[rece] GLORIA otr notturna anzola

Reaction score
20
prediletto ha scritto:
...se non erro ierisera era piazzata ad Anzola davanti alla CEI (che non è la mia Conferenza Episcopale Italiana), nel posto dove solitamente sostava la Roxana. Porta in una strada chiusa trai capannoni, una trappola per tope.

confermo

Commenta
Reaction score
337
Strada chiusa? non mi sembrava fosse chiusa dove siamo stati l'ultima volta. va beh che ha fatto decidere a me ,io mi sono infilato per una stradina li poco lontano e siamo andati in campagna a sentire i grilli che fanno cri cri ..........................( sono un romantico) :biggrin:

Commenta
Reaction score
982
Nome : Gloria
Nazionalita: Albania
Eta : a me ha detto 23, mah... forse qualcuno in più
Fisico : bel passerino tipo velina, seno 2-3°, capelli biondo scuro, alta 1,65 o forse meno.
Rate : TU-20 bj+rai1 tutto coperto, TU-10 "più tempo" (boh)
Servizi: standard ma alla fine il rai1 è saltato (di zoccole parliamo)
Atitudine : simpatica e alla mano, MA sempre di zoccole parliamo.

L'obiettivo della serata era Ramona Heather Parisi così avrei avuto la soddisfazione di aprire un nuovo thread (alla faccia dei LUCHERONI), ma non c'era o era a guzzare e quindi il PT diventa anzolosamoggese con un altro obiettivo . . .ma mi vedo caricare davanti Nina .. .poi via vai di gente all'ottagono . . .anche in circostanze miracolose non riesco a chiavare la cinese stasera . . .. poi nuove zoccolette interessanti da intervistare . . .caos . . . al secondo giro vedo Gloria (ci avevo già parlato un'altra volta) che parla a pecora appoggiata a un finestrino . . . scatta una molla . . . ma mentre giro la vedo che sale su un cazzo di camion....porco *** . . .no! scende subito . . . è un segno . . . ri-giro e mi fermo
il sito del carico è il solito posto noto come "posto di Gloria" cioè esattamente lo spiazzo dove si va alla CEI (di fronte all'NCV), la girl è simpatica e mette a proprio agio, le squilla il cellulare ("cliente") ma lo spegne subito . . .si va lì vicino all'imbocco di un campo
lei è una bella passerina, bella pelle, tette carine sulla seconda, bel culetto, belle gambe, concordo con il un po' faccione e con la fisionomia russo-ungherese detti dal tixxo, è simpatica e carina come modo di fare, anche se alla fine è lì per guadagnare
ci si spoglia tutti, lei ingoldona subito con condom rouge (segno no buono) e parte con un ottimo BJ, con impegno, salivoso, buon ritmo. . .nel frattempo io esamino culetto e passerina . . . MA . . . secondo me le stanno per venire . . .e infatti . . . il BJ prosegue con efficienza finchè . . . "perchè non finiamo di bocca con calma ?" . . . questa non ha voglia di farsi guzzare . . .io le dico "vabbè andiam avanti così poi magari finiamo a pecos, faccio piano" e lei . . "ma qua è scomodo poi c'è il seggiolino del bimbo dietro, il sedile non va giù bene . . ." OK magari si rischia di sbattere in un osso di formica... lasciam perdere ...non ho voglia di stare a questionare poi il BJ va bene . . . si prosegue così fino alla conclusione . . . poi social time con calma si parla del torcicollo che ho a causa di quel cazzone della Lufthansa Antartide Airlines che teneva 2 gradi nel volo di ritorno dall'Asia . . .la prossima volta mi porti in albergo ti faccio un massaggio ti passa tutto . . .si si ...sei tanto carina . . .ma sei sposato cosa sei andato a fare in Asia . .. e qui e lì e quanti anni ho secondo te . . . va bene . . .saluti in bocca al lupo e buona notte

Morale: secondo me non era la serata giusta ma per un trentello va bene, forse va gestita diversamente per tirare fuori GLI INFERI oppure visto quello che dice anche Morty son modi di fare tattici . .. BOH

comunque è simpatica . . .è carina . . .alla fine non si è neanche fatta chiavare . .. però son stato bene . . .son puttane . . .cosa ti aspetti ?

vuol dire che dopodomani ne facciamo un'altra, la lista è lunghissima

Commenta
Reaction score
20
alexalexalex ha scritto:
Nome : Gloria
Nazionalita: Albania
Eta : a me ha detto 23, mah... forse qualcuno in più

...omissis....

Morale: secondo me non era la serata giusta ma per un trentello va bene, forse va gestita diversamente per tirare fuori GLI INFERI oppure visto quello che dice anche Morty son modi di fare tattici . .. BOH

comunque è simpatica . . .è carina . . .alla fine non si è neanche fatta chiavare . .. però son stato bene . . .son puttane . . .cosa ti aspetti ?

vuol dire che dopodomani ne facciamo un'altra, la lista è lunghissima

ne ha almeno 27...

è simpatica ma è tendenzialmente missile

cerca sempre di non farsi chiavare o di farsi chiavare molto poco

è sempre pulitissima

ma per quanto detto sopra, pur essendo un discreto gnocchino non l'ho mai rifatta e anche morty che è un fidelizzato non ha la strada in discesa

p.s chi è la Parisi?

Commenta
Reaction score
982
su Gloria i conti tornano, quoto pongo e leggendo morty alla fine il senso è quello che dice pongo
su Gloria il THX non fa testo lui è fuori classifica e poi ha il fascino dello pseudo-albanezo proveniente dal ghiaione che con le albanesi è il massimo

heather PARISI è la socia bionda di Katia lo schiccione, prima pensilina di lavino dopo il ponticino a sx venendo da bologna ma non le becco mai. Sono tutte fidelizzate del Morty, si va sul sicuro, farle è quasi da LUCHERONI, però non c'è il 3d, aprirlo è uno dei miei obiettivi attuali nella vita

Commenta
Reaction score
337
alexalexalex ha scritto:
su Gloria i conti tornano, quoto pongo e leggendo morty alla fine il senso è quello che dice pongo
su Gloria il THX non fa testo lui è fuori classifica e poi ha il fascino dello pseudo-albanezo proveniente dal ghiaione che con le albanesi è il massimo

heather PARISI è la socia bionda di Katia lo schiccione, prima pensilina di lavino dopo il ponticino a sx venendo da bologna ma non le becco mai. Sono tutte fidelizzate del Morty, si va sul sicuro, farle è quasi da LUCHERONI, però non c'è il 3d, aprirlo è uno dei miei obiettivi attuali nella vita

Sta ragazza peggiora .
Come età ha 26 anni.....Mi son promesso di farla soffrire, lei mi chiama e io non rispondo, mi manda messaggi( tezoro come stai, perché non rispondi?) ( mi chiami? ) ( bisogno parlare con te)
Io cancello tutto, perché ultimamente se ne approfitta dell'amicizia creata, della serie SCROCCA.

Una sera di queste , mi fermo e di sicuro sale senza che la invito, gli dico che ho voglia di scopare e ho solo 20 euri.
Voglio vedere come si comporta: ma lo immagino, mi dirà me li dai la prossima volta :biggrin:

Ps: Ramona e Katia, di solito ci sono dal giovedì in poi...un po la politica di Veronica....ma comunque sono imprevedibili...
Puo anche essere che ci sia stata la visita del marchese del grillo e loro rispettano i tempi delle visite :sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non so se e' il fascino dello pseudo-albanese ma stasera mi son fermato in macchina con un mio amico e la zoccola albanese mi e' praticamente saltata addosso.
Mi ha riconosciuto, mi ha sgridato perche' l' ho trascurata, mi ha ravanato il petto, mi ha preso il cazzo in mano e mi ha baciato in bocca.
Il tutto in mezzo alla strada dal finestrino.
15 minuti di delirio...poi siamo telati via.

Mi e' parsa pure piu' figa del solito...

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
Non so se e' il fascino dello pseudo-albanese ma stasera mi son fermato in macchina con un mio amico e la zoccola albanese mi e' praticamente saltata addosso.
Mi ha riconosciuto, mi ha sgridato perche' l' ho trascurata, mi ha ravanato il petto, mi ha preso il cazzo in mano e mi ha baciato in bocca.

Seeeeeeeeeee.......... :mda:
Credimi guarda solo le entrate....praticamente i numeri :rtfm:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:

Seeeeeeeeeee.......... :mda:
Credimi guarda solo le entrate....praticamente i numeri :rtfm:

Bhe intanto ieri sera con me ha fatto pochi conti....non ha visto un ghello.... :rofl:

Commenta
Reaction score
982
stasera metto la bandiera dell'albania sul seggiolino del bimbo (vicino allo stemma dei Cavalieri Cimmanti del Ghiaione) e la vado a salutare, vediamo se prende l'uccello in mano anche a me, ma dubito (peraltro sarebbe un revival della piacevole usanza di Bangkok)

Commenta
Reaction score
3.528
Il posto lo sapete già.
Confermo la sensazione già espressa dai venerandi colleghi che mi hanno preceduto con lei.
Mira più a parlare,"fare la zoccola",strusciare,"puttaneggiare" con smorfie,linguaccie ecc,

ma...non ci mette impegno nel trombo e mira a finirti di bocca se non la fermi.
Oltretutto si dimostra impaurita della spada solo dopo il BJ...mò guarda un pò!!! :treaten:
Almeno se ti sembra grosso e non vuoi scopare perchè hai paura dimmelo subito!!!

Poi per l'amor del cielo,è una gran bella gnocca e sa vestirsi in modo zoccolesco e attirare i clienti.
Probabilmente fidelizzandola si potrebbe trarne qualche piccolo giovamento,ma non sarà certamente il mio caso...Io passerò,farò finta di fermarmi e mi dirigerò altrove. :sarcastic_hand:

Il mestiere impone una certa "scaltrezza" che ovviamente lei ha,ma bisogna trovare anche il giusto mezzo tra l'essere scaltri(come lei) e impegnarsi nel soddisfare la gente(che almeno a me non ha mostrato!)

pessimo 30ello con una ragazza bella,che dovrebbe capire che l'impegno e la voglia sono fondamentali più del fisico.
Decisamente bocciata! Non mi rivede,anzi annuserà credo più volte il fumo del mio gas di scarico. :on_the_quiet: :diablo:

Ah poi aggiungo che il tentativo di darti il classico bacetto in bocca alla fine è patetico! il Bacio si da durante,io ovviamente l'ho rifiutato(anche perchè per fortuna più avanti c'era chi lo meritava più di lei!)
:bye:

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Il posto lo sapete già.
Confermo la sensazione già espressa dai venerandi colleghi che mi hanno preceduto con lei.
Mira più a parlare,"fare la zoccola",strusciare,"puttaneggiare" con smorfie,linguaccie ecc,

ma...non ci mette impegno nel trombo e mira a finirti di bocca se non la fermi.
Oltretutto si dimostra impaurita della spada solo dopo il BJ...mò guarda un pò!!! :treaten:
Almeno se ti sembra grosso e non vuoi scopare perchè hai paura dimmelo subito!!!

Poi per l'amor del cielo,è una gran bella gnocca e sa vestirsi in modo zoccolesco e attirare i clienti.
Probabilmente fidelizzandola si potrebbe trarne qualche piccolo giovamento,ma non sarà certamente il mio caso...Io passerò,farò finta di fermarmi e mi dirigerò altrove. :sarcastic_hand:

Il mestiere impone una certa "scaltrezza" che ovviamente lei ha,ma bisogna trovare anche il giusto mezzo tra l'essere scaltri(come lei) e impegnarsi nel soddisfare la gente(che almeno a me non ha mostrato!)

pessimo 30ello con una ragazza bella,che dovrebbe capire che l'impegno e la voglia sono fondamentali più del fisico.
Decisamente bocciata! Non mi rivede,anzi annuserà credo più volte il fumo del mio gas di scarico. :on_the_quiet: :diablo:

Ah poi aggiungo che il tentativo di darti il classico bacetto in bocca alla fine è patetico! il Bacio si da durante,io ovviamente l'ho rifiutato(anche perchè per fortuna più avanti c'era chi lo meritava più di lei!)
:bye:

Hai fatto centro :good:
Cambiata parecchio da quando non é più con la maestra, aveva già iniziato qua comportarsi così, con me aveva abbastanza rispetto,forse l'amicizia?
Ma da quando é venuta a Bo ha completato il cambiamento.
E dire che a 100 metri c'é il paradiso :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
prediletto ha scritto:
Mortadella ha scritto:
E dire che a 100 metri c'é il paradiso :biggrin:

Non so a chi ti riferisci, eppure io dovrei saperlo dov'è il Paradiso... :fool:
hahaha :biggrin:

Non quel paradiso :biggrin:
Sono cose da comuni mortali,non penso che possa rguardarti :sarcastic_hand:

A parte gli scherzi: si dialogava che la suddetta ragazza, non offre un gran servizio, sebbene é carina e brava nel ciuccio.... per me l'unica cosa che mi é stata sempre sulle palle é il trombo: non si concede completamente.
Ecco perché ho scritto che a 100 metri c'é il paradiso, della serie: se non me lo prendi, a 100 metri c'é chi me lo prende senza tante smorfie.

Commenta
Reaction score
47
testata ieri sera vs le 23:30 gloria era con amica nello spiazzo sulla via emilia prima del distributore mi fermo per vedere com'è questa biondina in mini con un fisico notevole: sia affaccia al finestrino con fare molto troiesco sorride e mi fa l'occhiolino con quei suoi occhioni azzurri. non ero tanto convinto prima di fermarmi ma la sua vista e la sua zoccolaggine mi hanno fatto immediatamente cambiare prospettiva. la carico e lei prima mi da del porcello poi mi smanaccia il gingillo. si vede che aveva capito che mi piacciono le zoccole! posto del trombo non molto rassicurante in uno spiazzo davanti ad un capannone. si spoglia, a me è sembrata una gran fig.. si butta sul gingillo incappucciandolo e succhiandolo con partecipazione si fa digitalizzare e succhiare i capezzoli (ha due tette non enormi ma fantastiche!) purtroppo ero troppo eccitato percui dopo neanche 10' min sono esploso nel copertone mentre lei ha continuato a succhiare e leccare per altri 2 min buoni. era tanto che non trovavo otr così carica, forse gli sarò stato simpatico, ma vi assicuro che è stata generosa!
velocità 30 tutto cover unica nota triste mia resistenza nenache 10'

Commenta
Reaction score
272
piero76 ha scritto:
Omissis. la carico e lei prima mi da del porcello poi mi smanaccia il gingillo. Omissis purtroppo ero troppo eccitato percui dopo neanche 10' min sono esploso nel copertone mentre lei ha continuato a succhiare e leccare per altri 2 min buoni.'
Tipico di giulia lo fa con tutti anche con me che non la carico :biggrin:
Considerando che muore di freddo, piuttosto che scendere dall'auto pagherebbe lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
Allora é ancora presente?
Chissà come si comporta a rivedermi dopo parecchio tempo di assenza....presto la vado a trovare e vi saprò dire.

Commenta
Alto