[RECE] Helena - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Mi pare di capire che la bella Ilary da Bucarest sia proprio "aperta 24 su 24"...in diurno sapete se le prestazioni sono le stesse o risultano uguali alle ore dopo il tramonto? Tralaltro in una delle occasioni che l'ho incontrata, che si contano sulle dita di una mano monca, ho notato in camera sua un vibratore...qualcuno le ha mai offerto gentilmente di giocare con tale sublime gingillo? :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Mi pare di capire che la bella Ilary da Bucarest sia proprio "aperta 24 su 24"...in diurno sapete se le prestazioni sono le stesse o risultano uguali alle ore dopo il tramonto? Tralaltro in una delle occasioni che l'ho incontrata, che si contano sulle dita di una mano monca, ho notato in camera sua un vibratore...qualcuno le ha mai offerto gentilmente di giocare con tale sublime gingillo? :)

Lo usa solo come sopramobile :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Mi pare di capire che la bella Ilary da Bucarest sia proprio "aperta 24 su 24"...in diurno sapete se le prestazioni sono le stesse o risultano uguali alle ore dopo il tramonto? Tralaltro in una delle occasioni che l'ho incontrata, che si contano sulle dita di una mano monca, ho notato in camera sua un vibratore...qualcuno le ha mai offerto gentilmente di giocare con tale sublime gingillo? :)

Le prestazioni sono le stesse ma di sera è più gnocca, come il 99% delle ragazze truccate.

Il gingillo sul comodino dice di usarlo non su di lei ma sul bside di alcuni clienti lussuriosi ;-)
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina non skinny, seconda piena di tette
ATTITUDINE: simpatica, a letto sulle sue però

LA MIA RECENSIONE: dopo averci provato varie volte senza fortuna, becco la leggiadra biondina nella sua piazzola di sosta, davanti alla banca, in una serata con scarso viavai di auto: ed è subito "sì, andiamo". In macchina mi sommerge di chiacchiere, raccontandomi varie cose di sé, da quanto tempo è a Vicenza, cose che fa nel tempo libero eccetera. Chissene, mi importa solo di poterla finalmente provinare.
Arriviamo a casa sua, breve presentazione del cane e via in camera, si spoglia tutta e io anche, corrispondo l'obolo, niente abluzioni e vai di sesso.

Ero preparato a un rapporto freddo, ma devo dire che alla fin fine Helena non è malaccio: sembra una fidanzata ritrosa, che te la dà senza entusiasmo e senza divertirsi (ne ho avute di peggio), se facesse fk farebbe felici più di tante consorti...

bj senza infamia e senza lode, poi mi sale sopra e mi cavalca con impegno per alcuni minuti mentre io la palpeggio

la cosa dura poco perché io non sono così eccitato (lei è carina, ma senza esagerare dai), così passiamo a un relativamente lungo daty in cui apprezzo un clitoridino bello profumato finché mi masturbo per raggiungere piena erezione

che di là a poco ho, difatti, e con la bega cotta al punto giusto andiamo di missionaria per un bel po'... e la biondina dà l'impressione di scaldarsi un pelo a forza di martellarla, pur rimanendo poco partecipe almeno mi tasta il sedere e si aggrappa ai miei fianchi. Venuta finale nel condom.

Ancora quattro chiacchiere simpatiche e vado via, lei se ne rimane in casa dicendo che tanto per stasera non c'è giro.

Conclusioni: ragazza carina, un giro lo meritava, forse ne farò un altro, certo non una tigre, ma si sapeva.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
sei stato fortunato ti ha cavalcato ha aggiunto una posizione al suo standard di solito si fa trombare solo alla misionaria!
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
ah sì? beh, le ho chiesto di salirmi sopra e lei non ha battuto ciglio, sarà stata in serata di vena buona :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Esatto, gli ho messo sul piatto un vìolino per capire se ci stava ma ha rifiutato.

Comunque con me è disponibile in tutte le posizioni, preferisco la pecorella :)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
353
[h=2][RECE] Helena - OTR - Creazzo (VI)[/h]
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: via benedetto marcello
NOME: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': Non dichiarata, a occhio 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel fisichino, forse troppo magra per i miei gusti. Ma comunque stile velina


Incuriosito dai commenti a lei riferiti nel thread vicentino, decido di tentare a timbrare questa famosa otr-girl. Per 3 settimane consecutive, mi ritaglio una serata libera a settimana, per recarmi nella terra dei "magnagatti", ed il mio perlustrare la zona più il più a fondo possibile, per poco non sconfinavo nel territorio dei "tutti matti"....sti cazzi! Ad ogni modo, dopo aver visto questa helena in versione otr soltanto una volta (che gnocca!), sono sempre più convinto che la voglio testare. Piccolo appunto: non ero a Vicenza Soltanto per lei, ma anche, soprattutto, per ammirare questo famigerato lato B della Natasha, mio malgrado, mai pervenuta. Sigh!

nelle uscite successive, mai più vista Elena. Così, cosa faccio? Cerco il suo numero sul forum, e provo a chiamarla, fingendomi un vecchio cliente di tanti abbiamo fa.

risponde subito in maniera educata e gentile, e le dico che mi ricordo dove trovarla otr ma non dove sia il suo loft. Mi invita a recarmi a Vicenza prima di tutto e di richiamarla quando fossi in zona. Ok, agli ordini! Mi fino nudo in autostrada e in meno di un'ora ci sono! Richiamo: alla seconda chiamata mi chiede: - ma sei sicuro che ci siamo già incontrati in passato? Non è che ti ha dato il mio numero qualcuno?- io le rispondo in maniera convincente: - Certo che ci siamo visti! Altrimenti come potrei avere il tuo numero? Mica sono di Vicenza io! Non conosco nessuno!

convincente come pochi, mi da l'indirizzo esatto. Entro in via Benedetto Marcello, parcheggio la punter car, e scendo disorientato per la presenza di diversi edifici, non sapendo dove recarmi. La richiamo, cercando di far finta di avere un vago vago ricordo della sua palazzina: - se non ricordo male, la tua casa è dopo quella luce verde- lei risponde -Si esatto, vieni avanti! Che ancora non ti vedo...-

guardando all'orizzonte intravedo una biondina fuori da un terrazzo che parla al telefono. A mezzanotte, chi poteva essere? ;)

mi apre, salgo, e trovo questa biondina niente male che mi apre la porta! Anche abbastanza alta, fa il suo bel figurino! Appena entro si verificò va una situazione insolita: mi dice di aver intravisto, mentre mi osservava dal terrazzo, un suo abituale cliente sotto il condominio, così lo chiama per invitarlo ad aspettare. Intanto io gioco col suo cagnolino.
Vi risparmio i dettagli sulla fase pre iniziale di versamento obolo, svestizione e lavaggi di rito. Si presenta sul letto e come mamma l'ha fatta: una modella! Ormai ci siamo! Sto per testare la più famosa otr di Vicenza! Quale emozione! Proprio prima di aprire le danze, mi guarda e mi dice: -devi essere venuto tanto tempo fa perché io non mi ricordo affatto di te!-
cosi io, da sbadato, scoppio a ridere e mi lascio scappare un: -si! Effettivamente- e sorridendole, me la trascino verso di me e parte di bj. Ci sa fare la signorina! bj delicato e fatto bene con corretto utilizzo della mano ad accompagnare il movimento iniziale e poi via con il dolo movimento della testa che rotea sul collo.
Deco impegnarmi per non venire nel gommino. Quando sto per capitolare, la invito a salirmi sopra. Quello spettacolo di fanciulla, con un bel seno in vista, è divino! Mi impegno non poco per resistere ancora altri 5 minuti. Alla fine capitolo nel gommino dentro di lei. Mentre e dopo le pulizie di rito, ci scappano 4 chiacchiere in cui si dimostra una ragazza con la testa sulle spalle, intelligente e piacevole, umanamente parlando. È giunta l'ora del congedo! La ringrazio e la saluto con un bacetto! A presto mia cara! Mentre esco, noto due auto di uomini sotto ad attendere il bus! Per quanto io trovo tali comportamenti, un po' da pazzi, tuttavia comprendo bene che una ragazza così possa far impazzire noi uomini.
Salgo nella punter mobile, e mi reco verso altri lidi, altri test, che recensito in thread appositi!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
È da novembre dello scorso anno che non si hanno più sue notizie...molto probabilmente è tornata a casa per non tornare più da noi e per continuare la sua vita da non più ragazza di marciapiede
 
Commenta
Alto