mattia82s ha scritto:Ieri sera verso le 11:45 Hellen non c'era,era presente la mora bulgara ma ho lasciato perdere
Vista pure io, con pantaloncino bianco!!...ma molto secca
Forse questa Hellen ha cambiato ufficio...
mattia82s ha scritto:Ieri sera verso le 11:45 Hellen non c'era,era presente la mora bulgara ma ho lasciato perdere
anche ieri rilevata bulgara hellen mancante. Avrà cambiato zona o sarà andata in vacanzasagittar ha scritto:peccato..chissà dov'è andata Hellen...
itto9 ha scritto:anche ieri rilevata bulgara hellen mancante. Avrà cambiato zona o sarà andata in vacanzasagittar ha scritto:peccato..chissà dov'è andata Hellen...
http://www.beeg.com/free/busty-french-a ... ets-it/awnsagittar ha scritto:peccato..chissà dov'è andata Hellen...
scluto ha scritto:No, non è ciccia, ma ha un po' il culo da sposa...
La puoi trovare presso l'ERG, il primo disributore su via shakespeare andando verso castel maggiore..
Ieri sera, ad esempio, non l'ho vista....o lavora troppo o non c'è sempre...
ieri (22 circa) io ho visto solo la bulgara. Lei si mette davanti al distributore, quasi sulla strada, quindi è abbastanza visibile anche dall'altra carreggiata. Non ho capito se invece Hellen sta dentro il distributore e quindi magari c'era e non l'ho vistacutter75 ha scritto:Ragazz, provo domani sera ad incontrarla , cmq era presente anche la Bulgara?