[RECE] Ragazza rumena - OTR - Bologna (viale Pepoli)
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Pepoli-porta sant'Isaia
NAZIONALITA':rumena (credo)
ETA':23(suppongo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,bbbj,rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15/20min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza ,alta magra,giovane ,bel culetto tette decenti.
ATTITUDINE: buona sta al gioco e alla battuta non mette fretta.
Vi posto la mia esperienza :
Erano un paio di sere che per il troppo caldo non avevo voglia di andare per locali ne tanto meno in giro in centro così girando per i viali in tranquillità ma con sguardo corvino in cerca di qualche Topina(ormai è uno stile di vita) mi trovo all'inizio di viale Pepoli dal lato in cui finisce viale vicini quindi altezza porta sant'Isaia, e vedo sta gran fica alla fermata dell autobus che si specchia, alta magra bel culetto tacchi altissimi e viso da maialina che si aggiusta i capelli , mi fermo, butto giù na battuta sorride e la intervisto su servizi e pedaggi concordo per 60 bbbj e RAI 1,sale andiamo in un parcheggio li vicino affianco delle villette e inizio a spogliarla del vestitino, le tolgo i tacchi che mi fanno salire ancora di più la pressione , mi calo le braghe e inizia col sonetto, non era speciale ma lei mi arrapava troppo, dopo un 5 minuti la faccio salire su di me, mi cavalca decentemente vista la complessità dello svolgimento in auto poi la metto a mission e dopo poco grazie alla sua giovane Patata stretta e calda vengo nel goldone , due chiacchiere, la riaccompagno e me ne vado più che soddisfatto, lei sembrava molto pulita e raffinata poco da recriminare se non l'impegno che comunque è stato proporzionato al versato, saluti a tutti e buon punteraggio!!