arancia75 ha scritto:Azz!!! Ma allora sono proprio tittoni!!!!
Ette credo che saranno cadenti! Mi meraviglierei del contrario!
Per un tettomane come me una tappa obbligatoria, l'unico problema e' che non sono di Bologna e dovrei effettuare una trasferta, che cmq vedrò di organizzare.
Nel caso, ovviamente, seguirà rece.
Grazie mille per la [VIETATO]!
acrobat63 ha scritto:...Caccia fuori i famosi tittoni me li spupazzo un pò e ......
openeyesbm ha scritto:acrobat63 ha scritto:...Caccia fuori i famosi tittoni me li spupazzo un pò e ......
Sono passato ieri sera in visita.
So che non lo fate apposta a depistare, ma mi sono fatto 200 km (andata e ritorno) per niente.
Ci sono persone come me (e come Arancia75 e tanti altri) che passano le giornate a cercare SOLAMENTE Tettone.
E' una malattia, non pensiate che ci stiamo bene con questo vizio.
Ma noi "tettomani" per tettone intendiamo ragazze che abbiano delle gemellone tipo quella del mio avatar: almeno una Quinta abbondante, Sesta.
Detto in Coppe di seno: almeno una F come coppa.
Elena ha una normalissima Quarta e per me (penso anche per i miei colleghi tettomani) una quarta o una prima non fanno nessuna differenza.
Ci piace sentire il peso enorme delle gemellone, metterci dentro la faccia farci sparire il Paruolo in mezzo.
Non e' una polemica, anzi vi capisco, per voi una come Elena può essere "tettona", siamo noi che siamo AMMALATI.
Datemi una Dodicesima vi prego