[RECE] Giulia 2.0 - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
0
Re: [INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - ROTONDA LUCIANO ROMAGNOL

Quindi ora che non sta più alla rotonda dove ha l'ufficio?

Commenta
Reaction score
137

Sempre lo stesso. Stava via solo per quella sera.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

julianjuly ha scritto:
Mi sono perso le russe OTR, divento diSLEXico! Oggi solo loft a prezzi da mutuo...

julian è stato un bel periodo.. Anche adesso xò non è male

Commenta
Reaction score
137

Certamente! Non ho rimpianti, oggi sono qui, molto contento di avere conosciuto te e gli altri sconquassati del forum. Magari a fine anno organizziamo il punter-capodanno in un bordello, facciamo un bel pullman! Intanto mi informo se qualcuno ci fa lo sconto comitiva! :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
339

Ciao a tutti: veramente fantastica la bionda, ma anche l'amica non scherza..... Provatele assieme nella loro dimora e poi mi direte se dopo si può anche stendere le zampe----- anche se fanno tutto protetto sono veramente brave. è un peccato che non mi hanno concesso Rai2 la castana mi ha detto che di solito lo fa ( con piccoli calibri ) la bionda invece è un po fuori allenamento...... bisognerebbe convicerle--
" 2 sono meglio di una..... CREDETEMI............ Questa sera sul tardi sono da quelle parti e voglio vedere se mi riconoscono, visto che anno scorso le ho frequentate x 3 mesi ( che calo alle finanze) ma werry gud...... si scrive cosi????

Commenta
Reaction score
20

Mortadella ha scritto:
Ciao a tutti: veramente fantastica la bionda, ma anche l'amica non scherza..... Provatele assieme nella loro dimora e poi mi direte se dopo si può anche stendere le zampe----- anche se fanno tutto protetto sono veramente brave. e' un peccato che non mi hanno concesso Rai2 la castana mi ha detto che di solito lo fa ( con piccoli calibri ) la bionda invece e' un po fuori allenamento...... bisognerebbe convicerle--
" 2 sono meglio di una..... CREDETEMI............ Questa sera sul tardi sono da quelle parti e voglio vedere se mi riconoscono, visto che anno scorso le ho frequentate x 3 mesi ( che calo alle finanze) ma werry gud...... si scrive cosi????

ahhhhh, bravissimo!!!

mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo sulla mora, che all'intervista acconsentiva sempre a rai2, ma a me sembrava un missile...
adesso sò che lo avrei avuto troppo grosso e non me lo avrebbe fatto fare ...
grazie
ti devo una birra

Commenta
Reaction score
14

Mortadella ha scritto:
Ciao a tutti: veramente fantastica la bionda, ma anche l'amica non scherza..... Provatele assieme nella loro dimora e poi mi direte se dopo si può anche stendere le zampe----- anche se fanno tutto protetto sono veramente brave. e' un peccato che non mi hanno concesso Rai2 la castana mi ha detto che di solito lo fa ( con piccoli calibri ) la bionda invece e' un po fuori allenamento...... bisognerebbe convicerle--

Cons-igli? :mda: ......dai una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Mortadella ha scritto:

Al fine di rispettare le linee guida della community, sei formalmente invitato a leggere la policy e ad astenerti dal suggerire, influenzando il libero arbitrio degli altri utenti.

Commenta
Reaction score
8

... mi racconta che dieci anni fa le OTR erano molto più belle, a sentir lei perchè le sceglievano i papponi professionisti (quelli sull'albo dei papponi), adesso ci sono quelli improvvisati.
Qualcuno di quelli che c'erano ha voglia di fare amarcord? :good:[/quote]

Semplicemente fantastico,mi sono piegato... :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Da oltre un mese non riesco a beccarla...sono sfortunato o è in zoccol-pausa? :mda:

Commenta
Reaction score
339

Chiedo scusa per l'aprezzamento troppo spinto (mi sono fatto prendere dall'entusiasmo )
--------------------------------------------------------------------
Grazie ADMINISTRDOR : vedro di essere più contenuto-
--------------------------------------------------------------------
Comunque è vero non le vedo più alla rotonda: che abbiano cambiato sito oppure si sono messe a fare le casalinghe?
Staremo a vedere.

Commenta
Reaction score
20

la bionda è sparita da un mese, la mora è sotto la pensilina dell'autobus, spesso in compagnia di qualche black o di Bianca

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ah ecco chi e' la mora sotto la pensilina!!!
Non avevo mica capito...

Commenta
Reaction score
339

Quando passo di la , mi voglio fermare per verificare se è la socia di Giulia, so che di solito ci si metteva in quella posizione: se è lei un giretto me lo faccio volentieri..... certo che non è al livello della Giulia ( fisicamente) ma a porcagine non gli è molto lontana...
Caz... ho letto che in casa chiedevano 50 tortellini... a me ne chiedevano 60 a testa-
Ci saro andato 8 o 9 volte forse di più.. mah non mi ricordo... pero un po di sconto non me l'hanno mai fatto e dire che gli ero anche simpatico, siamo andati anche a fare un puntantur, per vedere le rivali e mi chiedevano i miei punti di vista.
GRAN bell'estate.........

Commenta
Reaction score
78
[INFO] Bionda - OTR notturna - Bologna

Ciao ieri sera ho deciso di fare un giro da quelle parti.. era da molto tempo che non frequentavo causa problemi economici.. cmq ho intravisto passando una ragazza bionda riccia sulla rotonda grande che incrocia viale togliatti con viale pertini.. Di solito li vicino ci avevo visto solo delle ragazze nere e pure brutte e questa ha colpito la mia attenzione. Sono ripassato piu volte da li ma non l'ho piu trovata purtroppo.
Qualcuno l'ha provata?
grassie

Commenta
Reaction score
78
grazie della info, spero di ritrovarla settimana prossima.. qualcuno sa se scopa a casa?

Commenta
Reaction score
20
Ciao ieri sera ho deciso di fare un giro da quelle parti.. era da molto tempo che non frequentavo causa problemi economici.. cmq ho intravisto passando una ragazza bionda riccia sulla rotonda grande che incrocia viale togliatti con viale pertini.. Di solito li vicino ci avevo visto solo delle ragazze nere e pure brutte e questa ha colpito la mia attenzione. Sono ripassato piu volte da li ma non l'ho piu trovata purtroppo.
Qualcuno l'ha provata?
grassie
Passato ieri sera in 2 orari diversi e c' era sempre, anche se mancava da molto è storica in quella rotonda, se non sbaglio è questa:
http://community.punterforum.com/[info]-bionda-otr-bologna-rotonda-luciano-romagnoli-vt12353.html

Commenta
Reaction score
3.530
Io l'ho chiavata in hotel . E' passato molto tempo e tanta acqua sotto i ponti. Lei non bella,ma attitudinalmente molto valida e gran brava persona. Tra l'altro se non ricordo male aveva l'hobby della lettura e più volte le ho regalato dei vecchi libri in italiano che poi lei leggeva durante il giorno.
Cacchio,mi avete messo la voglia di rivederla anche se non ricordo il nome.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto