[RECE] Giovanna Luchese Ramos Trans - Padova - Siti vari

Reaction score
12
Amigos, ho provato a stampare la foto di Maxx e fare un rapporto tra le misure., prendendo come riferimento la larghezza media del dito e facendo le conseguenti proporzioni. A dire la verità sono rimasto un pò stupito del risultato : mi risulta una lunghezza di circa 18cm. Cazzone molto buono ma non enorme come si pensava.
A meno che il nostro fratello maxx1977 non abbia dei "ditoni" da boscaiolo.....allora il discorso cambia. Basta un lieve variazione del diametro delle dita per variare in maniera consistente la relativa lunghezza della bega. Cmq. resta una signora mazza.

cacchio, Zeni, non so che lavoro tu svolga ma se ci metti tanto impegno e precisione come nel valutare le dimensioni di cazzi e palle, sicuramente sei un grande professionista.
un abbraccio (non a stretto contatto, non si sa mai :preved: ) . priapo

Commenta
Reaction score
395
Diciamo che mi piace misurare ecco...
Per le palle è più difficile, li bisogna valutare a volume.

Commenta
Reaction score
395
[rece] Giovanna Luchese Ramos - Verona - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_4260.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Geovanna Luchese Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non propprio uguale di viso, ma x me è meglio dal vivo. Un poco ingrassata
SERVIZI OFFERTI: BJC
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella piantata con culone e fianchi larghi. Alta 180 con tacchi, bel viso.
ATTITUDINE: semi-attiva
REPERIBILITA' buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra rialzato con 5-6 gradini da fare

Di passaggio a Verona non potevo farmi scappare questa mega-piselluta. La chiamo nel pomeriggio e mi dice che posso passare dopo 2 ore. Inforco il mezzo motorizzato e mi dirigo in Borgotrento. Appartamento in un palazzone enorme degli anni 60. Purtroppo in quella zona il parcheggio è una tragedia e rischiate di dover lasciare la macchina a parecchie centinaia di metri dall'abitazione. Comunque riesco a parcheggiare e mi avvio trepidante all'indirizzo indicatomi. Suono e mi apre questa manzona con culone bello tosto e pelle ambrata. Alta 1,80 con i tacchi. Al naturale sarà 1,73-1,74. La vedo sorridente e ben disposta. Bene. Non è la solita incazzosa e svogliata, penso.
Mi ha sorpreso favorevolmente il suo aspetto: è più bella e naturale dal vivo. Le foto dei siti sono artefatte per rendere i tratti meno brazil e farla sembrare più caucasico-mediterranea, una bianca mora di capelli insomma.... Invece è meticcia, con tipico colore della pelle che hanno quasi tutte. Strano il fotoscioppare il viso in quel senso....quasi si vergognasse della sua origine....non so.. Poi in foto addirittura sembra male rifatta in viso ma nella realtà è molto più naturale e dolce, almeno per quella che è stata la mia impressione.
Ci accomodiamo in camera da letto, piccola ma carina, e ci stendiamo sul letto. Comincio ad accarezzarle le cosce ed il seno. A quel punto, lei è inchinata di fianco a me disteso. Mi sorride. Si sfila lentamente e quasi pudicamente le mutandine e vedo spuntare un salsiccione penzolante lungo almeno 14, se non 15cm! Una cosa impressionante, considerando che è totalmente a riposo. Si distende, mi incappuccia e comincia il ciucciotto con discreta maestria (ne ho trovato di più brave) e nel frattempo mi invita a segarla violentemente. Non è facile segarla in questa fase perchè la bestia è molto floscia, senza alcuna consistenza, quasi gelatinosa. Sembra di fare la sega ad uno straccio capite? Il birillone fatica a crescere, ma io continuo, continuo, ho quasi i crampi alla mano......ed ecco, comincia ad ingrossarsi seriamente e prendere consistenza. Cresce, cresce e ora lo vedo bene: Un palo. A quel punto ingrifato per una simile visione non posso esimermi da un BJC con lei che si lamenta educatamente perchè i miei denti le danno fastidio. E dove li metto i denti con stà bestia in bocca???!! Non c'è spazio proprio. La mia bocca è totalmente occupata. Ovviamente non ci penso nemmeno a farmi impalare e decido di continuare a succhiare con lei che fa altrettanto. Per concludere, vengo nel preservativo mentre la succhio di gusto. Il tutto è durato una mezzoretta o poco meno.
Considerazioni finali sulla dotazione: Trattasi di vera e propria proboscide. Impugnata con due mani nel momento della massima durezza mi restava fuori tutta la cappella. Ho fatto i miei conti a casa, misurandomi con il righello le mani sovrapposte simulando la stessa impugnatura che avevo sul cazzo e mi è risultata una lunghezza attorno ai 22cm REALI e presi dal dorso!!! Ripeto...REALI. Da sotto il cazzo lato palle invece (dove notoriamente la sagoma è più lunga) credo che arriveremo addirittura sui 24cm. Circonferenza più che ottima e adeguata alla lunghezza, credo che parliamo di un 16-17cm !!! Conclusione: x me è una mazza da Olimpo. E ora la specialità di casa Zenigata: La sacca. Confermo che le palle sono grossette ma siamo sempre nell'alveo della normalità, e poi sono flosce, non belle sode e consistenti. E comunque non reggono il confronto con la proboscide che si ritrova. Insomma fanno la loro discreta figura ma non si può certo parlare di palle fuori dal comune. Ma qui interessa la mazza, che è di dimensioni mai viste prima dal sottoscritto, perlomeno in lunghezza. In larghezza, come dicevo, è sempre su livelli di eccellenza a ma diciamo che è battibile...a fatica ma è battibile, ecco.
Confronti ipotetici con altre supercazzute? di quelle che ho provato sicuramente non raggiunge la larghezza di Tamara di Pontetaro e Sara Rios la Viareggina. Anche se non ci manca moltissimo. Come lunghezza è il più lungo che ho mai provato. Lo può impensierire solo Un trav di VR che ho anche recensito poche settimane fa: Lucia. Ma quello è un Omen...... Poi ragazzi...io non l'ho provata, ma dalle descrizioni che sento in giro credo che Paula/Diana di Milano dovrebbe essere ancora in vantaggio sulle dimensioni, se non in lunghezza sicuramente in larghezza. E ha pure le palle più grosse.
Lei molto pulita e di pochissime parole. Molto "neutra" di comportamento. Sembra come dire....attendista. Non è una tigre sicuramente, anzi tende allo scazzato lieve lieve . Ma scazzato con sorriso. Capite cosa intendo...Mi ha detto che a breve si sposterà a Conegliano Veneto.
100 coriandoli il disturbo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Ottima rece zeni come al solito ;-) un centone mica è poco pero, una ciulatina per provare il culone ci stava bene....chissà poi che getto fa un pisellone simile! Ora faccio mente locale di qualche timbrata trans di Verona poi scrivo scrivo scrivo;-)

Commenta
Reaction score
395
Grazie John...mi raccomando, fai mente locale e recensici se hai provato qualcuna con le palle molto grosse.

La Ramos con me non ha schizzato, era pomeriggio ed era ancora con la sicura innestata. magari se ci andavo sul tardi....

Commenta
Reaction score
1.038
Grazie John...mi raccomando, fai mente locale e recensici se hai provato qualcuna con le palle molto grosse.

La Ramos con me non ha schizzato, era pomeriggio ed era ancora con la sicura innestata. magari se ci andavo sul tardi....

Palle grosse schizzo copioso;-) mi garba quando schizzano....ok faccio mente locale per vedere se mi viene in mente una palluta!!!
ma fammi capire, il pisellone nella foto è suo? Ho capito che è grosso ma quello della foto è spaventoso senza neanche guardare con attenzione ho pensato a un fake! Sti cazzi mica male la sognorina :-)))

Commenta
Reaction score
395
Il pisellone è il suo, solo che è stato elaborato per farlo risaltare ancora di più. Allora ho fatto questo giochino. Ho preso una delle sue foto dove la mazza è stata allungata a sproposito fino ai famosi 29cm con un ritocco da dilettanti (guardate i mattoni deformati attorno alla cappella) e poi l'ho rielaborata io al contrario facendo tornare il cazzo come è nella realtà..cioè sempre enorme e lunghissimo.
Tiè !!!

Allegati

• Tarocco_29Cm.jpg
    Tarocco_29Cm.jpg
    53,6 KB · Visite: 165
  • Reale_22cm.jpg
    Reale_22cm.jpg
    70,6 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Scusa Zeni, visto che passa a Conegliano (mia zona di caccia), due domandine: hai notato i piedini? Come sono: curati o trascurati? E per l'attitudine passiva, si è capito se le piace prenderlo in rai2. Grazie anticipatamente! Sto pensando di andare a vedere questa meraviglia di proboscide :pleasantry: ma, da attivo, non vorrei rischiare incontri ravvicinati...

Commenta
Reaction score
395
Come passiva credo sia ottima. Il fatto che abbia un mega-minchione non vuol dire nulla. In questo senso mi ha dato l'impressione di essere molto felice di accoglierlo. Penso sia anche stufa di arrapatoni come me che vanno da lei solo per adorare il suo gioiello. I piedini mi sono sembrati mediamente curati, cioè mi sembravano puliti, ma allo stesso tempo non aveva smalto o altri ritocchi. Unghie ok comunque. secondo me porta un 39 max 40 di piede e la forma non è male. Poi prendi le mie parole con le pinze eh..non è che sia un attento intenditore di piedi. Il pericolo che ho sperimentato io in molti casi con le trans è che emanino odori sgradevoli.

Attenzione:
Lei mi ha detto che andava a Conegliano. Poi chissà che mi abbia mentito o che cambi idea all'ultimo. Non vorrei illudervi fratelli di Valdobbiadene....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Come passiva credo sia ottima. Il fatto che abbia un mega-minchione non vuol dire nulla. In questo senso mi ha dato l'impressione di essere molto felice di accoglierlo. Penso sia anche stufa di arrapatoni come me che vanno da lei solo per adorare il suo gioiello. I piedini mi sono sembrati mediamente curati, cioè mi sembravano puliti, ma allo stesso tempo non aveva smalto o altri ritocchi. Unghie ok comunque. secondo me porta un 39 max 40 di piede e la forma non è male. Poi prendi le mie parole con le pinze eh..non è che sia un attento intenditore di piedi. Il pericolo che ho sperimentato io in molti casi con le trans è che emanino odori sgradevoli.

Attenzione:
Lei mi ha detto che andava a Conegliano. Poi chissà che mi abbia mentito o che cambi idea all'ultimo. Non vorrei illudervi fratelli di Valdobbiadene....
Anche io ho trovato spesso odori poco piacevoli bhoo tranne con Veronica Sky una delle mie top....va be' vado OT scusate.

Commenta
Reaction score
12
scusa zeni, sai che non sono un novellino, ma che cacchio è il BJC ? conosco il BJ, il BBJ , ma il BJC mi manca, non vorrei terminare la mia esistenza con questa curiosità insoddisfatta. grazie.
a parte questo, noto che la tua attività di misuratore accurato e scrupoloso di cazzi continua con successo, suggerirei di conferirti una laurea ad honorem così potremmo anche aprire un ufficio di certificazione professionale.:w00tmesalia:
cordiali saluti.:bye:
priapo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Index: 38076725xx

Forse è meglio unire questa rece con quest'altro thread:

Hawkeye
Argomenti uniti

:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
395
Mhh..avevo provato un accenno ma non mi sembrava molto propensa allo scambio delle lingue...Poi magari se aveva davanti non il sottoscritto ma Pierce Brosnan magari si lasciava andare...

Commenta
Reaction score
1.038
Mhh..avevo provato un accenno ma non mi sembrava molto propensa allo scambio delle lingue...Poi magari se aveva davanti non il sottoscritto ma Pierce Brosnan magari si lasciava andare...

Meglio così zeni, non sarai Pierce ma hai stoffa da vendere ;-) e poi magari aveva appena leccato il culo a qualcuno :bad:

Commenta
Reaction score
395
Ma dai, Zaroby...ti scandalizzi? lo sai che Johndoe è il re del trash......se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:pleasantry:

Commenta
Alto