[RECE] IELENA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Viali interni, 150 metri prima della stazione centrale dei treni..la trovi sulla destra.

Ocio a non confonderti con Alvaro.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Però ad onor del vero è un po' che non la vedo e che non intingo la brioches nel cappuccino.
Ma ritenterò...

:yes:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:
Però ad onor del vero e' un po' che non la vedo e che non intingo la brioches nel cappuccino.
Ma ritenterò...

:yes:

Eeheheh...ti piace la Elena eh???
Gran bel troione...

Commenta
Reaction score
7
Re: [RECE] IELENA - OTR NOTTURNA - VIALI (BO)

arancia75 ha scritto:
Azz!!! Ma allora sono proprio tittoni!!!!
Ette credo che saranno cadenti! Mi meraviglierei del contrario!
Per un tettomane come me una tappa obbligatoria, l'unico problema e' che non sono di Bologna e dovrei effettuare una trasferta, che cmq vedrò di organizzare.
Nel caso, ovviamente, seguirà rece.
Grazie mille per la [VIETATO]!
:bye:

Socio di TETTONE Arancia!
La dovrai una rece al tuo fratello tettomane.
Fammi sapere se rientra nei nostri standards.

Grazie

Commenta
Reaction score
1
Ancora no Open ! Credo di riuscire a farle visita dopo la metà del mese. Poi posterò.......

Commenta
Reaction score
7

acrobat63 ha scritto:
...Caccia fuori i famosi tittoni me li spupazzo un pò e ......

Sono passato ieri sera in visita.
So che non lo fate apposta a depistare, ma mi sono fatto 200 km (andata e ritorno) per niente.
Ci sono persone come me (e come Arancia75 e tanti altri) che passano le giornate a cercare SOLAMENTE Tettone.
E' una malattia, non pensiate che ci stiamo bene con questo vizio.
Ma noi "tettomani" per tettone intendiamo ragazze che abbiano delle gemellone tipo quella del mio avatar: almeno una Quinta abbondante, Sesta.
Detto in Coppe di seno: almeno una F come coppa.

Elena ha una normalissima Quarta e per me (penso anche per i miei colleghi tettomani) una quarta o una prima non fanno nessuna differenza.
Ci piace sentire il peso enorme delle gemellone, metterci dentro la faccia farci sparire il Paruolo in mezzo.
Non è una polemica, anzi vi capisco, per voi una come Elena può essere "tettona", siamo noi che siamo AMMALATI.

Datemi una Dodicesima vi prego

Commenta
Reaction score
1
Openeyesbm dal Veneto con furore! Un mito, una leggenda !!!
E così mi hai anticipato, fornendomi poi purtroppo una notizia che mi rattrista: l'ormai famosa Ielena ha "soltanto" una IV!
Effettivamente dalle descrizioni degli illustrissimi (ma probabilmente non tettomani) amici colleghi bolognesi mi aspettavo qualcosa di più!
Diciamo che in tempi di magra una normale quarta me la faccio bastare, ma è proprio il minimo sindacale: si comincia a ragionare da una IV strabordante su un corpo magro (quindi con miglior resa visiva), anche se cmq l'ideale sarebbe ben altro range!
Vabbè, diciamo che ormai alle delusioni su questo fronte ci sono abituato, quindi la metto nel mucchio.
Cmq, come dicevo in precedenza, dopo la metà del mese ho in programma una trasferta bolognese, quindi un giro per vederla di persona lo farò sicuramente!

@Openeyesbm: :good: :good: :good:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Fino a che ora è in loco la fanciulla? Perchè io tenderei a passare sul tardi... Sempre davanti all'Hotel?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

openeyesbm ha scritto:
acrobat63 ha scritto:
...Caccia fuori i famosi tittoni me li spupazzo un pò e ......

Sono passato ieri sera in visita.
So che non lo fate apposta a depistare, ma mi sono fatto 200 km (andata e ritorno) per niente.
Ci sono persone come me (e come Arancia75 e tanti altri) che passano le giornate a cercare SOLAMENTE Tettone.
E' una malattia, non pensiate che ci stiamo bene con questo vizio.
Ma noi "tettomani" per tettone intendiamo ragazze che abbiano delle gemellone tipo quella del mio avatar: almeno una Quinta abbondante, Sesta.
Detto in Coppe di seno: almeno una F come coppa.

Elena ha una normalissima Quarta e per me (penso anche per i miei colleghi tettomani) una quarta o una prima non fanno nessuna differenza.
Ci piace sentire il peso enorme delle gemellone, metterci dentro la faccia farci sparire il Paruolo in mezzo.
Non e' una polemica, anzi vi capisco, per voi una come Elena può essere "tettona", siamo noi che siamo AMMALATI.

Datemi una Dodicesima vi prego

Cazzo mi dispiace...fare tanti km e poi rimanere delusi..
Ma alla fine l' hai fatta o la hai solo intervistata?????
Spero tu l' abbia fatta ormai che eri li....

Oh...per me ha due belle tettone...pero' ora capisco bene cosa intendi tu open....quindi per le prossime volte vedremo di descrivere al meglio gli evetuali tittoni per evitare incomprensioni.....

Momentaneamente a Bologna ho intravisto 2 tettone che potrebbero andare bene a te.

1- Una nera in Viale Togliatti, bassa e grassa, ma c' ha due tette che sono una cosa da handicap!!!
Avra' una settima...e stavolta lo dico con certezza..
Pero' fa parecchio cagare..

2- Venendo da Borgo, prima della rotonda che porta in Via Togliatti, direzione Bologna, dopo il distributore sulla destra, ho visto 3-4 volte una bella tettona, un po' in carne ma buona......anche qui i tittoni sono belli grandi..
Ma forse il DOCJ la conosce meglio...

Orvua'.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Con l'ultima foto hai dimostrato di aver capito pienamente il genere di cui siamo alla perenne ricerca Openeyesbm ed io!!!

Che sogno!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Giusto x curiosità: ma chi è quella Dea?

:bye: :bye: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:
Con l'ultima foto hai dimostrato di aver capito pienamente il genere di cui siamo alla perenne ricerca Openeyesbm ed io!!!

Che sogno!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Giusto x curiosità: ma chi e' quella Dea?

:bye: :bye: :bye:

Boh!!
L' ho trovata su google..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
A questa domanda non so rispondere e non mi va di dire a Open una roba che magari lo scontenta dopo che si è sobbarcato 100 Km!!
Io sono tettone ma non come Open.
Amo le quarte e quinte super ma su un corpo snello tipo Hanna Hilton oppure tipo le Brazzers :big_boss:

http://www.tube8.com/hardcore/hanna-hilton/142915/

http://www.tube8.com/blowjob/hanna-hilton-p-o-v-/148127/

Oppure Tyra Moore

http://www.tube8.com/ebony/blackizbeautiful-tyra-moore/111563/

http://www.tube8.com/ebony/tyra-moore-big-big-tits/85932/

Alle volte è la forma che mi eccita piuttosto che la misura, quindi Open non siamo tettomani uguali :unknw:
Ad esempio Jasmine Rouge

http://www.tube8.com/anal/double-parked-jasmine-rouge/129989/

Oppure la mia Dea Nikki Blond

http://www.tube8.com/hardcore/nikki-blond/50826/

Pur non essendo tettonissime hanno un air bag per me eccitantissimo!!!
Odio la piattezza delle tipe e il seno acerbo, ma dalla terza in su ( a seconda della forma ) sono un grande estimatore delle latterie!!
Trovo eccitantissimo un davanzale che sballonzola in strada e fa vedere ma allo stesso tempo non fa vedere, tutto natural si intende eh!!!
No perchè le tette rifatte alla boia :bad:

Dopo questa estenuante premessa...concludo dicendo che di davanzali supersonici a Bologna non ne ho visti ultimamente :unknw:

Una delle più grandi rimane sempre la Diana del Baraccano, me la sogno ancora di notte!!!

Commenta
Reaction score
7
Beh il problema è che mi piacciono anche carine.
A volte se sono in carne non mi dispiace.
Ma il viso, non possono essere dei cessi

Esempio:
http://www.bigtitsglamour.com/dominno_md

dominno_02.jpg

Commenta
Alto