che credo di conoscere, per me invece è infattibile ed è uno dei motivi per cui non sono più tornato da lei. occhio a chi ci va, perchè essendo strade letteralmente di passaggio, una macchina della polizia non può non vedervi
 
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
L'ho intervistata anche io mado sembrava svogliata io non so ho lasciato perdere,sentivo odore di missile,poi piu in la all'interno del parcheggio di fronte sda c'era uno che forse la controllava
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Poi prima davanti a lei al benzinaio ho avvistato una moretta e lei l'andrea ?
 
2 Commenti
B
buderus ha commentato
Mah... io nei pressi del benzinaio ne ho viste due, una mi sembrava molto in carne e parecchio su con l'età, l'altra mi pareva un trans...
 
F
Fiore97 ha commentato
Il trans credo sia al lato opposto per andare a calenzano invece questa qui mi pareva na ragazza moretta capelli non tanto lunghi,invece la trans che sta di la e bassina
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda direzione Asmana al bivio Sda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Ad occhio intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Snella, tonica, capelli biondi, bel faccino, scarsa di tette, culetto ok
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Senza infamia e senza lode

Arrapato come un cammello dopo una cena di lavoro mi dirigo deciso verso la zona di calenzano dove avevo precedentemente individuato questa biondina dall'aria un po' strafottente ma che mi attizzava l'arnese del piano di sotto.
Quando arrivo lei non c'è, ma gira che ti rigiro (con tanto di intervista ad altre due otr che però non mi avevano convinto), finalmente la trovo.
Ci accordiamo immediatamente per bj + rai1 a 50 sacchi e ci imboschiamo lì vicino.
Il posto dell'imbosco non è proprio il massimo, dalla strada si vede abbastanza bene e per uno come me abituato a fare a sportelli aperti appoggiati alla macchina diciamo che un po' danneggia perché se passassero fdo sarei a culo esposto.
Appena fermo l'auto mi denudo completamente e la invito ad uscire fuori, lei dice che vuole fare in auto e che non può stare nuda fuori e allora parte un po' di tensione che decido di risolvere rientrando in auto. Fisico tonico e piacevole al tatto, capezzoli reattivi sopra ogni aspettativa ma lei piuttosto freddina, finchè mi gomma e inizia un bj di buon ritmo e livello, ma dopo due minuti stoppa dicendo che è venuto il momento di scopare. Non sto a discutere e la infilzo, conscio del fatto che l'obiettivo sarebbe stato solo e soltanto sborrare visto che i suoi mugolii non smuovevano certo la mia fantasia. E così avviene di lì a poco, facendola salire su "marianino" voltata di schiena, godendo di una vista di tutto rispetto (la ragazza è giovane e ben fatta).
La riporto al posto e via andare.
Che dire, c'è di meglio come partecipazione ed atmosfera, fisicamente è tra quelle che più mi alluzzano.
Favometro = 65%

Pomelli Sor Mariano
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Sulla base di queste informazioni:
Telefono: 3898910166 - Index: 38989101xx

1611915929039.png
1611915945741.png
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
70
Reaction score
134

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆




Ultima cosa mi ha sempre detto che l'ingoio lo fà solo con me ed un altro che però paga 80, non sò se sia vero o meno e mentre all'inizio della conoscenza negava assolutamente il daty negli ultimi incontri me lo ha concesso e devo dire che pare le piaccia assai.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


NOME: Giogiò
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: tra 50 e 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina soda
ATTITUDINE: all'inizio tranquilla poi più macchinetta

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione l'ho incontrata diverse volte nell'ultimo anno, ultimo incontro ieri sera. Bella ragazza che però ha perso molto in spontaneità rispetto ai primi incontri, già dal secondo incontro ci accordiamo per bbj con ingoio per 40 euro (ne chiedeva sempre 60), pompino ottimo, in tranquillità, lo ciuccia con passione e lo prende in bocca senza pulirlo bello mencio fino all'ingoio completo, in caso di trombata aggiuntiva fatta per un paio di volte (fica troppo larga per i miei gusti) aggiungevo un dieci euro. Come dicevo però e come ricordava un cliente in precedenza col conoscersi le cose non miglioravano, difatti è stato sempre più difficile darle 40 e fare con calma, cosa che succede spesso con le bimbette giovani, già dopo 10 minuti comincia a rompere il cazzo coi tempi e anche la qualità della pompa ne risente, in un paio di occasioni ho dovuto velocizzare di mano per venire. Per me resta solo un alternativa di riserva, dopotutto 40 euro o 50 per una pompa con l'ingoio si può fare.

Ultima cosa mi ha sempre detto che l'ingoio lo fà solo con me ed un altro che però paga 80, non sò se sia vero o meno e mentre all'inizio della conoscenza negava assolutamente il daty negli ultimi incontri me lo ha concesso e devo dire che pare le piaccia assai.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


NOME: Giogiò
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: tra 50 e 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina soda
ATTITUDINE: all'inizio tranquilla poi più macchinetta

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione l'ho incontrata diverse volte nell'ultimo anno, ultimo incontro ieri sera. Bella ragazza che però ha perso molto in spontaneità rispetto ai primi incontri, già dal secondo incontro ci accordiamo per bbj con ingoio per 40 euro (ne chiedeva sempre 60), pompino ottimo, in tranquillità, lo ciuccia con passione e lo prende in bocca senza pulirlo bello mencio fino all'ingoio completo, in caso di trombata aggiuntiva fatta per un paio di volte (fica troppo larga per i miei gusti) aggiungevo un dieci euro. Come dicevo però e come ricordava un cliente in precedenza col conoscersi le cose non miglioravano, difatti è stato sempre più difficile darle 40 e fare con calma, cosa che succede spesso con le bimbette giovani, già dopo 10 minuti comincia a rompere il cazzo coi tempi e anche la qualità della pompa ne risente, in un paio di occasioni ho dovuto velocizzare di mano per venire. Per me resta solo un alternativa di riserva, dopotutto 40 euro o 50 per una pompa con l'ingoio si può fare.

Ultima cosa mi ha sempre detto che l'ingoio lo fà solo con me ed un altro che però paga 80, non sò se sia vero o meno e mentre all'inizio della conoscenza negava assolutamente il daty negli ultimi incontri me lo ha concesso e devo dire che pare le piaccia assai.

Ma come la ragazza fa anche ingoio?! ...solo con 2 persone mi pare strano ? magari con un congruo anticipo non ci pensa 2 volte ... A fare anche il terzo o quarto o quinto .
 
Commenta
Alto