[RECE] Giulia Art Beauty - Padova - Bakeca

ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?

cmq ragazzi nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevano arrestato una bionda che era titolare di un centro estetico ma gestiva un giro di protituzion in appartamenti... potrebbe essere lei?? domando...

cmq ragazzi nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevano arrestato una bionda che era titolare di un centro estetico ma gestiva un giro di protituzion in appartamenti... potrebbe essere lei?? domando...
Magari fosse lei !!!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::rofl: Quella di cui parli tu era ungherese e non russa, titolare appuntodi un normalissimo centro estetico in zona centro a PD ove non esistevano nè il minimo sfioramento ne tantomeno un millesimo di HJ :mda:, mentre l'appartamento ben frequentato (che lei gestiva a differenza del centro estetico ove non c'era mai....) era in un noto palazzo molto alto a metà di via Gat......... sempre a PD vicino all'H. :bye:

allora ..... ci sono novità su queste ragazze Russe

Io sono stato tre volte e non sono riuscito ad ottenere nulla...... Non si puo' fare nenanche la doccia.
ma le russe sono due tu di quale parli ?
Chi e' la piu' brava delle due
ma non avete ancora risposto ... per chi ha provato chi è la più brava delle due ?
allora ..... ci sono novità su queste ragazze Russe
Scusami PIPPONEW2...allo stato attuale hai 36 messaggi di solo ed esclusivamente richieste e domande senza nemmeno uno straccio di rece ....qui dici di averne fatti 3 e di rece nemmeno l'ombra....non mi sembra un atteggiamento corretto questo di chiedere esclusivamente senza in cambio fornire utili contributi ai colleghi.....abbi almeno il pudore di leggere senza intervenire visto che chiedi solo....
:nea:

scusami.... ma io continuo a chiedere, perchè io continuo ad andare senza ottenere nulla, volevo capire se il c.... sono solo io o se capita cosi a tutti.

scusami.... ma io continuo a chiedere, perchè io continuo ad andare senza ottenere nulla, volevo capire se il c.... sono solo io o se capita cosi a tutti.
Visto che continui a chiedere e continui a ripetere che continui ad andarci, fai almeno la tua bella recensione se vuoi rapportarti correttamente con tutti noi......
:scratch_one-s_head:

http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bellissimo-massaggio-con-duq258162319

un piccolo estratto dellaa nuova e sempre ammiccante pubblicità:

"..............MASSAGGIATRICE RUSSE.-------massaggio rilassante,massaggio riflessologia plantante,massaggio romantico,massaggio con le candelle,massaggio con le 4 mani con un spettacolo finale....." ???????? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Solito specchietto per le allodole o si muove qualcosa ? Solita presa per i fondelli o c'è un cambiamento ? Io continuo ad essere scettico anche perchè alle signorine in questione ho già dato alla grande....:rtfm:
Cercasi pertanto cavia facoltosa :rofl: che si immoli per la community per un 4 mani alla modica cifra di 90 Euri :rofl: con la speranza che....:whistle3:.... e poi ovviamente fornnisca dettagliata race ! :bye::bye:

http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bellissimo-massaggio-con-duq258162319

un piccolo estratto dellaa nuova e sempre ammiccante pubblicit�:

"..............MASSAGGIATRICE RUSSE.-------massaggio rilassante,massaggio riflessologia plantante,massaggio romantico,massaggio con le candelle,massaggio con le 4 mani con un spettacolo finale....." ???????? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Solito specchietto per le allodole o si muove qualcosa ? Solita presa per i fondelli o c'� un cambiamento ? Io continuo ad essere scettico anche perch� alle signorine in questione ho gi� dato alla grande....:rtfm:
Cercasi pertanto cavia facoltosa :rofl: che si immoli per la community per un 4 mani alla modica cifra di 90 Euri :rofl: con la speranza che....:whistle3:.... e poi ovviamente fornnisca dettagliata race ! :bye::bye:

siccome sento che è uno specchietto per le allodole, penso che andrò verso altri lidi e avviso le potenziali cavie: queste fanno quello che dicono niente di più, quindi vi auguro Buono Spettacolo :)

mi ricordo quel filmato su youtube: massaggio con sorpresa, alla fine dopo aver pagato la massaggiatrice fa entrare i clown che fanno ....."la festa"!!!!:sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto