[rece] Giovanna Luchese Ramos - Verona - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_4260.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Geovanna Luchese Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non propprio uguale di viso, ma x me è meglio dal vivo. Un poco ingrassata
SERVIZI OFFERTI: BJC
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella piantata con culone e fianchi larghi. Alta 180 con tacchi, bel viso.
ATTITUDINE: semi-attiva
REPERIBILITA' buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra rialzato con 5-6 gradini da fare
Di passaggio a Verona non potevo farmi scappare questa mega-piselluta. La chiamo nel pomeriggio e mi dice che posso passare dopo 2 ore. Inforco il mezzo motorizzato e mi dirigo in Borgotrento. Appartamento in un palazzone enorme degli anni 60. Purtroppo in quella zona il parcheggio è una tragedia e rischiate di dover lasciare la macchina a parecchie centinaia di metri dall'abitazione. Comunque riesco a parcheggiare e mi avvio trepidante all'indirizzo indicatomi. Suono e mi apre questa manzona con culone bello tosto e pelle ambrata. Alta 1,80 con i tacchi. Al naturale sarà 1,73-1,74. La vedo sorridente e ben disposta. Bene. Non è la solita incazzosa e svogliata, penso.
Mi ha sorpreso favorevolmente il suo aspetto: è più bella e naturale dal vivo. Le foto dei siti sono artefatte per rendere i tratti meno brazil e farla sembrare più caucasico-mediterranea, una bianca mora di capelli insomma.... Invece è meticcia, con tipico colore della pelle che hanno quasi tutte. Strano il fotoscioppare il viso in quel senso....quasi si vergognasse della sua origine....non so.. Poi in foto addirittura sembra male rifatta in viso ma nella realtà è molto più naturale e dolce, almeno per quella che è stata la mia impressione.
Ci accomodiamo in camera da letto, piccola ma carina, e ci stendiamo sul letto. Comincio ad accarezzarle le cosce ed il seno. A quel punto, lei è inchinata di fianco a me disteso. Mi sorride. Si sfila lentamente e quasi pudicamente le mutandine e vedo spuntare un salsiccione penzolante lungo almeno 14, se non 15cm! Una cosa impressionante, considerando che è totalmente a riposo. Si distende, mi incappuccia e comincia il ciucciotto con discreta maestria (ne ho trovato di più brave) e nel frattempo mi invita a segarla violentemente. Non è facile segarla in questa fase perchè la bestia è molto floscia, senza alcuna consistenza, quasi gelatinosa. Sembra di fare la sega ad uno straccio capite? Il birillone fatica a crescere, ma io continuo, continuo, ho quasi i crampi alla mano......ed ecco, comincia ad ingrossarsi seriamente e prendere consistenza. Cresce, cresce e ora lo vedo bene: Un palo. A quel punto ingrifato per una simile visione non posso esimermi da un BJC con lei che si lamenta educatamente perchè i miei denti le danno fastidio. E dove li metto i denti con stà bestia in bocca???!! Non c'è spazio proprio. La mia bocca è totalmente occupata. Ovviamente non ci penso nemmeno a farmi impalare e decido di continuare a succhiare con lei che fa altrettanto. Per concludere, vengo nel preservativo mentre la succhio di gusto. Il tutto è durato una mezzoretta o poco meno.
Considerazioni finali sulla dotazione: Trattasi di vera e propria proboscide. Impugnata con due mani nel momento della massima durezza mi restava fuori tutta la cappella. Ho fatto i miei conti a casa, misurandomi con il righello le mani sovrapposte simulando la stessa impugnatura che avevo sul cazzo e mi è risultata una lunghezza attorno ai 22cm REALI e presi dal dorso!!! Ripeto...REALI. Da sotto il cazzo lato palle invece (dove notoriamente la sagoma è più lunga) credo che arriveremo addirittura sui 24cm. Circonferenza più che ottima e adeguata alla lunghezza, credo che parliamo di un 16-17cm !!! Conclusione: x me è una mazza da Olimpo. E ora la specialità di casa Zenigata: La sacca. Confermo che le palle sono grossette ma siamo sempre nell'alveo della normalità, e poi sono flosce, non belle sode e consistenti. E comunque non reggono il confronto con la proboscide che si ritrova. Insomma fanno la loro discreta figura ma non si può certo parlare di palle fuori dal comune. Ma qui interessa la mazza, che è di dimensioni mai viste prima dal sottoscritto, perlomeno in lunghezza. In larghezza, come dicevo, è sempre su livelli di eccellenza a ma diciamo che è battibile...a fatica ma è battibile, ecco.
Confronti ipotetici con altre supercazzute? di quelle che ho provato sicuramente non raggiunge la larghezza di Tamara di Pontetaro e Sara Rios la Viareggina. Anche se non ci manca moltissimo. Come lunghezza è il più lungo che ho mai provato. Lo può impensierire solo Un trav di VR che ho anche recensito poche settimane fa: Lucia. Ma quello è un Omen...... Poi ragazzi...io non l'ho provata, ma dalle descrizioni che sento in giro credo che Paula/Diana di Milano dovrebbe essere ancora in vantaggio sulle dimensioni, se non in lunghezza sicuramente in larghezza. E ha pure le palle più grosse.
Lei molto pulita e di pochissime parole. Molto "neutra" di comportamento. Sembra come dire....attendista. Non è una tigre sicuramente, anzi tende allo scazzato lieve lieve . Ma scazzato con sorriso. Capite cosa intendo...Mi ha detto che a breve si sposterà a Conegliano Veneto.
100 coriandoli il disturbo.