[RECE] Giulia 2.0 - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Bionda, rotonda Luciano Romagnoli- Bologna

mattia82s ha scritto:
slutluver ha scritto:
Sul cofano me lo sono fatta varie volte, con lei anche completamente nuda, e' sempre una delle migliori scopate in circolazione. Ci sono altre "cofanare" ragguardevoli, che voi sappiate?

Le due ragazze che stanno in via Ortolani-angolo via milano,le ho fatte entrambe "on air" fuori dalla macchina,non chiedermi i nomi perchè sembrerà strano ma in vita mia non ho mai chiesto il nome a una prostituta,ti [VIETATO] la mora un pò bassettina,la conosco da anni,prima era in un'altra via della stessa zona,e mi sono sempre trovato BENISSIMO!!
:bye:

..potrebbe trattarsi della rumena Gabriela(formosetta..con discrete tette?) sorella della Katy.. :unknw:
..entrambe con un bel visetto..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma d' estate quasi tutte si fan fare fuori dalla macchina...con alcune magari ci vuole un rilancino..

La missionary sul cofano con lei che scivola e non sa dove attaccarsi e' il top. :good:

Commenta
Reaction score
101

Oggi mi sono cofanato Alexia. Tutta nuda - aveva solo i tacchi - pompa attoriale, poi trombo, strusciamenti, nuova pompa e sborrata sulle tette, il tutto a velocità urbana. Positivo, no?

Commenta
Reaction score
1

dopo la performance nel bagno non mi sono ancora ripreso e ammetto che la donzella mi ha veramente stregato,e allora ieri sera ci riprovo , attratto dall''apzione cofano on the rood, la carico mi saluta e mi dice a sei quello del bagno si parte location abbastanza tranquilla, devo dire il tutto ancora piu sensazionale,lei e veramente porca,raramente mi capita con un bj di cercare di trattenermi per non venire subito,ci sa talmente fare che sembra di scoppiare,poi il trombo e fantastico lei tutta nuda che si corica sul cofano a gambe spalancate e poi scusate anche se non e' piu' giovincella per me e' veramente una gran figa e porca,alla fine mi tremavano le gambe letteralmente svuotato per me ora la numero 1

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ieri sera l' ho intravista 8 nanosecondi....la caricano a catena di montaggio...

Colpidiluce...con le tue descrizioni hai il potere di farmi venire il tirone...

:good:

Commenta
Reaction score
101

Com'era vestita ieri? L'ho cercata sul tardi ma manco l'ombra.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Non mi ricordo..l' ho vista da lontano all' entrata della rotonda....giro della rotonda..era gia' scomparsa..

:shok:

Commenta
Reaction score
11
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

... ma porca put..na (senza offesa per le nostre amiche), è già 3 sere che la cerco e non riesco mai a beccarla, ieri sera ho girato come un scemo per trovarla e nulla...
allora ho cercato Andra...nada...
allora mi butto sui viali per testare Gabriella la siciliana e nisba....

sòccia dù maron....

Commenta
Reaction score
11

e la sfiga continua....
ieri sera...
solite tappe, borgo, viali, san lazzaro, marco polo...
mi sono fatto un tour di 3 - 4 ore, ripassando diverse volte dalla benedetta rotonda romagnoli,
senza mai trovarla, solo quella bottiglia d'acqua, con il dubbio che fosse lì dal giorno prima.
Poi all'ennesimo giro provenendo da borgo la vedo, libera.... mi faccio tutto il giro della rotonda e questa aveva già 2 auto ad attenderla... :treaten:
la prima si allontana lasciandomela sul marciapiede (bene bene :biggrin: ), la seconda invece la carica (vaff... :sad: ), ma lei vedendomi, prima di salire mi si avvicina e mi dice che è impegnata e che devo ripassare (ma dai, penso io) e mi chiede cosa voglio, le chiedo se per 30 lo facciamo fuori e lei annuisce tornando verso l'auto del collega (che ha tutta la mia invidia).
guardo l'orologio e decido di girarmela per 10 minuti, sperando che sia un punter-precox....
dopo 12 minuti la ritrovo, c'è anche la collega mora (non degna di nota), lei attraversa la strada e si dirige nel boschetto in mezzo alla rotonda, io accosto al centro della rotonda, lei mi dice di parcheggiare più avanti e di raggiungerla lì! :shok:
Vena chiusa, uccello in tiro, come uno scimunito annuisco e obbedisco
esco dalla rotonda parcheggio sulla destra sotto il cavalcavia, e mentre chiudo l'auto, dall'altra parte passano i puffi neri e vedo che mi guardano, capisco che avrebbero fatto il giro della rotonda e che se mi avessero trovato a piedi sul marciapiede, mi avrebbero sicuramente rotto le balls.
risalgo in auto, mi infilo in un dedalo di viuzze e riesco a parcheggiare nella via che si immette nella rotonda proveniendo dal maggiore, mi avvio a piedi pensando di avere schivato la malasorte ma appena arrivo sulla rotonda vedo i puffi che intrattengono la collega mora :diablo:
che inkazzo, ma mica posso arrivare attraversare la rotonda (naturalmente senza passare sulle strisce) e andare allegramente a fare qualche atto osceno in luogo pubblico, decido quindi di tornare indietro, riprendo l'auto, mi faccio un giro fino al mac in viale toglietti, rotonda e ritorno indietro, loro sono ancora lì, e la mia bionda infrattata nel boschetto....
a questo punto mi è scesa la vacca e salita la carogna e dopo averlo preso in saccoccia ancora una volta mi allontano.....
non ce la posso fare.... non me la posso fare... :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Questa sta diventando una sfida all'impossibile.Aperte le scommesse a chi la imbraca prima.

Commenta
Reaction score
11

il problema è che più ne parliamo e più diventa dura caricarla...
un paio di settimane fa sul forum si parlava solo di Alexia di marco polo e non la si vedeva più da gran che la caricavano a nastro.... facciamo troppa pubblicità alle girl

Commenta
Reaction score
16

barile ha scritto:
il problema e' che più ne parliamo e più diventa dura caricarla...
un paio di settimane fa sul forum si parlava solo di Alexia di marco polo e non la si vedeva più da gran che la caricavano a nastro.... facciamo troppa pubblicità alle girl

Di solito ti porta in una zona appartata lì vicino, non in mezzo alla rotonda, ma forse la prima volta dato che non ti conosce non si fida.

La tipa è a bologna da molti anni e che io sappia sempre in quella posizione, non è certamente una nuova scoperta.
Trovo un po' esccessiva tutta questa enfasi, il servizio è buono, ma anche incompleto, considerando che FK e BJ cabrio non fanno parte del suo repertorio e per taluni sono indispensabili.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Una cosa e' certa....questa bisogna farla..
E poi proprio ad inizio serata...subito..al volo.

Vedo di impegnarmi.
In mezzo alla rotonda poi mi fa' proprio sangue.

Commenta
Reaction score
0

Faccio parte di uno di quelli che sospinto dai vostri racconti è andato a cercarla,trovandola alle 23 circa.Non è assolutamente questa super figa descritta;non l'ho potuta testare perchè ero in compagnia di un no punter.Dopo è risultata introvabile.

Commenta
Reaction score
20

ormai è li da più tempo dell'asfalto della rotonda ...

non è il forum che gli ha fatto aumentare il lavoro perchè anche in passato stazionava sul posto, tra un cliente e l'altro, pochissimo

mai fatta per mancanza di BBJ e sgradevole sensazione di catena di montaggio

come la sua amica mora, che invece ha consumato la panchina sotto lo pensilina del bus su viale togliatti e anche lei mai fatta per le mancanze di cui sopra e che invece staziona molto

Commenta
Reaction score
3

Riporto dal sito del Brunati:
"Ora mi sembra che questa Giulia sia portata in auge come una scoperta innovativa;alcuni confermano la sua bravura da anni ma altri riportano esperienze traumatizzanti delle quali nesssuno poteva sapere l’esistenza…"

Qualcuno sa qualcosa di queste "esperienze traumatizzanti" ?
No perchè a me non piace molto che si lanci il sasso e poi si nasconda la mano. Il sito del Brunati ormai non lo frequento più molto quindi magari mi sono perso qualcosa io.

Commenta
Reaction score
0

Alcune sere non ci sono perchè sono a ballare ;)

Commenta
Reaction score
11

Continuo a pensare che il parlare continuamente di una data ragazza, diventi una specie di sponsorizzazione involontaria per la ragazza e crei un ingiustificato aumento della domanda…
A riprova di questo, porto come esempio proprio Giulia, ora che non se ne parla più da un paio di settimane noto come sia molto più facile trovarla ed i tempi morti tra un servizio e l’altro si siano allungati…

Dopo questa breve considerazione, vi do resoconto della mia esperienza.

Caricata alle due, scelgo l’opzione da 50 scalini per il suo appartamento.
Giulia è simpatica, sorridente, (sottolineo questo elemento perché se ci pensate non sono molte a farlo) accattivante, decisamente sensuale e con l’aria da porca, lo capisci subito che lei è portata, e non solo per quel gonnellino che invoglia, non per il perry a vista e nemmeno per il sandalo da lapperina con zeppa e tacco trasparente. È il suo sguardo!!!

Scendendo dal marciapiede per salire in auto, mettendo male il piede ha crepato il tacco… non vi dico la scena, vederla camminare zoppicando per non poggiar troppo sul tacco leso sembrava proprio una battona di ultima categoria, tipo tigre del ribaltabile.

Solitamente preferisco le ragazze giovani sui 20 anni, e Giulia non rientra certo nella categoria, dice di averne 28 e certamente potrebbero essere per il suo splendido fisico tonico, ma la pelle del viso, tradisce qualche anno in più, manca di quella elasticità tipica di una ventenne.
Ha il viso un pò da cavalla, e anche i denti danno questa impressione… ma fa sangue, fa maiala e ti immagini che con quei denti ti solchi la cappella con un brivido di dolore e piacere.

Mi chiede se siamo stati insieme, perché si ricorda di me, purtroppo è solo la nostra prima volta, ma le rammento della mancata trombata nella rotonda per via dei puffi.

Giulia dice di essere ucraina (e tanto basta per farmi ingrifare), le chiedo da dove viene, mi risponde dall’Ucraina, si ma da che posto… tentenna e mi dice Kiev.
Non so, a tratti la cadenza è quella ucraina (che ben conosco), quella cadenza tendente al lamentoso, ben diversa dalla parlata dura delle lituane, alla cantilena delle bulgare o alla parlata rumena che tutti conosciamo, ma in alcune frasi mi è sembrata sudamericana, mi ha ricordato le uruguaiane incontrate a Reggio Emilia alcuni anni fa.

Arriviamo nell’appartamento, posto all’ultimo piano di uno squallido palazzo, nella zona in cui una volta sorgeva la fabbrica di Goldoni (sarà un caso?).
Lei ancora prima di entrare mi dice che non abita qui, è solo lo scannatoio… non capisco questa precisazione, ma mi basta un passo oltre l’uscio per realizzare… il suo senso di vergogna…
Se mi avesse portato a scopare in discarica l’avrei preferito…
Mi meraviglio che chi ha recensito prima di me, non ne abbia fatto alcun accenno…
La prossima volta la trombo anch’io nel bagno, visto che è l’unica stanza pulita.
Una casa può essere povera, d’accordo, ma è il totale stato di abbandono, disordine e mancanza di pulizia che lascia basiti, visto che è abitata da altri.
Del letto, dei materassi, del lenzuolo è meglio tacere, meglio non ripensarci, la stanza è illuminata da un finto acquario…

Situazione tristissima… ma c’è lei e tanto conta, e tanto basta!

Nuda a gambe aperte, volgarmente ti invita al daty e dimentichi tutto.
Fresca gustosa, nessuno odore o gusto sgradevole, anzi dopo poco senti con piacere, un gusto dolciastro melenso che ti cola sulle labbra.

Giulia si dedica al fratello, da professionista e come piace a me, mi ingoldona con la bocca e parte con una pompa veramente ben fatta, solo di bocca, niente mani, è dura tenerle testa, con quel risucchio, quella insalivazione, quei colpetti di lingua in punta, e le discese e le risalite sull’asta…
nel mentre digitalizzo e con grande meraviglia trovo una fighetta bella stretta… dopo tanti anni di attività e dopo una serata di lavoro non me l’aspettavo.

69 non è un numero, non è una posizione, è uno stato di estasi…
Continua con la sua pompa, la mano la usa solo per accarezzarmi i gioielli colmi di piacere inesploso, Giulia oscenamente aperta sulla mia faccia, la lecco, la gusto, la esploro, alterno patatina a culetto, il suo mugolio vero o finto che sia mi eccita.
Mi trattengo cerco di non venire, la voglio ancora, è presto, devo ancora godere di lei.

Lo vuole, ma io le dico di venirselo a prendere, e parte con uno smorza candela dal ritmo indiavolato, mi dedico alle sue tettine, non grandi, ma belle,
Poi una pecos notevole lei che ti viene incontro, mentre si sgrilletta o ti tocca le palle…
La visione è notevole ha un gran bel paio di chiappe.
Guardo voglioso rai2, ma lei invece che lasciare….raddoppia… mmmh non stasera.
Per tutta risposta le infilo il pollicione nel buchetto, che lei prende tutto con una smorfia.
Chiedo la mission per poterla guardare, e giocare con le sue tette, rifiuta i miei baci (purtroppo) è caldo, siamo sudati, i nostri corpi scivolano, lei mi dice che faccio il furbetto e che si è accorta che mi sono tenuto per non venire…ma non mi fa fretta, lo dice scherzando.
Ribatto che lei è davvero brava di bocca e che non volevo finire subito, ma che se adesso vuole, io sono pronto, anche perché sono sfinito.

Riparte di bocca, sempre notevole, con un bel piluccamento di mano ai gioielli… finalmente vengo e tanto… lei continua lentamente di lingua, piano piano, fino all’ultima goccia.

Ci rivestiamo, ma vorrei rimanere lì ancora, ad accarezzare quel corpo, ma lo so che non si può, Giulia è semplicemente meravigliosamente una splendida puttana… per fortuna.
Ma non posso fare a meno che seguirla in bagno per guardarla ancora mentre si lava.

Solo adesso, prima di lasciare la camera mi chiede il regalo.

Al ritorno, si parla di profumi, di scarpe… alle 2 e 40 la devo lasciare….

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

barile ha scritto:
Continuo a pensare che il parlare continuamente di una data ragazza, diventi una specie di sponsorizzazione involontaria per la ragazza e crei un ingiustificato aumento della domanda…
A riprova di questo, porto come esempio proprio Giulia, ora che non se ne parla più da un paio di settimane noto come sia molto più facile trovarla ed i tempi morti tra un servizio e l’altro si siano allungati…

Dopo questa breve considerazione, vi do resoconto della mia esperienza.

Caricata alle due, scelgo l’opzione da 50 scalini per il suo appartamento.
Giulia e' simpatica, sorridente, (sottolineo questo elemento perché se ci pensate non sono molte a farlo) accattivante, decisamente sensuale e con l’aria da porca, lo capisci subito che lei e' portata, e non solo per quel gonnellino che invoglia, non per il perry a vista e nemmeno per il sandalo da lapperina con zeppa e tacco trasparente. È il suo sguardo!!!

Scendendo dal marciapiede per salire in auto, mettendo male il piede ha crepato il tacco… non vi dico la scena, vederla camminare zoppicando per non poggiar troppo sul tacco leso sembrava proprio una battona di ultima categoria, tipo tigre del ribaltabile.

Solitamente preferisco le ragazze giovani sui 20 anni, e Giulia non rientra certo nella categoria, dice di averne 28 e certamente potrebbero essere per il suo splendido fisico tonico, ma la pelle del viso, tradisce qualche anno in più, manca di quella elasticità tipica di una ventenne.
Ha il viso un pò da cavalla, e anche i denti danno questa impressione… ma fa sangue, fa maiala e ti immagini che con quei denti ti solchi la cappella con un brivido di dolore e piacere.

Mi chiede se siamo stati insieme, perché si ricorda di me, purtroppo e' solo la nostra prima volta, ma le rammento della mancata trombata nella rotonda per via dei puffi.

Giulia dice di essere ucraina (e tanto basta per farmi ingrifare), le chiedo da dove viene, mi risponde dall’Ucraina, si ma da che posto… tentenna e mi dice Kiev.
Non so, a tratti la cadenza e' quella ucraina (che ben conosco), quella cadenza tendente al lamentoso, ben diversa dalla parlata dura delle lituane, alla cantilena delle bulgare o alla parlata rumena che tutti conosciamo, ma in alcune frasi mi e' sembrata sudamericana, mi ha ricordato le uruguaiane incontrate a Reggio Emilia alcuni anni fa.

Arriviamo nell’appartamento, posto all’ultimo piano di uno squallido palazzo, nella zona in cui una volta sorgeva la fabbrica di Goldoni (sarà un caso?).
Lei ancora prima di entrare mi dice che non abita qui, e' solo lo scannatoio… non capisco questa precisazione, ma mi basta un passo oltre l’uscio per realizzare… il suo senso di vergogna…
Se mi avesse portato a scopare in discarica l’avrei preferito…
Mi meraviglio che chi ha recensito prima di me, non ne abbia fatto alcun accenno…
La prossima volta la trombo anch’io nel bagno, visto che e' l’unica stanza pulita.
Una casa può essere povera, d’accordo, ma e' il totale stato di abbandono, disordine e mancanza di pulizia che lascia basiti, visto che e' abitata da altri.
Del letto, dei materassi, del lenzuolo e' meglio tacere, meglio non ripensarci, la stanza e' illuminata da un finto acquario…

Situazione tristissima… ma c’e' lei e tanto conta, e tanto basta!

Nuda a gambe aperte, volgarmente ti invita al daty e dimentichi tutto.
Fresca gustosa, nessuno odore o gusto sgradevole, anzi dopo poco senti con piacere, un gusto dolciastro melenso che ti cola sulle labbra.

Giulia si dedica al fratello, da professionista e come piace a me, mi ingoldona con la bocca e parte con una pompa veramente ben fatta, solo di bocca, niente mani, e' dura tenerle testa, con quel risucchio, quella insalivazione, quei colpetti di lingua in punta, e le discese e le risalite sull’asta…
nel mentre digitalizzo e con grande meraviglia trovo una fighetta bella stretta… dopo tanti anni di attività e dopo una serata di lavoro non me l’aspettavo.

69 non e' un numero, non e' una posizione, e' uno stato di estasi…
Continua con la sua pompa, la mano la usa solo per accarezzarmi i gioielli colmi di piacere inesploso, Giulia oscenamente aperta sulla mia faccia, la lecco, la gusto, la esploro, alterno patatina a culetto, il suo mugolio vero o finto che sia mi eccita.
Mi trattengo cerco di non venire, la voglio ancora, e' presto, devo ancora godere di lei.

Lo vuole, ma io le dico di venirselo a prendere, e parte con uno smorza candela dal ritmo indiavolato, mi dedico alle sue tettine, non grandi, ma belle,
Poi una pecos notevole lei che ti viene incontro, mentre si sgrilletta o ti tocca le palle…
La visione e' notevole ha un gran bel paio di chiappe.
Guardo voglioso rai2, ma lei invece che lasciare….raddoppia… mmmh non stasera.
Per tutta risposta le infilo il pollicione nel buchetto, che lei prende tutto con una smorfia.
Chiedo la mission per poterla guardare, e giocare con le sue tette, rifiuta i miei baci (purtroppo) e' caldo, siamo sudati, i nostri corpi scivolano, lei mi dice che faccio il furbetto e che si e' accorta che mi sono tenuto per non venire…ma non mi fa fretta, lo dice scherzando.
Ribatto che lei e' davvero brava di bocca e che non volevo finire subito, ma che se adesso vuole, io sono pronto, anche perché sono sfinito.

Riparte di bocca, sempre notevole, con un bel piluccamento di mano ai gioielli… finalmente vengo e tanto… lei continua lentamente di lingua, piano piano, fino all’ultima goccia.

Ci rivestiamo, ma vorrei rimanere lì ancora, ad accarezzare quel corpo, ma lo so che non si può, Giulia e' semplicemente meravigliosamente una splendida puttana… per fortuna.
Ma non posso fare a meno che seguirla in bagno per guardarla ancora mentre si lava.

Solo adesso, prima di lasciare la camera mi chiede il regalo.

Al ritorno, si parla di profumi, di scarpe… alle 2 e 40 la devo lasciare….

Socmel che bello :cray:
Hai l'istinto del writer

:bye:

Commenta
Alto