[RECE] Giovanna Luchese Ramos Trans - Padova - Siti vari

Reaction score
7
giov2.jpg

solo modalità avanzata....

Commenta
Reaction score
7
Sono stato l'ultimo ieri sera.

Note negative: la zona e il palazzo che di sera non è il massimo.

Lei non parla italiano, la descrizione è come da recensione. Io l'ho trovata assonnata e non particolarmente reattiva. L'appartamento purtroppo è piccolo brutto e disordinato e credo lo condivida.

Il cazzone è grande grande, ma 29 proprio no. Io non l'ho visto di acciaio, ma molto duro si. Grosso è grosso e pure lungo, ma forse si avvicina a 23-24. abbiamo fatto cazzo contro cazzo: io ho un 20 e lei non mi dava 10 cm, ma forse nemmeno 5. Solo che essendo molto grosso dà la sensazione che sia 30cm (cosa che molte trans dicono anche a me. mi chiedono se è 25cm...).

cmq ho preso più facilmente il suo che cazzi molto più piccoli. mistero...

Io ero andato alle tre del pomeriggio.. inox 18/10... kkkkkkk

Commenta
Reaction score
395
KaNeBRM, a te come sono sembrate le sue palle? confermi le dimensioni super?
...............

PS.
Grazie x le foto maxx. Impressionante quasi più il diametro che la lunghezza. Proprio una bella sberla....
Ma guardate che 5 cm im più o in meno sono un abisso !!!! non so se avete presente......bastano 3 cm per rendere sovrastante un uccello rispetto ad un'altro. Perchè ovviamente oltre alla lunghezza ci va dietro di conseguenza anche il diametro. E l'effetto visivo complessivo è elevato "alla potenza" se cosi si può dire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
KaNeBRM, a te come sono sembrate le sue palle? confermi le dimensioni super?
...............

PS.
Grazie x le foto maxx. Impressionante quasi più il diametro che la lunghezza. Proprio una bella sberla....
Ma guardate che 5 cm im più o in meno sono un abisso !!!! non so se avete presente......bastano 3 cm per rendere sovrastante un uccello rispetto ad un'altro. Perchè ovviamente oltre alla lunghezza ci va dietro di conseguenza anche il diametro. E l'effetto visivo complessivo è elevato "alla potenza" se cosi si può dire.

Non sono grandissime sebbene non gliele abbia succhiatr. Qui im zona la più palluta è roberta kelly di quarto d'altino.

Commenta
Reaction score
75
Ragazzi...Maxxx1977 è un po' esuberante nella rilevazione misure,ricordo che sosteneva che la Hellena di Bologna avesse una pica da 25 cm. mentre nella realtà non raggiunge i 20 cm.Diamogli dell'entusiasta.
Allora non sto a cercarlo ma sul Forum c'era un 3D che parlava di lei(forse "il Pirillo più grande in circolazione") che aggiustava i suoi supposti 29 cm. a meno di 25 cm. come da recensioni spagnole in cui veniva retrocessa in classifica dopo le più apprezzate over 25 cm. Suzana Holmes e Diana Paula,anche dietro alla Cubana che io conobbi a Barcellona.
Ricordo un commento di Ryban con riferimento ai suoi precedenti trascorsi in Italia nei primi anni 2000 che non la stimava con misure superiori ai 20 cm....per cui direi di stare calmi con affermazioni del tipo che lei sia la più dotata.. :)

P.s. qui il link del post/thread di cui si accennava alle misure citate nel forum spagnolo,forse gia agganciato da Maialino nel thread di INFO risolta.. :) http://community.punterforum.com/[risolta]-giovanna-luchese-padova-bakecaincontrii-vt57756.html

http://community.punterforum.com/[fake]-giovanna-tx-milano-la-mela-di-eva-vt25359.html#post266906

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Grazie per il contributo Max ... un pò di pratica come fotoamatore ed una maggiore dimestichezza con gli allegati e poi sarai un punter perfetto :biggrin:

Allora non sto a cercarlo ma sul Forum c'era un 3D che parlava di lei(forse "il Pirillo più grande in circolazione") che aggiustava i suoi supposti 29 cm. a meno di 25 cm.

In effetti ad occhio sembrerebbe un 24 o giù di li , muy gordo cmq .
:spiteful:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
395
Bravo Wax, mi ricordavo che qualcuno l'aveva testata qualche annetto fa dalle parti del centro italia. Certo che a Ryban non ne scappa una. Cmq. per tornare al tema dimensioni: ognuno di noi ha una sensibilità propria riguardo alle dimensioni degli uccelli. Siamo "tarati" diversamente insomma. Se uno è avvezzo alle mega ceppe sarà molto più selettivo e severo nei giudizi. Poi al contrario ci sono persone che si spaventano letteralmente al primo uccello lievemente superiore alla media, e quando poi ne vedono uno molto grosso (non mostruoso, molto grosso) sbroccano letteralmente di testa. io alla buona fede di Maxxx1977 ci credo al 200%. cmq. dalla foto fresca che ha postato è enorme dai....guardatelo bene.... qui siamo su livello fuoriclasse. L'olimpo lo lasciamo a Paula/Diana e la kneps. Solo la cappella non è granchè.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ma è possibile stilare una Top 10 delle mazze attualmente in circolazione? Confido nella grande esperienza di voi colleghi :)

Commenta
Reaction score
395
Amigos, ho provato a stampare la foto di Maxx e fare un rapporto tra le misure., prendendo come riferimento la larghezza media del dito e facendo le conseguenti proporzioni. A dire la verità sono rimasto un pò stupito del risultato : mi risulta una lunghezza di circa 18cm. Cazzone molto buono ma non enorme come si pensava.
A meno che il nostro fratello maxx1977 non abbia dei "ditoni" da boscaiolo.....allora il discorso cambia. Basta un lieve variazione del diametro delle dita per variare in maniera consistente la relativa lunghezza della bega. Cmq. resta una signora mazza.

Commenta
Reaction score
7
46 di piede e dita molto grosse peso anche tanto... certo che così quasi mi sgamate...

Commenta
Reaction score
395
Scherzi??? stiamo già diffondendo il tuo profilo alla Interpol. Si la famosa polizia TRANS-nazionale....:rofl:

Commenta
Reaction score
204
Interessante discussione: per una volta mi piacerebbe vedere com'è una mazza da record! Sono però necessarie alcune conferme riguardo pulizia e depilazione: tutto ok da questo punto di vista?
Ma scusate, come siete rusciti a prendere nel didietro una sberla del genere? Avete usato un chilo di gel??? Lei è sufficientemente delicata nell'inserzione?

Commenta
Reaction score
0
ciao sono novello di questo forum solo un informazione a riguardo ..essendo molto lontano da padova ,ma dovendomi recare per lavoro mi puoi dare indicazioni della location rispetto a prato della valle....ho letto che è vicino alla gdf ma cercando ce ne sono diverse sedi ..grazie

Commenta
Reaction score
75
ciao sono novello di questo forum solo un informazione a riguardo ..essendo molto lontano da padova ,ma dovendomi recare per lavoro mi puoi dare indicazioni della location rispetto a prato della valle....ho letto che è vicino alla gdf ma cercando ce ne sono diverse sedi ..grazie

Se ti presenti in apposita sezione ("Il piacere è tutto mio!") come è uso fare,magari qualcuno ti da le indicazioni. :)

Commenta
Alto