Mortadella ha scritto:ma ogni tanto una botta a queste tardone,gliela do.
Mortadella ha scritto:Ne ho vista un'altra , ma peggio di Hella.
olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Ne ho vista un'altra , ma peggio di Hella.
Impossibile!!
Si scherza eh!
Mortadella ha scritto:olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Ne ho vista un'altra , ma peggio di Hella.
Impossibile!!
Si scherza eh!
Le donne vanno: spogliate, trombate e poi giudicate......Chissà cosa salterebbe fuori a caricare questa :sarcastic_hand:
Quasi quasi ci provo, ma prima c'é Alexandra. ora che so dove trovarla .
olindo ha scritto:Aspetto un tuo commento sul cespuglio ma mi sa che ora mi trombo questa 35enne da me tanto denigrata visto com'è andata con Rebecca!!
Mortadella ha scritto:olindo ha scritto:Aspetto un tuo commento sul cespuglio ma mi sa che ora mi trombo questa 35enne da me tanto denigrata visto com'è andata con Rebecca!!
Poi mi dirai.......ma sono sicuro che vedrò queste gif---------->
cappatosta ha scritto:Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......
Olindo Olindo: tu non sai come é bono il formaggio con le pere-olindo ha scritto:cappatosta ha scritto:Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......
Bisogna proprio esser di bocca buona per caricarla, le manca anche un dente nell'arcata superiore e ha più rughe lei di Nilde Jotti
Mortadella ha scritto:Olindo Olindo: tu non sai come é bono il formaggio con le pere-
Vuoi mettere una che ti fa trombare e non partecipa? o una che urla di goduria come un latrato di un cane? sono soddisfazioni impagabili.(almeno x me)
Che ti frega se é poco bella:coprigli la faccia e il resto vien da solo...... Un vero punter deve fare questo e altro
olindo ha scritto:cappatosta ha scritto:Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......
Bisogna proprio esser di bocca buona per caricarla, le manca anche un dente nell'arcata superiore e ha più rughe lei di Nilde Jotti
olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Olindo Olindo: tu non sai come é bono il formaggio con le pere-
Vuoi mettere una che ti fa trombare e non partecipa? o una che urla di goduria come un latrato di un cane? sono soddisfazioni impagabili.(almeno x me)
Che ti frega se é poco bella:coprigli la faccia e il resto vien da solo...... Un vero punter deve fare questo e altro
E' tornato Mortadella
Ma dov'eri finito, sulla ss16 girava voce che smettessi con l'otr in vista di una tua candidatura politica nel ravennate come Sindaco pro otr
Mitico!!
cappatosta ha scritto:Che comunque anche la Nilde, ai suoi tempi, faceva la sua bella figura!
olindo ha scritto:cappatosta ha scritto:Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......
Mortadella ha scritto:non é la freschezza in persona, ma da lontano fa la sua figura...certo da vicino, si notano i segni dell'età..ma si vede che non é una sciupata di fisico....a volte vedo dei cocomeri in giro,molto peggio-
olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:non é la freschezza in persona, ma da lontano fa la sua figura...certo da vicino, si notano i segni dell'età..ma si vede che non é una sciupata di fisico....a volte vedo dei cocomeri in giro,molto peggio-