Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con questo metodo, quasi sicuramente è più facile arrivare all'obiettivoriguardo alla russa in questione, da come ho capito riguardo all'andazzo, ha piu' senso provare ad invitarla fuori a cena, in un posto di lusso, che ve la da direttamente. anzi quasi quasi lo faccio io
Per me massaggiano in fotocopia...direi solo che quello di Giuly è molto più sensuale.....questa è stata la mia esperienza....ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?
Magari fosse lei !!!!!!cmq ragazzi nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevano arrestato una bionda che era titolare di un centro estetico ma gestiva un giro di protituzion in appartamenti... potrebbe essere lei?? domando...
Io sono stato tre volte e non sono riuscito ad ottenere nulla...... Non si puo' fare nenanche la doccia.
ma le russe sono due tu di quale parli ?
Chi e' la piu' brava delle due
ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?
Scusami PIPPONEW2...allo stato attuale hai 36 messaggi di solo ed esclusivamente richieste e domande senza nemmeno uno straccio di rece ....qui dici di averne fatti 3 e di rece nemmeno l'ombra....non mi sembra un atteggiamento corretto questo di chiedere esclusivamente senza in cambio fornire utili contributi ai colleghi.....abbi almeno il pudore di leggere senza intervenire visto che chiedi solo....allora ..... ci sono novità su queste ragazze Russe
Visto che continui a chiedere e continui a ripetere che continui ad andarci, fai almeno la tua bella recensione se vuoi rapportarti correttamente con tutti noi......scusami.... ma io continuo a chiedere, perchè io continuo ad andare senza ottenere nulla, volevo capire se il c.... sono solo io o se capita cosi a tutti.
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bellissimo-massaggio-con-duq258162319
un piccolo estratto dellaa nuova e sempre ammiccante pubblicit�:
"..............MASSAGGIATRICE RUSSE.-------massaggio rilassante,massaggio riflessologia plantante,massaggio romantico,massaggio con le candelle,massaggio con le 4 mani con un spettacolo finale....." ????????
Solito specchietto per le allodole o si muove qualcosa ? Solita presa per i fondelli o c'� un cambiamento ? Io continuo ad essere scettico anche perch� alle signorine in questione ho gi� dato alla grande....
Cercasi pertanto cavia facoltosache si immoli per la community per un 4 mani alla modica cifra di 90 Euri
con la speranza che....
.... e poi ovviamente fornnisca dettagliata race !
![]()
scusa perchè 90? non era 50?Per me lo spettacolo finale sono i 90 euri che sganci per uscire ancora ingrifato come una pantera !