giulia otr notturna viale popoli
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: viale pepoli interno
ZONA:bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj missio pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:carina bel fondoschiena.. zero tette
ATTITUDINE: scopa con il freno tirato a mano..
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera mentre aspettavo al new entry (sembra scomparsa alla farmacia dei giardini)--- faccio un giro e noto questo bel culetto.. freno intervisto... e carico... app in zona versato 50... e si parte---
si spoglia di spalle facendomi vedere il suo post ben fatto e poi si gira si toglie il reggi super imbottito e vedo per la seconda volta in vita mia le FAMOSE tette a CIPOLLA..( Insomma quelle che quando le guardi ti metti a piangere tanto non cè nienta dentro!!!)
poi mi chiede anche : ma ti piacciono le TETTE PICCOLE!!!!!!! avrei voluto rispondere quali??????
ma invece ho detto tantissimo... e (e il naso mi è cresciuto piu dell uccello.... pero'... poi si comincia hj per cominciare .. poi quando prende vigore si sdraia .. allarga le gambe e mi dice::: me la lecchi... stasera nessuo me lo ha fatto !!!!
e vai... modestamente mi sento forte nelle specialita e parto:::::
concclusione dopo 10 min era bagnata fino al ginocchio ed era talmente aperta che passavano 4 dita--- penso dalle contrazioni che abbia anche goduto... se non lo ha fatto,,, è molto ma molto brava a fingere... poi mi incappuccia inizia un buon bj non profondo ma neanche di mano... poi mi fermo.. e la lascio nella stessa posizione.. mi stacco e la prendo alla pecos... pompo 10 min scarsi la giro e ricomincio a pompare
provo a baciarla... ma lo fa a labbra socchiuse e senza lingua ... tranne l'ultima volta che si molla.. con colpi di lingua duri e veloci..( Questo di solito lo fanno quando sono prese da quello che stanno facendo!!)
. ma poi zacccc vengo e riprovo a baciarla,,, ma mi dice che non lo fa' mai.. (e prima!!)-- in conclusione non una gran gnocca anche se carina... ti soddisfa.. non rompe le palle e se si abbandona.. ha dei numeri... non so se ritorno.... pero'....