[RECE] IELENA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALI

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao ragazzi dove si trova...dove c'e' il gommista angolo hotel europa viale pietramellara??? dove c'e' la vecchia per intenderci...ieri erano presenti due more una abbastanza bona.. e' lei??

Commenta
Reaction score
11
Allora adesso ti dico dove l'ho trovata io domenica sera, venendo da porta lame, passato il semaforo all'incrocio con via boldrini, si apre uno spiazzo sulla destra, dove c'è il palazzo in costruzione, e prima del curvone a destra, tra un trans una tossica una vecchia bionda e Kristyna la canappiona... c'è Ielena.
Beccata anche dal docj nella stessa posizione!

Commenta
Reaction score
3.528
thx ha scritto:
A mio parere potrebbe anche essere eletta come l' OTR piu' maiala che c'e' attualmente a Bologna.

E' tremenda. :shok:

Thx dopo questa affermazione, "ti tocca" stilare la classifica delle otr più porcelle di Bologna. :biggrin:

Sono stato con Ielena una sola volta,ma devo dire che non mi sento di condividere il tuo pensiero sul fatto che sia la più porcellina in circolazione...credo ce ne siano altre che la superano di gran lunga,anche se sono meno avvenenti di lei... :biggrin:

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
obiwan ha scritto:
[Thx dopo questa affermazione, "ti tocca" stilare la classifica delle otr più porcelle di Bologna. :biggrin:

Soccia che responsabilita' che mi dai!!

Non mi sento di stilare una classifica....ma CON ME le piu' maiale in assoluto direi che sono state:

SUSUKA Viale Carducci, SARA di ARTURO, PAOLA Santo Stefano, KARINA Baraccano, CRISTINA Lavino, SANDRA Castelmaggiore...poi chi si ricorda.. :whistle3: :blum3:

Commenta
Alto