[RECE] Giulia Art Beauty - Padova - Bakeca

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ma le russe sono due tu di quale parli ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
riguardo alla russa in questione, da come ho capito riguardo all'andazzo, ha piu' senso provare ad invitarla fuori a cena, in un posto di lusso, che ve la da direttamente. anzi quasi quasi lo faccio io
con questo metodo, quasi sicuramente è più facile arrivare all'obiettivo
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Vorrei provare a fargli vedere un foglio da 500
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
cmq ragazzi nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevano arrestato una bionda che era titolare di un centro estetico ma gestiva un giro di protituzion in appartamenti... potrebbe essere lei?? domando...
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
no ho controllato non è lei...scusate
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
cmq ragazzi nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevano arrestato una bionda che era titolare di un centro estetico ma gestiva un giro di protituzion in appartamenti... potrebbe essere lei?? domando...
Magari fosse lei !!!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::rofl: Quella di cui parli tu era ungherese e non russa, titolare appuntodi un normalissimo centro estetico in zona centro a PD ove non esistevano nè il minimo sfioramento ne tantomeno un millesimo di HJ :mda:, mentre l'appartamento ben frequentato (che lei gestiva a differenza del centro estetico ove non c'era mai....) era in un noto palazzo molto alto a metà di via Gat......... sempre a PD vicino all'H. :bye:
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
allora ..... ci sono novità su queste ragazze Russe
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Io sono stato tre volte e non sono riuscito ad ottenere nulla...... Non si puo' fare nenanche la doccia.
ma le russe sono due tu di quale parli ?
Chi e' la piu' brava delle due
ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?
allora ..... ci sono novità su queste ragazze Russe
Scusami PIPPONEW2...allo stato attuale hai 36 messaggi di solo ed esclusivamente richieste e domande senza nemmeno uno straccio di rece ....qui dici di averne fatti 3 e di rece nemmeno l'ombra....non mi sembra un atteggiamento corretto questo di chiedere esclusivamente senza in cambio fornire utili contributi ai colleghi.....abbi almeno il pudore di leggere senza intervenire visto che chiedi solo....
:nea:
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
scusami.... ma io continuo a chiedere, perchè io continuo ad andare senza ottenere nulla, volevo capire se il c.... sono solo io o se capita cosi a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
scusami.... ma io continuo a chiedere, perchè io continuo ad andare senza ottenere nulla, volevo capire se il c.... sono solo io o se capita cosi a tutti.
Visto che continui a chiedere e continui a ripetere che continui ad andarci, fai almeno la tua bella recensione se vuoi rapportarti correttamente con tutti noi......
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bellissimo-massaggio-con-duq258162319

un piccolo estratto dellaa nuova e sempre ammiccante pubblicità:

"..............MASSAGGIATRICE RUSSE.-------massaggio rilassante,massaggio riflessologia plantante,massaggio romantico,massaggio con le candelle,massaggio con le 4 mani con un spettacolo finale....." ???????? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Solito specchietto per le allodole o si muove qualcosa ? Solita presa per i fondelli o c'è un cambiamento ? Io continuo ad essere scettico anche perchè alle signorine in questione ho già dato alla grande....:rtfm:
Cercasi pertanto cavia facoltosa :rofl: che si immoli per la community per un 4 mani alla modica cifra di 90 Euri :rofl: con la speranza che....:whistle3:.... e poi ovviamente fornnisca dettagliata race ! :bye::bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bellissimo-massaggio-con-duq258162319

un piccolo estratto dellaa nuova e sempre ammiccante pubblicit�:

"..............MASSAGGIATRICE RUSSE.-------massaggio rilassante,massaggio riflessologia plantante,massaggio romantico,massaggio con le candelle,massaggio con le 4 mani con un spettacolo finale....." ???????? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Solito specchietto per le allodole o si muove qualcosa ? Solita presa per i fondelli o c'� un cambiamento ? Io continuo ad essere scettico anche perch� alle signorine in questione ho gi� dato alla grande....:rtfm:
Cercasi pertanto cavia facoltosa :rofl: che si immoli per la community per un 4 mani alla modica cifra di 90 Euri :rofl: con la speranza che....:whistle3:.... e poi ovviamente fornnisca dettagliata race ! :bye::bye:


siccome sento che è uno specchietto per le allodole, penso che andrò verso altri lidi e avviso le potenziali cavie: queste fanno quello che dicono niente di più, quindi vi auguro Buono Spettacolo :)
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
Per me lo spettacolo finale sono i 90 euri che sganci per uscire ancora ingrifato come una pantera !
 
Commenta
Alto