[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

R

rkt

Ospite
Ospite
questo è un periodo molto impegnato per la Sabi dato che svolge i suoi servizi anche presso uno stabilimento balneare a Cattolica. Gli appuntamenti in studio sono concentrati in 1 pomeriggio a settimana, almeno così mi ha detto. Ecco perchè risulta tanto difficile reperirla e fissare un appuntamento. Io sto aspettando che mi chiami per dirmi quando potrò andare...Per quanto concerne il suo aspetto, era robusta prima figuriamoci dopo la terza gravidanza...e tra il lavoro e i figli (soprattutto quello più piccolo) non è sempre facile avere uno stato d'animo allegro e spensierato! Penso che sia più che scusabile un suo eventuale atteggiamento "serioso". Educazione e gentilezza non le mancano mai e le capacità sono insuperate, almeno per la mia esperienza nei massaggi in zona. Anche a me non ha mai fatto il massaggio prostatico, nonostante siano ormai 2 anni che vado da lei. Se capiterà però vorrei provarlo e ne darò notizia.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
... ho letto che aromatica si è trasferita in una nuova sede a cattolica e con la sabri credo ci sia una nuova socia. Qualcuno ha testato la nuova situazione?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
... ho letto che aromatica si è trasferita in una nuova sede a cattolica e con la sabri credo ci sia una nuova socia. Qualcuno ha testato la nuova situazione?

avevo mandato un messaggio su fb ma mi ha rimandato ad un numero di cell , ho chiamato e mi è parsa evasiva... sicuramente non si era ricordata di me ed inoltre ho cambiato il cell che conosceva e mi ha detto genericamente di passare....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Il sito è down, il cellulare non dà risposta, nel senso che non squilla ma cade subito la linea. Esercita ancora ? Vorrei andare a trovarla per un massaggio!!!!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Il sito è down, il cellulare non dà risposta, nel senso che non squilla ma cade subito la linea. Esercita ancora ? Vorrei andare a trovarla per un massaggio!!!!
Uhm, generalmente quando c'è quel tipo di risposta (tecnica) chiamando un num. di cell., di solito significa che lo stesso recapito non sia più attivo (in alternativa può esser che il n. chiamante sia in black-list del ricevente; i cell. più moderni includono tra questi anche chi eventualmente chiama col privato). Talvolta però è indice che lo stesso sia momentaneamente inattivo (rete intasata), si può quindi ritentare in altri orari, anche se sento più probabile la prima ipotesi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Uhm, generalmente quando c'è quel tipo di risposta (tecnica) chiamando un num. di cell., di solito significa che lo stesso recapito non sia più attivo (in alternativa può esser che il n. chiamante sia in black-list del ricevente; i cell. più moderni includono tra questi anche chi eventualmente chiama col privato). Talvolta però è indice che lo stesso sia momentaneamente inattivo (rete intasata), si può quindi ritentare in altri orari, anche se sento più probabile la prima ipotesi.
Ho chiamato in anonimo e con numero scoperto più volte in varie fasce orarie e in vari giorni .... quindi?
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
ipotesi

Ho chiamato in anonimo e con numero scoperto più volte in varie fasce orarie e in vari giorni .... quindi?
Quindi resta in piedi l'ipotesi che quel num. di cell. non sia più attivo e lei presumibilmente non più operativa o al limite potrebbe esserlo ancora con una ristretta cerchia di aficionados, cui avrà dato un cell. nuovo o alternativo. Non sarebbe la prima massaggiatrice a fare tale scelta e cambiamento.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
294
[edit: collegamento non pertinente]

Ciao ragazzi qui trovate il numero fisso, confermo che opera, preciso che ci troviamo in un centro estetico, quando sono stato io ho ricevuto un ottimo trattamento, ma il rischio sgamo è molto alto il centro in questione è vicinissimo alla zona del mercato di cattolica off limit per i paesani

spero di essere stato d'aiuto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[edit: collegamento non pertinente]

Ciao ragazzi qui trovate il numero fisso, confermo che opera, preciso che ci troviamo in un centro estetico, quando sono stato io ho ricevuto un ottimo trattamento, ma il rischio sgamo è molto alto il centro in questione è vicinissimo alla zona del mercato di cattolica off limit per i paesani

spero di essere stato d'aiuto
dato che dichiari di esserci stato, sarebbe stata opportuna una tua recensione.
index
0541 8308xx

 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
[edit: collegamento non pertinente]

Ciao ragazzi qui trovate il numero fisso, confermo che opera, preciso che ci troviamo in un centro estetico, quando sono stato io ho ricevuto un ottimo trattamento, ma il rischio sgamo è molto alto il centro in questione è vicinissimo alla zona del mercato di cattolica off limit per i paesani

spero di essere stato d'aiuto
Ti ringrazio meringa del link, ma ti invito anche io a rilasciare una recensione a riguardo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
294
Un saluto a lei contemax ed al suo collega brazon, potete trovare una mia breve race sotto il nome di utonto ,sò che non è il massimo, ma ero a raccontare una delle mie prime esperienze

a voi
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
scambio d'utente

Per brazorf: mi sa che hai confuso nick utente nel tuo precedente post; il link al quale ti riferisci e che hai quotato non l'ho inserito io bensì un altro forumista. Nessuna polemica naturalmente ma giusto per dovere di precisione, ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Per brazorf: mi sa che hai confuso nick utente nel tuo precedente post; il link al quale ti riferisci e che hai quotato non l'ho inserito io bensì un altro forumista. Nessuna polemica naturalmente ma giusto per dovere di precisione, ciao.
Vero, hai ragione. Ho confuso, chiedo venia.
Ho provato a chiamare per sentire che aria tira, ho parlato con la socia (non Sabina) e mi ha detto che dovrei prenotare per un massaggio piuttosto che presentarmi li senza preavviso, visto che hanno quasi tutto pieno. Ho chiesto un pò i prezzi e mi ha riferito che i prezzi partono dai 35 per un massaggio da 30 minuti a salire fino a 60 euro per altri tipi, ma nessun accenno alla manovella finale è stato fatto e neanche ho osato chiedere in quanto lei è stata alquanto professionale e non me la sono sentita. Magari appena ho un pò di tempo (e denaro) provo ad andare per un massaggio! Se qualcuno ha notizie o magari recensioni (visto che ci vanno in così tanti da non lasciare un buco libero) sarebbe gradito che postasse.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Vero, hai ragione. Ho confuso, chiedo venia.
Ho provato a chiamare per sentire che aria tira, ho parlato con la socia (non Sabina) e mi ha detto che dovrei prenotare per un massaggio piuttosto che presentarmi li senza preavviso, visto che hanno quasi tutto pieno. Ho chiesto un pò i prezzi e mi ha riferito che i prezzi partono dai 35 per un massaggio da 30 minuti a salire fino a 60 euro per altri tipi, ma nessun accenno alla manovella finale è stato fatto e neanche ho osato chiedere in quanto lei è stata alquanto professionale e non me la sono sentita. Magari appena ho un pò di tempo (e denaro) provo ad andare per un massaggio! Se qualcuno ha notizie o magari recensioni (visto che ci vanno in così tanti da non lasciare un buco libero) sarebbe gradito che postasse.
una mia considerazione, quale utente che segue il thread fin dall'inizio, potrebbe essere che abbia deciso di operare seriamente. Essere in società ed esercitare in un centro, per altro in centro, non è la stessa cosa che esercitare in casa e singolarmente. Comunque sarebbe interessante provare e far sapere. E poi non sarebbe la prima e neppure l'unica. Tutti gli annunci con il vecchio numero sono vecchi di almeno un anno, probabilmente l'ha dismesso a favore del numero fisso, altro segnale di stacco dal passato. Attendiamo recensione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
una mia considerazione, quale utente che segue il thread fin dall'inizio, potrebbe essere che abbia deciso di operare seriamente. Essere in società ed esercitare in un centro, per altro in centro, non è la stessa cosa che esercitare in casa e singolarmente. Comunque sarebbe interessante provare e far sapere. E poi non sarebbe la prima e neppure l'unica. Tutti gli annunci con il vecchio numero sono vecchi di almeno un anno, probabilmente l'ha dismesso a favore del numero fisso, altro segnale di stacco dal passato. Attendiamo recensione.
Una precisazione: quando l'ho provata io era in un centro massaggi al centro di Morciano, in bella vista. Adesso che sia in centro a Cattolica non vuol dire nulla (o almeno lo spero). Il fatto che comunque sia pieno di appuntamenti è un altro fattore che mi fa pensare che operi alla stessa maniera. Il fatto che eserciti con un'altra operatrice non vuol di certo dire che quest'ultima non sia anche lei una che fa le pippe. Io sono un pò lontanuccio dalla zona, altrimenti una visitina la farei a breve, debbo comunque organizzarmi per andare. Oppure per sondare il terreno, qualcuno con la faccia tosta che chiami e chieda direttamente se si opera ancora di manovella !!!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
260
Reaction score
294
Indagine

Buongiorno signori, dopo essere stato un paio di volte a trovare Sabina al novo centro vengo a dirvi quanto risulta dalla mie indagini: il massaggio Tantrico (a noi tanto caro)è ancora a listino.
Purtroppo per noi l'unica a praticarlo è la signora Sabina, le sue colleghe non si cimentano in quest' arte.
Questa deduzioni viene dal fatto, che tutte le volte che ho chiesto il trattamento, sono stato affidato sempre e solo a Sabina ,anche se pur le sue colleghe fossero libere.
 
Commenta
Alto