- Reaction score
- 0
Fammi indovinare: gli hai detto "Piacere sono gladiatore di Punterforum"...mi avvicino e chiedo se è lei gloria e se è a lavoro, risposte affermative per cui dopo la mia presentazione e avergli sommariamente spiegato come facevo a conoscerla...
... e avergli sommariamente spiegato come facevo a conoscerla, ...
Gli ho detto piacere sono XXX e mi hanno parlato di te due amici.Urka che bella esperienza e che bella rece (oserei dire "Ai confini della realtà"), ma via diccela tutta: è anche merito del tuo famoso randellone che Rocco gli fà 'na pippa! (vedi:http://community.punterforum.com/[info]-otr-area-metropolitana-fi-po-pt-vt8753-236.html#post1112339)
Fammi indovinare: gli hai detto "Piacere sono gladiatore di Punterforum"
Gladio, sarò strano ma a me la tipa continua nè a interessarmi nè ad attizzarmi (già sai in parte il perchè).
Come al solito hai azzeccato il mio stato d'animo, che dire quando uno stà bene tende a coinvolgere gli altri nel climaxRaramente mi succede, ma ammetto di aver letto la recensione qui sopra per ben tre volte e tutte le volte mi sono immedesimato nella siuazione respirandone il climax.
Si, è proprio lei, riconosco certi suoi modi di fare e capisco anche come mai il collega non si sia risparmiato in particolari; la tipa ha una inconsapevole capacità di coinvolgere il partner.
Concordo col collega Kingotr al post #2, la ragazza può essere definita "teneramente puttana".
Diciamo che si trova anche dopo le 22 ma se rileggi attentamente tutte le recinzioni ti puoi fare una idea molto precisa.Ma la si trova sempre verso le 22.00 a Prato stazione?
wow!!!...a due terzi della recensione ho incominciato a pensare che i soldi gli avrebbe dati lei a teCARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj+rai1+fk
COMPENSO RICHIESTO:Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:Vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 2,30
DESCRIZIONE FISICA: Bella, slanciata, mora
ATTITUDINE: Gfe
AGGIUNGO: Non fumatrice
LA MIA RECENSIONE:
Passato da poco una importante ricorrenza, ho deciso di festeggiare alla grande e farmi un bel regalo. Quale punter dovendosi fare un regalo non sceglierebbe la patata?
Insomma sarei deciso a spendere e spandere, almeno per una volta all’anno ci può stare, e armatomi di santa pazienza passo in rassegna le ultime reci anche di loft fatte nella mia zona, insomma trovo
qualche numero che mi può andare bene e passo alla fase operativa ma dopo qualche contatto non sono ancora del tutto convinto. Ricordo di questa ragazza, e perchè no, fare un giro a vedere non costa nulla. Passo la sera dalla piazza della stazione di Prato, non molto tardi rispetto agli standard OTR diciamo verso le 22, faccio svariati giri, poi mi fermo e faccio anche due passi a piedi soprattutto per vedere come butta la serata, solito movimento di trans e un paio di cinesine che però non sono di mio gusto poi improvvisamente vedo avvicinarsi questa ragazza dall’aria da studente che pare stia
appressandosi per prendere l’autobus, penso fra me e me ora o mai più, mi avvicino e chiedo se è lei gloria e se è a lavoro, risposte affermative per cui dopo la mia presentazione e avergli sommariamente
spiegato come facevo a conoscerla, lei mi spiega a sua volta che ha fatto molto tardi a causa di un altro cliente che l’ha tenuta occupata con cui ha anche cenato, però accetta di intrattenermi, ci avviamo verso l’auto, però poi ci ripenso e le chiedo se fosse disposta a seguirmi a casa mia ( in raltà di un amico che in questo momento è via per affari che mi ha lasciato le chiavi per annaffiare le piante) nei pressi del centro dirigenziale Leonardo.
Ok sembra tutto girare per il verso giusto durante il tragitto le faccio le solite domande ma non vi annoio visto che i colleghi hanno già ampiamente illustrato, ometto la descrizione fisica anche questa
ampiamente illustrata, viso fresco e frizzante, mi ricorda molto da vicino Malena Costa.
Una volta a destinazione ed espletate le formalità, passaggi in bagno ecc. non si comincia, non riesco a capire, io ingrifato al cospetto di questa ragazzina e lei che anzichè darsi da fare temporeggia e cazzeggia per casa dell’amico toccando e
spostando oggetti e parlandomi del più e del meno. Questo atteggiamento un pò mi scoccia però contribuisce a tenere alta l’attenzione anche del nano che è rimaso barzotto per tutto il tempo, improvvisamente però si sposta in cucina ed inizia ad armeggiare con pentole e piatti ma che vuol fare cucinarmi qualche cosa? La raggiungo e la trovo nuda, indossa solo un grembiule che stava appeso da qualche parte, mi
chiede se mi piace fare qualche giochetto: urka se mi piace, purtroppo però l’eccitazione ha raggiunto un punto di non ritorno, e mentre lei finge di fare la massaia la prendo alle spalle e la appoggio al
lavandino, bacio dappertutto, collo schiena fino a scendere al culetto che lecco avidamente, sono talmente sù di giri che quasi dimentico il cappuccio ma in uno sprazzo di lucidità le chiedo di andare a prenderlo nella stanza adiacente dove ha lasciato la
borsa. Intanto che indosso l’impermeabile lei si è appoggiata al piano della cucina con le chiappe e la mani mentre continua a guardarmi, a questo punto non capisco più nulla e la prendo così sul piano della
cucina, lei complice si presta e nel mentre mi bacia su tutto il viso collo e anche sulle spalle, poi, con le sue labbra turgide appoggiate alle mie sembra che mi stia
invitando ad entrare con la lingua in quella porticina socchiusa, lo faccio subito e sono ricambiato. Concludo in pochi secondi e sfido chiunque a resistere di più in quella situazione.
Non sono certo contento di come è andata vorrei passare più tempo insieme ma immagino che lei debba ritornare a lavoro o a casa per cui passo in bagno e quando ritorno in cucina ma lei si è messa comoda e sembra non avere fretta, mi dirà poi che tanto sarebbe andata comunque a casa e che se volevo potevamo stare ancora insieme a patto che l’avrei accompagnata a Firenze. Ci spostiamo sul divano e
accendo la tv e stiamo lì come due fidanzati a guardarla, ma con quella roba accanto non sono riuscito a tenere le mani a posto e dopo poco siamo di nuovo avvinghiati, dopo qualche contorsione riesco a
posizionarla a 69 e le assaporo la fichetta pulita e profumata , lei con la bocca, si vede che non ha tanta esperienza però non fà male, è dolce e me lo tratta bene finchè è di nuovo in forma e a quel punto mi
gomma lei anche con qualche difficoltà, la faccio venire sopra, è inesperta, si fatica a trovare dei punti fermi ma una volta a posto mi cavalca per diversi minuti, poi si cambia a pecos, culetto superbo e tettine
sode, provo ad abboccare rai 2 facendo finta di sbagliare ma lei anche se blandamente, protesta, a bocce ferme sono sicuro che insistendo un altro poco me lo avrebbe concesso però in quei momenti non è
che si stà tanto a cavillare, conclusione come da copione e buona soddisfazione mia e ci stà che a lei non sia dispiaciuto.
Altro passaggio in bagno e di nuovo davanti alla tv come prima ma questa volta sono distrutto, non ci ha provato ma sono sicuro che non ce l’avrebbe fatta a rianimarlo. Peccato doverla riportare a casa, mi sarei
fatto una pennica volentieri con il viso fra le sue bocce.
Fino a questo punto non si era parlato di rate e mentre siamo lì sul divano, glielo ricordo e che prezzo si può dare a questa prestazione? Lei mi chiede 40 facendomi notare che è venuta fino a casa che lei crede mia, insomma gliene dò 50 senza prendere resto.
La riporto nel capoluogo ci scambiamo il numero di cell. ci salutiamo, mi bacia in bocca e alla prossima.
P.S. Dovrò ricordarmi di tornare a mettere tutto a posto a casa dell’amico soltanto non ricordo più la disposizione degli oggetti; vabbè sono sicuro che capirà la situazione
Gli ho detto piacere sono XXX e mi hanno parlato di te due amici.
Se mi permetti, per me anche più carinaIgnoravo chi fosse 'sta Malena Costa, ma è quasi lei. Bravo!
Faccetta a puttanella: