[RECE] Giovanna Luchese Ramos Trans - Padova - Siti vari

Reaction score
509
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11806&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34735
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì a parte il photoshop al cazzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, qualche chilo in più rispetto alle foto, fianchi e culo importanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL+
ATTITUDINE: taciturna e mediamente safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076725xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di incontrare Giovanna Ramos spinto dalla voglia di vedere e provare uno dei più grandi cazzi in circolazione anche se da un lato ero un pò titubante a causa di alcune recensioni negative su di lei che lamentavano un' attitudine e una reattività del suo membro scarsi.
Dico subito che l' incontro avuto con lei è stato tutto sommato positivo ma un paio di aspetti negativi ne hanno limitato la portata.
La contatto per un incontro a metà pomeriggio per farmi dare le solite indicazioni stradali, la ricontatto quando sono giunto a destinazione senza successo.
Tento di ricontattarla ad intervalli di 10 minuti e al terzo e ultimo tentativo riesco finalmente a contattarla e lei mi fa salire.
La location in cui riceve è veramente bella, una palazzina appena costruita in un bel quartiere di Vicenza in zona via Trento, anche l'appartamento al suo interno è pulito e ordinato e nell'insieme siamo distanti anni luce da certi scannatoi.
Le chiedo subito di usare il bagno, che ho trovato pulito e ordinato, per un check della mia pulizia e al mio ritorno le verso il compenso stabilito.
Lei indossa un intimo che toglierà quasi subito , fisicamente è alta 170 cm o poco più, ha qualche chilo in più rispetto alle foto, ha un seno gradevole e fianchi e culo importanti ma non cadenti.
Lei si presenta a posto come pulizia e depilazione, è sorridente ma parla poco o niente e dimostra di non avere grande padronanza dell'italiano.
Io le dico che sono soprattutto passivo e che voglio provare il suo cazzo e lei mi dice che non c'è problema e guida la mia testa verso il suo cazzo che è in uno stato di completo riposo.
Me lo infilo in bocca cabrio e inizio a lavorarlo con la bocca, nel giro di qualche minuto inizia a prendere consistenza ma rimane distante dalla completa erezione.
A questo punto lei mi prende la testa per i capelli e mi dice di prenderlo tutto in bocca e di non staccarmi dal suo cazzo.
Dopo un pò il suo cazzo continua a crescere e ad acquistare consistenza, lei mentre succhio la sua proboscide sembra abbastanza presa e si avvicina al mio orecchio destro e inizia a leccarlo e a mordicchiarlo.
Il suo cazzo che non si dimostra reattivo riesce comunque ad arrivare all'erezione, in questo stato se lo paragono a quello di Barbara Kenps che è il più grande che ho mai preso è simile o appena inferiore come lunghezza, stimabile in 21-22 cm dall'inguine mentre in circonferenza non raggiunge le dimensioni equine della Kenps e si attesta comunque in ottimi 16-17 cm di circonferenza, anche le sue palle sono generose come dimensioni.
Lei continua a spingere la mia testa contro il suo cazzo ormai di dimensioni importanti anche se non ancora in piena erezione e inizia a scoparmi la bocca con il suo cazzone.
A questo punto ero davvero eccitato, il suo cazzone stava per soffocarmi e ho avuto più di qualche conato e anche lei sembrava gradire continuando a leccarmi le orecchie e il collo.
In breve dopo circa 15 minuti di BBJ l' eccitazione era tale che sono venuto in modo per così dire lieve, è la prima volta che mi succede durante un BJ ed ho fatto finta di niente cercando di nascondere la prova dell' accaduto con della carta che proprio in quel momento lei mi aveva passato per pulirmi la bocca.
La voglia di provare il suo cazzone nel mio culo era troppa e le dico che voglio prenderlo, lei si copre, mi lubrifica e inizia a prendermi di fianco dopo essersi smanettata un pò per guadagnare consistenza.
Qui però arriva la parte negativa dell' incontro, dopo un 2-3 tentativi lei riesce a entrare e inizia a prendermi di fianco.
Dopo un paio di minuti, non di più il suo cazzone si sfila dal mio culo perdendo dopo poco parte della sua consistenza, vedo del disappunto nel suo viso ma come avevo visto durante il BBJ lei ha problemi a raggiungere l' erezione e a mantenerla come avevano notato anche altri punter.
Lei a questo punto stimola manualmente il suo cazzone che ritorna ad ingrossarsi, lei continua a darmi della piacevoli leccate alle mie orecchie, stringe i miei capezzoli con le sue dita dimostrando di gradire questa pratica e mi fa segno di prenderlo in bocca.
Io muovo la mia bocca su e giù per la sua asta cercando di aprirla il più possibile per contenere tanta abbondanza e dopo un paio di minuti nei quali il suo cazzo aveva raggiunto una dimensione preoccupante, lei lo sfila dalla mia bocca e mi colpisce di striscio il mento con un getto di sborra per poi depositare una seconda densa schizzata sul mio petto.
Faccio poi una pulizia finale nel suo bagno e scambiano poche e veloci parole di commiato.
Tirando le somme lei ha un cazzo notevolissimo ma è veramente poco reattiva, raggiunge con difficoltà l' erezione e fatica anche a mantenerla una volta raggiunta, peccato infatti che ho potuto godere dei suoi servizi nella penetrazione veramente per pochissimi minuti e questa è una bella lacuna, specie quando si avrebbe a disposizione un cannone come il suo.
A sua parziale scusante potrebbe esserci il fatto che quando stavo cercando di contattarla si era forse spremuta con un altro cliente, io non ho voluto chiederglielo ma sicuramente non era venuta con questo eventuale cliente come ha dimostrato la sua venuta abbondante con me.
Devo dire che ci ha messo anche impegno nell' incontro, non mi sembra una trans super safada ma comunque in alcuni frangenti mi ha fatto raggiungere un buon livello di eccitazione come ha dimostrato la mia venuta nel BBJ.
In più come lato positivo, forse anche per rifarsi della penetrazione appena accennata, mi ha concesso la sua venuta che non era stata accordata in precedenza.
Come ultimo lato negativo lei è stata gentile nell'incontro, a tratti anche sorridente ma di troppo poche parole, sembrava come di farlo con una persona che parla una lingua sconosciuta e questo è dovuto secondo me a qualche limite con la lingua italiana ma anche dal suo tipo di carattere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
395
Cioè aspetta un attimo amigo Samara1....no perchè a questo punto mi stai sconvolgendo.
Io quando sono stato con la Ramos sono rimasto impressionato dalla sua mazza, sopratuttto dalla lunghezza, ma anche il diametro, che reputo comunque a livelli di eccellenza. Scusa ma tu mi vorresti dire che la kenps addirittura ce l'ha addirittura un pelino PIU' LUNGO e AMPIAMENTE più largo???

Azz.... manco solo io alle sue vittime impalate.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
509
Cioè aspetta un attimo amigo Samara1....no perchè a questo punto mi stai sconvolgendo.
Io quando sono stato con la Ramos sono rimasto impressionato dalla sua mazza, sopratuttto dalla lunghezza, ma anche il diametro, che reputo comunque a livelli di eccellenza. Scusa ma tu mi vorresti dire che la kenps addirittura ce l'ha addirittura un pelino PIU' LUNGO addirittura e AMPIAMENTE più largo???

Azz.... manco solo io alle sue vittime impalate.....

Ciao ispettore, ti rispondo subito.
Allora la Kenps ha una reattività e una resistenza molto alte e questi due aspetti sono molto importanti nella penetrazione e sull' aspetto della reattività ho visto parecchie difficoltà della Ramos.
Tornando all'aspetto dimensionale e al confronto tra le due, in lunghezza secondo me sono pari o molto vicine, se proprio qualcuno mi costringe a fare una scelta vado di Kenps ma si tratta di una differenza minima e non sono nemmeno così sicuro della mia scelta.
Andando sulla circonferenza il confronto diventa più univoco, in questo aspetto la Kenps non è che la distanzia di molto, ma il margine tra le due è ben tangibile e partendo da una circonferenza importante come quella della Ramos lo stimo in un paio di centimetri.
Dico questo sia per un'impressione visiva e sia per la difficoltà che avevo nel BBJ con la Kenps, con la Ramos anche se lei ha raggiunto la piena erezione per un tempo limitato nell'incontro non ero così impiccato nel BBJ come con la Kenps, anche se quando ho incontrato per due volte la Kenps avevo meno esperienza di mazze XXL, credo comunque che la mia bocca sia rimasta quella anche se forse ho un pò di mestiere in più adesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
penso che poco serva un gran battocchio se poi non si alza.
io ricordo solo una trans con un uccello sui 25 cm, larghezza ottima,dritto e sempre in tiro.
Certa Barbie di Vicenza.Manca ormai da qualche anno purtroppo.Era insuperabile anche come gentilezza e cortesia (oltre al cazzo naturalmente)

Commenta
Reaction score
509
penso che poco serva un gran battocchio se poi non si alza.

Sono s' accordo con te ed è una cosa fondamentale.
Con me si è anche impegnata e non posso considerare l' incontro avuto con lei in modo negativo.
Ad un certo punto sentirlo crescere in modo lento ma abbastanza costante nel tempo durante il BBJ mi aveva anche eccitato molto anche perchè lei continuava a spingere la mia testa contro il suo cazzone prendendola per i miei capelli impedendomi di staccarmi dal suo cazzone e dandomi ad intervalli regolari delle piacevoli leccate e morsetti al mio colo e alle mie orecchie in un'atteggiamento abbastanza dominante che alla fine mi fatto venire in modo inaspettato ma piacevole nel BBJ.
Lei ha dimostrato in diversi frangenti anche di essere stata abbastanza presa nel rapporto, ma resta il fatto che ha avuto troppa difficoltà nel raggiungere l'erezione e a mantenerla e questo aspetto è stato riscontrato anche in altre recensioni su di lei.

Ultima modifica:
Commenta
Alto