[RECE] Il paradiso del benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Per quanto puo' servire mi sono informato, allora le registrazioni devo essere contenute in un armadio chiuso a CHIAVE,le registrazoni possono essere conservate per un periodo di 72 ore e poi cancellate, non possono essere diffuse o viste da personale ma soltanto da forze dell'ordine in caso di reato...la telecamera vista nella foto è una doms ovvero telecamera che puo' essere direzionata i varie posizioni tramite una consol, ovviamete in commercio si trovano stesso modello ma non funzionanti insomma farlocce...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Per quanto puo' servire mi sono informato, allora le registrazioni devo essere contenute in un armadio chiuso a CHIAVE,le registrazoni possono essere conservate per un periodo di 72 ore e poi cancellate, non possono essere diffuse o viste da personale ma soltanto da forze dell'ordine in caso di reato...la telecamera vista nella foto è una doms ovvero telecamera che puo' essere direzionata i varie posizioni tramite una consol, ovviamete in commercio si trovano stesso modello ma non funzionanti insomma farlocce...
Cutter grazie per il contributo,anche se da quello che scrivi immagino tu ti sia informato da terze persone e non direttamente al centro massaggi.
Ok questa dovrebbe essere la regola in una situazione normale di un locale,dico dovrebbe dal momento che non viene mai o quasi mai rispettato. Per fare un esempio mi è capitato di entrare in contestazione in un bar per il resto dal momento che la cassiera insisteva nel dire che avevo dato un taglio di moneta diverso da quanto affermavo io.
Per risolvere la cosa la stessa è andata a visionare i filmati e alla fine scusandosi mi ha dato il resto corretto.
tutto questo per far capire come funzionano gli impianti TCC.
Proprio perché telecamere a circuito chiuso sono accessibili e visionabili a chiunque abbia la possibilità di accedere al sistema di registrazione..
Vi giuro che ho i lacrimoni dalle risate pensando se dovessero avere problemi ( mi auguro per loro di no ) a dover fare visionare i filmati alle forze dell'ordine.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
[rece] Il paradiso del benessere - Bologna - sito personale

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

SEGNA CENTRO MASSAGGI: Il paradiso del benessere
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ilparadisodelbenessere.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Via Dell'Industria - Calderara di Reno (BO)
NOME MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Massaggio molto simpatico con avambracci + HJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA: tra doccie saune chiacchiere info sille telecamerine 90 minuti di cui 30 min massaggio
ESCRIZIONE FISICA: Un amore di ragazza
ATTITUDINE: La sua buona, il centro è pulito e professionale, ad esempio vengono a chiederti se in sauna va tutto bene, uso due asciugamani senza che mi spacchino le palle, insomma mi sento coccolato.
REPERIBILITA': Andato e massaggiato, comunque un bel traffico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, Ottimo parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Tesorini,
sono ritornto al centro, e stavolta ho voluto godermela.
Sfasciato da diverse settimane di raffreddore, naso che cola, palle piene, etc..etc...parcheggio la mia fuoriserie al bargellino ed entro nel CM.
Vengo accolto dall'estetista, gi dico che voglio fare la sauna, mi fa accomodare nella stanza nr 3. Mi spoglio , saunina, doccina e bello profumatino (minchia sembro Flanders) e mi stendo sul lettino.
Ariva Tania, 4 cagate di convenevoli, massaggio proprio bello (almeno a me piace,comunque mai fatto un massaggio professionale) sguratina infraculo, grattatina alle balle, mi giro, massaggino alle gambe e ai piedi, che a me fa bene, massaggio al cazzo: 4 secondi e vengo.
LA Tania mi fa : Come sei veloce tesoro!
Cara Tania, le spiego non sono 4 secondi, è piu di mezz'ora che mi trastulli e mi accarezzi, quando l'hai preso in mano è stato come dare un revolver carico in mano a mio nonno con l'alzhaimer.
Lei ride.
Io sbavo...pressione a zero a causa della sauna + massaggio + micropugnetta.
Una di ste volte collasso e sai le risate a spiegare alla moglie come cazzo mai ho starapazzato il mio debole cuore un un postaccio del genere!!


Comunque due minuti e le chiedo delle telecamere.

Sono sempre accese. Le immagini sono trasmesse su di un monitor nello studio del capo, il quale vuole vedere che tutto vada bene, soprattutto nei corridoi, che non si creino situazioni strane (ahahhahahah) e che i clienti facciano i bravi.
Dalla angolazione della telecamere non sembrerebbe che riesca a riprendere anche dentro il camerino 3 che è quello piu vicino alla tlc.
Il filmato permane sul sistema un ora e viene cancellato automaticamente.
Questo è quanto, riporto parola per parola quanto detto dalla Tania, e non me ne assumo ne la paternità ne la veridicità.


Detto questo: non penso che ci siano ritorsioni/uso improprio delle immagini riprese. Sarebbe controproducente ai massimi. Ho consigliato a Tania di dire al capo che magari, a qualcuno la cosa potrebbe infastitidire e potrebbero perdere clienti, lei ha fatto spallucce, io me ne sono battuto ampiamente la ciolla, ho pagato e me ne sono tornato fuori, col freddo pungente, una senzazione di pulito sulla pelle, estraendo al mia sigaretta elettronica, un nuovo sapore balsamico mi entra nei polmoni, ho finalmete il naso libero e finalmente non ho la senzazione di aver tirato nel rusco nuovamente i miei soldi ... anche se a 80 euro mezzora è una tariffa da primario del Malpighi....ma fa lo stesso....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Devo dare una tiratina di orecchie a tutti Voi colleghi perché non siete per niente corretti.
In quattro pagine dove si parla di questo centro nessuno si è degnato di renderci noto che le situazioni strane si creino nei corridoi e non nei camerini.
Ma per favore.......:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Amico64, non ho capito il senso della tirata di orecchie....premetto che nel centro non ci sono mai stato,ma stai supponendo che ci siano atteggiamenti o situazioni più piccanti che all'interno del camerino?quindi giustifica l'installazione della cam?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Devo dare una tiratina di orecchie a tutti Voi colleghi perché non siete per niente corretti.
In quattro pagine dove si parla di questo centro nessuno si è degnato di renderci noto che le situazioni strane si creino nei corridoi e non nei camerini.
Ma per favore.......:rofl: :rofl:

Amico64, non ho capito il senso della tirata di orecchie....premetto che nel centro non ci sono mai stato,ma stai supponendo che ci siano atteggiamenti o situazioni più piccanti che all'interno del camerino?quindi giustifica l'installazione della cam?

a me quella di AMICO64, è parsa una battuta. Vediamo se conferma, altrimenti chiedo scusa per l'intromissione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Amico64, non ho capito il senso della tirata di orecchie....premetto che nel centro non ci sono mai stato,ma stai supponendo che ci siano atteggiamenti o situazioni più piccanti che all'interno del camerino?quindi giustifica l'installazione della cam?

Caro cutter la mia voleva essere una battuta vorrei anche vedere che si "consumi" nel corridoio. Da questo ho la conferma del mio dubbio iniziale.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
[OT] Il paradiso del benessere - Bologna - sito personale

Mi sono scordato di aggiungere una facezia alla rece: mentre ero alla cassa che pagavo Tania ho notato una coppia (M+F) di ragazzi , lei sicuramente era stata dall'estetista, lui è rimasto ad aspettarla sui divanetti all'ingresso... che perdita di tempo!!! Poteva farsi fare un massaggino nel frattempo!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini ..... :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Strano post..caro Dream, non è che sei tu il titolare? Se sbaglio mi scuserai la malizia..comunque grazie x le info..sarà in ogni modo difficile farmi pagare un' ora se vado fuori di 5 minuti, questo è poco ma sicuro..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini ..... :ok:

Per cui ci troviamo di fronte ad una catena di montaggio con i sistemi si sorveglianza di un caveau.
Io aggiungo che le tlc servono anche per controllare che le operatrici non vadano oltre alle prestazioni standard dal momento che chi controlla non possiede il dono dell'ubiquità.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini ..... :ok:
Mi scusarai se non credo ad una sola parola di quello che hai scritto...
Non è colpa tua, sono io che sono diffidente.
In ogni caso con me il centro videosorvegliato ha chiuso!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini ..... :ok:

Magari prima di postare passare anche da qui.
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
Da quando ho letto delle tlc sono stato 3 volte e mi è capitato sia di finire in 2 camerini diversi (il terzo, più vicino alla tlc e i secondo, quello di mezzo) allora, nel terzo la tlc si vede (e quindi VI vede) da in piedi in quasi tutto il camerino, ma da sdraiati non vede nessuna parte del corpo.
Nel secondo stanzino non vede assolutamente nulla.
Diversi il discorso mentre si passa nei corridoi.... lì non c'è scampo.
La girl da me "intervistata" (e che conosco abbastanza bene) al riguardo ha negato di essere a conoscenza della tlc, ma non mi ha convinto.
Entrando, ora, sembro un handicappato: testa bassa, berrettone tenuto in testa, velocità supersonica.... e nel terzo camerino, se mi capita di andare lì, mi preparo muovendomi a 4 zampe.... sono proprio un demente!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
aaa.. io cado spesso al nr 3 e me ne strabatto...e sia qual che sia.
Devo rilassarmi mica fare il soldato in Afganistan facendo il passo del leopardo tra sauna e camerini... eccheccazzo!!!!


Scusate lo sfogo...mi sono riletto e forse ho esagerato...ognuno deve fare cio che si sente...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
aaa.. io cado spesso al nr 3 e me ne strabatto...e sia qual che sia.
Devo rilassarmi mica fare il soldato in Afganistan facendo il passo del leopardo tra sauna e camerini... eccheccazzo!!!!


Scusate lo sfogo...mi sono riletto e forse ho esagerato...ognuno deve fare cio che si sente...

Sante parole.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Paradiso del Benessere

RIFERIMENTO INTERNET: vedi sito nei post precedenti

CITTA DELL'INCONTRO: Bargellino (BO)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania

NAZIONALITA': Moldava

ETA': circa 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0517289xx


Entrato mi si avvicina Tania e mi chiede se voglio fare massaggio con lei, sono rimasto un pochino indeciso perchè avrei voluto provare con una ragazza nuova ma decido di riprovare.
doccia di rito e si comincia a pancia in basso.
Ottimo massaggio alle gambe e ai glutei con sfioramenti alla zona hot.
Dopo 10 minuti ha cominciato a massaggiare il buchetto e le palle ed io per agevolarle l'incontro con il fratellino mi sono leggermente sollevato. Per altri 10 minuti con una mano mi ha massaggiato il fratellino e con l'altra mi ha fatto un massaggio alla prostata molto delicato che non mi ha dato fastidio anzi..
Poi girare e via di Hj. Ho chiesto di esplorare i seni e ha accettato, purtroppo una prima ma va bene ugualmente, poi ho chiesto di esplorare le parti basse ma nmi ha concesso di abbassare solo i pantaloni e non le mutande, peccato.

Alla fine sono venuto con le mie mani che gli accarezzavano i glutei. Che goduria.


Lavaggio, vestizione e pagato obolo che si è allineato a quello del Gomito (80).

La ragazza è sempre bellissima, il massaggio ottimo anche il finale.

Ci tornerò sicuro.


Max
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
106
Località
Bologna
L'utilizzo delle telecamere nei luoghi di lavoro è un reato penalmente rilevante, per l'esattezza una violazione allo statuto dei lavoratori:

Art. 4 - Impianti audiovisivi
E' vietato l'uso di impianti audiovisivi e di altre apparecchiature per finalità di controllo a distanza dell'attività dei lavoratori.
Gli impianti e le apparecchiature di controllo che siano richiesti da esigenze organizzative e produttive ovvero dalla sicurezza del lavoro, ma dai quali derivi anche la possibilità di controllo a distanza dell'attività dei lavoratori, possono essere installati soltanto previo accordo con le rappresentanze sindacali aziendali, oppure, in mancanza di queste, con la commissione interna. In difetto di accordo, su istanza del datore di lavoro, provvede l'Ispettorato del lavoro, dettando, ove occorra, le modalità per l'uso di tali impianti.
Per gli impianti e le apparecchiature esistenti, che rispondano alle caratteristiche di cui al secondo comma del presente articolo, in mancanza di accordo con le rappresentanze sindacali aziendali o con la commissione interna, l'Ispettorato del lavoro provvede entro un anno dall'entrata in vigore della presente legge, dettando all'occorrenza le prescrizioni per l'adeguamento e le modalità di uso degli impianti suddetti.
Contro i provvedimenti dell'Ispettorato del lavoro, di cui ai precedenti secondo e terzo comma, il datore di lavoro, le rappresentanze sindacali aziendali o, in mancanza di queste, la commissione interna, oppure i sindacati dei lavoratori di cui al successivo art. 19 possono ricorrere, entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento, al Ministro per il lavoro e la previdenza sociale.

Ho forti dubbi che l'utilizzo di quelle videocamere sia stato approvato dai sindacati o dall'ispettorato del lavoro.
 
Commenta
Alto