La prossima volta che ci passo, chiedo info sulle tlc.
Cutter grazie per il contributo,anche se da quello che scrivi immagino tu ti sia informato da terze persone e non direttamente al centro massaggi.Per quanto puo' servire mi sono informato, allora le registrazioni devo essere contenute in un armadio chiuso a CHIAVE,le registrazoni possono essere conservate per un periodo di 72 ore e poi cancellate, non possono essere diffuse o viste da personale ma soltanto da forze dell'ordine in caso di reato...la telecamera vista nella foto è una doms ovvero telecamera che puo' essere direzionata i varie posizioni tramite una consol, ovviamete in commercio si trovano stesso modello ma non funzionanti insomma farlocce...
Devo dare una tiratina di orecchie a tutti Voi colleghi perché non siete per niente corretti.
In quattro pagine dove si parla di questo centro nessuno si è degnato di renderci noto che le situazioni strane si creino nei corridoi e non nei camerini.
Ma per favore.......
Amico64, non ho capito il senso della tirata di orecchie....premetto che nel centro non ci sono mai stato,ma stai supponendo che ci siano atteggiamenti o situazioni più piccanti che all'interno del camerino?quindi giustifica l'installazione della cam?
Amico64, non ho capito il senso della tirata di orecchie....premetto che nel centro non ci sono mai stato,ma stai supponendo che ci siano atteggiamenti o situazioni più piccanti che all'interno del camerino?quindi giustifica l'installazione della cam?
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini .....
Mi scusarai se non credo ad una sola parola di quello che hai scritto...comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini .....
comunque voglio sfatare il problema telecamere tranquilli...allora le telecamere servono al capo per monitorare le ragazze in sua assenza a controllare che rispettano i tempi previsti per il massaggio...se superano l'orario previsto devono pagare le ragazze quindi detto questo siamo invitati a rispettare i tempi del massaggio...esempio se il massaggio e 30 minuti e superi anche di 5 miniti devi pagare un ora e il discorso vale anche per i 60 minuti..quindi ne risponde la ragazza e non va bene... per quando ne so ci sono uomini che si approfittano un po su questa cosa non rispettando l'orario anche se le ragazze fanno capire bennissimo che i minuti stanno per scadere.... la foto qui allegata del centro fa vedere una telecamera ma non e quella che fa vedere i camerini ..quel camerino visto nella foto è quello dell'estetista.... chi me lo ha detto è una ragazza che lavora la ogni tanto ma conosce bene il capo e gli ha spiegato questa cosa anche perche piu' di una volta lei e' andata fuori con gli orari ed è stata riprese...gli ha detto che se sarebbe successo dinuovo avrebbe risposo lei col pagamento.. andate tranquilli che nessuno vi riprende nei camerini .....
aaa.. io cado spesso al nr 3 e me ne strabatto...e sia qual che sia.
Devo rilassarmi mica fare il soldato in Afganistan facendo il passo del leopardo tra sauna e camerini... eccheccazzo!!!!
Scusate lo sfogo...mi sono riletto e forse ho esagerato...ognuno deve fare cio che si sente...