[RECE] Giulia (Teen) - OTR - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: [RECE] GIULIA - OTR NOTTURNA - V.LE PEPOLI - BO

ok, sorry

infatti mi pareva strano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Pepoli
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':18/19
SERVIZI OFFERTI :Bj,69,Rai1(Smorza di Spalle,Doggy,Mission).
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:40' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza non pervenuta,1a di seno,Carnaggione zingaresca,Mora bulbo lungo.
ATTITUDINE:S'impegna.

Parto deciso per beccare stà tipina vista pochi giorni prima a Bologna.
Staziona insieme ad un'amica in via Pepoli di preciso non so come spiegarvelo,lato esterno dei viali in prossimita' di un semaforo in una zona non molto in vista causa scarsa illuminazione.
Due ore di macchina ad andare su e giù come un automa e per giunta verso le 23 me la soffiano da sotto il naso..dovrò aspettare verso mezzanotte per caricarmela.Che stresss..
Questa volta non è intappata come l'altra sera,e' vestita da teen sbarazzina con mini e giubbotto di jeans....guastano un po' le calze color carne ma non importa.
Ci dirigiamo verso casa si e no un 5',non troppo facile trovare parcheggio tanto che ho dovuto parcheggiare su un marciapiede ma sono quisquiglie.
Location piccola ma abbastanza ordinata.
Versando il disturbo mi accorgo di avere tre pezzi da 20 gli dico dandogli tutti i 60 che poi in macchina avremmo fatto cambio di banconota ma lei fiduciosa mi dice :Tranquillo mi fido tieniti i 20 e poi in macchina mi darai i 10 mancanti.Benessum.
Ci spogliamo, lei ha un fisico asciutto, carnagione scura ma senza difetti,non ha pearcing o tatoo o segni particolari.
Tiene il reggiseno che poi sinceramente non so' cosa deve reggere avendo una prima...comunque ci faccio una perlustrata con la lingua stile ruminante mentre lei incomincia a prendere confidenza con l'arnese..la bacio sul collo e sulle labbra ma lei le ha serrate.
Nota Positiva o Negativa dipende se si vuol vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che fa tutto all covered.Si posiziona lateralmente mostrandomi la sua patatina che non disdegno di stimolarla senza penetrazioni,lei è molto brava di bocca e compensa il fatto che me lo stesse ciucciando coperto.
Vedendo la pulizia della ragazza la faccio mettere a 69,il suo pompino cambia come ritmo,molte furbette rallentano e fanno finta di spompinarti invece lei s'impegna sul pezzo diventando in alcuni tratti un po' troppo aggressiva.
Al momento del trombo rimane in quella posizione e se lo infila dandomi le spalle mentre gli stringo le chiappe...si muove bene e non si risparmia alternando anche piccole rotazioni del bacino,il ritmo è frenetico mi vien voglia di sbatterla a Doggy così cambio e questa volta sono io che non mi risparmio fino a farmi venire il fiatone....ultima posizione a Mission dove il ritmo è sempre lo stesso e lei che accusa i colpi ma non rompe le palle facendomi concludere senza interruzioni.
Ci ripuliamo senza passaggio dal bagno ma in verità non ho neanche chiesto.
Risaliti in macchina si parla un po' e mentre stà per scendere mi ricordo dei 10 euro e ricordandocelo mi ringrazia perchè se ne era dimenticata e mi dice..:"Vedi avevo ragione ad aver fiducia".
Conclusione:Teen zingaresca con un buon fisico manca l'intappo giusto ma ne farà di strada.Cerca di Zoccoleggiare ma è un diamante grezzo da lavorarci su.





Rece:160
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
giulia otr notturna viale popoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: viale pepoli interno
ZONA:bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj missio pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:carina bel fondoschiena.. zero tette
ATTITUDINE: scopa con il freno tirato a mano..

LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera mentre aspettavo al new entry (sembra scomparsa alla farmacia dei giardini)--- faccio un giro e noto questo bel culetto.. freno intervisto... e carico... app in zona versato 50... e si parte---
si spoglia di spalle facendomi vedere il suo post ben fatto e poi si gira si toglie il reggi super imbottito e vedo per la seconda volta in vita mia le FAMOSE tette a CIPOLLA..( Insomma quelle che quando le guardi ti metti a piangere tanto non cè nienta dentro!!!)
poi mi chiede anche : ma ti piacciono le TETTE PICCOLE!!!!!!! avrei voluto rispondere quali??????
ma invece ho detto tantissimo... e (e il naso mi è cresciuto piu dell uccello.... pero'... poi si comincia hj per cominciare .. poi quando prende vigore si sdraia .. allarga le gambe e mi dice::: me la lecchi... stasera nessuo me lo ha fatto !!!!
e vai... modestamente mi sento forte nelle specialita e parto:::::
concclusione dopo 10 min era bagnata fino al ginocchio ed era talmente aperta che passavano 4 dita--- penso dalle contrazioni che abbia anche goduto... se non lo ha fatto,,, è molto ma molto brava a fingere... poi mi incappuccia inizia un buon bj non profondo ma neanche di mano... poi mi fermo.. e la lascio nella stessa posizione.. mi stacco e la prendo alla pecos... pompo 10 min scarsi la giro e ricomincio a pompare
provo a baciarla... ma lo fa a labbra socchiuse e senza lingua ... tranne l'ultima volta che si molla.. con colpi di lingua duri e veloci..( Questo di solito lo fanno quando sono prese da quello che stanno facendo!!)
. ma poi zacccc vengo e riprovo a baciarla,,, ma mi dice che non lo fa' mai.. (e prima!!)-- in conclusione non una gran gnocca anche se carina... ti soddisfa.. non rompe le palle e se si abbandona.. ha dei numeri... non so se ritorno.... pero'....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
493
Ma le due rece riportano età molto differenti.... :nea: Dieci anni da una all' altra ? Con simpatia :whistle3: ma quale è quella giusta ?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
quando l'ho chiesto mi ha detto 27 anche se tutti me ne danno 5/6 in meno....
e le tette sono a cipolla perche ha gia un bimbo in romania e gliele ha succhiate tutte lui....
ma la tipa e' la stessa...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
giusto--- sta venti metri prima del semaforo che svolti a sx--- di fianco ad un portone grande..
. con un cestino della carta di fianco......
zona poco illuminata... insomma di fronte alla pensilina del bus dove c'e una bionda cosi' cosi'...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-solo-per-pocchi-aapw56951693


index:36629431xx

Ricordi: Giulia.jpg Giulia1.jpg Giulia2.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bologna
[RECE] Ragazza rumena - OTR - Bologna (viale Pepoli)

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Pepoli-porta sant'Isaia
NAZIONALITA':rumena (credo)
ETA':23(suppongo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,bbbj,rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15/20min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza ,alta magra,giovane ,bel culetto tette decenti.
ATTITUDINE: buona sta al gioco e alla battuta non mette fretta.


Vi posto la mia esperienza :
Erano un paio di sere che per il troppo caldo non avevo voglia di andare per locali ne tanto meno in giro in centro così girando per i viali in tranquillità ma con sguardo corvino in cerca di qualche Topina(ormai è uno stile di vita) mi trovo all'inizio di viale Pepoli dal lato in cui finisce viale vicini quindi altezza porta sant'Isaia, e vedo sta gran fica alla fermata dell autobus che si specchia, alta magra bel culetto tacchi altissimi e viso da maialina che si aggiusta i capelli , mi fermo, butto giù na battuta sorride e la intervisto su servizi e pedaggi concordo per 60 bbbj e RAI 1,sale andiamo in un parcheggio li vicino affianco delle villette e inizio a spogliarla del vestitino, le tolgo i tacchi che mi fanno salire ancora di più la pressione , mi calo le braghe e inizia col sonetto, non era speciale ma lei mi arrapava troppo, dopo un 5 minuti la faccio salire su di me, mi cavalca decentemente vista la complessità dello svolgimento in auto poi la metto a mission e dopo poco grazie alla sua giovane Patata stretta e calda vengo nel goldone , due chiacchiere, la riaccompagno e me ne vado più che soddisfatto, lei sembrava molto pulita e raffinata poco da recriminare se non l'impegno che comunque è stato proporzionato al versato, saluti a tutti e buon punteraggio!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Il rate concordato di 60 e quello proposto da lei di 50 non è un rate già da andare comodamente a casa sua? Di solito in linea di massima è così. 50 per la macchina mi sembra troppo...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bologna
Ragazzi non è lei la ragazza, questa è un mostriciattolo quella era una figa e si trovava sul lato opposto, era sola,e in più andava cabrio per bj per quanto riguarda il rate domex lei mi aveva chiesto 50 io ho dato 60 e non avevo assolutamente voglia di andare in una casa sporca e a soffrire il caldo Boh secondo me il rate è proporzionato, fosse stata quella delle figurine sopra non mi sarei nemmeno fermato
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Facciamo le verifiche del caso pechè se l'utente non la riconsce in foto la sua rece dovrebbe essere spostata in un thread nuovo.............
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.555
Località
Senza fissa dimora
Giulia pseud-teen si è spostata sotto la pensilina di Giulia Pollon che non c'è più da mesi..... se l'ha pescata li, è Giulia pseudo-teen. In effetti non è bellissima di viso
 
Commenta
Alto