mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:
Esattamente!!!
Parlava di HAPPY END :P
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:
50 minuti massaggio 2 mani: 50 euroscusa perchè 90? non era 50?
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..
no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..
no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.
Magari fosse lei !!!!!!Quella di cui parli tu era ungherese e non russa, titolare appuntodi un normalissimo centro estetico in zona centro a PD ove non esistevano nè il minimo sfioramento ne tantomeno un millesimo di HJ
, mentre l'appartamento ben frequentato (che lei gestiva a differenza del centro estetico ove non c'era mai....) era in un noto palazzo molto alto a metà di via Gat......... sempre a PD vicino all'H.
![]()
Direi anche che tristezza 150 Euro per un HJ...queste sono fuori di testa oltre che fuori mercato !Chissà che libidine il Body massage vestite.
che tristezza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.