NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda direzione Asmana al bivio Sda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Ad occhio intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Snella, tonica, capelli biondi, bel faccino, scarsa di tette, culetto ok
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Senza infamia e senza lode
Arrapato come un cammello dopo una cena di lavoro mi dirigo deciso verso la zona di calenzano dove avevo precedentemente individuato questa biondina dall'aria un po' strafottente ma che mi attizzava l'arnese del piano di sotto.
Quando arrivo lei non c'è, ma gira che ti rigiro (con tanto di intervista ad altre due otr che però non mi avevano convinto), finalmente la trovo.
Ci accordiamo immediatamente per bj + rai1 a 50 sacchi e ci imboschiamo lì vicino.
Il posto dell'imbosco non è proprio il massimo, dalla strada si vede abbastanza bene e per uno come me abituato a fare a sportelli aperti appoggiati alla macchina diciamo che un po' danneggia perché se passassero fdo sarei a culo esposto.
Appena fermo l'auto mi denudo completamente e la invito ad uscire fuori, lei dice che vuole fare in auto e che non può stare nuda fuori e allora parte un po' di tensione che decido di risolvere rientrando in auto. Fisico tonico e piacevole al tatto, capezzoli reattivi sopra ogni aspettativa ma lei piuttosto freddina, finchè mi gomma e inizia un bj di buon ritmo e livello, ma dopo due minuti stoppa dicendo che è venuto il momento di scopare. Non sto a discutere e la infilzo, conscio del fatto che l'obiettivo sarebbe stato solo e soltanto sborrare visto che i suoi mugolii non smuovevano certo la mia fantasia. E così avviene di lì a poco, facendola salire su "marianino" voltata di schiena, godendo di una vista di tutto rispetto (la ragazza è giovane e ben fatta).
La riporto al posto e via andare.
Che dire, c'è di meglio come partecipazione ed atmosfera, fisicamente è tra quelle che più mi alluzzano.
Favometro = 65%
Pomelli Sor Mariano