- Reaction score
- 3
Se leggi qualche post addietro scoprirai che ha cessato l'attività "per qualche tempo" perchè in dolce attesa, ora credo che abbia partorito ma magari... non avrà voglia di fare massaggi con finale ecc... mi pare sia anche logico un pò di ferma o no???!!!Scusate l'insistenza..nessuno ha notizie? Ogni tanto provo a chiamare ma il cell. è spento. Ha forse cambiato il numero di cell....qualcuno che sappia qualcosa.
Grazie e a buon rendere...
Ciao
Se leggi qualche post addietro scoprirai che ha cessato l'attività "per qualche tempo" perchè in dolce attesa, ora credo che abbia partorito ma magari... non avrà voglia di fare massaggi con finale ecc... mi pare sia anche logico un pò di ferma o no???!!!
................... , appurato che è in gravidanza, ma..............................
Grazie trentara......il mio post era proprio in quel senso.ci sono stato diverse volte e posso solo dire benissimo di lei.la adoro!!!!!!! (Mettici anche che ecuna vergine come me!!! Segno) poi da li a fare romanzi mi sembra eccessivo.
Segnalo che è ricomparso l'annuncio della mitica... non intasate il centralino grazie!!!
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantra-indiano-y2se53811577
opera sempre da sola, oppure ha qualche collaboratrice?