NOME: Ana (alias Ionela)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pratese dopo il paninaro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi 40 (leggere rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, slanciata, con i tacchi 1,70m circa, bel culetto, una seconda di seno molto bello a mio parere!
ATTITUDINE: sorridente, calma a tratti un po stralunata
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Era tanto che vedevo scrivere di questa Ana o meglio Ionela e non ho mai avuto il tempo "di famiglia" per farmi un giro notturno.
La scorsa settimana invece ho l occasione e subito mi fiondo alla ricerda di lei!
Arrivato in loco verso le 23 non la trovo forse troppo occupata a quell ora, allora mi faccio un giro per tutta novoli solo per scrutare in attesa di lei...e devo dire comunque che dalle 23 alle 24.30 circa di materiale ne ho visto..che poi siano missili o meno non saprei però ad occhio mi intenerivano il ragazzotto...

Ripasso 1 ora dopo circa e vedo da lontano una biondina che attraversa la strada dal kebabbaro verso l altro marciapiede...faccio il giro per bene mi accosto e scatta l intervista...assicurandomi che sia lei mentre mangiava un panino. Mi conferma che si chiama Ana e che è di Romania...e le portiere automaticamente si aprono per farla approdare sul sedile dell auto.
Molto gentilmente e con il sorriso a 32 denti mi chiede se può mangiare il suo panino che aveva fame..da galantuomo ho concesso lo sbriciolio in macchina pensando che a stomaco pieno si lavora meglio

Arrivati al posto, vicinissimo però non mi piaceva tanto perchè in mezzo alle fabbriche e troppo buio..un pochino di luce x vederla la volevo...però non faccio storie e attendo il suo pasto..lei fa uno squillo probabilmente alla scorta o amica non finisce il panino lo appoggia e mi chiede il da farsi.
Gli chiedo categoricamente un BBJ con cim e lei nuda...acconsente senza problemi e incomincia a spogliarsi dalla parte bassa.
Man mano che si spoglia l accarezzo e devo dire che la sua pelle è davvero liscia e giovanile come è lei (a volte si trovano delle giovani che sembrano granny! ah ah ah)...
lei mi guarda sorridendo e gradisce facendo dei cenni con la voce di gradimento il che mi ingrifa! è furbina sà come fare!!
Arriva alle tette e mi tira fuori questa seconda ben proporzionate che incomincio a stringere e baciare...bellissime morbide e sode al punto giusto...devo tra le migliori tette che abbia mai visto..non la meglio ma tra le meglio!
Io ovviamente avevo gia svestito il ragazzotto e lei prontamente lo prende in bocca...lentissimamente andando su e giu e facendomi sentire la lingua che me lo accarezza dolcemente fino alla punta...una leccatina alle palle e riparte su e giu...sempre molto calma con alcuni affondi profondi e mugolii di "piacere"...
il tutto mentre io gli sgrilletto la passerina velocemente e la sento che si bagna...al che si alza con la testa e mi chiede se voglio scoparla..e che dopo me lo avrebbe ripreso in bocca...sinceramente stavo bene e non volevo al che azzardo e gli chiedo il culo..e lei risponde affermativo però con 20 in piu...quindi in tutto la prestazione sarebbe stata di 50...guardo nel portafoglio ed ho solo 10!! al che lei non fa una piega e conferma che va bene per questa volta...si ributta un po di bocca sul ragazzo mentre continuo sempre a sgrillettarla al che di scatto si alza si abbassa del tutto i pantaloni e mi invita a incularla andando fuori dalla macchina...io scendo mi appresto a penetrarla mentre aspetto lei che mi passi il condom...ma niente..allora glielo ricordo e lei un po frastornata ah si lo vuoi? a domanda proprio...ovviamente bimba!! lo prende al volo un po scocciata come se preferisse senza lo infila e mi mette a disposizione il suo culetto bello e non tanto stretto effettivamente..infatti gia da li la "magia" è un po finita con lei che a questo punto si sente che fà dei mugolii fintissimi a seguito di piccoli urletti nemmeno la stessi sbattendo al muro...mi scoccio mi sfilo il condom e la faccio girare per finirmi di bocca...pompa pompa che alla fine capitolo nella sua boccuccia ma non riesce a trattenerlo tutto mi sbrodola sul ragazzotto e sulla sua mano ...si stacca riducchia ci puliamo...riprende il suo panino scende direttamente mi saluta e ritorna al suo posto...
Beh che dire ...carina è carina...se effettivamente a lei prende bene è una bella scopata...mi ha fatto stare bene niente da dire.
Però la prossima volta penso di testare altro visto che ho poche occasioni..anzi nulle!
Buone punterate a tutti