[RECE] Giulia Art Beauty - Padova - Bakeca

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GIULIA ART BEAUTY
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-estetico-russo-art-kmic54664395
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':sui 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro x 1 h
COMPENSO CONCORDATO: ********
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32927342xx)

LA MIA RECENSIONE:
E' da un pò che gira nel web questa pubblicità di due bellissime massaggiatrici russe e complice la mancanza di valide proposte in zona, una naturale e spontanea curiosità :lol:, un sacco di dicerie nel web su quello che combinerebbero queste 2 tipe e forse un pò di pigrizia di molti colleghi ho deciso anche questa volta di "sacrificarmi" per la comunità...trattasi di vero centro estetico sito in zona Arcella e direi con discreta privacy, in quartiere ed appunto in strada periferica. Qualche giorno fa ho prenoto velocemente per il giorno successivo chiedendo un massaggio rilassante....arrivato all'appuntamento suono il campanello e mi apre presumo la titolare Giulia che poi mi farà il massaggio...che dire, è veramente una stra-figa, una figa spaziale, tipo fotomodella, non ci sono parole...bellissima....se andate in FaceBook e digitate il nome del centro massaggio vedrete le sue foto e vi garantisco che dal vivo è ancora più strafiga.....intravedo anche la sua collega (Giuly), ma devo dire che, abbagliato dalla super-figaggine della Giulia che ha azzerato ogni valutazione di canone estetico :w00tmesalia:non ho potuto valutare bene....è decisamente meno carina ed appariscente, comunque una bella ragazza con la faccia forse più da...maialina....mi accomodo in uno stanzino (solito con le pareti non fino al soffitto e molto piccolo....) mi dice di prepararmi e di avvisarla quando è pronta....mi spoglio, indosso il perizomino di ordinanza che era pronto sul lettino, mi accomodo e la chiamo....si inizia a pancia in giùà per circa una mezz'ora per poi fare il resto del massaggio a pancia in sù...che dire, il massaggio è veramente ben eseguito con crema, molto professionale e piacevole....onestamente non è molto sensuale, il fatto sensuale è che ti massaggia questo pezzo di gran gnocca ! :w00tmesalia: Non ci sono stati passaggi infrachiappa o in zone Hot a parte un paio di contatti involontari....il massaggio quindi è un gradevolissimo massaggio a mio vedere molto ben eseguito ma senza extra alcuno.....se mi chiedete se ho chiesto l'extra vi dico di no, perchè io non chiedo mai, primo perchè non mi piace svilire a vile mercanteggio un atto così sublime :woottrizomeno: ,secondo perchè penso che chiedendo esplicito potrebbe innescarsi un atteggiamento di sospetto e quindi di rifiuto da parte dell'operatrice....mi piace di più lasciare andare la "situazione" e vedere come si sviluppa....se l'operatrice opera gli imput giusti ed è quindi propensa come modus operandi all'extra, si innesca una complicità che porta il resto, almeno questa è la mia personale esperienza in materia.....non occorrono molte parole....ovvio che son rimasto un pò, anzi molto a bocca asciutta, grandi erano le aspettative con quel pezzo di figliola.....ora si innescano le solite tiritere: forse la prima volta non si molla ma la seconda sì, forse fidelizzandosi e spendendo quanto (?) potrebbe arrivare la svolta...mah, chissà chi lo sa....questa è stata la mia esperienza......valuterò se a breve rifare un secondo giro...la tentazione comunque è molta !!! Buon massaggio a tutti ! :w00tmesalia::whistle3:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Visto il tono dell' annuncio e la foto, secondo me la finalizzazione sarebbe più di un sospetto ..peccato che il luogo mi è scomodo
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Che meraviglia di donna !

Posso chiederti... a livello igienico come siamo messi ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
ci sono andato due volte. il centro è serio, non credo si possa ottener nessun tipo di finale,anche se con una bella donna cosi è difficile tener chiusi gli occhi e rilassarsi...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
  • Creatore Discussione
  • #5
Che meraviglia di donna !

Posso chiederti... a livello igienico come siamo messi ?
Direi bene..mi è sembrato pulito....telo di carta sul lettino su cui stendersi...asciugamano pure per eventuale "copertura" del corpo in caso di freddo....ecco, forse una stufettina di quelle elettriche tipo Phone non guasterebbe....io ero reduce da una seduta in palestra e quindi ero ancora un pò accaldato, però forse una temperatura più alta non gusterebbe....il corpo è praticamente ignudo, perizomino a parte.....
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ART BEAUTY
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-ben...t-kmic54664395
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BOH
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':sui 30/35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: INSOMMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32927342xx)

Chiamato e fissato appuntamento in giornata, senza problemi, zona Arcella, si tratta di studio estetico a tutti gli effetti con possibilità di altri trattamenti tipo pulizie viso, cerette ecc.
arrivo all'ora prefissata e mi apre una stangona bionda, effettivamente un bel vedere soprattutto perchè agghindata con vestitino corto piuttosto sexy....mi indica la stanza dove prepararmi, piuttosto piccolina, ma una volta entrato le mie narici si riempiono di odore non propriamente gradevole...diciamo pure da sudore...ma cazzo, penso io, la gente non si lava neanche sapendo che deve andare in un centro estetico ???
mi spoglio, indosso il perizoma di carta come indicato e mi stendo....dopo poco entra la stangona e inizia questo massaggio effettivamente niente male...copre le parti che non tratta per mantenerle calde e anche il lettino è riscaldato.
una volta girato, la musica non cambia e pure essendo piacevole non riesco però a rilassarmi completamente.
la cosa che mi ha fatto girare i coglioni però è stata alla fine quando alla sua esclamazione "finito !", ho sollevato la testa per guardarla e mi ha intimato "ora rivestiti" ed è uscita in malo modo.
conclusione : massaggio decoroso, niente passaggi hot o sfioramenti, non c'è stato feeling per cui non ci torno.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Peccato non concedano nulla... Ci andrei domani stesso. Certo che l'annuncio che mettono su internet è un pò fuorviante eh..., cioè lascia intendere disponibilità ad un happy end... con quelle foto.
Nessuno ha mai provato a domandarlo esplicitamente al telefono ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
  • Creatore Discussione
  • #8
Nessuno ha mai provato a domandarlo esplicitamente al telefono ?
Al 99,9 % a richiesta esplicita telefonica, anche quelle che lo fanno , ti rispondono tutte di no, per ovvi motivi.....è matematico......comunque per non lasciare niente di incompiuto avevo provato per tel., a chiedere se fanno massaggio integrale e la ovvia risposta è stata di no, solo massaggi rilassanti normali........un centro estetico vero e proprio come questo, non un domicilio privato od altro, non dichiarerà mai ufficialmente per tel di fare massaggi "sportivi"....certo che tutta questa pubblicità ammiccante e spercchietto per le allodole se la potevano risparmiare......alla fine ottengono l'effetto contrario....prometti e non mantieni, uno s'incaxxa e non ci viene più........:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
Confermo quanto già detto ed ho pure fatto richiesta specifica di happy end ma confermo solo massaggio normale ho provato a rilanciare se aveva qualche amica che eseguiva massaggi tipo antra ma nulla da fare mi ha detto che non ne conosceva
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
intervistate oggi in maniera esplicita ma no trash risposta tutto si può ma se ne parla al momento in loco quindii........ tanto vi dovevo (con rate diverso naturalmente)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
intervistate oggi in maniera esplicita ma no trash risposta tutto si può ma se ne parla al momento in loco quindii........ tanto vi dovevo (con rate diverso naturalmente)

Non ho capito il no trash. Correggimi se sbaglio: hai chiesto esplicitamente se fanno hj, ti hanno detto che al telefono non te lo dicono ma hanno lasciato intendere che tutto si può.

Ho interpretato bene ? Se si, è comunque un salto nel vuoto, nel senso che una volta là ti possono comunque mandare in bianco...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...pseudo-matrice...
SALVE SIAMO BELISSIME MASSAGGIATRICE RUSSE, CON TANTA ESPERIENZA é SIMPATIA. OFFRIAMO TUTTI TIPI DI MASSAGGI. AMBIENTE PULITO, RINOMATO è CON COMODO PARCHEGGIO . VENITE A PROVARE. VI ASPETTIAMO
 

Allegati

  • 9fec3594b057c18bcc0909a3e92d3885.jpg
    9fec3594b057c18bcc0909a3e92d3885.jpg
    79 KB · Visite: 432
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
Non ho capito il no trash. Correggimi se sbaglio: hai chiesto esplicitamente se fanno hj, ti hanno detto che al telefono non te lo dicono ma hanno lasciato intendere che tutto si può.

Ho interpretato bene ? Se si, è comunque un salto nel vuoto, nel senso che una volta là ti possono comunque mandare in bianco...


ho appena chiamato il centro..il massaggio romantico lo fanno con le candele. ho chiesto esplicitamente se massaggiano anche le parti intime e mi hanno detto di no.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Volevo aggiornarvi e non faccio rece per non ripetermi in quanto uguale a quella di apertura......ho voluto giocarmi tutte le carte possibili immaginabili e quindi ho tentato la carta della fidelizzazione che di solito non porta a risultato, almeno per la mia esperienza, ma non volevo avere problemi con la mia coscienza :rofl::sarcastic_hand: ..oltre quindi al massaggio iniziale ho effettuato un altro massaggio con Giulia a cui dopo circa 10 min si è aggiunta Giuly (4 mani offerto dalla casa in quanto libera...), un altro 4 mani con entrambe ed un ultimo 2 mani con Giuly....devo sempre ripetermi...sia in 2 mani che a 4 il massaggio per me è molto ben eseguito e sensuale ma alla fine diventa una tortura ed un insulto al mio testosterone :w00tmesalia:vista la gnoccaggine delle operatrici :w00tmesalia: .......nell'ultimo 2 mani, contravvenendo al mio modus operandi, ho delicatamente ma espressamente chiesto il massaggio completo che mi è stato , garbatamente ma in modo deciso, negato.....:mda:.alla fine il tutto è come una bel piatto di pasta senza il grana :sad: o come mangiare un bel panino al salame senza un bel bicchiere di rosso :mda:o come non accendersi una sigaretta dopo un bella scopata :scratch_one-s_head: per me è troppo....quindi, dopo aver sacrificato 240 Euro (50 x 3 massaggi a 2 mani e 90 per il 4 mani) ed aver trasformato i miei 5 litri di sangue in Testosterone :wink::w00tmesalia::whistle3::nea:ho deciso di abbandonare e pertanto ho steso una bella pietra tombale su codeste signorine....se non mi telefonano per invitarmi per un massaggio integrale non mi vedono più....tanto vi dovevo...buon massaggio a tutti ! :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
...in realtà non sono uguali dato che hai cambaito sia operatrice che tipo di massaggio... :ok: Secondo me potevi anche fare altre DUE rece... :)
Il fatto è che massaggiano uguale in fotocopia, sembrano gemelle.....stessa tecnica, stessi passaggi etc etc....cambia solo il telaio !
:biggrin::bye:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Stanno proliferando annunci su bakeca di queste massaggiatrici russe..
Gli annunci come potete notare, fanno percepire l'idea che qualcosa non sia strettamente finalizzato ad un semplice massaggio.
Il tipo di messaggio postato su bakeca cambia rispetto a quello antecedente e cambiano pure le foto che ovviamente non sono le loro, ma la cosa che non cambia è il numero di telefono.
A questo punto o le tipe sono furbe e hanno trovato il modo di prenderci per il culo o forse qualcosa è cambiato veramente.
Mi sa che prima o poi passo a fare un giro :punish:
 
Ultima modifica:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
queste ti fanno credere di dartela , ma te la sogni a mio avviso ......meditate gente meditate :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto