julianjuly ha scritto:Mi sono perso le russe OTR, divento diSLEXico! Oggi solo loft a prezzi da mutuo...
Mortadella ha scritto:Ciao a tutti: veramente fantastica la bionda, ma anche l'amica non scherza..... Provatele assieme nella loro dimora e poi mi direte se dopo si può anche stendere le zampe----- anche se fanno tutto protetto sono veramente brave. e' un peccato che non mi hanno concesso Rai2 la castana mi ha detto che di solito lo fa ( con piccoli calibri ) la bionda invece e' un po fuori allenamento...... bisognerebbe convicerle--
" 2 sono meglio di una..... CREDETEMI............ Questa sera sul tardi sono da quelle parti e voglio vedere se mi riconoscono, visto che anno scorso le ho frequentate x 3 mesi ( che calo alle finanze) ma werry gud...... si scrive cosi????
Mortadella ha scritto:Ciao a tutti: veramente fantastica la bionda, ma anche l'amica non scherza..... Provatele assieme nella loro dimora e poi mi direte se dopo si può anche stendere le zampe----- anche se fanno tutto protetto sono veramente brave. e' un peccato che non mi hanno concesso Rai2 la castana mi ha detto che di solito lo fa ( con piccoli calibri ) la bionda invece e' un po fuori allenamento...... bisognerebbe convicerle--
" 2 sono meglio di una..... CREDETEMI............ Questa sera sul tardi sono da quelle parti e voglio vedere se mi riconoscono, visto che anno scorso le ho frequentate x 3 mesi ( che calo alle finanze) ma werry gud...... si scrive cosi????
thx ha scritto:Ah ecco chi e' la mora sotto la pensilina!!!
Non avevo mica capito...
Passato ieri sera in 2 orari diversi e c' era sempre, anche se mancava da molto è storica in quella rotonda, se non sbaglio è questa:Ciao ieri sera ho deciso di fare un giro da quelle parti.. era da molto tempo che non frequentavo causa problemi economici.. cmq ho intravisto passando una ragazza bionda riccia sulla rotonda grande che incrocia viale togliatti con viale pertini.. Di solito li vicino ci avevo visto solo delle ragazze nere e pure brutte e questa ha colpito la mia attenzione. Sono ripassato piu volte da li ma non l'ho piu trovata purtroppo.
Qualcuno l'ha provata?
grassie