CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda della Certosa
NAZIONALITA': romena
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Milf con volto un po' angoloso, bionda con massa di capelli ricci, prima-seconda di seno, snella, culo non esile ma appetitoso
ATTITUDINE: grandissima puttana vecchia maniera
LA MIA RECENSIONE:
Insomma, da quando l'avevo intravista - stupendomi molto - mi ero riproposto di andarla a trovare, e così domenica sono uscito verso le 11 sono uscito in missione. Arrivato sul posto ho visto la bottiglia, segno che era... in ufficio, ho fatto parecchi giretti in attesa di beccarla, e finalmente la becco scaricata da un Suv. Riconoscimento, grandi feste, la carico. Ci conosciamo mnimo da 10 anni, quindi c'è molta simpatia. Mi ha spiegato che per tre anni è rimasta a casa (non ho indagato oltre) e che è tornata a Bologna da circa un mese. Personalmente l'ho trovata bene, sempre in forma («ho preso un chiletto»), positiva e ingrifante come al solito anche se aveva pantalone e top e non la gonna, comunque sempre con tacco da lap dance trasparente che ha un suo grande perché. Già nel tragitto mi carezza simpaticamente il pacco, e inizia a togliersi il reggiseno, poi arrivato in una vecchia location un po' del terrore - avevo chiesto come da tradizione con lei un outdoor - in macchina si toglie anche pantaloni e top. Un mito. Scende solo con lo slip, come ai vecchi tempi, e si inginocchia con la faccia già imputtanita. Io estraggo il fratello, lei mi incappuccia (purtroppo con il mefitico condom rosso) e inizia una pompa da cinema, infilandosi la mano nello slip e sgrillettandosi. Andiamo avanti un bel po', con lei che ciuccia, lecca e lampeggia sguardi da superporca, fino a quando mi viene un idea. «Ti farei una foto», le dico. E lei. “dai fammela". Risultato, gliene faccio tre, fatalmente sfocate a causa del flah notturno, una in piedi di fronte, una di culo, l'altra mentre mi spompa. Ingrifatissimo dopo qualche altro minuto le chiedo di alzarsi e farsi vedere, e lei inizia a sculattare. Con la bega ormai di tungsteno, la prendo da dietro, in piedi con lei appoggiata ad un muro, e la pompo mentre lei si struscia, mugola, mi succhia la mano che le porgo. Grandissima puttana da strada, come non se vedono quasi più, forse Alessia milf nella mia esperienza è l'unica che regge il confronto. Dopo qualche minuto sborro felice nel condom e nel suo bel culone, stringendole ben bene i fianchi e osservando il tacco che si industria di farmi ammirare. Finita l'operazione si sposta per pisciare, poi mi fa cenno che è meglio sgommare, perché «mi sembra che ci sia una donna al balcone che guarda». Altre quattro chiacchiere, poi la riporto al posto di lavoro, con la sua promessa che presto sfodererà gonne e altre mise arrapanti, e il mio impegno a tornarla a visitare. Molto da ripetere.