[rece] GLORIA otr notturna anzola

Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Naggiamiseria...non me ne parlare va...

:rofl:

Oby credimi: passo sempre x Bo,solo perché almeno svago la mente..Potrei imboccare l'autostrada, fino a casa, ma con i pensieri della giornata e a quello che dovrò fare domani.
Mi faccio il mio giretto,ormai vizioso e 2 su 4 devo realizzare a volte anche di + ( questo d'estate, son tutte nude e si vedono bene) poi se hanno il loft ancora meglio .

Commenta
Reaction score
51
Re: [rece] giulia otr notturna anzola

thx ha scritto:
Dalla descrizione, dal modus operandi e dalla posizione di prelievo sembra la ex lap dancer che sostava li una volta...
Mi sembra si chiamasse roxana o qualcosa del genere....

Ma se pongo dice che e' new non si puo' discutere...

La Roxana s'è spostata 1 km avanti direzione modena e non concede raidue quindi giustamente come hanno appurato non poteva esssere lei... quindi tixxo deduco che la rox non è tra le tue fidelizzate, hahahah... :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [rece] giulia otr notturna anzola

prediletto ha scritto:
La Roxana s'è spostata 1 km avanti direzione modena e non concede raidue quindi giustamente come hanno appurato non poteva esssere lei... quindi tixxo deduco che la rox non è tra le tue fidelizzate, hahahah... :good:

Esatto......manco mi ricordo la guzzata...

Commenta
Reaction score
337
Con questa Gloria c'é un'altra ragazza, che non ho visto, sempre sua paesana...
Qualcuno l'ha mai vista?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mortadella ha scritto:
Qualcuno l'ha mai vista?

Gloria è l'amichetta di Rafaela.
Ora son ognuna per la sua strada.

Commenta
Reaction score
337
DoctorJ ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Qualcuno l'ha mai vista?

Gloria è l'amichetta di Rafaela.
Ora son ognuna per la sua strada.

Rafaella? dove sosta?
Comunque Gloria mi diceva , che è in compagnia con un'altra... che come ripeto non ho visto.. volevo solo sapere se è carina ( chiavabile)

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Non ha un punto preciso, l'ultimo è dopo il Liu King ma non penso sia più li.

Commenta
Reaction score
337
DoctorJ ha scritto:
Non ha un punto preciso, l'ultimo è dopo il Liu King ma non penso sia più li.

Gloria l'ho sentita questa notte, mentre tornavo da Bo.... l'avevo chiamata diverse volte, ma non rispondeva( non aveva il cell con se)-
Ha si un'amica, ma non sosta con lei..... io avevo capito che fossero in 2...ecco il perchè non la vedevo....
Ma questa ragazza ( sua amica ) che aspetto ha? Gloria: quando glie lo chiedo, svia sempre il discorso e non me la sento di forzare troppo... Non vorrei che pensi che sia interessato ad un'altra :biggrin: almeno non lo voglio far vedere... Ma se è bona un giro me lo faccio.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Rafaela è rossiccia- castano scuro, riccia, tettona, carina di viso, sembra più una spagnola di Madrid che rumena.
Ieri sera c'era

Commenta
Reaction score
337
DoctorJ ha scritto:
Rafaela è rossiccia- castano scuro, riccia, tettona, carina di viso, sembra più una spagnola di Madrid che rumena.
Ieri sera c'era

E me lo dici solo ora? :w00tmesalia: me la devo fare-
Spero solo di trovarla....... Grazzzzzieeee! :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
L' amica di GLORIA e' bionda magra e con untelaio fotonico.....

A me Gloria e' piaciuta parecchio ......sono anche riuscito a darle un bacetto...

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
L' amica di GLORIA e' bionda magra e con untelaio fotonico.....

A me Gloria e' piaciuta parecchio ......sono anche riuscito a darle un bacetto...
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Gli hai strappato un becetto? A me non l'ha mai dato, solo sulle labbra-

Mi son fermato ieri sera per salutarla( passavo di lì :biggrin: )ero con un mio amico... ci siamo fatti 2 chiacchere,ed era con una ragazza bionda , magra.. che poi é salita con un punter. Quindi non l'ho inquadrata.
Gloria é una ragazza carina,pulita e dolce...... MA:::::: questa del bacio.... poi :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora... piano in curva....perche' effettivamente la ciccia non e' malaccio.. :spiteful:

L' altra sera me la carico sperando nel Signore Benedetto che REBECCA non mi vedesse..
Alla fine mi ha boccheggiato OVVIO....ma questa e' un' altra storia....

GLORIA e' caruccia...sembra tutto fuori che un 'ALBANESE...sa' piu' di RUSSA o UNGHERESE..sia nel fisico..sia come parla.

Di viso e' carina ma c' ha un po' il faccione....pero' ha degli occhi bellissimi ed un bel sorriso.
Di fisico ci siamo ma non e' tonica.

Mi porta nel POSTO PIU' BRUTTO DI BOLOGNA E LIMITROFI......dalle stanga delle fabbriche......ci fermiamo e contrattiamo.
Gia' mi giravano i maroni che mi aveva portato li...

IO: "Andiamo dietro ciccia..."
LEI: "Io non vado dietro."

Abbiamo cacciato una gran litigata.....ma veramente PESANTE....accendo la macchina e le dico che l' avrei riportata indietro dandole 5 euro per il disturbo.

Alla fine sbuffando si lancia dietro.

L' aria era parecchio tesa......allora io tento di riparare....

IO: "Ti va' se facciamo finta che non sia successo niente e ripartiamo da capo?"

Mi fa' un sorrisone e parte con una pompa, a mio parere, notevole.
Bella sentita e bella vigliacca...me gusta.
Coperta.

Mah..questa va' avanti tipo un 10 minuti cosi.....soccia....devastante!
Quando si stacca si terrorizza e dice che aveva paura a farlo...

lo infilzo......tutto molto dolce......poi molto lentamente affondo sempre di piu'.....
La GLORIA per me e' una gran chiavata.
Bisogna solo saperla prendere in un certo modo...non mi ha mai fatto fretta...siamo stati in macchina quasi mezz'ora.

Finale pompato con sborrata nel gommino che non pratico mai ma che con lei mi gusta.
Mi gusta sborrarle in bocca nonostante il gommino perche' lo succhia bene.

Post coito veramente fantastico........mi ha dato un bigliettino con il suo numero....ci siamo sentiti via sms il giorno dopo......

Durante il trombo non si e' fatta baciare ma ha dato un bacio in bocca di sua iniziativa al momento del saluto. :spiteful:
E' quindi la sera dopo ci son tornato. :biggrin:

Trombatona all' ennesima potenza.....lei e' vero che accusa il colpo pero' presa in un certo modo gradisce parecchio.
Il resto lo tengo per me. :spiteful:

Trombata, tra l' altro, in un posto differente con REBECCA di fianco con un altro cliente.. :shok: :shok: ...anzi nel tempo che son stato con GLORIA...REBECCA ne ha fatti 3.....sempre li di fianco.
Quindi potete ben capire quanto siamo stati in macchina...

GLORIA mi ha detto che ha baciato 2 clienti.....IO e un altro uguale a me.....ha detto che ci assomigliamo di brutto!!! :shok:

MORTADELLA ho il sentore che tu sia quell' altro!!!!

Sta' mo' a vedere......... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quanti anni hai MORTADELLA??????????????????

PS: la sua amica bionda mi e' parsa parecchio intelaiata.. :shok:
PS2: GLORIA e' una di quelle che non mi piace fisicamente ma mi piace scoparla.

30ello speso alla grande.

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
L' altra sera me la carico sperando nel Signore Benedetto che REBECCA non mi vedesse..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di fisico ci siamo ma non e' tonica.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi porta nel POSTO PIU' BRUTTO DI BOLOGNA E LIMITROFI......dalle stanga delle fabbriche...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IO: "Ti va' se facciamo finta che non sia successo niente e ripartiamo da capo?"
Mi fa' un sorrisone e parte con una pompa, a mio parere, notevole.
Bella sentita e bella vigliacca...me gusta.
Coperta.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mah..questa va' avanti tipo un 10 minuti cosi.....soccia....devastante!
Quando si stacca si terrorizza e dice che aveva paura a farlo...
lo infilzo......tutto molto dolce......poi molto lentamente affondo sempre di piu'.....
La GLORIA per me e' una gran chiavata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Durante il trombo non si e' fatta baciare ma ha dato un bacio in bocca di sua iniziativa al momento del saluto. :spiteful:
E' quindi la sera dopo ci son tornato. :biggrin:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GLORIA mi ha detto che ha baciato 2 clienti.....IO e un altro uguale a me.....ha detto che ci assomigliamo di brutto!!! :shok:

MORTADELLA ho il sentore che tu sia quell' altro!!!!

Sta' mo' a vedere......... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quanti anni hai MORTADELLA??????????????????

PS: la sua amica bionda mi e' parsa parecchio intelaiata.. :shok:
PS2: GLORIA e' una di quelle che non mi piace fisicamente ma mi piace scoparla.

30ello speso alla grande.

Mi ero preoccupato: allora ti ha baciato solo sulle labbra!!!? sai quante volte ci ho provato? ormai non le conto più-e non ci riprovo. :diablo:

Si é presa paura????????? e poi la preso? cazzo allora io sono sfigato, perché dopo un po di trombo, mi blocca e me ne prende solo un po.... con lei ci sarò andato circa 7/8 volte, ma sono venuto dentro solo 3 volte.

Quanti anni ho? non ho problemi a dirlo 53, ma tutte me ne danno 44/45 max... addirittura con una a Bologna me ne ha dati 35 :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: per me aveva bevuto o si vergognava mettersi gli occhiali.

Comunque io, la bacio ( sulle labbra) perché ormai siamo diventati "amici" L'ho conosciuta il primo giorno che ha iniziato ad esercitare, poi l'ho sempre rivista, perché era collega di lavoro di una mia amica sempre sua connazionale.
Non ti dico x trombarla: la dovevo portar via di nascosto, altrimenti si ingelosiva :biggrin:
Bella THX : ci voleva un tuo parere---
Rebecca, chi é.... é una del gruppo del distributore?

La sua amica: mi sembrava molto magra, forse troppo,.... si notano troppo le palle delle ginocchia... Ma non l'ho vista da vicino........ e non provo ad andarci altrimenti Gloria s'incazza. :diablo: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
350
Una curiosità: con Gloria daty possibile o no? Pulita e soprattutto c'è un sovrapprezzo per il daty? grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
337
domex ha scritto:
Una curiosità: con Gloria daty possibile o no? Pulita e soprattutto c'è un sovrapprezzo per il daty? grazie ciao :bye:

Provo a rispondere secondo le mie esperienze: io ci ho provato, ma mi ha frenato, dicendo che non voleva.....anche se una spiluccatina l'ho data... lei mi ha dato uno scapaccione( nel senso buono) dicendo che non gradisce fare extra... ma solo BJ e Rai1, il tutto cover------
Ma come ripeto: sono mie esperienze....... Magari ora può darsi che operi diversamente anche se non ci credo.... é una ragazza ferrea nelle decisioni-
Come pulizia, direi che ci siamo, non ho mai sentito odori sgradevoli...... é ovio che se uno ci va molto tardi e lei ha lavorato molto, forse non sarà pulitissima, ma visto che di scoperto non fa nulla, direi che é sicura........

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia Mortadella mito assoluto!!!!
53 anni e tromba come un ventenne!!!!

Io a 53 anni manco ci arrivo se continuo cosi...

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
Soccia Mortadella mito assoluto!!!!
53 anni e tromba come un ventenne!!!!

Io a 53 anni manco ci arrivo se continuo cosi...

A venti anni, con tutta questa passera ne avrei fatte 3/4 tutte le sere--
Ora mi accontento di farne una, per la seconda mi ci vuole 1 ora di relax o forse più- :biggrin:
Son mica come te che te ne fai 3 a sera :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
51
...se non erro ierisera era piazzata ad Anzola davanti alla CEI (che non è la mia Conferenza Episcopale Italiana), nel posto dove solitamente sostava la Roxana. Porta in una strada chiusa trai capannoni, una trappola per tope.

Commenta
Reaction score
337
prediletto ha scritto:
...se non erro ierisera era piazzata ad Anzola davanti alla CEI (che non è la mia Conferenza Episcopale Italiana), nel posto dove solitamente sostava la Roxana. Porta in una strada chiusa trai capannoni, una trappola per tope.

Allora non ha + il Marchese del Grillo.

Commenta
Alto