[h=2][RECE] Helena - OTR - Creazzo (VI)[/h]
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: via benedetto marcello
NOME: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': Non dichiarata, a occhio 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel fisichino, forse troppo magra per i miei gusti. Ma comunque stile velina
Incuriosito dai commenti a lei riferiti nel thread vicentino, decido di tentare a timbrare questa famosa otr-girl. Per 3 settimane consecutive, mi ritaglio una serata libera a settimana, per recarmi nella terra dei "magnagatti", ed il mio perlustrare la zona più il più a fondo possibile, per poco non sconfinavo nel territorio dei "tutti matti"....sti cazzi! Ad ogni modo, dopo aver visto questa helena in versione otr soltanto una volta (che gnocca!), sono sempre più convinto che la voglio testare. Piccolo appunto: non ero a Vicenza Soltanto per lei, ma anche, soprattutto, per ammirare questo famigerato lato B della Natasha, mio malgrado, mai pervenuta. Sigh!
nelle uscite successive, mai più vista Elena. Così, cosa faccio? Cerco il suo numero sul forum, e provo a chiamarla, fingendomi un vecchio cliente di tanti abbiamo fa.
risponde subito in maniera educata e gentile, e le dico che mi ricordo dove trovarla otr ma non dove sia il suo loft. Mi invita a recarmi a Vicenza prima di tutto e di richiamarla quando fossi in zona. Ok, agli ordini! Mi fino nudo in autostrada e in meno di un'ora ci sono! Richiamo: alla seconda chiamata mi chiede: - ma sei sicuro che ci siamo già incontrati in passato? Non è che ti ha dato il mio numero qualcuno?- io le rispondo in maniera convincente: - Certo che ci siamo visti! Altrimenti come potrei avere il tuo numero? Mica sono di Vicenza io! Non conosco nessuno!
convincente come pochi, mi da l'indirizzo esatto. Entro in via Benedetto Marcello, parcheggio la punter car, e scendo disorientato per la presenza di diversi edifici, non sapendo dove recarmi. La richiamo, cercando di far finta di avere un vago vago ricordo della sua palazzina: - se non ricordo male, la tua casa è dopo quella luce verde- lei risponde -Si esatto, vieni avanti! Che ancora non ti vedo...-
guardando all'orizzonte intravedo una biondina fuori da un terrazzo che parla al telefono. A mezzanotte, chi poteva essere?
mi apre, salgo, e trovo questa biondina niente male che mi apre la porta! Anche abbastanza alta, fa il suo bel figurino! Appena entro si verificò va una situazione insolita: mi dice di aver intravisto, mentre mi osservava dal terrazzo, un suo abituale cliente sotto il condominio, così lo chiama per invitarlo ad aspettare. Intanto io gioco col suo cagnolino.
Vi risparmio i dettagli sulla fase pre iniziale di versamento obolo, svestizione e lavaggi di rito. Si presenta sul letto e come mamma l'ha fatta: una modella! Ormai ci siamo! Sto per testare la più famosa otr di Vicenza! Quale emozione! Proprio prima di aprire le danze, mi guarda e mi dice: -devi essere venuto tanto tempo fa perché io non mi ricordo affatto di te!-
cosi io, da sbadato, scoppio a ridere e mi lascio scappare un: -si! Effettivamente- e sorridendole, me la trascino verso di me e parte di bj. Ci sa fare la signorina! bj delicato e fatto bene con corretto utilizzo della mano ad accompagnare il movimento iniziale e poi via con il dolo movimento della testa che rotea sul collo.
Deco impegnarmi per non venire nel gommino. Quando sto per capitolare, la invito a salirmi sopra. Quello spettacolo di fanciulla, con un bel seno in vista, è divino! Mi impegno non poco per resistere ancora altri 5 minuti. Alla fine capitolo nel gommino dentro di lei. Mentre e dopo le pulizie di rito, ci scappano 4 chiacchiere in cui si dimostra una ragazza con la testa sulle spalle, intelligente e piacevole, umanamente parlando. È giunta l'ora del congedo! La ringrazio e la saluto con un bacetto! A presto mia cara! Mentre esco, noto due auto di uomini sotto ad attendere il bus! Per quanto io trovo tali comportamenti, un po' da pazzi, tuttavia comprendo bene che una ragazza così possa far impazzire noi uomini.
Salgo nella punter mobile, e mi reco verso altri lidi, altri test, che recensito in thread appositi!