[RECE] Giulia 2.0 - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

barile ha scritto:
Continuo a pensare che il parlare continuamente di una data ragazza, diventi una specie di sponsorizzazione involontaria per la ragazza e crei un ingiustificato aumento della domanda…
A riprova di questo, porto come esempio proprio Giulia, ora che non se ne parla più da un paio di settimane noto come sia molto più facile trovarla ed i tempi morti tra un servizio e l’altro si siano allungati…

Dopo questa breve considerazione, vi do resoconto della mia esperienza.

Caricata alle due, scelgo l’opzione da 50 scalini per il suo appartamento.
Giulia e' simpatica, sorridente, (sottolineo questo elemento perché se ci pensate non sono molte a farlo) accattivante, decisamente sensuale e con l’aria da porca, lo capisci subito che lei e' portata, e non solo per quel gonnellino che invoglia, non per il perry a vista e nemmeno per il sandalo da lapperina con zeppa e tacco trasparente. È il suo sguardo!!!

Scendendo dal marciapiede per salire in auto, mettendo male il piede ha crepato il tacco… non vi dico la scena, vederla camminare zoppicando per non poggiar troppo sul tacco leso sembrava proprio una battona di ultima categoria, tipo tigre del ribaltabile.

Solitamente preferisco le ragazze giovani sui 20 anni, e Giulia non rientra certo nella categoria, dice di averne 28 e certamente potrebbero essere per il suo splendido fisico tonico, ma la pelle del viso, tradisce qualche anno in più, manca di quella elasticità tipica di una ventenne.
Ha il viso un pò da cavalla, e anche i denti danno questa impressione… ma fa sangue, fa maiala e ti immagini che con quei denti ti solchi la cappella con un brivido di dolore e piacere.

Mi chiede se siamo stati insieme, perché si ricorda di me, purtroppo e' solo la nostra prima volta, ma le rammento della mancata trombata nella rotonda per via dei puffi.

Giulia dice di essere ucraina (e tanto basta per farmi ingrifare), le chiedo da dove viene, mi risponde dall’Ucraina, si ma da che posto… tentenna e mi dice Kiev.
Non so, a tratti la cadenza e' quella ucraina (che ben conosco), quella cadenza tendente al lamentoso, ben diversa dalla parlata dura delle lituane, alla cantilena delle bulgare o alla parlata rumena che tutti conosciamo, ma in alcune frasi mi e' sembrata sudamericana, mi ha ricordato le uruguaiane incontrate a Reggio Emilia alcuni anni fa.

Arriviamo nell’appartamento, posto all’ultimo piano di uno squallido palazzo, nella zona in cui una volta sorgeva la fabbrica di Goldoni (sarà un caso?).
Lei ancora prima di entrare mi dice che non abita qui, e' solo lo scannatoio… non capisco questa precisazione, ma mi basta un passo oltre l’uscio per realizzare… il suo senso di vergogna…
Se mi avesse portato a scopare in discarica l’avrei preferito…
Mi meraviglio che chi ha recensito prima di me, non ne abbia fatto alcun accenno…
La prossima volta la trombo anch’io nel bagno, visto che e' l’unica stanza pulita.
Una casa può essere povera, d’accordo, ma e' il totale stato di abbandono, disordine e mancanza di pulizia che lascia basiti, visto che e' abitata da altri.
Del letto, dei materassi, del lenzuolo e' meglio tacere, meglio non ripensarci, la stanza e' illuminata da un finto acquario…

Situazione tristissima… ma c’e' lei e tanto conta, e tanto basta!

Nuda a gambe aperte, volgarmente ti invita al daty e dimentichi tutto.
Fresca gustosa, nessuno odore o gusto sgradevole, anzi dopo poco senti con piacere, un gusto dolciastro melenso che ti cola sulle labbra.

Giulia si dedica al fratello, da professionista e come piace a me, mi ingoldona con la bocca e parte con una pompa veramente ben fatta, solo di bocca, niente mani, e' dura tenerle testa, con quel risucchio, quella insalivazione, quei colpetti di lingua in punta, e le discese e le risalite sull’asta…
nel mentre digitalizzo e con grande meraviglia trovo una fighetta bella stretta… dopo tanti anni di attività e dopo una serata di lavoro non me l’aspettavo.

69 non e' un numero, non e' una posizione, e' uno stato di estasi…
Continua con la sua pompa, la mano la usa solo per accarezzarmi i gioielli colmi di piacere inesploso, Giulia oscenamente aperta sulla mia faccia, la lecco, la gusto, la esploro, alterno patatina a culetto, il suo mugolio vero o finto che sia mi eccita.
Mi trattengo cerco di non venire, la voglio ancora, e' presto, devo ancora godere di lei.

Lo vuole, ma io le dico di venirselo a prendere, e parte con uno smorza candela dal ritmo indiavolato, mi dedico alle sue tettine, non grandi, ma belle,
Poi una pecos notevole lei che ti viene incontro, mentre si sgrilletta o ti tocca le palle…
La visione e' notevole ha un gran bel paio di chiappe.
Guardo voglioso rai2, ma lei invece che lasciare….raddoppia… mmmh non stasera.
Per tutta risposta le infilo il pollicione nel buchetto, che lei prende tutto con una smorfia.
Chiedo la mission per poterla guardare, e giocare con le sue tette, rifiuta i miei baci (purtroppo) e' caldo, siamo sudati, i nostri corpi scivolano, lei mi dice che faccio il furbetto e che si e' accorta che mi sono tenuto per non venire…ma non mi fa fretta, lo dice scherzando.
Ribatto che lei e' davvero brava di bocca e che non volevo finire subito, ma che se adesso vuole, io sono pronto, anche perché sono sfinito.

Riparte di bocca, sempre notevole, con un bel piluccamento di mano ai gioielli… finalmente vengo e tanto… lei continua lentamente di lingua, piano piano, fino all’ultima goccia.


Ci rivestiamo, ma vorrei rimanere lì ancora, ad accarezzare quel corpo, ma lo so che non si può, Giulia e' semplicemente meravigliosamente una splendida puttana… per fortuna.
Ma non posso fare a meno che seguirla in bagno per guardarla ancora mentre si lava.

Solo adesso, prima di lasciare la camera mi chiede il regalo.

Al ritorno, si parla di profumi, di scarpe… alle 2 e 40 la devo lasciare….


Mi viene da piangere... :cray: :cray: :cray:
:clapping: :clapping:
Ci vuole un violino zigano per questo finale .... :cray:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

Ammazza barile!! Bella rece!!! Complimenti!!

Sei riuscito a trovare una vena romantica in una troia navigata come quella!

Bravo..ti vedo in forma...continua cosi' che vai via liscio..

:good:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

Cade a fagiolo:

1 thread = 1 rece O 1 richiesta info.

Le rece vanno in thread separati.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

soccia il GlobalModerator mi ha tanato...

colgo l'occasione per ringraziare per l'ottimo lavoro svolto! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

Ma l’avete vista ieri sera con quel vestitino bianco da gran puttana…
Trasparente…. Indovinavi le sue belle curve
E appena si chinava per parlarti al finestrino…. Scapezzolava di brutto…
Con quei due tettini…..
:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
506
Reaction score
101
Età
61
Località
Bologna
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

ieri rimpatriata con Giulia, che per me ha il look ideale dell'otr, e ha un rapporto qualità prezzo imbattibile. Visto il vestitino bianco trasparente, gli zoccoli super alti platform, l'ho caricata e mi ha portato lì nei pressi in location outdoor (che a me piace, lei aveva proposto un take away): pompa, pecos con lei appoggiata ad un cancello e con il suo mervaglioso clo in evidenza, finale in missionara sul cofano. il tutto per tariffa urbana - 20. Per me, più passa il tempo più è sexy.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2009
Messaggi
178
Reaction score
0
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOLI

Speriamo almeno nel cambio della location;dopo la depandance stile rifugio "post-bellico" in zona Stadio si era trasferita la scorsa settimana in un appartamento zona Casalecchio.Una follia consumata alle 23 con tutte le famigliole che andavano e venivano e io a braccietto con lei mezza vestita da otr (si era infilata un pantalone tipo tuta).Mai provata tanta vergogna con tutti quegli sguardi anche dei bambini;un cartello in testa "puttaniere".Per non parlare del ragazzo che appena entrati in casa ho incrociato nel corridoio...
Questa "stronzata" mi è costata 60 neuri.Lei tutta intenta a dirmi che la location era solo provvisoria,io a confermarli la follia di quella scelta come appartamento...
Nel trombo lei partecipativa forse anche troppo;dopo l'incontro con il "bruto",del quale comunque lei afferma trattasi di "affittuario" e non di "fidanzato-pappa",nessun passaggio in bagno,lei si denuda come il sottoscritto,spalanca le gambe e mi invita a un daty.
Sono scemo ma non fino al punto di prendermi una candida per una cosa del genere,le faccio notare il mancato rispetto della igiene personale e lei afferma perentoriamente che ero il primo della serata.
Trombo tutto cover,con lei che recita in stile porno...buono certo...
Finisco e nel rivestirmi noto al lato del letto due o tre fazzolettini e due confezioni di presercativi Serena...vuoti...
Per la serie ero il primo...ma di una lunga serie...
Basta...si generano dei miti assoluti e Giulia è il caso lampante.Carina,brava...ma nulla più.E' da 5 anni manco avessimo scoperto l'America.
Un giro o due vale la giostra,ma se non cambia location per me è out.Lei afferma con sicurezza che la sua posizione è sicura al 100%...mah...
Alla Zigliani...RIDIMENSIONATA !!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
[RECE] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA ROMAGNOLI

RIFERIMENTO INTERNET:rotonda Romagnoli
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non specificata, a occhio una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 30, 50 in casa double per rai 2
RATE CONCORDATO: doble
DESCRIZIONE FISICA: longilinea magra, non bellissima di viso ma arrapante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dipende, non so che dirvi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Vista e acchiappata, mi porta a Casalecchio nel suo trombodromo. Concordo rai 2 per il doppio cella velocità urbana (tutto all covered).
Si presenta con un vestitino bianco trasparente, direi minimale (insomma se non per il perizoma e la scarpa era praticamente nuda), impressione ottima e arrapante.
La ragazza è spigliata e simpatica nel social time di trasferimento, arrivati si rexa in bagno per le abluzioni di rito.
Al solito alla vista dell'oggetto fa i complimenti per le dimensioni (penso che questo complimento per tutte le ragazze questo sia un accessorio di serie.........), lo gomma e parte con un bj, non mi andava ero sodo indirizzato, quindi gli chiedo di penetrarla, lei non fa una piega, si gira, insalivata sulle dita, umettata del bucio e vaaai.
la partecipazione è ottima, data l'assenza di lubrificanti esterni la sensazione è ottima (la giusta resistenza), cerca di abbrviare il tutto stimolandomi da sotto i gioielli, al che le chiedo se gradisce l'anal alla missionaria, risposta: ceeerto.
Al che si gira le piego le gambe sul seno e vai di tango, la solleva per le chiappe e via con mucio gusto (sembrerebbe anche per lei, forse) concludo così la mia esperienza.
Ragazza molto portata per l'analisi, mi è piaciuta.
Saluto
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
forse stai parlando di GIULIA.. è pieno di thread su di lei. Megli spedificare il nome nelle rece..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

Avevo visto il tread di richiesta info e le relative risposte (fatto la ricerca con chiave "romagnoli"), il moderatore aveva suggerito nello stesso tread di farne uno nuovo per le rece (almeno così ho capito).
Per il nome hai ragione è Giulia, me ne ero scordato.
Saluto
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

Ma infatti l' altro thread dovrebbe essere modificato da [info] a [rece] e unirlo a questo.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

@ugolino
ho voluto solo segnalartelo.. Anche xkè, adesso, l'otr bolognese è murato.. Quindi se continuiamo ad aprire thread nuovi che poi nuovi non sono non ci veniamo + fuori :fool: Ogni sera facce nuove..Una vera invasione!!
AIR_F-16A_Pakistan_Bombing_lg.jpg

DI GRAN MISSILI!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

slex2008 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=47&t=13669 :rtfm:
forse stai parlando di GIULIA.. e' pieno di thread su di lei. Megli spedificare il nome nelle rece..

non credo proprio che parli di giulia, ma di Monica, la solita tettona sul cordolo

giulia NO ANAL e no casa
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

uhm, difficile
monica anal ma no home
io tifo per giulia
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

dai, pongo, da uno esperto come te questa proprio non me l'aspettavo.
è solo questione di soldi. se qualcuno glieli dà, meglio per lei.
parlo in generale, ok.
una delle tattiche preferite delle otr che puntano alto è negare per mesi (per anni, fin che dura...) di fare rai2. a tutti, persino alle colleghe. oppure, individuano il gonzo e tengono la strategia con lui contro ogni evidenza.
le scuse sono sempre le stesse e spesso hanno un fondamento di verità. non lo gradiscono, fa loro male, etc.
investono in aspettativa.
il primo gonzo allupato che scuce 300 per un'inculata in macchina crederà di essere stato il primo, ne sarà orgogliosissimo e si fidelizzerà sicuramente. dovrà promettere di non dirlo a nessuno, pena chiusura definitiva del canale, e non è detto, comunque, che si ripeta.
se la voce si sparge, la pupa dirà affranta che non ha saputo resistere ma che l'ha fatto pochissime volte. e che comunque non lo farà più. negherà, negherà e negherà.
se ti sei fidelizzato e scopri che si fa inculare da altri, ti rinfaccerà che sei stato tu a farla inizare con le tue insistenze...
posso andare avanti per altre tre pagine in giochini psicologici di questo tipo.
sono bravissime.
e nella nostra periferia, soprattutto tra le apparentemente più timide e riservate, ne trovi a pacchi.
il loro vantaggio è che, visto che davvero non amano farlo, con due inculate la settimana guadagnano quel che farebbero dichiarando liberamente il menù.
e possono sempre cambiare genere, se ne hanno convenienza.
ma, per la mia limitata esperienza, tendono a tirarla più a lungo possibile.
bah, dovremmo mettere in comune le nostre forze e scrivere un trattato di pornosofia applicata.
ad uso dei posteri.
:woottrizomeno:
per quando riguarda giulia, non so.
certo, ribadisco, difficile che monica ti porti a casa. molto difficile.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

Per Pomgoespingo
Il rai 2 di Giulia ha parecchi Km di percorrenza, usato sicuro (o meglio di sicuro è già stato usato).
Con me appena ho detto go home e chiesto rai 2 ha acconsentito subito.

Saluto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
20
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

pongoespingo ha scritto:
fevdar ha scritto:
uhm, difficile
monica anal ma no home
io tifo per giulia
:whistle3:


:rofl: non mi dire che giulia mi ha coglionato dicendo che non ha mai fatto anal ma che per 150 potrebbe provare :biggrin:

c'e' qualcuno che smolla 150 in car? :shok:


( mi quoto da solo, sono in preda a delirio da superomismo :biggrin: )

le faccine non sono state sufficenti a dare un pò di ironia al mesg, il cui succo era sapere se veramente sono tanti disposti a smollare 150 per farlo in car (senza nessuna critica implicita od esplicita ) ma solo per sapere se cominciare ad abituarmi all'idea che diventeranno sempre di più quelle che chiedono 100 :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
Re: [RECE] Bionda rotonda Romagnoli Bologna

ecco svelato l'arcano...
vecchio pongaccio, mi sembrava impossibile che ci cascassi.
uno esperto come te, non poteva che fare autoironia.
a presto
 
Commenta
Alto