[RECE] Giulia (Teen) - OTR - Bologna

Reaction score
0
Sono due sere che non ce la trovo, non so se perché la caricano al volo... gran peccato appena la ritrovo le chiederò il nome sta volta e le faccio una foto :P

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Giulia pseud-teen si è spostata sotto la pensilina di Giulia Pollon che non c'è più da mesi..... se l'ha pescata li, è Giulia pseudo-teen. In effetti non è bellissima di viso

si,
la muchacha è la stessa..
credo che quelle foto di bakeka non sono venute particolarmente bene...
con tacco e trucco alla pensilina fa una discreta figura..:w00t:

ad es in questo 3d "loft" ha gia' delle foto migliori:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157131

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Allora sarà la socia storica della quale non si sapeva uncaz
Nemmeno il nome d arte

triplealex non so se la "socia" a cui ti riferisci sia quella che le presta la casa..
ma potrebbe essere...:whistle3:

in tal caso..quando vai..ci sono un tre foto sul comodino..le guardi e vedi..se te gusta..
con me era un po' buio e non sono stato ad accendere la luce..
mi diceva che la sua amica,nonche' titolare del monolocale(nemmeno malaccio col tigrotto di peluche che ti accoglie:prankster2:)
era a "giocare"..ovvero le piace sputtanarsi i soldi ai videopoker.
e quindi la lasciava sola a ..trabajare..

ma te?
non te le sei ancora..fatta?:whistle3:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
prego i moderatori di unire all'altro 3d :rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124539

................................................................................................................................................................

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:viale Pepoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40
DESCRIZIONE FISICA:bambolina mora capello nero liscio
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

a viali spopolati,
questa Giulia si fa notare e sembra un gran bel fighino
sosta alla pensilina di viale Pepoli lato esterno,
la vedo e non posso fare a meno di fare inversione e andare ad intervistare..

esteticamente poi quando si leva i tacchi perde un sacco
(manco a tetta,piccola non rovinata pero', sta messa particolarmente bene..
il culetto invece seppure manco perfetto ,assieme al viso,specie se truccato,
è la parte migliore..non alta..una bambolina..facciamo un 6 + o un 6 e mezzo..

bel sorrisino gentile che si fa apprezzare ..propone subito la casa a 50 con bbj iniziale..
ispira..carico e andiamo..
casa di una amica intenta a giocare ai videopoker..tigrotto di peluche che ti accoglie..un monolocale discreto..

colpisce la gentilezza della fanciulla(che sembra teen anche se come svelera'..va per i 28...
piu' che altro racconta un po' di balle dopo tipo che è qua a Bologna da solo un anno ..anche se abbondante.:whistle3:..che ha fatto nel frattempo pure la badante a 800 euri..
ed è gia' la seconda zoccola angelicata:rofl: che incontro in poco tempo.. ,l'altra l' adriana..

cmq ..vedo che non chiede i soldi prima...benessum..:preved:

pero' no fk.,,
prima di entrare in casa si era tolta i tacchi e messa in tennis..
le faccio notare che perdeva..chiede se vuole che se li rimetta...e si'..cambia completamente la cosa..

la tetta è piccola e un po' deludente...il culetto direi invece che sta interessante..spogliata la faccio mettere a pecos sul letto e glielo faccio prendere in bocca..niente di memorabile..
all'inizio pure un po'..scabroso..ojo ai dentini..poi migliora ma nulla di memorabile...

gia' che ci sono e vedo che non mette particolare fretta..le chiedo un 69...si concede..ma il sapore non mi gusta particolarmente..
ah..digitalizzazione consentita anche se non oso approfondire...ma solo in rai 1..come si prova a toccare l'orifizio stretto purtroppo arriva subito con la manina e te lo fa levare..:punish:

poi goldone..me la voglio prendere comoda e la faccio venire sopra..si umidifica abbastanza..ma è come fosse un po'
' frenata...

dopo un po' cambio alla pecos..con una buona resistenza sua...ma sara' il condom ..non so...
ma non ce la faccio a terminare..

glielo dico..allora dice che mi aiuta...toglie la gomma e va di manovella..ma è una cosa che non gradisco generalmente..
per cui le dico che posso riuscire....solo penetrando..incredibilmente non da particolari segni di insofferenza come mi sarei aspettato..riprende il condom sul letto lo ricalza..e mi monta di reverse cowgirl..vorrei tanto infilarle un ditino..ma proprio non me lo concede il buchetto..
per cui la metto di fianco..e vado per un po'...poi mi stanco e le dico che va bene cosi..e che no me gusta el condom..
dice che è una marca spagnola (Muchacho)..

simpatica e carina nel social..ha questa apparenza di santarellina che invoglia..
dice che il buchino proprio no...e racconta il motivo: ..una volta mentre faceva 69 un collega le ha infilato un ditone a tradimento facendole troppo male..e da allora non ne ha piu' voluto sapere..
see..mi sa che da li' c'è passato lo spadone infuocato di Obi..:rofl:
scherzo..

cmq non ci torno..anche se lei è di gran gentilezza e non mette fretta..
per una svuotata puo' andare bene...

ps
complessivamente mi riconosco nella rece del tixo:rtfm:
non mi sembra la stessa invece quella del jeeves..

Commenta
Reaction score
973
gepis per fare unire devi segnalarlo col triangolino nero (qua l'ho fatto io)

da qualche parte ci dev'essere pure il thread mio (e son 3) di inizio 2012 . . . .

Commenta
Reaction score
3.509

see..mi sa che da li' c'è passato lo spadone infuocato di Obi..:rofl:
Nel culo non credo,nella figa forse si,non ricordo ma credo di essermela fatta una sera in casa per 50 anni fa quando li in Pepoli c'era fitto sia a destra che a manca.

Gep amigo, la verdad es che el culito più ninguna me lo vuole dare... a parte qualche storica...
:unknw:

Soy desperado!!! :sorry::sorry::sorry:

Poi adesso sono concentrato meno sull'Otr che non frequento quasi più. Lo sai perchè?
Perchè non mi piace come si atteggiano, sono poco imputtanite e quasi tutte sembrano pronte più per andare al supermarket invece che su un marciapiede a far marchette.

Comunque Hasta la nerchia...semper !
:yess:

Ah Gep...me raccumando EL TRIANGULINO NERO EN BASO... praticamente l'OMBELICO DU MUNDU!
:rofl:

Commenta
Alto