RECE HELLEN VIALE SHAKESPEARE BOLOGNA

Reaction score
14
mattia82s ha scritto:
Ieri sera verso le 11:45 Hellen non c'era,era presente la mora bulgara ma ho lasciato perdere :sorry:

Vista pure io, con pantaloncino bianco!!...ma molto secca :heat:
Forse questa Hellen ha cambiato ufficio... :unknw:

Commenta
Reaction score
379
sagittar ha scritto:
peccato..chissà dov'è andata Hellen...
anche ieri rilevata bulgara hellen mancante. Avrà cambiato zona o sarà andata in vacanza

Commenta
Reaction score
14
itto9 ha scritto:
sagittar ha scritto:
peccato..chissà dov'è andata Hellen...
anche ieri rilevata bulgara hellen mancante. Avrà cambiato zona o sarà andata in vacanza

..che non sia la mulatta di Stalingrado?...che ancora non sono riuscito a intervistare :unknw:

Commenta
Reaction score
7
scluto ha scritto:
No, non è ciccia, ma ha un po' il culo da sposa...
La puoi trovare presso l'ERG, il primo disributore su via shakespeare andando verso castel maggiore..
Ieri sera, ad esempio, non l'ho vista....o lavora troppo o non c'è sempre...

Ragazzi beccata Martedì sera con tanto di ombrellino visto il tempo....di viso e' molto carina alta e slanciata...confermo posizione....distributore Erg subito dopo concessionaria Mercedes...segnalo però che due gran meloni io non li ho visti...ovvero porta una terza se va bene....molto soda anche se aiutata dal reggiseno...cmq lei di corporatura e' magra.

Commenta
Reaction score
379
cutter75 ha scritto:
Ragazz, provo domani sera ad incontrarla , cmq era presente anche la Bulgara?
ieri (22 circa) io ho visto solo la bulgara. Lei si mette davanti al distributore, quasi sulla strada, quindi è abbastanza visibile anche dall'altra carreggiata. Non ho capito se invece Hellen sta dentro il distributore e quindi magari c'era e non l'ho vista

Commenta
Alto