olindo ha scritto:
Non so dove voi giriate.
Ieri sera dalle 22 alle 00,30 sarò passato almeno 20 volte e erano tutte lì, mai una volta caricate, sempre lì tutte.
La rossa orrenda, la 40enne Hella sdentata, Rebecca e altri due cocomeri.
Se sono sparite sarà stata la Polizia visto che in quasi tre ore nessuno se le è caricate.
Si sono aggiunti anche 2 cocomeri?.
Io taglio, per il passaggio alivello, poi esco a Tagliata, non voglio che mi vedano, altrimenti mi fanno squillare il tel.
Da lì passerò solo 1 volta quando torno a Ravenna e se il semaforo é verde do gass-
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Ragazzi bisogna chiavare quelle poco caricate: ti danno anche il cuore, hanno una voglia di chiavare che fanno le bave....
Concordo! anche se non è una regola assoluta spesso da buoni risultati.
Riguardo agli orari forse è perché sono passato piuttosto tardi, verso l'1.30 - 2.00
A me il 90% ha sempre dato buoni risultati....ovio che non sono delle mis, ma neanche da sputarci sopra.... di solito non battezzo mai, con quello che vedo.... se la tipa, non é grassa, ha almeno un pò di fisico, la faccia non mi interessa, la carico e poi giudico.
Prendi il caso di questa: quando mai mi é capitato o vi é capitato di venire 2 volte? con la stessa persona e nello stesso istante? ....A me sinceramente mai: con lei é successo, gli mancherà anche un dente, avrà anche 40 anni: ma da nuda la sua porca figura la fa...non ha cellulite, ha un seno, direi degno di una 20enne, é tonica abbronzatura integrale....passionale nel modo.
Tante volte con altre belle fighette, non le puoi neanche infilare che si lamentano, si devono pregare x farsi fare una pompa scoperta,per non parlare di quelle che sono carine e quando lo prendono in bocca vanno velocissime che sembra che debbano raggiungere un primato.
A prestazione io la voto + che buona.
Aspetto di viso: é una donna di 40 anni poco + direi 45 ultimamente l'ho guardata bene a 10 centimetri di distanza,.
Fisico? direi che ci siamo, dove tocchi é soda, anche il seno.
L'unico neo: fuma 2/3 pacchetti di sigarette al dì.... se non avesse fumato così tanto, sarebbe + carina di viso.
Io sinceramente, se non conoscevo Rebecca , che é la sua allieva e migliore amica, la sarei andata a trombare ancora.
Una notte le ho caricate al tipico erano le 02,30, mi hanno chiesto se le portavo a casa.....x la strada si lamentavano che non c'era lavoro e non aveva senso rimanere....io scherzando, ho detto che se gli andava, arrivare a mattina, le avrei trombate tutte 3..... Rebecca, mi ha dato un pizzicotto, che ho urlato solo dopo quando ho scaricato le altre 2 ( ho urlato e sono andato a trombare Rebecca)