Esatto Meringa, il limite maggiore è proprio la location...e dire che la prima volta che sono stato dalla Sabi aveva attrezzato uno studio in casa sua a Morciano! Poi si è trasferita poche centinaia di metri più in là, ma sempre nel centro di Morciano, in un appartamentino completamente adibito a studio che era un vero bijoux. Poi nuovo trasferimento, questa volta fuori dai confini, a Sant'Andrea in Casale, nel comune di San Clemente, in un complesso di negozi e uffici che però restava comunque piuttosto discreto e comodo da raggiungere. Infine a Cattolica, nell'attuale sistemazione che, come ho detto, non ho ancora avuto il coraggio di visitare. Il fatto è che l'appuntamento è obbligatorio quindi non si possono scegliere le condizioni migliori per andarci...l'unico consiglio che posso dare è di escludere categoricamente il sabato mattina dato che proprio lì davanti si svolge il mercato....chissà, magari il tardo pomeriggio di un giorno feriale potrebbe essere la soluzione meno rischiosa ma niente può impedire di fare incontri sgraditi una volta arrivati, dato che lo studio assomiglia molto anche ad un negozio (al livello strada, con vetrine) e presumo lavori molto anche con il gentil sesso, offrendo trattamenti di ogni tipo (si rischia di incontrare le amiche o anche fidanzate o mogli! se non le proprie, quelle di qualcun altro che conosciamo....).
Per rispondere a Sampei, come riportato più volte all'interno di questo thread, il finale è esclusivamente di mano ma non è una semplice manovella. Anche qui la Sabi sa il fatto suo ed è un vero piacere guardare che mette in pratica le tecniche più varie.