mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:
Esattamente!!!
Parlava di HAPPY END :P
mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:
50 minuti massaggio 2 mani: 50 euroscusa perchè 90? non era 50?
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..
no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..
no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.
Magari fosse lei !!!!!! Quella di cui parli tu era ungherese e non russa, titolare appuntodi un normalissimo centro estetico in zona centro a PD ove non esistevano nè il minimo sfioramento ne tantomeno un millesimo di HJ , mentre l'appartamento ben frequentato (che lei gestiva a differenza del centro estetico ove non c'era mai....) era in un noto palazzo molto alto a metà di via Gat......... sempre a PD vicino all'H.
Direi anche che tristezza 150 Euro per un HJ...queste sono fuori di testa oltre che fuori mercato !Chissà che libidine il Body massage vestite.
che tristezza.