[RECE] Giulia - OTR notturna - Corsico (Mi)

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
18
Reaction score
40
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Giulia
NAZIONALITÀ: non ho chiesto
ETÀ APPARENTE: tra i 20 e i 25
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli neri
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITÀ: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: a Corsico, alla rotonda che porta da via Copernico a via Leonardo da Vinci e interseca la Nuova Vigevanese.
COORDINATE: 45.441558, 9.113009

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver incontrato Ionella, ho deciso di frequentare più frequentemente la zona. Da qualche giorno ho notato che è arrivata una sua dirimpettaia, situata proprio nella parte opposta della rotonda che consente di entrare nella Nuova Vigevanese (precisamente, si trova proprio all'angolo in cui c'è il negozio della Hitman).
Impossibile non notarla: è una ragazza alta con i capelli e un fisico decisamente avvenente.

Alla seconda sera che giro da quelle parti decido di testare i suoi servigi per qualcosa di soft. Accosto e mi propone un classico ventello per un BJ; molto bene, la faccio saltare su.
Imbosco vicinissimo. Non il massimo devo dire, considerando che vicino ci sono una pizzeria e un bar (con possibili macchine parcheggiate vicino) e che d'estate si vedono passeggiare molti ragazzi anche a tarda ora. Peccato...
Peccato perché lei è veramente bella. E nel poco tempo che siamo stati assieme è stata tranquilla e cordiale.
Il BJ è stato molto piacevole e, mentre lavorava, si era abbassata pantaloni e mutande, per farsi tastare da dietro con la mano. Un punto in più.

Ci tornerò per una scopata? L'imbosco non mi ha lasciato tranquillissimo (continuavo a guardare se dalla strada si scorgeva gente), ma la tentazione è veramente forte. Prima o poi credo che me la rischierò.
 
Alto