[RECE] Giulia Art Beauty - Padova - Bakeca

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:


eccolo:

:preved:

http://www.youtube.com/watch?v=btheeIEDIrE


si tratta di "happy ending" a 20 dollari,
"hand job" a 50 dollari
e "blow job" non dice il prezzo ma saranno almeno 100, per soffiargli in faccia...
Quindi in totale sono almeno 170$; per andare via con la voglia! :w00tmesalia:
Credete che questo video sia solo per ridere?
E' pura realtà, queste russe e le cinesi fanno davvero così! :punish:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
questa mattina ore 10,30 sono andato a prendere un caffè (con un collega x lavoro) in un bar molto frequentato vicino alla sede del centro massaggi di cui parliamo. sorpresa c'erano anche le nostre 2 massaggiatrici, molto carine e appariscenti, molto alte (tacchi da 21?cm) che bevevano il loro caffè.
In effetti passando prima davanti al centro la luce con scritto aperto era spenta. mi viene il sospetto che i polli da spennare siano finiti!!!!
salvo smentita di un altro forumista. ciao a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Andato ieri mio amico che le frequenta ma non vuole iscriversi qui...massaggio con Alessia (meno carina, Giulia è quella carinissima, la terza non l'ha mai vista come il sottoscritto..) prezzo lievitato da 50 a 60 Euro...dice però che forse invece di 50' minuti ne ha fatti 60'...boh...massaggio più sensuale del solito stile romantico china con palpeggiamenti consistenti delle chiappe a pancia in giù, mentre incursioni a pancia in sù continuati e ripetuti con dita a sfiorare gemelli ed attrezzo...massaggio continuato su inguine e con passaggi delle dita dentro le mutandine.....il tutto ovviamente ha portato il mio amico ad un ingrifamento atomico....quando non ce la faceva più (erano solo lui e lei in quel mommento...) ha chiesto di finire degnamente il massaggio, ma questa ha risposto che assolutamente non fanno nessun finale.....mai e poi mai !!!....al rilancio di fai tu il prezzo, quant'è il regalino etc etc.... questa ha ostinatamente negato ed infatti ha finito senza alcun che....questo per dovere di cronaca a conferma almeno di quanto da me descritto.....massaggio sensuale ma nulla più.....:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
4
Ma ci sono le vere foto da qualche parte? Se me le tirate fuori giuro che oggi mi sacrifico!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
un amico di EF mi ha scritto che a 150 si conclude??????? sarà vero? e anche se fosse vero 150 x un hj mi sembra troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! per cui per me le russe possono fare anche altri lavori..... ciao a tutti:pleasantry:
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
un amico di EF mi ha scritto che a 150 si conclude??????? sarà vero? e anche se fosse vero 150 x un hj mi sembra troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! per cui per me le russe possono fare anche altri lavori..... ciao a tutti

quoto ......sembra che non ci siano altre massaggiatrici in giro -:nea:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Cari colleghi Padovani ma è mai possibile che nessuno abbia ottenuto il finale da noi tutti ambito e ci siano con questo mio ben 70 post ?:rtfm:
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici.......
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..

no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..

no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.

Esatto i mie puntini volevano proprio intendere questo.
Continuando a scrivere di questo centro ed a frequentarlo per sperare di ottenere il finale state facendo il loro gioco e cioè quello di guadagnare soldini senza concedere nulla o poco.
Se poi mettiamo in conto che da come leggo i massaggi sono molto sensuali e arrapanti,per poi dopo uscire ingrifati a mille,:w00tmesalia:la cosa sta' prendendo la piega di una forma dl masochismo.
Ricordiamoci che scrivere dei centri massaggi è comunque una forma di pubblicità e la regola dice che l'importante è che se ne parli anche se male ma che se ne parli.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Forse se smettessimo di scrivere di queste massaggiatrici..

no,bisognerebbe smettere di andarci e di farsi spennare come polli.

Sono lontano anni luce dal centro in questione (sono romagnolo) per cui non posso senz'altro essere additato come lurker o peggio, ma ho letto tutto il thread (almeno credo si chiami così) perchè in primis mi sono divertito molto e in secundis perchè volevo vedere se c'era l'happy ending, nel senso se qualcuno di voi, a forza di cacciar grano, fosse riuscito a portare a casa almeno un pareggio fuori casa (leggasi manovella).
Pare di no e la cosa mi dispiace moltissimo, dico davvero. Ma secondo me continuate a frequentare il centro un po' per la speranza, che è dura a morire, un po' per il fatto che due stragnocche del genere vi mettano le mani addosso è di per sè stesso una specie di goduria (e vi capisco, oh se vi capisco).
Però mi viene un pensiero pruriginoso, molto pruriginoso: e se, con grande faccia di tolla, vi scostaste il perizomino e vi faceste una pippa davanti agli occhi della (ex) sovietica?
Così, come diceva il poeta, per vedere l'effetto che fa...
Magari si commuove...
Fatemi sapere, che faccio il tifo per voi.
Av salut tabac
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Magari fosse lei !!!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::rofl: Quella di cui parli tu era ungherese e non russa, titolare appuntodi un normalissimo centro estetico in zona centro a PD ove non esistevano nè il minimo sfioramento ne tantomeno un millesimo di HJ :mda:, mentre l'appartamento ben frequentato (che lei gestiva a differenza del centro estetico ove non c'era mai....) era in un noto palazzo molto alto a metà di via Gat......... sempre a PD vicino all'H. :bye:

parlate della bionda ungherese che aveva lo yorkshire sempre dietro e che gestiva anche via campagnola ai bei tempi? se è quella , ogni tanto esercitava anche lei, pompini da paura, che donna cazzo
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GIULIA ART BEAUTY
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-ben...t-kmic54664395
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA/ALESSIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':sui 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32927342xx)

sono stato in questo centro più volte,senza mai ottenere hj...però intuivo che queste qui non erano massaggiatrici normali (ma và?)
così,prova e riprova,alla fine le nostre amiche russe hanno ceduto...con 150 cucuzze fanno un massaggio normale con hj finale.
inoltre mi hanno detto che adesso fanno anche prostatico, "body massage vestite" e quant'altro...
tuttavia dubito di tornarci,il prezzo per me è troppo elevato e quel posto non li vale.
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
con 300 mi faccio 3 sessioni a villach, no stanno fuori queste...
 
Commenta
Alto