[RECE]HELLA-OTR SS16-PINARELLA DI CEVIA-RAVENNA

Reaction score
337
Torno ora da un incontro, sono le 04,00.
Stavo tornando a casa e ho controllato la situazione in quella piazzetta, cercavo il cespuglio, ma non l'ho beccato, Hella non l'ho vista ( andrà a ruba :sarcastic_hand: )
Ne ho vista un'altra , ma peggio di Hella.
Poi la moretta che credevo fosse quella del cespuglio.. quella che era davanti a me quando ho scaricato Hella.
Bella ragazza , giovane, ma non é il cespuglio, si chiama Rebecca.....
domani RECE ora no perché é troppo tardi. :bye:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Impossibile!! :shok:

Si scherza eh! :rofl: :biggrin:

:bye:

Le donne vanno: spogliate, trombate e poi giudicate......Chissà cosa salterebbe fuori a caricare questa :w00tmesalia: :sarcastic_hand:

Quasi quasi ci provo, ma prima c'é Alexandra. ora che so dove trovarla . :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Impossibile!! :shok:

Si scherza eh! :rofl: :biggrin:

:bye:

Le donne vanno: spogliate, trombate e poi giudicate......Chissà cosa salterebbe fuori a caricare questa :w00tmesalia: :sarcastic_hand:

Quasi quasi ci provo, ma prima c'é Alexandra. ora che so dove trovarla . :biggrin:

Aspetto un tuo commento sul cespuglio ma mi sa che ora mi trombo questa 35enne da me tanto denigrata visto com'è andata con Rebecca!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Aspetto un tuo commento sul cespuglio ma mi sa che ora mi trombo questa 35enne da me tanto denigrata visto com'è andata con Rebecca!! :yahoo:

Poi mi dirai.......ma sono sicuro che vedrò queste gif----------> :yahoo: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Poi mi dirai.......ma sono sicuro che vedrò queste gif----------> :yahoo: :w00tmesalia:

AIuto!!!! :shok:
Scusami amico Mortadella, mi sono rifermato e era ancor peggio dell' altra volta, Rebecca mi ha confermato che ha 40 anni e ne dimostra ancor di più, scusa ma è inguardabile e poi le manca perfino un dente davanti dell' arcata superiore :bad:
Amico Mortadella dimenticala subito :punish: e pensa a buttarti sul cespuglio, attendo il tuo commento!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Caricata ieri sera alle 11 era sola,siamo andati in un posto tranquillo, si è spogliata per meta,si è buttata subito sul mio amico, pompa molto gustosa e ci mette passione, lei fisicamente è come dice mortadella,molto tonica e soda.
Il trombo è stato a mio malgrado corto :sorry: ,si vede che gli piace, ansima quasi da subito, si muove con il bacino, e io non ho resistito. Ci ritorno per vedere se riesco a scoparla piu a lungo. 50 euro :bye:

Commenta
Reaction score
3
Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......

Commenta
Reaction score
22
cappatosta ha scritto:
Tempo fa mi ero accostato per intervistarla ma alla vista del viso mi ero volatilizzato. Ma dopo cotanta recensione......

Bisogna proprio esser di bocca buona per caricarla, le manca anche un dente nell'arcata superiore e ha più rughe lei di Nilde Jotti :mda:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
cappatosta ha scritto:

Bisogna proprio esser di bocca buona per caricarla, le manca anche un dente nell'arcata superiore e ha più rughe lei di Nilde Jotti :mda:
Olindo Olindo: tu non sai come é bono il formaggio con le pere-

Vuoi mettere una che ti fa trombare e non partecipa? o una che urla di goduria come un latrato di un cane? sono soddisfazioni impagabili.(almeno x me)
Che ti frega se é poco bella:coprigli la faccia e il resto vien da solo...... Un vero punter deve fare questo e altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:

Vuoi mettere una che ti fa trombare e non partecipa? o una che urla di goduria come un latrato di un cane? sono soddisfazioni impagabili.(almeno x me)
Che ti frega se é poco bella:coprigli la faccia e il resto vien da solo...... Un vero punter deve fare questo e altro :biggrin:

E' tornato Mortadella :yahoo:
Ma dov'eri finito, sulla ss16 girava voce che smettessi con l'otr in vista di una tua candidatura politica nel ravennate come Sindaco pro otr :mda:

Mitico!! :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
olindo ha scritto:
cappatosta ha scritto:

Che comunque anche la Nilde, ai suoi tempi, faceva la sua bella figura!

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

E' tornato Mortadella :yahoo:
Ma dov'eri finito, sulla ss16 girava voce che smettessi con l'otr in vista di una tua candidatura politica nel ravennate come Sindaco pro otr :mda:

Mitico!! :good: :biggrin:

Non mi metto in politica: sono troppo puro e mi piace troppo la passera.(non posso tenere i piedi in 4 scarpe :biggrin:

Allora ragazzi, mi dimostrate di non aver stomaco :bad:
Volevo solo un parere di un'altro, ma decisamente, chi ci va non é uno del PFI ( la caricano abbastanza)

Commenta
Reaction score
1
olindo ha scritto:
cappatosta ha scritto:

Incontrata un po di sere fa ,devo dire che non e poi cosi male,certo non è la freschezza in persona .
Caricata nella solita posizione,in una serata piovosa ,la sua porca figura la fà ,come già riportato da altri abbigliamento zoccoleggiante con tanto di stivaloni,si va nella stradina bianca e ci si ferma davanti a quello che sembra essere un deposito e si comincia con legandi manovre ,BBj seguito da una classica mission in cui si lamenta, a suo dire, per le eccessive dimensioni ,terminata la pratica ci intratteniamo in una breve conversazione in cui mi sembra di capire che abbia passato del tempo in dei club austriaci e che dove alloggia (hotel)paga un prezzo molto alto .
Esperienza da non ripetere per me ,anche se lei si presenta sorridente e pronta alla batuta ,e questo gia non è poco.

Commenta
Reaction score
337
Finalmente uno che l'ha caricata.
Beh..dai alla fine non é poi così male, cominciavo a sentirmi in colpa :sorry:
Come dici tu non é la freschezza in persona, ma da lontano fa la sua figura...certo da vicino, si notano i segni dell'età..ma si vede che non é una sciupata di fisico....a volte vedo dei cocomeri in giro,molto peggio-

Io ci sono andato solo perché non l'avevo mai vista, mi sono avvicinato e mi son detto: ma si, facciamoci questa ,vediamo cosa salta fuori....questa dovrebbe essere esperta, almeno non dovrebbe rompere più di tanto.

Con me é stata soddisfacente, ma non ci ritorno di sicuro ( forse :biggrin: )

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
non é la freschezza in persona, ma da lontano fa la sua figura...certo da vicino, si notano i segni dell'età..ma si vede che non é una sciupata di fisico....a volte vedo dei cocomeri in giro,molto peggio-

:rofl:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
non é la freschezza in persona, ma da lontano fa la sua figura...certo da vicino, si notano i segni dell'età..ma si vede che non é una sciupata di fisico....a volte vedo dei cocomeri in giro,molto peggio-

:rofl:

Ridi ridi :biggrin:
Credimi veramente, che c'è di peggio......vedi al distributore dell'Alexandra e >Cristina-C'é un cocomero :bad: in agguato ed é pure automunita ( eppure caricano anche quella :fool: )

Commenta
Alto