[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Pardon, era scritto nei post precedenti anche se parecchio datati.

Come mai nessuno cita RAI2? La Ionela con 50 euro si fa inculare.

NOME: Ana (alias Ionela)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pratese dopo il paninaro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi 40 (leggere rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, slanciata, con i tacchi 1,70m circa, bel culetto, una seconda di seno molto bello a mio parere!
ATTITUDINE: sorridente, calma a tratti un po stralunata

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:

Era tanto che vedevo scrivere di questa Ana o meglio Ionela e non ho mai avuto il tempo "di famiglia" per farmi un giro notturno.
La scorsa settimana invece ho l occasione e subito mi fiondo alla ricerda di lei!
Arrivato in loco verso le 23 non la trovo forse troppo occupata a quell ora, allora mi faccio un giro per tutta novoli solo per scrutare in attesa di lei...e devo dire comunque che dalle 23 alle 24.30 circa di materiale ne ho visto..che poi siano missili o meno non saprei però ad occhio mi intenerivano il ragazzotto... :lol:
Ripasso 1 ora dopo circa e vedo da lontano una biondina che attraversa la strada dal kebabbaro verso l altro marciapiede...faccio il giro per bene mi accosto e scatta l intervista...assicurandomi che sia lei mentre mangiava un panino. Mi conferma che si chiama Ana e che è di Romania...e le portiere automaticamente si aprono per farla approdare sul sedile dell auto.
Molto gentilmente e con il sorriso a 32 denti mi chiede se può mangiare il suo panino che aveva fame..da galantuomo ho concesso lo sbriciolio in macchina pensando che a stomaco pieno si lavora meglio :rofl:
Arrivati al posto, vicinissimo però non mi piaceva tanto perchè in mezzo alle fabbriche e troppo buio..un pochino di luce x vederla la volevo...però non faccio storie e attendo il suo pasto..lei fa uno squillo probabilmente alla scorta o amica non finisce il panino lo appoggia e mi chiede il da farsi.
Gli chiedo categoricamente un BBJ con cim e lei nuda...acconsente senza problemi e incomincia a spogliarsi dalla parte bassa.
Man mano che si spoglia l accarezzo e devo dire che la sua pelle è davvero liscia e giovanile come è lei (a volte si trovano delle giovani che sembrano granny! ah ah ah)...
lei mi guarda sorridendo e gradisce facendo dei cenni con la voce di gradimento il che mi ingrifa! è furbina sà come fare!!
Arriva alle tette e mi tira fuori questa seconda ben proporzionate che incomincio a stringere e baciare...bellissime morbide e sode al punto giusto...devo tra le migliori tette che abbia mai visto..non la meglio ma tra le meglio!
Io ovviamente avevo gia svestito il ragazzotto e lei prontamente lo prende in bocca...lentissimamente andando su e giu e facendomi sentire la lingua che me lo accarezza dolcemente fino alla punta...una leccatina alle palle e riparte su e giu...sempre molto calma con alcuni affondi profondi e mugolii di "piacere"...
il tutto mentre io gli sgrilletto la passerina velocemente e la sento che si bagna...al che si alza con la testa e mi chiede se voglio scoparla..e che dopo me lo avrebbe ripreso in bocca...sinceramente stavo bene e non volevo al che azzardo e gli chiedo il culo..e lei risponde affermativo però con 20 in piu...quindi in tutto la prestazione sarebbe stata di 50...guardo nel portafoglio ed ho solo 10!! al che lei non fa una piega e conferma che va bene per questa volta...si ributta un po di bocca sul ragazzo mentre continuo sempre a sgrillettarla al che di scatto si alza si abbassa del tutto i pantaloni e mi invita a incularla andando fuori dalla macchina...io scendo mi appresto a penetrarla mentre aspetto lei che mi passi il condom...ma niente..allora glielo ricordo e lei un po frastornata ah si lo vuoi? a domanda proprio...ovviamente bimba!! lo prende al volo un po scocciata come se preferisse senza lo infila e mi mette a disposizione il suo culetto bello e non tanto stretto effettivamente..infatti gia da li la "magia" è un po finita con lei che a questo punto si sente che fà dei mugolii fintissimi a seguito di piccoli urletti nemmeno la stessi sbattendo al muro...mi scoccio mi sfilo il condom e la faccio girare per finirmi di bocca...pompa pompa che alla fine capitolo nella sua boccuccia ma non riesce a trattenerlo tutto mi sbrodola sul ragazzotto e sulla sua mano ...si stacca riducchia ci puliamo...riprende il suo panino scende direttamente mi saluta e ritorna al suo posto...
Beh che dire ...carina è carina...se effettivamente a lei prende bene è una bella scopata...mi ha fatto stare bene niente da dire.
Però la prossima volta penso di testare altro visto che ho poche occasioni..anzi nulle!
Buone punterate a tutti

La bimba è sempre operativa? E sempre al solito posto? Ieri sera sono passato diverse volte e non l'ho mai trovata..

[RECE] Anna - OTR - Firenze

ZONA: Via Pratese, ang. via della Cupola
NOME: Anna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, alta, magra
ATTITUDINE: poco coinvolgente

LA MIA RECENSIONE:
Allora la tipa staziona in via Pratese, andando verso la città, poco prima della rotonda del Tenax sulla destra.
Non ho trovato recensioni di Anna, rumena, somiglianti. Comunque la ragazza mi ha colpito perchè in minigonna, calze color carne e zeppone. Obiettivamente mi sono fermato perchè speravo avesse le autoreggenti (ed a Luglio sarebbe stata una bella "sorpresa"). Invece erano solo collant....messi per il brusco calo termico di ieri.
Veniamo a noi. Pattuiamo la cifra e la tipa inizia a chiedermi se sono italiano. Me l'avrà chiesto cinque volte perchè dice di non andare con gli stranieri.
La location del consumo è a 3 minuti da auto, in mezzo a magazzini cinesi.
La tipa si spoglia (ma "solo perchè ho la minigonna! Di solito non mi spoglio"). Ha un bel viso, un po' magra per i miei gusti, ma con un culo sodo e delle belle cosce; mentre le tette sono abbastanza piccole. incappuccia il mio membro già sveglio e inizia un bel pompino. Le chiedo di scopare ed allora iniziamo. Geme come se stesse godendo, ma è palesemente finzione, dopo qualche minuto vengo.
Lei si riveste (maledice ancora che si è svestita!) e la riaccompagno. Che dirvi? Bella ragazza ma molto molto macchina da soldi....poca passione.....noiosa.... non ci tornerò!

La intervistai qualche mese fa , molto carina per i miei gusti , mi disse più volte che le sembravo albanese e vabbeh , concordammo il prezzo ma poi non se ne fece niente perché mi disse che l'imbosco era in un parcheggio lì tra le case dove ci andavano tutte , mi immagino che traffico . Così desistetti , forse c'ho indovinato

Credo di tratti di ionela,se è quella in via pratese dopo il paninaro ma prima della rotonda
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo averla testata nel Gennaio scorso (v. rece) usufruendo di BBJ + CIM, come mi ero ripromesso giorni fa con il caldo mi sono rifermato da lei per una pompata outdoor a pecos.
Brevemente: sempre gentile e amichevole ma mi ha fatto perdere tempo per trovare una location dove non ci fosse presenza di persone, non si è spogliata per niente, dopo un po' che la stantuffavo mi ha fatto fretta per venire, niente BBJ ma tutto cover, trombata con doppio condom.
Non sono riuscito a concludere e mi ha proposto di farlo con lei che mi segava, ma ero talmente scazzato che ho preferito tenere il colpo in canna.
Le avevo proposto conclusione con CIM, ma mi ha chiesto ulteriori 20 (contrariamente alla volta scorsa).
Conclusione: depennata a titolo definitivo.

(3/5) ★★★☆☆NOME:
ZONA: Via Pratese
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM,DATY,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, capelli biondi raccolti
ATTITUDINE: Gentilezza, professionalità e furbizia

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine passo anch'io dalla signorina...alla seconda intervista ci accordiamo per BBJ + CIM per trenta denari. Chiedo un posto sicuro e nel breve tragitto tira fuori il suo asso: tutto il menù completo per 50...a questo punto il piano di sotto prende il sopravvento, e il pensiero di poter testare lo splendido culetto, mi fa accettare. Pago il pedaggio e prima nota dolente si cala giù i pantaloni e spessa calzamaglia, fino sotto le ginocchia, dicendo che è parecchio vestita ecc.ecc. Cerco di concentrarmi e inizio il daty che richiama una recita anche se ben fatta di mugolii e godimento incluso:mda: Dopo si dedica al ciuccio e qui devo dire che ci sa fare, facendomelo andare in pressione. Gommatura e approccio a RAI2, che in considerazione degli spazi angusti e della "limitazione del vestiario", non ha successo con conseguente rilassamento dell'attrezzo:sad:
Abbandonato anche l'idea di RAI1, svesto il ciuccio per rimetterglielo in bocca e qui tutto fila liscio fino al CIM finale senza ritirate. Prestazione limitata da oggettive difficoltà, parte alta non pervenuta causa freddo, ragazza con potenziali notevoli ma che sa amministrarsi molto bene. Da rivedere in stagione più consona.

NOME: Anna
ZONA: Via Pratese davanti il kebabbaro
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ , BBJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , corpicino spettacolare , belle gambe , tette non viste , bel visino , bel sorriso
ATTITUDINE: dimessa , tranquilla , a me è sembrata quasi malinconica e triste

LA MIA RECENSIONE:
Per l'ennesima volta , ma dopo diverso tempo dall'ultimo tentativo ci riprovo con la Lonela , in passato mi ha sempre dato dell'albanese e di venire con me non ne voleva sapere . Arrivato in via pratese dopo le una di notte ,accosto ma senza troppa convinzione , lei sempre carina , capelli sciolti alle spalle , vestitino nero mooolto corto e tacchi altissimi che fanno risaltare le gambe , sono già ingrifato e sfavato allo stesso tempo aspettandomi il solito rifiuto , invece : ciao , ciao , un attimo di silenzio e le chiedo , si va? Mi guarda un attimo e dice ok !
EH andiamooooo !!! , non mi ha riconosciuto , la faccio salire e partiamo , nel mentre mi presento , lei fa lo stesso e mi chiede se è la prima volta con lei , io le dico di si e che spero non sia l'ultima . Dice di chiamarsi Anna e blah blah blah . Arriviamo all'imbosco se si può definire così , e mi fermo . Solita via tra i capannoni cinesi , avevo capito dove si andava , ma cazzo , me la son sudata sta trombata , per cui se se ne andava anche a questo giro che mi era riuscito di caricarla mi sarebbero girate sul serio . Dunque , mi dice il menù classico e io propongo bbj più cim , tanto per conoscersi meglio , anche perché di ignudarmi lì con il via vai di cinesi anche a quell'ora non mi andava . Accetta ma si raccomanda di non dirlo a nessuno , io la rassicuro , tranquilla , sono una tomba . Lei mi sembra abbastanza tranquilla , quasi triste , fa quello che gli chiedo ma con l'entusiasmo di una seggiola . Spero non sia io a fargli questo effetto , comunque si parte , niente puliture iniziali , ma giù di bocca come non ci fosse un domani , succhia bene , io intanto ravano quello che trovo , fichetta e culetto umidi , lei non fa mai un fiato e continua a pompare . intanto fuori pare pomeriggio , gente a piedi , un paio di fiorini ed un ducato che vanno e vengono . Riesco a non farci caso più di tanto e le vengo in bocca felice . Lei raccoglie tutto , sputa fuori e sempre con il solito entusiasmo scende e dice che torna a piedi , ne approfitta anche per fare una pisciata dietro la mia auto . Che dire le do tre stelle perché era tanto che desideravo andarci , ma in realtà non è stato niente di che . Forse gli sto sugli zebedei io , magari mi ha riconosciuto quando era già in macchina o forse semplicemente non era molto in vena . Credo che almeno un'altra volta ci tornerò per via della ficaggine , e per vedere se magari ha un atteggiamento un po' più positivo , un po' di allegria non guasterebbe . Alla prossima gente !

(3/5) ★★★☆☆

Ombra, per capannoni cinesi intendi a pochi metri dalla postazione? Dalla tipa sono passato una volta, dopo averla caricata mi stava portando letteralmente a pochi metri dalla sua postazione, posto illuminato e ben visibile anche alle macchine che transitano lungo via Pratese, una roba da pazzi. Riportata immediatamente indietro

Si consuma in quella zona dove ci so fabbriche cinesi e lavorano di notte,mi sono visto passare diverse volte anche ragazzine cinesi minorenni con i genitori oltre il via vai di macchine mentre si consumava,posto pessimo

mi sa di si Nemo , saranno 100 dalla piazzola , infatti di spogliarmi con quel via vai non mi pareva il caso ed ho optato solo per il bbj

mi sa di si Nemo , saranno 100 dalla piazzola , infatti di spogliarmi con quel via vai non mi pareva il caso ed ho optato solo per il bbj

Per me posto totalmente folle, tra l'altro quando l'ho caricata mi voleva far mettere praticamente affiancato a una macchina, nella quale immagino ci fosse una sua collega che stava operando, una situazione surreale. Sarà che pur essendo di Firenze le non molte volte che vado a otr preferisco andare su Prato per motivi di privacy, ma mi è sembrata una location letteralmente infattibile, mi auguro che gli imboschi di Firenze non siano tutti così

Si consuma in quella zona dove ci so fabbriche cinesi e lavorano di notte,mi sono visto passare diverse volte anche ragazzine cinesi minorenni con i genitori oltre il via vai di macchine mentre si consumava,posto pessimo

E le famigliole cinesi che passano non è neanche il lato peggiore di quell'imbosco per me, ma il fatto che sia visibilissimo dalle macchine che transitano lungo via Pratese

Indietro
Alto
Aiuto