Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo mi ha detto che a lei toccano quasi sempre quelli con i cazzi grossi
vero , non c'è versosono ripassato oggi verso le 10 perchè avevo un impegno in zona e, per ingannare l'attesa, ho
pensato di aspettare una mezzoretta in zona rotonda...
E' vero che piovigginava, quindi non proprio l'ideale per stare fuori ad aspettare clienti, lo capisco
Morale ... non ho visto Giulia.
Non c'è verso di beccarla :-(
Ad Aprilia e già tanto che ci sono !! ??mamma mai me state a fa venì voglia de veni a Prato!!! ma una così ad Aprilia No eh?! mannaggiaaaaaa
Ho avuto il numero dall'annuncio che Giulia aveva pubblicato su Bakeka; me lo ero segnato e l'ho contattata quando ero in comodo.
Hai proprio ragione chi cerca!Chi cerca trova.
L'annuncio e' ancora attivo su alcuni siti.
Si d'accordo non chiede contatti ma siccome uno strumento per indagare è questo forum .... uno spera che in 5 pagine da quando si è aperta la caccia una traccia dell'annuncio ci sia ... e invece no tra richieste su quale metro della piazza occupa, e commenti (come questo che sto facendo e che merita come tanti altri di finire nel cestino) non si trova ... per dire suBologna è pratica comune mettere il link o un riferimento a una OTR che pubblica annunci qua invece non si usa.Mica parlavo a caso.
Il vero punter infatti non chiede contatti.
Il vero punter fiuta, indaga, e scova.
Tutti gli altri sono parassiti.
E no troppo facile mettere un link, devi indagare su tutti i siti sperando di trovarla con il suo nome e magari si spaccia con un altro nome e con foto non sue!! Devi solo sperare che ti contatti leivabbè, uno cerca anche, però un link non costava nulla...
io sulla bakeka non la trovo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.