RECE HELLEN VIALE SHAKESPEARE BOLOGNA

Reaction score
11
cutter75 ha scritto:
Ragazz in attesa di mangiare il Cuscus Arabico, una quindicina di giorni fa' presso il distributore Erg ovvero all'incrocio della mercedes ho notato una presenza "bianca"anche se per quanto ricordo non era congrua alle descrizione fatte dal compagno di merenda,e poi dopo quella sera solo Black..ma questa è un'altra storia.
Attendiamo per riprendere le crociate....

ovvero lo stesso distributore dove il nostro amico ha mangiato il cuscus algerino.... tu hai beccato l'amica...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera l'ho beccata!
era verso l' 1:00 ed era stata appena scaricata...
all'intervista mi dice di aver finito i pres, quindi che faceva solo bbj con cim per 30 roselline
accetto ed andiamo lì vicino, inizialmente parte con troppa foga, ma poi si riprende impegnandosi per bene fino alla mia conclusione nella sua boccuccia, con conseguente sputata....
Mentre la riportavo le ho chiesto gli orari, mi ha detto che è lì dalle 22:00 alle 2:00
Ha due gran bei meloni, ma ha una gran tristezza addosso...
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
14
scluto ha scritto:
ieri sera l'ho beccata!
era verso l' 1:00 ed era stata appena scaricata...
all'intervista mi dice di aver finito i pres, quindi che faceva solo bbj con cim per 30 roselline
accetto ed andiamo lì vicino, inizialmente parte con troppa foga, ma poi si riprende impegnandosi per bene fino alla mia conclusione nella sua boccuccia, con conseguente sputata....
Mentre la riportavo le ho chiesto gli orari, mi ha detto che è lì dalle 22:00 alle 2:00
Ha due gran bei meloni, ma ha una gran tristezza addosso...
ciao a tutti

Ma è ciccia?
Peccato per la tristezza :shok:

Commenta
Reaction score
0
No, non è ciccia, ma ha un po' il culo da sposa...
La puoi trovare presso l'ERG, il primo disributore su via shakespeare andando verso castel maggiore..
Ieri sera, ad esempio, non l'ho vista....o lavora troppo o non c'è sempre...

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti, torno dopo un po' di tempo sul forum. Leggendo questo post mi è venuto in mente un pensiero: un mio amico abita in Corticella dalle parti di via colombarola , all'inizio, dove ci sono le case. Quella zona deve essere una figata, c'è molto verde, trovi belle case e se vai a farti una passeggiata la sera trovi ragazze (certo solo blacks, ma per chi ama il genere non c'è problema) a portata di mano,senza la rottura della macchina (per me è una rottura) e con discreto spazio per camporelle in un posto che alla fine è carino (sono stato a una festa a villa Torchi, lì dietro, è proprio un quartiere carino) e non brutto come rigosa- zona industriale zola-lavino. che culo abitare da quelle parti.

Commenta
Reaction score
1
Bè che culo proprio non direi,io ho abitato in zon viali fino ai 20 anni e avevo delle black molto vicino a casa e te le raccomando tutte...urla,assorbenti sporchi,goldoni usati,vestiti abbandonati,pozze di urina ed escrementi davanti allo sportello dell'auto in sosta.
Adesso a 200 metri da dove vivo ora lavorano girls dell'est,e passando spesso a piedi la mattina dopo non ho mai visto nulla di più sporco di una lattina di red bull dimenticata la sera prima.
Scusate se sono andato fuori tema :)
Ps: stasera vado a cercare Hellen,fatemi gli auguri!

Commenta
Reaction score
2
Appena tornato dalla 'caccia alla magrebina'..la location l'ho trovata, Supererg dopo l'incrocio con via lipparini..ma NIENTE, c'era solo una tale Ana, a suo dire bulgara, secca secca..piu avanti solo black su black..davanti alla mercedes il niente piu totale...mah...si attendono altri ulteriori avvistamenti....mi garbava il bbj con cim e rai2 a 30!!!

Sagi

Commenta
Reaction score
14
sagittar ha scritto:
Appena tornato dalla 'caccia alla magrebina'..la location l'ho trovata, Supererg dopo l'incrocio con via lipparini..ma NIENTE, c'era solo una tale Ana, a suo dire bulgara, secca secca..piu avanti solo black su black..davanti alla mercedes il niente piu totale...mah...si attendono altri ulteriori avvistamenti....mi garbava il bbj con cim e rai2 a 30!!!

Sagi

Bionda?

Commenta
Reaction score
11
La bulgara fa parte del gruppetto che batteva al parco nord l'estate scorsa...
Mi ha detto che era sola e mi ha fatto intendere che lo era e lo sarà nei prossimi giorni :-(

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
barile ha scritto:
La bulgara fa parte del gruppetto che batteva al parco nord l'estate scorsa...
Mi ha detto che era sola e mi ha fatto intendere che lo era e lo sarà nei prossimi giorni :-(

Ma per sola cosa intendi? L'unica bianca in mezzo a tutte quelle di colore? Che tipo è? Su di lei non c'è nessun scritto quindi non si conosce neanche come lavora, giusto? :bye:

Commenta
Reaction score
11
Era sola nel senso che al distributore non c'era hellen...
All'intervista abbastanza sgodevole...
Le bulgare generalmente sono dei missilotti... Poi magari questa è l'eccezione...
Ma lascio a voi tentare la sorte!

Commenta
Reaction score
2
infatti, RICORDIAMOCI che questo è lo spazio in cui si parla di Hellen, non della bulgara.. :) E qui è in atto una ricerca sfrenata..troviamo Hellen!!!

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera verso le 11:45 Hellen non c'era,era presente la mora bulgara ma ho lasciato perdere :sorry:

Commenta
Alto