[RECE] Giovanna Luchese Ramos Trans - Padova - Siti vari

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11806&pag=galleria http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-giovana-ramos-piu-jbfw28239237
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Geovanna Luchese Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale solo le foto sono di qualche anno fa un pochino appensantita
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: si vede subito che nn è giovincella ma è molto soda con tettone e culone al silicone
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore dopo una piccola rampa di gradini in discesa

Bè ragazzi, che dire? Vedi un'annuncio del genere, cerchi trovi siti tedeschi e spagnoli e pensi, o questa è venuta davvero o qualcuna le ha rubato le foto..
Chiamo ieri sera, simpatica, si sente che nn ha 20 anni ma si capisce che ha bisogno di lavorare.
Oggi mi libero alle 15, la chiamo, stessa location della gatta nera dietro la guardia di finanza a padova uno, a fianco del catasto, sta arrivando.
In macchina la vedo arrivare camminando, tettone e culone parlano da soli e penso, tette grandi, culo grande, cazzo enorme??? E chi è la Jessica Rabbit delle trans??
Vado su, le foto sono di qualche anno fa, ha un pochino di pancetta ma proprio poca, hai altre cose da guardare mooolto più interessanti..
Si spoglia, saldo 2TU e molla la bestia.
Di viso è una donna di trent'anni, carina ma nn da perdere la testa, fisicamente tendente al tracagnotto ma gradevole, molto.
Tettone un po' troppo separate ma grandi e fatte bene, culone che se hai meno di venti nn le fai nemmeno prurito.
Il cazzo: appena spogliata da una passeggiata sotto il sole, sarà 15 a riposo, che potesse raddoppiare nn ci credevo..
Mi spoglio, mi stendo con lei, la bacio sul collo, in bocca, sulle tette, e lei mi serve il piatto.
Inizio a leccare succhiare su e giù su e giù.. dopo poco capisco che sta crescendo qualcosa di disumano: la cappella si gonfia, la base si gonfia di più,
si allunga si indurisce dritto grosso bellissimo, nn finisce mai. 29 cm. Amen.
Mi sono fatto fare un video in full hd col mio telefono mentre glielo succhio.. Che chupada ragazzi robe da matti!!
Se nn erro a qualcuno piacciono le palle, le ha grosse, grosse, tanto tanto, ma nn gradisce tanto che gliele prendo in bocca, la destra si la sinistra no..
Dopo dieci minuti di divaricazione della mia gola le faccio.. vuoi scoparmi? Secondo voi che mi ha detto??
Penso ai 23 cm della Kathya a casa mia e penso.. che mi farà questa??
Condom, crema, inizia.. almeno 15 o 16 tentativi per trovare posto ragazzi.. ha raggiunto luoghi mai conosciuti nessuna poteva arrivare così.. nessuna..
Dopo poco però si ferma e si pulisce, ero alla pecora, le chiedo di scoparmi ancora, cuscino sotto il culo, gambe per aria nuovo condom nuova crema..
E qua dopo poco sbatteva i fianchi col mio culo, nn stava scopando il mio culo, ma il mio intestino.. ffffffffff che roba... adesso con le altre che faccio??
Faccio finta.. come fanno loro quando le scopi, abituate a morosi brasiliani dai 25 in su che le scopano ore..
Venuta con TU extra discreta e vengo anch'io chupando il pao + mostruoso mai visto in italia..
Social time, scambio fb skype ecc carezze bacetti mano nella mano 3 baci in bocca per salutare.
Per 3 ore cerco di capire che diavolo sia successo al mio culo.. ops.. al mio intestino..
Qualcosa che solo lei potrà ridarmi. E che dovrò tornare.. nn ho il video che mi penetra..
Occhio che questa ha la licenza di uccidere con quel cannone...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
38076725xx

Matrice

Allegati

• Giovanna Ramos1.JPG
    Giovanna Ramos1.JPG
    34,3 KB · Visite: 287
  • Giovanna Ramos2.JPG
    Giovanna Ramos2.JPG
    39,4 KB · Visite: 242
Commenta
Reaction score
16.566
questa è famosa proprio per la sua incredibile mazza....secondo me non c'è trans al mondo più dotata di lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.566
foto della mazza

Allegati

• ramos1.jpg
    ramos1.jpg
    50,8 KB · Visite: 463
  • ramos2.jpg
    ramos2.jpg
    31,8 KB · Visite: 522
Commenta
Reaction score
395
'mmazza...se ho capito bene come dimensioni questa se la gioca sul filo del millimetro con Paula/Diana di Milano.
Cmq. quello delle palle grosse sono io. Stò cominciando a diventare famoso mmmhhhhhh......me gusta. Si, sono un pò vanesio. ma è il giusto frutto di anni ed anni di studio e applicazione costante nel settore "coglioni enormi" eh eh...la mia fama mi precede.
Entrando più nel tecnico maxx: dalla foto Hot le palle non sembrano enormi. Questo credo sia dovuto all'inquadratura della foto che non rende, giusto? e forse dal fatto che il mega cazzo le sminuisce un pò. Le palle vanno prese da sotto per capire bene la loro potenza. Nelle foto in piedi prese dall'alto non rendono mai.

Quanto sono grosse? come una clementina? come un'arancia vera e propria? come un pompelmo?....una noce di cocco? poi sono cadenti o compatte ? a pallone per intenderci

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
E' da qualche anno che si parla di questa mega ceppa... in brasile credo la venerino :lol: ... cmq bella rece max .. magari se puoi posta il video della chupata o al massimo qualche caps del video ... w la ceppa .:pleasantry:

Commenta
Reaction score
395
Guardate la seconda foto allegata del post di Fortunato: guardate i mattoni sullo sfondo attorno al pisello. Sono stirati e deformati, chiaro segno di manipolazione. Magari il cazzone ce l'ha grosso lo stesso..ma non in queste proporzioni.
A questo punto.....maxx1977 urge tuo mini-servizio fotografico fatto da snapshots dal tuo video che chiarirà tutto. Un bel programmino di ritocco per coprire la tua faccia et voilà....ecco a voi.:prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
io quasi quasi andrei a farle visita ma dopo la sorpresa di oggi di equiitaly.. mi sa che passo ancora per un po' orami sono in astinenza da più di un anno ...

Commenta
Reaction score
9
Se cercate sul net di foto sue ce ne sono tante , il problema è che sono tutte pesantemente photoshoppate . La sproporzionedella mazza ( nonostante credo sia di dimensioni asinine ) è troppo evidente . Da sottolineare poi che non ho mai visto un video neanche per sbaglio della suddetta signorina , nonostante calchi le scene da un bel pezzo . Max urge tua conferma fotodocumentata :rtfm: :biggrin:

Allegati

• taiaka_giovana_ramos_61.jpg
    taiaka_giovana_ramos_61.jpg
    74 KB · Visite: 320
  • taiaka_giovana_ramos_101.jpg
    taiaka_giovana_ramos_101.jpg
    50,4 KB · Visite: 301
  • taiaka_giovana_ramos_991.jpg
    taiaka_giovana_ramos_991.jpg
    54,3 KB · Visite: 286
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Allora ragazzi, nn gliel'ho misurato, ma dal vivo è uguale a quello delle foto, almeno 5 cm + della Kathya di mestre. Per quanto riguarda i video, oggi mi opererò in tal senso ma sono d'accordo con lei di andarle a fare un video con la web cam da postare su piccole, quindi tranquilli, avrete soddisfazione. Posso però rimarcare il fatto che mentre mi scopava sentivo spingere in fondo dove nn era mai arrivata nessuna. Le palle: con un palo del genere cadono in secondo piano, ma una ti riempie la bocca molto bene, diciamo un mandarino và.. Peccato che nn le piaccia e ha resistito la prima su mia incessante richiesta la seconda nn ha retto. Ecco una cosa su cui nn mi ero soffermato è che se le chiedi qualcosa che nn le piace se sai come fare si lascia convincere facilmente. Ah quando le ho chiesto di venire mi ha preso la testa e ha goduto scopandomi la bocca quasi senza toccarsi, mai successo, io ovviamente ho avuto difficoltà mandibolari per qualche ora successivamente.. Intanto spiegatemi come caricare una foto tratta dal video che nn ci sono mai riuscito grazie.

Commenta
Reaction score
9
Intanto spiegatemi come caricare una foto tratta dal video che nn ci sono mai riuscito grazie.

Simple like drink ...allora.... con vlc per esempio ... cliccando dal menu a tendina "video" e poi "schermata" .. vlc creerà uno snapshot che verrà automaticamente salvato sul desktop...puoi fare quanti snaps vuoi .... .. fatto questo inserisci i file nel tuo messaggio nel thread del forum da te aperto cliccando su allegati che è il tasto in alto, a destra della faccina , in alternativa puoi inserire le foto cliccando il tasto "inserisci immagine" che si trova proprio sotto la "A" . Spero si essere stato esauriente . :pleasantry:

Commenta
Reaction score
395
Spero che il mandarino sia la singola palla, xchè se intendessi tutta la borsa allora le ho più grosse io.

Commenta
Reaction score
0
Max...Hai pubblicato le foto? Io vorrei fargli una visitina ma ho bisogno di tue conferme...

Commenta
Reaction score
43
l'allegato non si apre.
ti do un consiglio per inserirlo, a destra in basso vicino a "invia risposta rapida" clicca su "modalità avanzata" si apre al pagina intera e poi devi cliccare su "gestione file" e procedi ad inserire
ciao

Commenta
Reaction score
9
Esattamente , in modalità avanzata vai sul sicuro ... cosi.

Allegati

• l-1172797350-03.jpg
    l-1172797350-03.jpg
    34,5 KB · Visite: 342
Commenta
Reaction score
5
Sono stato l'ultimo ieri sera.

Note negative: la zona e il palazzo che di sera non è il massimo.

Lei non parla italiano, la descrizione è come da recensione. Io l'ho trovata assonnata e non particolarmente reattiva. L'appartamento purtroppo è piccolo brutto e disordinato e credo lo condivida.

Il cazzone è grande grande, ma 29 proprio no. Io non l'ho visto di acciaio, ma molto duro si. Grosso è grosso e pure lungo, ma forse si avvicina a 23-24. abbiamo fatto cazzo contro cazzo: io ho un 20 e lei non mi dava 10 cm, ma forse nemmeno 5. Solo che essendo molto grosso dà la sensazione che sia 30cm (cosa che molte trans dicono anche a me. mi chiedono se è 25cm...).

cmq ho preso più facilmente il suo che cazzi molto più piccoli. mistero...

Commenta
Alto