[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Chiedo scusa, qualcuno sa dirmi se la Sabina ha ripreso la sua attività? Ho provato a chiamarla al cell ma è quasi costantemente spento, solo in una occasione ha squillato ma a vuoto.
Qualche info sarebbe gradita.
Ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Scusate l'insistenza..nessuno ha notizie? Ogni tanto provo a chiamare ma il cell. è spento. Ha forse cambiato il numero di cell....qualcuno che sappia qualcosa.
Grazie e a buon rendere...
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Scusate l'insistenza..nessuno ha notizie? Ogni tanto provo a chiamare ma il cell. è spento. Ha forse cambiato il numero di cell....qualcuno che sappia qualcosa.
Grazie e a buon rendere...
Ciao
Se leggi qualche post addietro scoprirai che ha cessato l'attività "per qualche tempo" perchè in dolce attesa, ora credo che abbia partorito ma magari... non avrà voglia di fare massaggi con finale ecc... mi pare sia anche logico un pò di ferma o no???!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se leggi qualche post addietro scoprirai che ha cessato l'attività "per qualche tempo" perchè in dolce attesa, ora credo che abbia partorito ma magari... non avrà voglia di fare massaggi con finale ecc... mi pare sia anche logico un pò di ferma o no???!!!

strana la richiesta, il 17 ottobre scorso lo stato di gravidanza era stato "appurato" anche lui!!!

................... , appurato che è in gravidanza, ma..............................
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Perdona Contemax..nessuna voglia di polemizzare, ma mi spieghi cosa ci vedi di strano nel fatto che sapessi (il 17.10) che era in dolce attesa?.
Siccome presumo che le gravidanze durino 9 mesi e non 13 chiedevo semplicemente se qualcuno sapesse se era tornata in attività oppure se il cell, attualmente in mio possesso, fosse stato cambiato ...tutto qua!! Non ci vedo nulla di enigmatico e misterioso...era una semplice domanda fatta in un forum ove, per definizione, ci si scambia pareri.
Se per qualche motivo posso esserti sembrato ambiguo..ti chiedo scusa, ma lungi da me ogni strana idea alternativa che, non so quale possa essere, ti sia balenata in mente....solo sapere qualche info..punto!.
fattene una ragione.....
Cordiali saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
paoloilcaldo, allora cerco di spiegarmi meglio, la mia era una risposta a trentara, in quanto probabilmente non aveva letto, o non ricordava, i post della pagina precedente.

relativamente alla "strana richiesta", rimango meravigliato ancora oggi, perché proprio tu avevi "appurato" la gravidanza della Sabrina a metà ottobre. Ho fatto queste considerazioni: non sappiamo con precisione a che periodo fosse, non credo fosse al nono mese, e neppure quando potrebbe aver partorito, una donna farebbe fatica a massaggiare con un la "pancia piena". Pertanto ritengo che avrà partorito almeno dopo qualche settimana dalla tua visita ed ecco che rimango meravigliato che tu a fine dicembre possa fare una simile richiesta. Lasciale un pò di respiro, probabilmente starà allattando e vorrà godersi il suo bebè. E poi non è detto che torni, le donne dopo gravidanza e parto cambiano molto, chissà!!! Il link del sito del suo centro ora porta in prov. di Torino
http://www.ilsentierodelbenessere.it/contatti.html , non è più suo, se hai già provato a scriverle non vedo altra soluzione che attendere qualche nuovo annuncio, che puntualmente qualche collega linkerà.
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Fornisco qualche informazione per stemperare un dibattito che rischia di diventare inutile quanto fastidioso. Ho contattato la Sabi un mese fa e mi ha informato che ha temporaneamente interrotto l'attività causa gravidanza e successivo parto. Ha aggiunto che nell'anno nuovo (quindi il 2013) avrebbe inviato comunicazione a tutti i suoi clienti (almeno quelli abituali presenti nella sua agenda) sulla ripresa del lavoro ma non ha specificato il periodo esatto. Potrebbe essere gennaio, febbraio, marzo...Non so quanto tempo abbia adesso il/la piccolo/a ma è naturale che la ripresa dell'attività avverrà quando torneranno tutte le condizioni o almeno quelle minime indispensabili. Essendo al terzo figlio credo che ormai ci sia abituata e non credo ci saranno ripercussioni significative sul lavoro anche perchè, e chi la conosce dovrebbe saperlo, la Sabi non è un'operatrice del sesso ma una professionista del benessere con tanto di titoli e partita iva. Abbiate pazienza e sarà lei ad informare tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
3
la Sabi non è un'operatrice del sesso ma una professionista del benessere con tanto di titoli e partita iva. Abbiate pazienza e sarà lei ad informare tutti! NON esageriamo con le cavolate!!!!!!!!!!!adesso si dice cosi?? hahahaaahahahah
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
chi la conosce e la frequenta sa che le cose stanno proprio così. Evidentemente Trainer2005 non è mai stato dalla Sabi, giusto? Non dico nessuna cavolata e altri qui dentro lo possono confermare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Se posso dire la mia e visto che il post l'ho aperto proprio io... la dico :lol: entrambi state dicendo bene... entrambi state dicendo male!!!
E' chiaro che rkt sia un cliente affezionato e che appunto si sia affezionato alla Sabi... ci sta conoscendola e ci sta anche la sua frase, in quanto lei è veramente professionale e ricca di attestati che lo dimostrano...ma pure trainer non dice male... cioè... sicuramente è una bella persona, una bravissima massaggiatrice professionale... ma tant'è che ha deciso... vuoi per necessità, vuoi per divertimento... di andare oltre alla "professionalità" degli attestati appesi al muro!!!
Cmq rimane una persona da rispettare e trattare ad un certo livello e di certo... non da ritenere al pari dei moltissimi annunci su bakeca ecc...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
3
Grazie trentara......il mio post era proprio in quel senso.ci sono stato diverse volte e posso solo dire benissimo di lei.la adoro!!!!!!! (Mettici anche che ecuna vergine come me!!! Segno) poi da li a fare romanzi mi sembra eccessivo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Grazie trentara......il mio post era proprio in quel senso.ci sono stato diverse volte e posso solo dire benissimo di lei.la adoro!!!!!!! (Mettici anche che ecuna vergine come me!!! Segno) poi da li a fare romanzi mi sembra eccessivo.

Ci sei stato diverse volte e l'hai recensita quando?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Armonia (se non ricordo male)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantra-indiano-yfdb56134691
CITTA DELL'INCONTRO: S. Andrea in Casale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Totale 1h 20min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Studio al primo piano, non ricordo se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32853332xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ero un vecchio cliente della Sabina, ma da oltre un anno (per motivi vari tra cui nell'ultimo periodo la sua assenza forzata) non usufruivo del suo trattamento (chiedo scuso per non aver mai recensito, mea culpa).
Ora ha aperto questo nuovo studio in S. Andrea in Casale (circa 2 Km da Morciano), in un Centro Commerciale (definiamolo così) molto facile da trovare, lo studio è carino, ben tenuto e ricco di olii, creme ed essenze che ti fanno subito capire quanto lei sia partecipe in quel che fa....
Ho aspettato un paio di giorni per trovare un app. ad un orario che andasse bene a me e lei (sarà che ha riaperto da poco ma c'è diversa fila credo).
Il massaggio e il finale è tutto come descritto e lodato nelle precedenti rece, lettino riscaldato che è una favola...... uso abbondante di olii caldi che ti sciolgono tutto, lei molto partecipe durante tutto il trattamento, mi piace anche la sua cura nei particolari...... prima di iniziare il massaggio vero e proprio ti fa un breve massaggio con crema ai piedi...., poi con altre essenze si dedica al viso e collo..... insomma una professionista del massaggio..... e del finale che svolge con maestria, senza mai accellerare ma con calma per farti gustare appieno il momento.
E' vero che non è una velina, anzi in massima onestà non è una che ti fa venire in mente certe voglie...... ma poi quando ti stendi e sei nelle sue mani ti scordi del suo aspetto e apprezzi solo il suo tocco.....
Finito il massaggio ti lascia qualche minuto di relax sul lettino, intanto ti prepara la doccia (necessaria al 100% vista la quantità di olio) ed è una gran bella doccia comoda e spaziosa, ci si riveste con lei che ti offre anche la tisana, si salda il conto con regolare ricevuta e si esce decisamente più sollevati e rilassati..... peccato per me che sia un po' lontanuccia (ma molto meglio per il mio portafoglio...... eh eh)
Saluti a tutti voi e alla prossima avventura.....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
560
Reaction score
278
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Armonia Centro Naturopatico
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantra-indiano-y2se53811577
CITTA DELL'INCONTRO: S. Andrea in Casale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non saprei, potrebbe averne anche meno di 30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Totale 1h
ATTITUDINE: Ottima nella tecnica, non ci siamo presi col carattere
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32853332xx
Sono diventato matto per prendere un appuntamento, perché le rece positive mi invogliavano, ma non rispondeva mai al telefono. Ormai chiamavo con insistenza due o tre volte al giorno e squillava sempre a vuoto. Alla fine, sorprendentemente, mi risponde e mi dà appuntamento da lì a qualche giorno. Ci sono andato sabato.
La descrizione fisica dei precedenti post mi ha lasciato un po' perplesso, perché, forse complice la gravidanza, adesso non è un po' pienotta, ma davvero molto, molto piena. La ragazza è davvero tonda e mi ha ricevuto in top e gonna e non le donavano granché.
Fisicamente non mi piace, ma ero lì per un massaggio e quello ho fatto.
Altra cosa che non mi tornava era l'atteggiamento: è sempre stata molto, molto seria e taciturna, per nulla partecipe, mai un sorriso.
A parte questo, il massaggio è stato grandioso! Grande utilizzo di creme e olii diversi, grande manualità, grande tocco.
NEi post dei colleghi non avevo notato la grande dedizione con cui si dedica al prostatico, da me non richiesto, ma ricevuto con grande sorpresa e piacere. E' entrata cauta e dolce, non invasiva e molto gentile e si è mossa con sapienza. Lo ha fatto durare a lungo, molto a lungo. Bella esperienza.
Al Girare si è dedicata a tutta la parte anteriore, compreso viso e, sul finale, ha massaggiato mio cugino senza fretta, con dolcezza ed una tecnica notevole.
Per me è fuori mano e si fa fatica ad avere un appuntamento, ma ho speso bene il mio tempo.
Ero in dubbio se riaprire la discussione, ma credo che la novità del prostatico ed il suo sviluppo fisico siano due novità che meritassero il mio contributo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
[QUOTE
NEi post dei colleghi non avevo notato la grande dedizione con cui si dedica al prostatico, da me non richiesto, ma ricevuto con grande sorpresa e piacere. E' entrata cauta e dolce, non invasiva e molto gentile e si è mossa con sapienza. Lo ha fatto durare a lungo, molto a lungo.[/QUOTE]

questa del prostatico è sicuramente (almeno per me) una novità, sarranno 2/3 mesi che non vado dalla Sabrina e il prostatico non l'ho mai ricevuto..... sull'aspetto estetico effettivamente si..... si è allargata ancora più dopo la gravidanza.
 
Commenta
Alto