succederà .. succederà che con qualcuno che trovano bello e simpatico si lasceranno andare ..
poi lo faranno con chi è simpatico .. poi diventerà una prassi ..
mica si prendono le malattie a fare una normalissima sega .. nemmeno a contare i soldi si prendono le malattie ..
sono o non sono donne? mica saranno di gomma .. quindi basta aspettare ..
ma non penso proprio, queste ragazze stanno giocando proprio su queste speranze, e poi non fanno nulla e intanto intascano i soldi. succede anche con alcuni centri china. ce n'è uno
a meta' di via Chiesanuova, (non so se c'è ancora), con massaggiatrici tutte carine e di qualita' media molto elevata. e non concedevano nulla. ora è chiaro che se tu apri un centro china a meta' di via chiesanuova e hai gli stessi prezzi di un centro massaggi in centro e con location di lusso, se speri che la gente venga, è perchè gli fai credere qualcosa che poi non succede. lo stesso per il centro massaggi
alla fine di via chiesanuova, che è un altro che non concedeva nulla. al punto che ricordo che mi masturbai io con la ragazza che era scandalizzata. questo centro poi ha cambiato gestione, e adesso offre hj. ma sono ragazze diverse, anche alla reception...
lo stesso fanno queste tipe che prima che si diffonda la voce che non succede effetivamente nulla, spillano un sacco di soldi. il discorso "tanto una sega non è nulla di che, non si prendono malattie" è veramente ingenuo, allora varrebbe per tutti gli altri centri estetici. o per gli altri lavori, cioè perchè allora tu non vai a fare le seghe ai gay che ti pagano con un servizio da 15 minuti la giornata di 8 ore lavorative? come se l'hj fosse una conseguenza normale di un massaggio in un centro estetico, o piu' in generale un corollario normalissimo tra un'attivita' lavorativa e l'altra. è proprio su questa ingenuita' che ci giocano loro, con centri massaggi che offrono prezzi uguali e maggiori a centri piu' seri ed attrezzati e in location tipo zona piazze, e non in una merdosa laterale di via Reni. c'è la moda dei centri china dove si sa che si fanno gli happy end? bene, mettiamo una foto con le tettone e facciamolo credere. ci sarei cascato anche io. ma , se dopo che gia' diversi tizi ci hanno speso un fracco di soldi per testare e ti fanno la recensione per dire chiaro e tondo che "no, non succede nulla", e continuate a crederci, allora si che è il caso di dire... "svegliaaa!!!"