[RECE] Gloria - OTR diurna - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
spesso bazzico in zona per lavoro , qualora la trovassi sotto la pensilina... dove portei andare a consumare? non sono pratico di imboschi nella zona ....
non c'è un alberghetto ad ore economico e pulito lì vicino?

grazie per l'aiuto...

Commenta
Reaction score
406
spesso bazzico in zona per lavoro , qualora la trovassi sotto la pensilina... dove portei andare a consumare? non sono pratico di imboschi nella zona ....
non c'è un alberghetto ad ore economico e pulito lì vicino?

grazie per l'aiuto...

Se leggi bene il primo post nel corpo della rece viene indicata una zona precisa, poi ci sono anche gli alberghi ma costano!

Commenta
Reaction score
4
se uno abita a Prato e ha la casa libera non c'è problema, credo. Per chi viene da fuori l'infratto può essere
complicato, salvo che la porti in mezzo alla campagna....ma dove???

Commenta
Reaction score
8
Guardando l'ingresso della stazione e' la pensilina a sinistra? Mi pare ce ne sia (oltre la centrale più grande) anche una sulla destra più defilata ...
Grazie a chi risponde

Commenta
Reaction score
126
...anche a prato c'è l' ordinanza che punisce con multa salata il "caricare" le dolci fanciulle?

Io la multa non l'ho presa e in compenso me la sono trombata. icon_jump.gif

Commenta
Reaction score
0
verso le 17.00 ero in zona e ci sono stato un po'.ho intercettato solo una ragazza alta castana con pantaloni rossi e tacco ma che stazionava NON sotto la pensilina ma difronte e appoggiata alle macchine sostate sotto gli alberi.questa ragazza veniva caricata da vari personaggi e appena l'ho vista libera mi ci sono avvicinato e gli ho detto :ciao! lei mi ha risposto:no grazie! non era la Gloria perche' nelle rece prec.viene descritta diversamente e questa io credo che sia Rumena.
ho notato un forte via vai di auto sotto la pensilina e tutti i conducenti scrutavano attentamente le presenze.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Oggi pomeriggio passavo dalla stazione di Prato, a dare un ' occhiata in giro, solite cinesi e solite rumene, comunque girando e rigirando trovo una ragazza che a prima vista sembra che aspetti l'autobus, ma difatto aspetta ben altro, ossia noi. Per essere esatti, la ragazza sosta alla pensilina piccola degli autobus, non quella davanti l'ingresso della stazione, ma quella piccola di plexiglass trasparente un pò oiù avanti a destra. Ci vuole un occhio esperto ma osservando bene la si trova, è l'unica che sta li e non prende nessun autobus....

fermata-bus-11.jpg

Commenta
Reaction score
0
tante auto che appena arrivavano alla pensilina viaggiavano a bassa velocita' e scrutavano la situazione.comunque io non l'ho vista. ad un certo punto ho notato pero' una altra morettina seduta con pantaloni attillati e scarpe NIKE che mi guardava un po' ma era troppo secca e bassa, non slanciata come dite voi nelle rece.

Commenta
Reaction score
4
sabato sono passato alla stazione verso le 19,30. La tipa non era presente alla suddetta pensilina, ma al suo posto c'era un cinese giovane in attesa autobus, salvo non fosse stato pure lui un otr. (eccheccazzo....:mda:, non era per nulla imputtanito). Presenze pochissime solo le due rumene (credo) sedute ad una panchina nella piazza, panchina posizionata poco dopo passato il bar/chioso.
Una era bionda e l'altra mora capelli lunghi leggermente mossi. Quest'ultima in realtà l'ho già rivista a fine curva prima del piccolo parcheggio vicino alla pizzeria/ristorante
sempre prima di arrivare all'entrata della stazione. Ho fatto 3 o 4 giri poi mi sono defilato perchè mi aspettavo gli amici per cena. La ribeccherò?? boh.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto