[RECE] Helena - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
13
[RECE] Elena - OTR - Creazzo (VI)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ZONA: piazzaletto della banca Unicredit
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima bionda, di classe, la Eva Kant dei Carpazi

Elena....ricordo la prima volta che l'ho incontrata, circa 6 anni fa davanti a Pittarello di Creazzo. era una ragazzina guardinga e di poche parole, ma non sgarbata. ha sempre accettato tutte le mie proposte (non che le avessi chieto delle gran zozzerie, eh, intendiamoci...).
ma se prima era moooooolto sulle sue, da qualche anno con la maturità è diventata una ragazza simpatica e divertente, sempre carinissima e gentile.
la visito dieci giorni fa, indossa un vestitino nero con collana di perle e occhialini sexy, davvero una bella donna.
si discorre allegramente, si va nel suo solito loft (le prime volta andavamo al campiello, quand'era abbastanza "safe"), con cagnolino festoso annesso (ma non rompipalle).
ci spogliamo completamente entrambi, la bacio dappertutto e procedo al daty (e qui non la capirò mai, vedo che le piace ma ha la faccia di una che si trattiene, chissà perchè poi? tanto l'obolo lo verserei comunque...).
poi passo al rimming e a leccarle i bei piedini da ragazzina; indi mi sintonizzo in RAI1 e qui si vede che in fondo la faccenda proprio schifo non le fa: mi bacia, mi mordicchia, mi annusa il petto (strano ma è così!), io le succhio i lobi e le bacio le ascelle (profumate).
poi la metto a pecora, altro giro di rimming e infornata in rai1 tenendole le caviglie. vengo dopo averle leccato ancora i piedini.
lei è sempre calma e disponibile, mi fa bene andare a visitarla ogni tanto, mi rilassa molto anche se non è una tigre, assomiglia piuttosto ad una ragazza con cui sei fidanzato da anni e anni, sappiamo entrambi cosa ci piace anche se non c'è più passione bruciante.
ritengo però improbabile che si conceda come amica extra lavoro: da quello che mi ha detto nel corso degli anni si fa pagare anche per le cene, le vacanze, le uscite in dicsoteca e ristorante etc. etc. (mi ha detto che chiede sui 400 a serata...); questa è la grande differenza tra slavoniche e sudamericane: per le prime questo è sempre e solo un lavoro quindi DEVE fruttare un reddito in oigni occasione, le secondo invece qualche volta si lasciano andare (ma magari poi si svegliano di colpo, eh, cosa credete...).
la riporto in ufficio sempre chiacchierando e scherzando: grazie come sempre e a rivederci presto, sei uno dei miei antistress preferiti insieme alla musica!
salutoni a tutti

Commenta
Reaction score
13
@kamlee: ti ha detto che si fa anche portare in vacanza da alcuni clienti??? E che si fa pagare per fare la finta fidanzatina???

Commenta
Reaction score
13
yes confermo, si fa pagare per andare a cena, per accompagnare in discoteca, per andare in piascina/sauna etc., ad esempio con i suoi clienti che vengono alle varie fiere dell'oro di Vicenza.

Commenta
Reaction score
3
Con la bella Helena (Hillary) non si sbaglia, lei sempre gentile e socievole.
A volte noto anche io che è molto partecipativa, bacia, annusa, ti lecca ed oltre a bagnarsi la farfallina ha la caratteristica che con il trasporto nell'atto suda come un drago.

È contornata da colleghi innamorati che le regalano borse, vestiti, fiori da far invidia al festival di San Remo e confermo che si fa pagare anche per altro oltre che per quello che la conosciamo noi, so di uno spasimante che ha allungato due violoni per farsi il San Valentino con lei.

Commenta
Reaction score
13
Capperi! 2 belle banconote viola! Immagino che il nostro buon Valentino si sia divertito fuor di misura con Elena! Sara' stato anche il giorno degli innamorati...ma...ostrega!!!

Commenta
Reaction score
13
Chissa' che razza di "farcitura" avevano quelle due pizze!!! O magari erano le coca cole che hanno fatto lievitare il prezzo!!! :)

Commenta
Reaction score
1
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ZONA: piazzaletto della banca Unicredit
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda,simpatica,assomiglia sul serio alla Blasi

ieri sera verso le 22:00 era gia in logo e l'ho bloccata subito,ahimè me l'ero fatta ciullare gia troppe volte.
E' vero che assomiglia alla Blasi,proprio una gran gnocca ma a colpirmi e' stato il suo GFE che mi ha preso da subito,e'come stare con una vecchia amica.
50 in camera, ok andiamo,solito scannatoio davanti al jolly(no il campiello per fortuna)entriamo c'e una cagnetta piccola che non rompe ma comunque ti porta in camera e chiude la porta.
Si spoglia e parla ancora di un po di tutto io fingo di ascoltarla e la tocco dappertutto,segue bj fatto bene,dopo 2 minuti mi chiede come voglio scoparla,5 minuti di mission e 5 di pecora,
Fisicamente non e'tonicissima eh, però tra fascino simpatia e gfe li vale tutti.
Ah dice che lavora anche in loft ma non ha preso l'iniziativa di scambiarci i numeri quindi non ho insistito,magari la prossima volta.Saluti.

Commenta
Reaction score
13
@Sangemini333: lavora anche in loft...ma ti ha portato in camera...non e' la stessa cosa???

Commenta
Reaction score
1
Hai ragione mi sono espresso male.Lavora anche di giorno intendevo.Il fatto che non mi abbia proposto il suo numero mi fa presupporre che lo dia solo ai fidelizzati.

Commenta
Reaction score
13
Chissa' se tra tutti gli amici del forum c'e' qualcuno che ha testato la ragazza in orari diurni in cui il sole e' ancora alto...

Commenta
Reaction score
92
Chissa' se tra tutti gli amici del forum c'e' qualcuno che ha testato la ragazza in orari diurni in cui il sole e' ancora alto...
stesso rate in diurno ma si deve avvisare molto prima
fidelizzata anni fa e rimane sempre un isola felice ragazza della porta accanto.
molto sorridende e educata nulla a che fare tutte le altre otr

Commenta
Reaction score
0
la baciate con la lingua? non capisco come si possa parlare di GFE senza il FK.
io nel sesso free la ragazza la bacio, e penso sia cosi per tutti.
Bisognerebbe distinguere l'attitudine nel trombo con l'attitudine nel social (che come dite per Elena è ottima).
Io valuto molto di più la prima, poi ovviamente de gustibus.

Commenta
Reaction score
3
stesso rate in diurno ma si deve avvisare molto prima
fidelizzata anni fa e rimane sempre un isola felice ragazza della porta accanto.
molto sorridende e educata nulla a che fare tutte le altre otr

Confermo, però ti riceve al nature ed ovviamente di sera è molto più avvenente.

Per me comunque è molto tonica, soprattutto di chiappa e cosce.

Commenta
Alto